Un Angelo catturato dalla telecamera di sorveglianza

download (19)

 

Una ragazza 14-enne- con una storia di gravi problemi di salute stava morendo di polmonite in una stanza d’ospedale. Ma mentre la madre aspettava che la ragazza prende il suo ultimo respiro, l’immagine di luce brillante apparve su un monitor di sicurezza. Nel giro di un’ora, la ragazza morente ha iniziato un recupero che per i medici è inspiegabile .

Ma Colleen Banton, la madre della ragazza, ha una spiegazione. “Questo era l’immagine di un angelo”, ha detto a NBC News in un racconto riportati su TODAY. Ha accreditato all’apparizione la salvezza della vita di sua figlia Chelsea.

L’episodio è avvenuto a Charlotte, Carolina del Nord. Chelsea era nata cinque settimane prematuramente con i disturbi dello sviluppo e aveva combattuto gravi problemi di salute per tutta la vita.

Lei è particolarmente sensibile ai tipi di infezioni di polmonite che l’avevano portato alla porta della morte. Quando a madre era stato detto che non c’era più speranza per Chelsea, Colleen Banton, aveva appena incaricato i medici a spegnere tutti i supporti alla vita della figlia e permettere alla natura di fare il suo corso, quando all’apparizione è stata vista.

Erano neccessari altri due mesi prima che Chelsea finalmente ha lasciato l’ospedale per tornare a casa, dove sta per festeggiare il suo 15 ° compleanno e il Natale. La sua madre è convinto che  Chelsea è stata salvata da un intervento divino.

ANGELI ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente E la luce scende a Genova Successivo Al mio Angelo