DIVULGAZIONE E’ QUI!!! – chi ha occhi per vedere,veda..chi ha orecchie per intendere..intenda!

 

NO, NON CI SONO PIU’ I DUBBI. LA DIVULGAZIONE  E’ COMINCIATA!!!

extremamente.html

 

Qui allego un articolo  in traduzione automatica di qualche mese fa che spiega la Divulgazione

UFO / ET Disclosure ~ Che cosa, dove, quando, perché e come?

Cosa si intende per divulgazione?

“Disclosure” è il nome dato l’annuncio dei leader mondiali varie governative che non siamo soli nell’universo e che, di fatto, molte razze di esseri umani galattici sono qui intorno a questo pianeta, e sono stato per qualche tempo. Sono qui in missioni pacifiche, un fatto che i governi hanno generalmente tenuto nascosto dalle loro persone fino a poco tempo fa.

Disclosure chiude il periodo di segretezza che risale almeno al 1947 e probabilmente molto prima. La pratica di negare che gli UFO esistono o navicella spaziale è stata una politica seguita dalla maggior parte dei governi per motivi diversi, un po ‘lodevole, la maggior parte purtroppo non è. Tuttavia, per ragioni di essere discusso in seguito, l’epoca in cui l’esistenza di altre civiltà tecnologicamente e spiritualmente più evoluti del nostro è stato negato sta per concludersi e una nuova era di contatto galattico e la cooperazione sta iniziando.

Dove e quando si verificano divulgazione?

Nessuno sa esattamente quando Disclosure avrà luogo.In passato, quando le date sono state discusse, atti di rappresaglia sono stati minacciati o si sono verificati da coloro che vi si oppongono. Tuttavia, sembra ragionevole supporre che, una volta che i galattici sono certo che divulgazione delle informazioni non si tradurrà in rappresaglie contro di noi da parte nostra gente o panico di massa, tutte le nazioni della Terra, attraverso un processo coordinato, annunciano ai loro cittadini il fatto che cosmica civiltà esistono. Il consenso generale in questo momento è che la data di divulgazione delle informazioni non è lontano. Aumento della pressione dell’opinione pubblica sarà probabilmente anticipare la data in avanti.

Resistenza al Disclosure deriva principalmente da parte dei governi in cui i militari hanno tratto beneficio dalle tecnologie regalato dagli extraterrestri la maggior parte dei quali sono stati destinati ad uso pacifico da tutta la popolazione del pianeta. Queste tecnologie, come anti-gravità sistemi di propulsione, terra noiosa attrezzature e dispositivi free-energy, sono stati riservati per uso militare e spesso piegata a fini aggressivi. Altre tecnologie sono stati progettati da back-abbattuto o caduto veicoli spaziali. Il computer stesso è un esempio di una tecnologia derivata dalla UFO che si è schiantato a Roswell, New Mexico, nel 1947.

Pochi i cittadini del pianeta sono a conoscenza di queste tecnologie, la loro derivazione, o gli usi che sono stati messi a. I governi si sono opposti Disclosure dal Roswell e molti cittadini impegnati hanno perso la vita cercando di sollevare il velo di segretezza. Questi includono il presidente Kennedy, il Segretario alla Difesa James Forrestal, e il direttore della CIA William Colby, tra gli altri. Che la segretezza non è più possibile mantenere.Né i visitatori galattici né gerarchia spirituale terrestre permetterà la conoscenza da trattenere la popolazione più a lungo.

Gli abitanti di questo pianeta dovrebbe cominciare a prepararsi per incontrare ciò che è essenzialmente nostra famiglia spaziale, vale a dire, quegli umani che hanno seminato cosmiche della Terra con la sua popolazione, in primo luogo e che ora sono qui a beneficio di questo pianeta e assicurare che un Piano Divino per la Alla fine di questo ciclo (come previsto nel calendario Maya e altre tradizioni native o non nativo) riesce.

