I raggi cosmici evolvono la coscienza e trasformano il DNA?

An_dna

 

25 anni fa nel corso del 1987, è successo qualcosa e il mondo lo sentiva. Ha avuto luogo  prima meditazione sincronizzata a livello globale, comunemente nota come prima “Convergenza Armonica” . Decine di migliaia di persone si sono radunate in tutto il mondo in luoghi sacri di tutto il pianeta per coordinare la loro intenzione. Con quale intenzione? José Arguelles, che ha avviato la meditazione si esprime così:

Arriva un punto in cui le cose devono cambiare. Un segnale di vibrazione è stato inviato. Da dove era provenuto il segnale – se sia stato provenuto dal nostro codice genetico, sia che veniva dalla Terra, sia che era venuta dallo spazio, o se veniva da tutte quelle fonnti – questo segnale è arrivato fuori e la gente ha risposto ad esso . E più o meno come quando una specie riceve un segnale per cambiare la direzione del suo modello migratorio.

massawaken

Fu da quell’anno che la mente umana ha iniziato ad aprirsi di più di quanto sia mai stata prima. Anche se lo status quo resisteva a queste nuove idee, sempre più persone cominciarono a vedere attraverso il vecchio paradigma della guerra, distruzione ambientale, la povertà, la schiavitù e il materialismo, e invece aprirono loro gli occhi e la mente ad una visione del mondo più olistica. La gente ha cominciato mettere in discussione  tante strutture della società, e le informazioni soppresse hanno cominciato a riemergere e di diventare a disposizione delle masse. Sin dal 1987, la coscienza umana ha sperimentato un sensibile accelerazione.

Ora che cosa centra questa storia? E perché 26 anni fa? Si tratta solo di qualche New age discorso speculativo? Tanto quanto il cambiamento del mondo non è un concetto che deve essere sostenuto dalla scienza per essere riconosciuto come importante, interessanti studi hanno dimostrato che questo movimento evolutivo non è solo una coincidenza o una semplice iniziativa di pochi individui. Sembra che è incluso cosmo intero.

Raggi cosmici e DNA umano
Prima di approfondire il significato del 1987, esploriamo ciò che gli scienziati hanno scoperto di essere un fattore chiave per l’evoluzione della vita: I raggi cosmici. I raggi cosmici sono i raggi di luce caratterizzati da una frequenza molto alta che, hanno dimostrato, di trasformare DNA umano -quindi colpisce evoluzione umana. In realtà, l’analisi di campioni di ghiaccio estratti dalle stazioni polari in Groenlandia e Antartide hanno dimostrato che circa 12.000 anni fa e 34 mila anni fa, si è verificato un incredibile aumento di raggi cosmici . Gli scienziati sono stati sorpresi di scoprire che entrambe le volte questo corrisponde ai periodi di grandi salti in evoluzione umana in termini di arte, di tecnologia e dello stato di coscienza. Andrew Collins, uno scrittore di storia di scienza, che ha studiato gli effetti dei raggi cosmici, ha detto:

Gli effetti dei raggi cosmici sulla nostra genetica ha portato a mutazioni nel corpo, nella mente, e nel cervello, che ha modificato la nostra percezione della realtà … La corrispondenza tra antichi livelli di raggi cosmici e improvvisi salti evolutivi e la tecnologia umana e l’arte sono un fatto .

Anche, ancora  dal 1973, famoso scrittore di scienza e astronomo Carl Sagan ha parlato di come i raggi cosmici stano provocando le mutazioni del DNA e avrebbero colpito l’evoluzione umana.

I raggi cosmici stanno attraversando la Terra e il nostro corpo per tutto il tempo a causa di processi ambientali del cosmo – quindi, ecco perché c’è sempre una evoluzione lenta e graduale in corso. Tuttavia, nel 1987 – lo stesso anno in cui una scintilla di cambiamento si è fatta sentire in tutto il mondo, qualcosa di diverso ha avuto luogo. Si è verificata una Supernova  abbastanza vicino alla Terra che era visibile ad occhio nudo.

