Nel 2012 la Cina ha scoperto le strutture aliene sulla Luna, così ora hanno mandato il rover Chang’e-3 in missione!

 

  Esistono costruzioni aliene sulla nostra Luna!!!

Grazie al rispettivo satellite, l’agenzia spaziale cinese promette immagini con risoluzione migliore per poter  essere accuratamente studiate.
E ‘vero? Vediamo le foto:

1

 

2

 

Le immagini sono state catturate dalla sonda lunare cinese Orbiter Chang’e-2 . A differenza dalle porcherie di sempre prima , queste immagini mi hanno fatto pensare per un po’ , perché  gli oggetti fotografati sembrano estremamente inorganici.

Infatti, proprio a giudicare dalle immagini, sembrano addirittura edifici ed altre costrizioni sulla Luna.

Se gli americani non li hanno fatto, allora chi è stato?

Beh, potremmo ipotizzare che le costruzioni sono di natura aliena , ma per farlo richiederebbe che queste immagini  sarebbero state del satellite cinese. Quel poco di materiale che ho potuto trovare per fare questa storia bizzarra, è il materiale  “rubato” su YouTube.

La Cina rilascerà immagini ad alta risoluzione effettuate da Moon Orbiter Chang’e-2, che mostrano chiaramente edifici e strutture sulla superficie della luna.

Egli afferma anche che la NASA intenzionalmente ha bombardato le zone importanti della luna nel tentativo di distruggere i manufatti e le basi antiche lunare. Le foto mostrano chiaramente crateri da impatto nucleare e detriti di costruzione causati da esplosioni in uno sforzo dalla NASA per distruggere la verità.

La Cina si sta muovendo verso la piena divulgazione della realtà extraterrestre, se queste immagini in futuro vengono verificate come autentiche, allora la NASA dovrebbe essere indagata per frode e tradimento.

Cina rilascerà tutti i dati e le immagini Chang’e-2 nelle prossime settimane e mesi, lasciando la speranza che questo sia l’inizio di una nuova era. Così ora hanno mandato la Chang’e-3 rover per andare a piedi sul suolo lunare …
Guarda il video dello scienziato che commenta la situazione.

 

 

e altro ancora … le prime immagini della nuova missione lunare cinese Orbiter Chang’e-3 mostra la luna con terra rossa?

Che cos’è??

Leggi Cina senza censure mostra i veri colori della Luna

Il programma UFO Disclosure Project , una massiccia campagna per il rilascio dei fatti che circondano il fenomeno UFO e il cover-up, ha portato diversi testimoni, di un certo peso, a dare la loro testimonianza su questo tema.

Il progetto ha le dichiarazioni pubbliche di “più di 500 membri del governo, tra i testimoni della comunità di intelligence militare che testimoniano le loro esperienze personali in prima persona con gli UFO, extraterrestri, tecnologia aliena, e cover-up”.
Poche testimonianze sono valide come quella del ufficiale sergente Karl Wolf.

 

Come riportato dal Washington Times, “Karl Wolf, un sergente della Air Force che è stato assegnato alla National Security Agency, ha detto che le strutture misteriose sono state scoperte sul lato opposto della Luna, quando gli Stati Uniti hanno fatto la mappatura della sua superficie, prima dello sbarco lunare 1969. Queste foto sono state anche nascoste al documentazione pubblica.

Questo è stato il volto pubblico della testimonianza, registrato presso il prestigioso Washington Press Club. Non male eh? Almeno non è un rincoglionito o ubriaco in strada, ma qualcuno che è stato all’interno dell’organizzazione, ora sembra sta  buttando fuori tutto in pubblico.giocare .

Secondo questo video, la NASA avrebbe utilizzato un sistema di adulterazione dei “particolari” elementi sulla Luna. Sicuramente sappiamo che la NASA ha falsificato le foto della luna in passato.

Traduzione -Tanja per il Risveglio di una Dea

Credo che è interessante aggiungere a questa storia le notizia che

La NASA vieta ai Cinesi di esplorare la zona proibita della Luna

La NASA avrebbe imposto ai Cinesi il divieto affinche’ il loro rover non esplorasse la Zona Proibita della Luna? Il programma spaziale portato avanti dai militari cinesi, prevede di lanciare il 1°dicembre 2013 un rover lunare che avra’ lo scopo di studiare la superfice della Luna.

La NASA ha dichiarato che alcune zone della Luna sono considerate “zone proibite”, come i luoghi di atterraggio delle missioni Apollo. La domanda che ci si pone e’ se la Cina osservera’ questi divieti imposti dalla NASA.
Gli argomenti della NASA che intendono a giustificare questo divieto sono quelli di preservare le aree dove gli astronauti potrebbero aver lasciato le loro tracce e che i batteri potrebbero aver mutato. Tuttavia, il trattato del 1967 stabilisce che nessun paese ha il diritto di rivendicare il possesso della luna. Questa è un’occasione storica per il programma spaziale Cinese.
Speriamo quindi che la Cina possa rendere pubbliche le informazioni ottenute dalla prossima missione lunare.

 

http://surtado.com.br/tecnologia/bomba-em-2012-nave-da-china-descobre-estruturas-extra-terrestres-na-lua

http://misteroufo.blogspot.it/2013/11/la-nasa-vieta-ai-cinesi-di-esplorare-la.html

 

SPAZIO, UFO DISCLOSURE , , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente UCCELLI SPAZIALI Successivo LA FINE DEL POTERE E L’INIZIO DELLA LIBERTÀ

4 thoughts on “Nel 2012 la Cina ha scoperto le strutture aliene sulla Luna, così ora hanno mandato il rover Chang’e-3 in missione!

  1. Massimo il said:

    Beh, potremmo ipotizzare che le costruzioni sono di natura aliena , ma per farlo richiederebbe che queste immagini sarebbero state del satellite cinese. (copiato dal testo)

    Italiano extraterrestre?

    • Tanja il said:

      Mi dispiace che non riuscivi a comprendere l’informazione per colpa della mia traduzione. In fondo del articolo è link con la fonte di informazione e potrai leggerla in originale.

  2. la nasa e consapevole ufo sulla luna e delle loro basi l’interno dei crateri e sotto la superficie ! ..da molti anni studio il fenomenosono un ricercatore astrofilo dispongo attrezzature professionali amatoriali piu’ volte ho registrato questi oggetti uscire dalla luna .–guardate link –ufo ripresi anche di giorno . — http://www.youtube.com/watch?v=UEKQGwbQyX4

I commenti sono chiusi.