Paola Musu, l’avvocato che ha denunciato Monti, si candidata come Premier

Paola Musu, l’avvocato che denunciò Monti, candidata Premier

LISTA SI – SIAMO ITALIA questo sarà il nome della Lista Civica Nazionale che sarà presentata alle prossime Elezioni Politiche del 2013 e che vedrà l’Avv. Paola Musu, candidato Premier.

La democrazia e la libertà sono una grande conquista di chi ci ha preceduto, a noi donata, che, tuttavia, va meritata, custodita e difesa.

È oramai sempre più evidente la sensazione e la convinzione che la classe politica italiana, da oltre un ventennio, non abbia più operato per il bene del Paese e si stia macchiando di tradimento, non solo con riguardo alle promesse sempre fatte ai cittadini sul versante del lavoro, dell’equità fiscale e della giustizia sociale, ma, anche, e soprattutto, con riguardo alle illegittime cessioni di sovranità ed alle palesi violazioni dei principi fondamentali della nostra Carta Costituzionale, magistrale trasposizione dei principii e diritti enucleati nella Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo.

Con queste parole la LISTA SI – SIAMO ITALIA annuncia la candidatura dell’avvocato cagliaritano che ha denunciato il Presidente della Repubblica, il Presidente del Consiglio, i Ministri, i membri del Parlamento e tutte le persone che si dovessero verificare come coinvolte, per i seguenti reati:

  • 241 codice penale: attentato contro integrità, indipendenza unità dello Stato Italiano
  • 270 cp: associazioni sovversive
  • 283 cp: attentato contro la Costituzione dello Stato Italiano
  • 287 cp: usurpazione di potere politico
  • 289 cp: attentato contro gli organi costituzionali
  • 294 cp: attentato contro i diritti del cittadino
  • 304 cp: cospirazione politica mediante accordo
  • 305 cp: cospirazione politica mediante associazione.

GUARDA I VIDEO DI PAOLA MUSU:

Paola Musu l’avvocato che ha denunciato Napolitano, Monti, i ministri e i parlamentari – intervista a l’Ultima Parola

Cagliaripad intervista l’avvocato Paola Musu

Paola Musu parla di attacco alla democrazia

Paola Musu: uscire dall’euro per salvarsi

Fonte: Cagliaripad – libera informazione sarda Link: www.cagliaripad.it/news.php?page_id=566

Fonte

Cambiamento, NOTIZIE

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Perché gli animali non sono soggetti al attacchi cardiaci ... è gli uomini si Successivo DIVULGAZIONE AL'ITALIANA - Borghezio denuncia gli alieni a Strasburgo "C'è un complotto per tenerli nascosti"

Un commento su “Paola Musu, l’avvocato che ha denunciato Monti, si candidata come Premier

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.