Cool, ma quello che centra?

cosmo

Una Supernova è una rara esplosione stellare così potente che la sua radiazione può brevemente eclissare l’intera galassia, rilasciando tanta energia quanto il sole potrebbe emettere per tutta la sua vita. Per quale forma di energia sono note supernove di emettere?  Avete indovinato: I raggi cosmici .  Supernova del 1987, scientificamente denominata, Supernova 1987A ha azionato l’evoluzione-  inducendo i raggi cosmici attraverso intero l’universo e che hanno raggiunto il pianeta Terra e ci stanno ancora  inluenzando fino ad oggi. Nel 1987, è cominciata una evoluzione della coscienza – seguita da un movimento globale in crescita per il cambiamento. Coincidenza o no, il collegamento tra le frequenze in aumento e l’aumento della coscienza è un fatto.

Siete consapevoli che un cambiamento nella coscienza umana si sta verificando, anche mentre leggete queste parole, che si avvale di inneschi celesti come supernove e l’allineamento della Terra con il Centro Galattico negli anni fino al 2012, per innescare l’evoluzione della nostra specie? – Sol Luckman

immaginare

Intorno e dopo l’anno 1987, si sono verificati molti altri eventi celesti,  i più conosciuti un aumento massiccio dei brillamenti solari (che producono anche i raggi cosmici) e una rapida diminuzione del campo magnetico della Terra –  entrambi i quali stano accadendo fino ad oggi. Il campo magnetico della Terra è noto per agire come uno scudo contro le alte frequenze … quindi cosa succede quando si indebolisce? Tutta la qualità delle alte frequenze filtra drito dentro Ora molti potrebbero pensare che tutto questo è follia a causa della credenza comune che sono pericolosi, ma lo scopo di raggi cosmici e di altre alte frequenze non è a friggerci vivi, ma per istigarci alla graduale evoluzione del nostro DNA;  il progetto del nostro livello di consapevolezza.

Secondo la scienza medica, abbiamo 2 filamenti di DNA e 10 filamenti di DNA “spazzatura” per quali si ritiene di non avere alcun scopo. Ma cosa succederebbe se questo cosiddetto DNA “spazzatura” è solo il DNA dormiente ? Gli studi dimostrano che il nostro DNA dormiente si sta riattivando.

Dr. Berrenda Fox, fisiologo e naturopata (che fu poi su “silenziata” da parte del governo e l’hanno creato una cattiva reputazione per sopprimere tali informazioni) ha detto lei stessa:

Ognuno di noi ha una doppia elica del DNA . Qualo che stiamo scoprendo è che ci sono altre eliche che si stanno formando. Nella doppia elica ci sono due strati di DNA arrotolati in una spirale. Mi pare di capire che noi stiamo sviluppando dodici eliche. Durante questo periodo, che sembra aver iniziato forse tra 5 e 20 anni fa, siamo  mutati. Questo è la spiegazione scientifica. Si tratta di una mutazione della nostra specie in qualcosa per cui il risultato finale non è ancora noto. Sto lavorando con tre bambini in questo momento che hanno tre eliche … Alcuni adulti testati, in realtà, hanno un’altra elica che stano formano. Alcuni, addirittura stano ottenendo la loro terza elica. Queste persone attraversano un sacco di grandi cambiamenti nella loro coscienza e nei corpi fisici, perché è tutto uno. A mio parere, la Terra e tutti i presenti stano sollevando le sue vibrazioni …

Un sacco di vecchi paradigmi non può più esistere, eppure stanno lottando per mantenersi, ma non c’è dubbio che essa sta cambiando. Quelli di noi che hanno scelto di vivere in questo momento sono i precursori di una quasi nuova specie.

Questo potrebbe essere l’inizio di un altro salto evolutivo? Credo di sì.

Attivando la traduzione guardate questo video. Tra le minuti 35 e 43, Carl Sagan ci spiega i raggi cosmici e loro influenza.

FONTI:
Andrew Collins –  http://www.andrewcollins.com/page/articles/thecygnusmystery_evolution.htm
Legge del Tempo –  http://www.lawoftime.org/infobooth/hc24.html
evolutivi salti –  http://www. evolutionaryleaps.com/2011/10/do-cosmic-rays-trigger-evolutionary-leaps /
Rense –  http://www.rense.com/general53/dna.htm

Atraverso:  http://www.collective-evolution.com/2013/12/06/cosmic-rays-the-evolution-of-consciousness/#sthash.2Wy3byOd.dpuf

Traduzione: Tanja per il Risveglio di una Dea

Scienze e tecnologia, SPIRITUALITA' , , , , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente TV Greca - Inizio di divulgazione UFO Successivo 30 sintomi del risveglio spirituale