Lettere dei desideri

558250_472697046081295_714575198_n (1)

 

C’è qualcosa di magico in questo periodo del anno.
Lo sentivo da sempre e credo che lo sentono tutti.
Questa magia va oltre la fede di qualsiasi religione.

in questo periodo del anno al improvviso e magicamente tutti ritorniamo in quel spirito dei bambini che credono che le favole e fiabe sono reali.

 

Mi piacciono le fiabe, mi piacciono ancora, in stesso modo in cui mi piacevano quando ero bambina. Mi stano facendo volare nei mondi dove tutto è possibile, ma adesso quando sono “grande” io vedo la vera potenza di loro magia e saggezza.

Chi ha deciso di dichiarare che favole e fiabe parlano di mondi e personaggi inventati?

Io sento che in quelle storie ci è stata detta la verità.

In questo periodo di anno sta tornando il babbo natale che ci chiede a voce alta:

“Che cosa desideri che ti porto come regalo?”

Lui non è primo ne unico che ci fa questa domanda.

Stessa domanda ci faceva il genio della lampada.

Anche il pesciolino d’oro ci faceva stessa domanda quando eravamo piccoli.

Il babbo natale ci sta facendo solo ricordare a stessa domanda e le risposte che avevamo quando eravamo i bambini.

Vi ricordate come dovevate pensare molto bene che desiderio dovevate esprimere per averlo davvero esaudito, perchè il genio e pesciolino erano molto furbi e esaudivano le vostre parole in modo letterale. Dovevate pensare bene che parole usare perchè ogni parola si manifestava in realtà.

Ecco io credo che loro ci dicevano la verità.

Per avere un desiderio avverato devi esprimerlo in modo molto chiaro.

Ci dicevano che le nostre parole sono importanti.

E io credo ancora in quello che ci dicevano.

Io credo che le fiabe e favole sono reali e ancora scrivo le lettere a babbo natale e non le scrivo solo in questo periodo del anno. Le scrivo ogni volta quando voglio cambiare il mondo in cui vivo.

Si io scrivo queste lettere.

Perchè non parlo a voce con il babbo natale ( lui mi sentirebbe, sono certa)?

Io scrivo i miei desideri perchè in questo modo posso sistemare meglio i miei pensieri. Posso esprimermi molto più concretamente. I pensieri che svolazzano da qui e lì devono mettersi in un ordine che io desidero davvero e non posso ingannarmi con le mie proprie parole.

Se credete che adesso è tropo tardi di mandare vostra lettera a babbo natale, perchè natale è già passato, scrivetela lo stesso.

Babbo natale sta ricevendo la posta ogni giorno e se forse lei è stanco di leggerle ci sono ancora ,da qualche parte, il genio della lampada e pesciolino d’oro, che non vedono l’ora di esaudire i vostri desideri.

Io ho scritto la mia lettera.

Voi lo avete fatto?
Tanja

 

 

Senza categoria

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente 01.01.2014 - LUNA NUOVA IN CAPRICORNO APRE UN ANNO DEDICATO ALL'EVOLUZIONE PERSONALE Successivo G. CONFORTO: GLI UOMINI NON SANNO COSA E' LA REALTA', MA CREDONO NEL TEMPO...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.