01.01.2014 – LUNA NUOVA IN CAPRICORNO APRE UN ANNO DEDICATO ALL’EVOLUZIONE PERSONALE

 

Il 2014 si apre già da subito con un aspetto astrologico peculiare, lo Stellium (raggruppamento planetario) in Capricorno accompagnato dalla Luna Nuova l’01.01.2014. Il silenzio lunare di quella notte ci introduce ad uno spazio di vuoto interstellare in cui non specchiarci più nelle false immagini illusorie. L’atmosfera eterica creata dai raggi planetari che spirano dal concreto e razionale segno del Capricorno ci aiutano a focalizzare la realtà della nostra vita, in tutta la sua verità ed integrità.
Sole, Luna, Mercurio, Venere retrograda e Plutone creano un polo di emanazione molto specifico che ci invita a vivere un progetto che sia fattibile, basato su dati oggettivi e non più solo su speranze o sogni non ben specificati. E’ necessario che ciò che è nato a partire dal passaggio di fine 2012 trovi ora una sua collocazione solida nella realtà, che si materializzi, per poter crescere e svilupparsi. Non basatevi più su ciò che potrebbe essere, sui forse e sui chissà. Muovetevi in base a precisi ambiti progettuali che ad un uscita di energia facciamo coincidere un ritorno, perché non è più il momento delle dispersioni o dell’atto a perdere. Con tutti questi valori Capricorno ci viene chiesto di operare con un fine esatto, di fare passi specifici che ci conducano verso risultati tangibili.
L’energia per fare questo c’è, perché lo Stellium è supportato dall’opposizione di Giove retrogrado in Cancro, che ci ha al momento tolto il supporto materiale su cui abbiamo potuto contare finora perché, come si dice, il bisogno aguzza l’ingegno. C’è tanto spazio per la creatività quindi!
L’altro asso zodiacale che interessa il Capricorno/Cancro è quello dell’Ariete-Bilancia, abitato dall’opposizione Urano-Marte, i quali, nella loro scintillante ed agguerrita interazione rilasciano verso la Terra raggi di energia fisica e psichica che ci permette di viaggiare a mille all’ora.
In conclusione, l’energia c’è, il proposito è a portata di mano; se finora abbiamo sognato ora è arrivato il momento di aprire gli occhi e fare i conti con i fatti portati dai sogni stessi.
Buon Risveglio a Tutti!!
Stefania Ashtalan Marinelli
Numerologia, astrologia, tarocchi, Senza categoria ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente “Come posso trovare, sapere e leggere i miei numeri personali del giorno, mese ed anno che mi interessano ?“. Successivo Lettere dei desideri

Un commento su “01.01.2014 – LUNA NUOVA IN CAPRICORNO APRE UN ANNO DEDICATO ALL’EVOLUZIONE PERSONALE

I commenti sono chiusi.