I nostri fratelli e sorelle dello spazio provengono da sistemi stellari come le Pleiadi, Sirio, Andromeda, e Arturo, solo per citarne alcuni. Loro, come noi, adorare e servire il Dio stesso. Tuttavia, a differenza di noi, seguire rigorosamente le leggi naturali e universali della natura, che vietano danneggiare l’altro, ingannando, rubando, o qualsiasi altro atto immorale e non etico. In questo, essi sono dissimili da molti di noi qui sulla Terra, che si comportano primitivamente e immorale rispetto a loro.
Se i loro obiettivi era stato nefasto o imperialista, avrebbero potuto soggiogato questo pianeta molto tempo fa. Il fatto che essi non forzare la loro volontà sugli altri, anche se potrebbero, se lo si desidera, è quello che ha preso Disclosure tanto tempo per accadere. Il galattici avrebbe potuto subì l’elite e militari, ma per farlo avrebbe violato i propri standard di condotta. Sono stati invitati qui dai maestri incaricati di benessere della Terra, meglio conosciuti come i “maestri ascesi” o la “Fratellanza Bianca” e sorellanza, e familiari ai mistici di tutte le età qui sulla Terra.

Anche se alcune razze di extraterrestri negativi hanno visitato la Terra in passato e hanno creato difficoltà per i suoi abitanti, non esseri negativi sono in grado di avvicinarsi alla Terra ora. Non c’è niente da temere l’arrivo del contingente galattica da coalizioni di spazio come la Federazione Galattica di Luce e tanto per guardare al futuro dal contatto pacifica e armoniosa.

Perché Disclosure si verificano?

L’arrivo dei nostri fratelli galattici in milioni di veicoli spaziali mantello intorno alla Terra ha sia a breve termine e lungo termine spiegazione. Il breve termine spiegazione risale alla Seconda Guerra Mondiale, quando esplose la prima bomba atomica sulla Terra. Questa esplosione apparentemente causato morte e distruzione in altre dimensioni dello spazio e portato extraterrestri qui per convincere i governanti della Terra a smettere di usare queste armi.

In questo essi non hanno avuto successo, dopo di che la galattici neutralizzato tutte le armi nucleari sul pianeta.Sebbene i governi come gli americani e gli israeliani hanno minacciato di bombardare paesi come l’Iran di ritardo, in realtà non bombe nucleari sono stati in grado di far detonare i missili per scopi aggressivi, da decenni fa, come informatori, come capitani in pensione Robert Salas e Bruce Fenstermacher hanno segnalato per anni.

Le conseguenze a lungo termine motivi per cui i galattici sono qui sono collegati con il Piano Divino per questa epoca. Anche se può sembrare difficile da credere, l’epoca che gli Indù chiamano il Kali Yuga o Scuro sta finendo e l’età che chiamano il Yuga sab o Età dell’Oro sta iniziando. Gli occidentali sono più familiarità con il passaggio dalla Pesci all’Età dell’Acquario, che è un altro modo di parlare degli stessi eventi.

I Maya anche d’accordo che il calendario sono stati custodi di molti secoli mostra un ciclo di molte migliaia di anni che terminano nel 2012. La chiusura di questa epoca vedrà una trasformazione globale si verificano entro il 21 Dicembre 2012. I galattici sono qui per vedere che l’élite globale che ha tenuto la popolazione della Terra nella sua morsa per molti secoli i comunicati che detengono e che gli abitanti del pianeta sono preparati per questo culmine.

Per decenni è noto che il tempo tra oggi e il Solstizio d’Inverno, 2012 vedranno la libertà e l’abbondanza restaurato per gli abitanti della Terra, il pianeta eliminato del tutto l’inquinamento compresa la radioattività, e l’umanità preparati per il passaggio atteso globale o trasformazione. Ci si potrebbe chiedere come le informazioni sulla galattici è noto.

Il primo galattici comunicazione in generale con la popolazione della Terra il 27 novembre 1977, quando il Comando Ashtar interrotto il telegiornale della sera sulla Gran Bretagna del sud della ITV (che ha coperto Londra, il Sud, e Sud-Est), per fare una durata di trasmissione 5 minuti e mezzo, sovrapposta la voce del newsreader Ivor Mills. Parte di tale messaggio era il seguente:

“Noi veniamo ad avvertirvi sul destino della vostra razza e il vostro mondo in modo che possiate comunicare ai vostri simili il percorso che dovrete intraprendere per evitare il disastro che minaccia il vostro mondo, e gli esseri sugli altri mondi intorno a voi. Questo è in modo che possiate condividere il grande risveglio del pianeta che passerà nella nuova Era dell’Acquario. Il New Age può essere un momento di grande pace e sviluppo per la vostra razza, ma solo se i vostri governanti sono informati delle forze maligne che possono oscurare i loro giudizi. “(1)

