Italia si è svegliata???

download (23)

 

Il gioco che si ripete al infinito nella storia.
Buttiamo al popolo le briciole, indirizziamo le loro menti così non vedranno che cosa sta succedendo davvero.

Oh si, è bellissimo vedere un popolo che si sta svegliando. Il cuore sta facendo i salti di gioia quando un popolo dice:
“ADESSO BASTA!”

Ma basta a che cosa?

Ho seguito eventi dal inizio. Ho gioito vedendo un popolo unito. Stavo abbracciando i poliziotti, finanzieri e carabinieri quando si toglievano il casco dicendo in quel modo che stano facendo parte di quel stesso popolo.

Ma una voce mi diceva: “Guarda oltre!”

Io non sono una esperta ufficiale di economia e in stesso modo non sono esperta di leggi ne di politica. Sono solo un essere umano curioso che desidera sapere la verità.

Nelle mie ricerche ho trovato i questi fatti. Ripeto che non sono un esperta ma semplicemente sto leggendo e sto collegando i pezzi di puzzle per poter farmi un immagine completa.

Cominciamo dalla fine, da quello che ha trovato più forte ecco nel pubblico.

Leggiamo

Porcellum bocciato, Parlamento illegittimo non ancora convalidato

Wow, notizia clamorosa.

Ma…..

Il “Porcellum” era fatto nel 2005. Sono passati 8 anni. Come mai La Corte Costituzionale non ha reagito subito?

Che cosa è Corte costituzionale?

Una corte costituzionale o un tribunale costituzionale è un organo costituzionale dotato di speciali competenze, definite anche di “giudice delle leggi” perché in grado di accertare l’illegittimità delle scelte operate dal legislatore ordinario.

Le corti costituzionali o, in generale, gli organi che esercitano la giustizia costituzionale, svolgono la funzione fondamentale di garantire l’applicazione dei principi e articoli della Costituzione all’interno di un dato ordinamento giuridicohttp://it.wikipedia.org/wiki/Corte_costituzionale

 

Nel sistema politico italiano la Corte costituzionale della Repubblica italiana, chiamata informalmente anche con lametonimia “Consulta” (avendo sede nel Palazzo della Consulta a Roma), è un organo previsto dalla Costituzione della Repubblica Italiana del 1948. L’attuazione impiegò del tempo e la Corte costituzionale fu l’ultimo tra gli organi costituzionali ad entrare in funzione. Nel 1955, dopo l’approvazione delle leggi istitutive, fu completata la composizione della Corte e la prima udienza si tenne nel 1956.

Le norme del suo funzionamento sono contenute nella Costituzione stessa, nella legge costituzionale n. 1 del 1948 e nella legge n. 87 del 1953, nonché in altre disposizioni integrative e nel regolamento generale di cui la Corte è dotata.

http://it.wikipedia.org/wiki/Corte_costituzionale_della_Repubblica_Italiana

 

Che cosa è la costituzione?

 

La costituzione è l’atto normativo fondamentale che definisce la natura, la forma, la struttura, l’attività e le regole fondanti di un’organizzazione.

Il termine deriva dal latino constitutio, che si riferiva a una legge di particolare importanza solitamente emanata dall’imperatore, e in tale particolare accezione è tuttora usato nel diritto canonico onde indicare rilevanti decisioni prese dal papa come, su tutte, la costituzione apostolica fissante il regime da seguire durante il periodo di sede vacante e per l’elezione, nel successivo conclave, del nuovo vescovo di Roma.

Attualmente l’uso più diffuso è in riferimento alla legge fondamentale di uno stato, ovvero il vertice nella gerarchia delle fonti di diritto, mentre per l’atto fondamentale di altri enti, pubblici o privati, viene solitamente adottata la denominazione di statuto.

http://it.wikipedia.org/wiki/Costituzione

Fino adesso tutto chiaro a parte perchè un organo che doveva proteggere funzionamento di legalità ha aspetatto 8 anni per farlo.

Adesso avrei bisogno di aiuto di tutti quelli esperti ufficiali, riconosciuti. Ho bisogno che mi spiegano un’altra cosa. Ma dovremo uscire fuori dai limiti d’Italia e ritornare nel passato. Dovremo ritornare nel anno 1913. Sarebbe ancora più preciso e più giusto ritornare al anno 1302 e Le bolle papali che hanno cambiato il mondo ma non voglio stancarvi troppo.

