Creature cosmiche

Ti ricordi quando eri un ragazzino e guardavi verso le nuvole vedendo le forme e gli animali?
Bene Chris Keegan ha fatto questo  l’esercizio senza tempo a un  nuovo livello applicandolo alle foto di spazio dal Chandra X-Ray della NASA .

Come un bambino sdraiato sull’erba, medita per un po’su una foto e non appena qualcosa salta fuori come un immagine comincia usare il Photoshop e inizia a riordinare gli elementi celesti per rafforzare ciò che ha visto.

Chris Keegan, ha spiegato:

“In una foto del cielo si possono vedere migliaia di stelle, è abbastanza insolito vedere in queste dimensioni una persona o un uccello”.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

  • Wiseman

  • Sigillo

  • Universal Kingdom

  •  Viso nello spazio

  • Fenice

  • Fantasma

  • Nuvola di Magellano

  • Delfino

  • Uomo in nero

  • Farfalla

http://www.wired.com/rawfile/2013/03/chris-keegan-space-collages/?viewall=true

SPAZIO , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Decodificato l'ultimo crop circle !? Successivo UCCELLI SPAZIALI