Da quella trasmissione, i galattici hanno usato i metodi che gli abitanti lo spirito della vita dopo la morte utilizzano anche per comunicare: mezzi a questo collegati telepatici o altre forme di comunicazione attraverso un mezzo o canale. Molti i rappresentanti della Federazione Galattica di Luce, in particolare, inviare messaggi spesso più volte alla settimana attraverso Internet, mantenendo coloro che sono interessati al corrente dei fatti lo svolgersi degli avvenimenti Disclosure e affini. (2)

Inoltre, gli esseri galattici sono apparsi in persona ai funzionari delle Nazioni Unite, i militari di molte nazioni, e capi di governo. Essi hanno dichiarato le loro intenzioni e cercò di convincere i leader di cooperare per porre fine alla guerra sul pianeta e cominciare i preparativi per il cambiamento globale di trasformazione, al servizio della quale è la loro principale ragione per essere qui. Sono portato a credere che il presidente Obama è ben al corrente dei fatti questi sviluppi.

Come Disclosure si verificano?

La gerarchia galattici e spirituali o maestri ascesi sono arrivati a molti progetti di divulgazione, ma questi hanno cambiato per soddisfare le mutate circostanze.Un tempo, 36 ore di trasmissione sono state programmate, introducendo terrestri a tutti gli elementi della cultura del galattici ‘, la tecnologia, e la missione.Ma, quando tali piani non riuscita a causa della resistenza da parte della élite globale, il galattici erano obbligati a modificarli. Al momento (marzo 2012), vari piani sono in discussione anche se i leader degli Illuminati sono stati arrestati o le dimissioni dalle loro posizioni di potere.

Dato che l’élite globale ha risposto alla vicinanza di pubblicità, con terremoti che causano, eruzioni vulcaniche, tsunami, inondazioni e incendi, la Federazione Galattica è diventato sempre più reticente ad essere eccessivamente specifiche su date o intese per evitare ulteriori danni ai terrestri – non da loro, ma dai rogue-government in possesso di elementi atmosferici tecnologia di controllo che usano anche contro le proprie popolazioni. I tornado e inondazioni che affliggono il midwest americano lo scorso anno sono esempi di questi elementi cercano di garantire che la divulgazione non accada. Ma possono solo rimandare l’evento, non è sconfitta.

Cosa seguirà Disclosure?

La divulgazione è semplicemente la messa di il sipario sui principali avvenimenti destinati a questo periodo. Il primo evento sarà il rastrellamento delle figure oscure che sono stati responsabili di crimini contro l’umanità, crimini di guerra, genocidio, tortura, tradimento finanziaria e altri atti che la massa della popolazione difficilmente sospettare. La maggior parte dei “disastri naturali” che si sono verificati in paesi come Haiti, Cile, Nuova Zelanda, Australia, Giappone, Stati Uniti e in altri paesi sono stati causati da questa cabala. Alcuni lettori possono essere a conoscenza di sotto nomi come gli Illuminati e il Nuovo Ordine Mondiale.

Il film Thrive illustra ciò che la cabala ha inflitto al mondo. Bent sulla riduzione della popolazione mondiale 7000 a 500 milioni, che la elite ha causato pandemie artificiali, le scie chimiche e l’uranio impoverito-inquinamento, e il rilascio di altre sostanze tossiche in tutto l’ambiente. Hanno interrotto la produzione di cibo attraverso l’uso di sementi OGM e gli alimenti e la causa di siccità e inondazioni.
Hanno progettato false-flag operazioni come 9/11, Londra, Madrid, attentati e Oklahoma City, che danno la colpa di “terroristi”, ha programmato una terza Guerra Mondiale nucleare, e seguito altre strategie che hanno portato a migliaia se non milioni di morti intenzionali.Si ridussero i diritti costituzionali, ha creato vaste reti di sorveglianza, previsto l’introduzione della legge marziale e l’incarcerazione dei dissidenti, e minato le finanziarie, legali, istituzioni educative, sanitarie, religiose e di altro tipo di nazioni in tutto il mondo. Il loro controllo dei mass media assicurato che molto poco di questo trapelato al pubblico, che si rifiutano di credere “teorie della cospirazione” in ogni caso.