Tutto è iniziato con l’introduzione del sistema della Federal Reserve Bank. Quando è stato fatto il Federal Reserve Act negli Stati Uniti nel 1913, il membro del Congresso Charles Lindberg ha avvertito il Congresso degli Stati Uniti in un Congressional Record del 22 dicembre 1913 (vol. 51), che una conseguenza inevitabile dell’istituzione del sistema della Federal Reserve sarà che – usando il loro potere di gonfiare e sgonfiare l’economia – le società avrebbero preso il controllo.

 

Nel discorso al Congresso Lindbergh: “D’ora in poi, le depressioni saranno artificialmente create”.

 

E così fu. Nel 1929, i “Poteri che erano” deliberatamente hanno schiantato il mercato azionario. Come? Le fluttuazioni del mercato azionario sono guidate dalle emozioni. Prima della crisi del 1929, avevano suscitato eccitazione nel mercato la quale ha creato un periodo di inflazione. Quelli di controllo hanno scaricato le loro partecipazioni a prezzi premium, il che ha poi creato il panico nel mercato. E i prezzi sono crollati, hanno riacquistato le loro partecipazioni, a prezzi stracciati – e hanno eliminato la concorrenza che era in difficoltà nel processo.

 

In breve, la Grande Depressione è stata generata artificialmente in modo che le grandi aziende che controllavano il mercato azionario potessero trarre profitto dai governi prestandogli il denaro necessario per recuperare dal proprio crollo orchestrato. Le nazioni sovrane alla fine sono state costrette a firmare accordi sul debito che, per sua natura, non potrebbe mai essere ripagato e appena i debiti nazionali hanno cominciato a montare il paradigma la “schiavitù da debito” è stata formalizzata …. e le società hanno preso il controllo.

 

Oggi, i governi Corporativi continuano a mascherarsi da vero governo. Il sistema della Federal Reserve Bank (che oggi domina le economie occidentali) continua a guidare periodi di ‘espansione dei mercati’ e periodi di ‘depressione’ strategicamente stringendo e allentando l’offerta di moneta e del credito. L’attuale crisi finanziaria globale è un esempio perfetto. E per tutto il tempo, l’istituzione mediatica svolge la sua parte, influenzando l’emozione del mercato azionario e facilitando falsità politiche.

Per sapere di più leggere ONE PEOPLE’S PUBLIC TRUST SPIEGATO – VERSIONE INTEGRALE

 

RIPETIAMO DI NUOVO – L’Italia è una Corporation Privata e quella Corporation ( AZIENDA PRIVATA) è cancelata e pignorata legalmente dal 23. gennaio 2013.

E non solo ITALIA.

Allora se avete seguito attentamente questo discorso è legittimo chiedersi:
Di che costituzione noi stiamo parlando?
Che cosa è davvero La Corte Costituzionale?
Di che sovranità nazionale stiamo parlando?

Ecco, esperti, legali, economisti, politici voi dovreste sapere risposte a queste domande.
Se non le conoscete chiedetevi perchè non le conoscete.?
Se le conoscete perchè non parlate di queste cose.?

 

Adesso ritorniamo alla domanda dal inizio.
PERCHE’ LA CORTE COSTITUZIONALE AVEVA BISOGNO DI 8 ANNI DI DICHIARARE CHE UNA LEGGE E’ INCOSTITUZIONALE???

PERCHE’ LO HANNO FATTO ADESSO???

Forse, come lo vedo io, per attirando l’attenzione su una “piccola” irregolarità nessuno si accorgerebbe  del inganno globale e per cambiando i nomi dei giocatori esposti poter continuare tenere il gioco nelle loro mani.

I veri giocatori non sono qui in italia, magari non sono solo qui. Il gioco si sta facendo al livello globale, mondiale.

I leader di questa Nuova Rivoluzione Italiana sono consapevoli di questo fatto?

Sono consapevoli che legalmente tutte queste istituzioni, contro quali stano protestando, non esistono più?

Sono consapevoli che legalmente devono solo postare un sistema al misura di essere umano?

Se lo faranno, il popolo italiano di nuovo confermerà la sua creatività e saggezza conosciuta nella storia.
Se lo faranno, potrebbero indicare la strada da percorrere a tutti gli altri.

Eh, se, tanti se, ma io non perdo la speranza.

Basterebbe solo togliere sguardo dal dito e guardare oltre, oltre anche della Luna.

Tanja

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Senza categoria

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Alieni CURANO quattro bambini malati terminali di cancro Successivo Una nuova storia di Natale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.