Le bolle di sapone magiche al -9°C – FOTO

Questa settimana ci siamo imbattuti in un progetto fotografico che ci ha lasciato letteralmente senza parole. 
Le foto che stiamo per mostrarvi oggi, sono state scattate dal fotografo con sede a Washington Angela Kelly, che spinto dalla curiosità, ha avuto la brillante idea di andare fuori con il suo figlio di 7 anni e fanno l’esperimento con bolle di sapone con una temperatura di -9 ° C .

Potete immaginare il loro stupore quando videro le bolle congelare quasi istantaneamente e cadono a terra. Alcune di loro sono rimaste intatte dopo l’impatto con il suolo, mentre altre sembravano quasi come uova rotte dopo aver toccato il suolo.

“Abbiamo notato come si congelavano completamente prima che il sole sorgesse, ma quando una volta che il sole era in vista si sbrinavano lungo le cime o smettevano con  congelamento del tutto. Abbiamo anche notato come hanno cominciato a sgonfiarsi e implodere in se stessi facendoli apparire come forme aliene o, in alcuni casi in frantumi  somigliando ad un uovo rotto. “ -ha detto, quando era intervistato da KOMO notizie .

Se siete interessati a vedere più del suo lavoro, questo è il suo sito internet ufficiale. È anche possibile acquistare le stampe di queste foto incredibili al suo Etsy shop .

Se ti piace questo post, non essere egoista, condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter.

 

frozen-bolle di sapone-4

 

 

frozen-bolle di sapone-2

 

 

frozen-bolle di sapone-3

 

 

frozen-bolle di sapone-8

 

 

frozen-bolle di sapone-7

 

 

 

frozen-bolle di sapone-1

 

 

frozen-bolle di sapone-12

 

 

frozen-bolle di sapone-13

 

 

frozen-bolle di sapone-6

 

 

frozen-bolle di sapone-5

 

 

frozen-bolle di sapone-11

 

 

frozen-bolle di sapone-10

 

 

frozen-bolle di sapone-9

 

Senza categoria ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente LA FINE DEL POTERE E L’INIZIO DELLA LIBERTÀ Successivo La Befana mi ha portato i doni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.