Tuttavia, la divulgazione finirà questa fase della nostra storia ed i membri della élite responsabili di questi crimini si troveranno di fronte a tribunali internazionali giudici terrestri, cariche con i loro crimini in una fase di eventi denominati generalmente “Responsabilità”. Le prove prodotte in corte, ci viene detto, saranno i verdetti inconfutabili e non vendicative né ingiusto. A quanto pare, i giudici galactically-supervisione non si richiamano le loro controparti terrestri in quanto i nostri giudici, può essere danneggiato, mentre loro non possono.

Allo stesso tempo, probabilmente, un programma di abbondanza planetaria che è generalmente conosciuto come NESARA saranno adottate. NESARA sta per “National Economic Security Act e Riforma,” un atto del Congresso americano che è stato ratificato, ma non proclamato. Con le sue disposizioni, il debito verrà cancellato, imposta sul reddito sarà ridimensionato o chiuso, la prosperità sarà esteso a tutti i cittadini, e molte altre misure adottate per alleviare il pianeta della povertà, fame, mancanza di fissa dimora e altre condizioni deplorevoli. Prima di questo atto è promulgata tuttavia, il buio elite deve essere privato delle loro fonti di finanziamento, ed è per questo che vediamo intorno a noi l’economia inesorabilmente sgretolando. La sua caduta sarà seguita in tempi rapidi per l’annuncio di NESARA.

Allo stesso tempo, il galattici conferirà sulla tecnologia umanità che permetterà la comunicazione in tutto il mondo, una rivoluzione nella cura della salute, facilità di corsa, ampia produzione senza lavoro, ed altri benefici al momento inimmaginabile.
Una volta che le condizioni di malattia e di disagio sono stati sollevati in tutto il mondo, il galattici e maestri spirituali si accingerà mentoring la popolazione a prepararsi per la trasformazione globale prevista per quest’anno.

Ci saranno movimenti della crosta terrestre necessari per alleviare negatività e lo stress nella propria struttura fisica del pianeta, ma questi saranno sotto la vigilanza del galattici in modo che minimo disturbo si verifica per gli abitanti del pianeta.

Il pianeta si muoverà verso un clima temperato-uniforme. Molti si preoccupano di “riscaldamento globale”, ma tale tendenza è di per sé uno uno intenzionale e benefica la supervisione del galattici che vedrà la Terra entrare in un clima piacevole in modo uniforme in tutto il mondo. Alcune specie animali, lascerà il pianeta, ma si troveranno a migrare verso altri mondi in cui è assicurata la loro continua evoluzione.

Tuttavia, per comprendere che, molte delle nostre credenze esistenti bisogno di espandersi, come la nostra convinzione che la vita termina con la morte fisica del corpo. Tutte le forme di vita esistere eternamente e non sono danneggiati dalla morte, ma questa verità è stata distorta e nascosta dalle nostre religioni. Le nostre convinzioni circa la morte e molti altri come loro non sono accurate e sarà corretto una volta che i maestri e galattici hanno la possibilità di affrontarli con noi e rivelare la verità.
Ci sposteremo in un’era in cui tutti gli abitanti della Terra saranno si considerano come un unico popolo, adorando lo stesso Dio che ha creato questo mondo e tutti gli altri, e in evoluzione verso un futuro che è incredibilmente più appagante di quello che sperimentiamo oggi.

La divulgazione è l’apertura della porta a questo meraviglioso futuro. Più persone sono a conoscenza della divulgazione e che realizzare i propri benefici, prima l’evento si verificherà. Come stanno le cose ora, la galattici e maestri ci assicurano che la divulgazione delle informazioni non è troppo lontano nel futuro, ma molti lettori di questo articolo sono stati l’aspettava per un tempo molto lungo e sarà senza dubbio molto sollevato quando l’evento finalmente si verifica.

Così il benvenuto in un mondo nuovo e inimmaginabile, il mondo dell’Era dell’Acquario, Yuga Sat, l’Età dell’Oro.Benvenuti nel mondo dei vostri sogni in cui la Terra diventa il Cielo e la vita diventa Heaven on Earth.

http://soundofheart.org/galacticfreepress/content/ufoet-disclosure-what-where-when-why-and-how-0

Cambiamento, NOTIZIE , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente L’informazione deviata e la centesima scimmia Successivo GIOCANDO ...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.