La Befana mi ha portato i doni

 

 

1Oggi è il 6.gennaio.

Tradizionalmente questa notte doveva passare la befana portarmi i regali.

No, non vi parlerò di radici storiche e esoteriche di questa festa popolare perchè penso che è scritto abbastanza di questo e a chi interessa può trovare tutto e di più cercando in internet.

Stamattina ho il desiderio di parlare di miei doni ricevuti.

Sembra un unico dono ma dentro di lui ci sono impacchettati tanti, a primo sguardo piccoli e insignificanti.

Ma come ho detto tante volte, e voi lo avete sentito tantissime volte,

-NULLA SUCCEDE PER CASO 

-OGNI PERSONA CHE ENTRA NELLA TUA VITA TI PORTA UN MESSAGGIO

-TUTTO QUELLO CHE VEDI FUORI DI TE E’ SOLO LO SPECCHIO CHE TI  MOSTRA QUELLA PARTE INTERNA CHE NON RIESCI A VEDERE.

Detto in poche parole, TUTTO E’ UN MESSAGGIO, che ci è mandato e  noi scegliamo di riceverlo o rifiutarlo.

Tantissimo tempo fa io ho scelto di accettare tutti i messaggi inviati. Qualche volta gli capisco più facilmente e qualche volta i messaggi devono essere ripetuti per essere notati da parte mia.

Allora, ritorniamo al mio regalo.
Ho cominciato a riceverlo 2 giorni fa, o forse erano 3, ma questo dettaglio non è tanto importante. E’ cominciato a manifestarsi in forma di domande di uno dei miei amici in facebook, che,presumo, ha sentito la chiamata al risveglio poco tempo fa.

Io gli ho risposto in miglior modo che sapevo, ma era ovvio che lui non era contento con la risposta. Sentivo la sua scontentezza, ma non riuscivo a rispondergli in modo diverso ed ho lasciato passare tutto così, come una storia infinita.

Così ho pensato io.

Ma nessuna domanda può rimanere senza la risposta.

Ieri sera, quel stesso amico, mi fa simile domanda, ed io gli rispondo con stesso risultato.

Sentivo di nuovo la sua scontentezza.

O forse sentivo la mia?

Perchè

-NULLA SUCCEDE PER CASO 

-OGNI PERSONA CHE ENTRA NELLA TUA VITA TI PORTA UN MESSAGGIO

-TUTTO QUELLO CHE VEDI FUORI DI TE E’ SOLO LO SPECCHIO CHE TI  MOSTRA QUELLA PARTE INTERNA CHE NON RIESCI A VEDERE.

Messaggio era ripetuto 2 volte ed io non lo capito.

Ho lasciato ancora una volta la storia INFINITA.

Ma questa notte ho sognato, io raramente ricordo i sogni, e tutto che cosa mi ricordo era una frase:
“TUTTO COMINCIA DAL DNA.”

Svegliandomi ho risposto a quella frase:
” Lo so, lo so molto bene, perchè devi ripetermelo adesso?”

Ogni domanda sempre riceve la risposta.

Accendo il PC, vado in google e scrivo “oro, incenso e mirra significato esoterico” e come per incanto si apre una pagina dove lego

 « Il segno distintivo di un grande Maestro spirituale risiede nella sua capacità di trasmettere la saggezza con una chiarezza tale da apparire realmente semplice, come se la si fosse sempre conosciuta, come se la si possedesse dentro di sé». 
. Larry Dossey

Vi sembra un caso?

Per me era la risposta alla mia domanda.

No, io non mi ritengo maestra di nessuno, perchè so che ogni uno è maestro di se stesso. Ogni uno deve ascoltare la propria voce interna che lo guida, ogni uno riceve i propri messaggi personali che deve decifrare da solo. Ma….

Mio amico ha fatto domanda a me perchè forse era guidato in quel modo ed io dovevo rispondergli in modo “di trasmettere la saggezza con una chiarezza tale da apparire realmente semplice, come se la si fosse sempre conosciuta, come se la si possedesse dentro di sé”

I fili delle nostre vite sono interconnessi in un modo perfetto.

E questa storia mi sta confermando quel fatto ancora una volta.

Non esistono le separazioni tra gli maestri e alluni.
Siamo i specchi uni dei altri.

Maestro è alluno e alluno è maestro in stesso istante.

Il primo giorno quando ho aperto questo blog ho scritto nella mia presentazione:

“Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.”

Io non ho tutte le risposte per tutti, ma le sto cercando e so che ogni domanda avrà la sua risposta, ma le mie risposte forse non saranno vostre.

Io ho promesso condividere le MIE scoperte, le MIE risposte e ogni uno deve cercare le proprie.

In questo momento sto condividendo con voi un grande regalo che ho ricevuto questa notte e rispondo alla domanda di mio amico in facebook ringraziandogli per il messaggio che mi ha trasmesso:

“TUTTO COMINCIA DAL DNA.”
Ecco qui comincia la scoperta delle tue potenzialità e possibilità.

Nulla è predefinito. Multiverso è un enorme campo di infinite possibilità e noi solo dobbiamo aprire i cancelli  di quel campo se lo vogliamo.

Ma dobbiamo farlo individualmente, personalmente, nessuno può farlo al posto nostro.
Noi siamo i maestri che abbiamo aspettato.

Tanja

 

 

IO SONO....... , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Le bolle di sapone magiche al -9°C - FOTO Successivo Rischiare tutto per amore della Verità

2 commenti su “La Befana mi ha portato i doni

  1. Andrea il said:

    Grazie per le tue considerazioni. Buona vita e buona ricerca!
    Namaste ‘
    Andrea

  2. Antonella il said:

    Condivido le tue riflessioni fino in fondo.la nostra vita é come un muro bianco se ci disegnamo un cuore esso era già presente .Ti seguo da un po’ Auguri

I commenti sono chiusi.