Annuncio dalla Fondazione Keshe riguardo ai generatori d’energia 3/4Kw.

keshe-reactor

Dopo lo sviluppo e la sperimentazione di nuovi materiali per la tecnologia dei reattori spaziali a produzione di plasma in sistemi non nucleari negli ultimi mesi, la Fondazione Keshe ha conseguito risultati positivi nei test per creare e mantenere il plasma in questa nuova generazione di reattori, tanto che siamo soddisfatti di poter precedere con la produzione dei generatori di corrente che impiegano i nuovi fenomeni.

Come risultato di questo successo, lo sviluppo e la pre-produzione di unità di energia commerciali in congiunzione con la squadra Keshe Foundation Italia è iniziata.

La fase di piena produzione seguirà nelle prime settimane del 2014.

La Keshe Foundation informa che le poco meno di 100 persone in tutto il mondo che hanno prenotato questi propulsori, potranno veder soddisfatta la consegna dei loro sistemi non appena, nel febbraio – marzo 2014 essi verranno prodotti.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e fiducia nel lavoro della Fondazione.

Per quanto attiene il certificato nazionale per l’ingresso e l’uso di questi sistemi sarà su ogni singolo acquirente.

Gli utenti europei possono scegliere di attendere la consegna fino alla presentazione da parte della Fondazione, con la ricezione di certificazione UE oppure possono organizzarsi per la certificazione da soli.

Ora che i test di unità di energia sono stati completati, la Fondazione Keshe inizierà la negoziazione con i governi di tutto il mondo per l’uso e le implicazioni dei sistemi Magravs spaziali destinati al movimento nei primi mesi del 2014.

Questa sezione della tecnologia sarà rilasciata ai governi per loro di essere in grado di mettere alle norme in vigore in luogo per il loro ulteriore utilizzo per il trasporto e per i controlli delle frontiere.

La ragione di questa mossa da parte della Fondazione è che i sistemi di volo possono coinvolgere questioni di sicurezza nazionale quindi facciamo in modo che nessuna nazione è lasciata fuori o può essere influenzata negativamente da questo sviluppo.

Vorremmo ringraziare i membri del team Keshe Fondazione Italiana, che ci hanno supportato nelle ultime fasi di finitura dello sviluppo di questo reattore.

Allo stesso tempo, sono diventati gli sviluppatori e i produttori, e porteranno avanti la commercializzazione di gruppi elettrogeni in Italia per la nazione italiana.

MT Keshe

Direttore della Fondazione Keshe

19 dicembre 2013

Fonte: http://forum.keshefoundation.org/forum/keshe-official/announcements/280-sale-of-keshe-foundation-3-4-kw-power-generator/page12

Attraverso http://www.iconicon.it/blog/2013/12/keshe-generatori-di-energia-34-kw/

Scienze e tecnologia

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Il condominio interiore Successivo AGLIO - Antica ricetta tibetana - e molto di più

Un commento su “Annuncio dalla Fondazione Keshe riguardo ai generatori d’energia 3/4Kw.

I commenti sono chiusi.