ATTUAZIONE DEL CRISTO INTERIORE — IL RITORNO DEL SECONDO SOLE

6a00e00982526c8833019b02d4f76e970d

 

In questo magico mese di Dicembre 2013, sperimentiamo il sacro Fuoco Cosmico della Coscienza Unitaria dell’Uno, di Coscienza Cristica Solare e la realizzazione del nostro Cristo Interiore attraverso la nostra Amata Presenza Io Sono e l’illuminazione di Helios e Vesta, Sanat Kumara, il Signore Buddha e i Maestri dei Raggi provenienti dI Shamballa.

Tramite il recente allineamento del portale Aion il 23 Novembre, ci siamo uniti collettivamente creando un Unico Cuore Cosmico Unificato, elevando tutte le forme di Vita a un livello maggiore di consapevolezza di Coscienza Cosmica. Successivamente il 28 Novembre, abbiamo assistito nell’attivazione del Cuore Cosmico dell’Intera Creazione attraverso i nostri cuori e i cuori di tutta l’Umanità mentre sperimentavamo il passaggio della Cometa Ison al suo punto di massimo avvicinamento al Sole.

Invocazione di Anrita Melchizedek www.pleiadianlight.net
Musica: Marco Missinato, Wings of Love
http://www.marcomissinato.com/DISCOGR…

 

SPIRITUALITA'

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente La chiave del Mistero Successivo Reincarnazione non esiste

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.