Gli UFO si godono i fuochi d’artificio festeggiando l’arrivo del 2014

1

Sto usando ancora l’acronimo UFO (Unidentified Flying Object ovvero oggetto volante non identificato), 

ma con consapevolezza che questi oggetti sono già molto accuratamente identificati.

Molto presto gli chiameremo ufficialmente con un altro nome più adatto.

 

Questi avvistamenti succedevano da sempre ma è interessante annotare che in ultimi tempi molto spesso queste notizie sono pubblicate nelle media ufficiali con un tono molto serio a differenza dai tempi passati quando parlavano di questo argomento screditando e ridicolizzando i testimoni.

 

 

Dal Placer County a Hollywood Hills, persone riferirono di aver visto luci misteriose nel cielo la notte di Capodanno.

Terry e Hans Mauth di Auburn ha detto che visto un grande oggetto a forma di uovo con una luce splendente slittare verso l’alto oltre il loro quartiere, poi improvvisamente accelerare.

“Non c’era alcun suono, questa è la cosa divertente”, ha detto Terry. “Solo questa grande forma illuminata.”

Steven Brown di Sacramento ha segnalato un avvistamento simile sopra Belle Cooledge Park.

“Qualunque cosa è stata, si è spostato in alto a sinistra”, ha spiegato. “E’ aleggiava lì probabilmente per circa 60 secondi, poi  sono scesi con un alta velocità.”

Kaye Pinlac di Stockton ha riferito di aver visto diversi oggetti luminosi apparsi in una formazione.

“Erano quasi in forma di un diamante o triangolo”, ha detto. “Poi hanno iniziato la separazione.”

Pinlac ha fornito un link ad un video di YouTube postato Mercoledì che mostrava  un modello molto simile sulle colline di Hollywood poco dopo la mezzanotte, circa lo stesso tempo  con le luci su Stockton.

Alcuni spettatori di News10 hanno detto che le luci potrebbero essere stati i palloni galleggianti di illuminazione. Questa spiegazione era nettamente respinta da Terry Mauth.

“E ‘stato troppo grande per essere un palloncino di compleanno o qualcosa del genere,” ha detto. «E si muoveva troppo veloce.”

Le luci nel cielo non erano, apparentemente, visti da eventuali piloti o controllori del traffico aereo. Il portavoce della FAA Ian Gregor ha detto che non  era registrata alcuna attività di volo insolito nella notte di Martedì.

da George Warren, [email protected]

News10/KXTV

http://www.news10.net/rss/article/267425/2/Multiple-UFO-sightings-reported-across-California

Traduzione Tanja per il Risveglio di una Dea

 

UFO DISCLOSURE ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Un forte brillamento solare classe M-9.9 illumina 2 strani "oggetti" - 01.01.2014. Successivo USA-Colorado- legalizzata la marijuana a scopo ricreativo