Crea sito

30 sintomi del risveglio spirituale

1468685_465725626869454_920297653_n

 

Aggiorniamo un pò i sintomi del cambiamento vibrazionale per come ho sperimentato e sentito sperimentare da molti dall’inizio del 2010 a oggi:

1- Sogni lucidi premonitori o con figure mistiche o aliene o mitologiche egiziane (anubis, thoth, sekhmet, etc…) spesso accompagnati da insegnamenti come flussi di informazioni su molteplici livelli di pensiero e a volte in lingue che sul momento conoscete ma poi verso il risveglio sapete di non conoscere, cercando qualche parola su internet vi accorgete che esistono.

2- Continue coincidenze con i numeri doppi, speculari, tripli e quadripli in ogni dove, targhe delle macchine, numeri allotto, il tempo di durata di un video, sugli orologi, sullo scontrino, al lotto, nelle date di nascita, etc

3- Sincronicità riguardo ciò che cercate, pensate, sognate, ad esempio un informazione che cercavate vi arriva subito dal nulla, o una persona che pensate e da tempo non vedete vi chiama, o qualcosa che sognate si
avvera.

4- Incontrate persone che assurdamente pensano, dicono, percepiscono cose che sono totalmente compatibili con voi, quindi incontri con anime compagne che spesso vengono per cambiare radicalmente la vostra vita e
concludere gli accordi senza tempo che avete.

5- Perdita della memoria, fino a dimenticare cosa si è fatto po detto o pensato 5 minuti prima, il passato e il futuro perdono dunque di sostanzialità reale

6- Il tempo si percepisce sempre più veloce, spesso vivendo incredibili momenti di senzazione di tempo mancante (missing time) di molte ore e per alcuni, di molti giorni. Il lavoro non si riesce piu a finire o iniziare, lo
stress da tempo e cicli sonno veglia diventano incomprensibili

7- Si ha la sensazione che la realtà sia sempre più ovattata, più illusoria, più un sogno, non si percepisce più con la stessa sostanza, quasi si percepisse il corpo come dall’esterno.

8- Si ci sveglia con il corpo leggerissimo, come se piu che camminare si fluttuasse, percependosi come volatile, a volte si ci sveglia con queste sensazioni in modo più evidente.

9- Si vedono sempre di piu i “granellini” o “pulci” di tipo frequenziale (come il tv nella fase di semi disintonizzazione) nell’aria.

10- In momenti come da punto 9, specie appena svegli, in meditazione o in particolare stato di geometria di coscienza, si possono vedere apparire figure aliene, insetti, animali, esseri non categorizzabbili, apparire
attraverso questi portali quantici vibrazionali dimensionali che appaiono come da punto 9.

10 Bis– Sempre più spesso si vedono flash di luce di varia durata e colori, a volte in movimento veloce, cosi come anche ombre, o presenze visibili di colore bianco per molto tempo con la coda dell’occhio o di fronte.

11- Si iniziano ad avere interazioni telepatiche o empatiche con “luci nel cielo” in movimento (ufo), spesso di luce bianca luminosissima, anche 2-3-4 alla volta con tendenza ad illuminarsi gradualmente sempre di più e viceversa diminuire in luce fino a quasi scomparire.

12- Strumenti elettrici tendono ad essere disturbati dalle vostre presenze, come luci, pc, etc.

13- Si hanno degli improvvisi e forti giramenti di testa, come se ci sentissimo sbalzati per un momento fuori dal corpo da qualche vento etereo.

14- Vediamo le stelle e i pianeti più luminosi e più grandi  di altre persone alle quali appaiono invece di altra luminosità e grandezza, relativamente inferiore a come vedete voi la luce, poichè la gamma di luce percepita da chi vibra piu in alto è superiore al normale.

15- Abbiamo momenti di pienezza, gioia, amore, anche senza ragioni, particolarmente nuovi e potenti.

16- Quando un dolore o una malattia ci invade, riusciamo miracolosamente a farli passare in pochissimo tempo con i nostri pensieri e stati d’ essere.

17- Si perde la voglia di leggere, e di ricevere troppe informazioni, spesso di un libro riusciamo a leggere solo ciò che ci interessa a colpo d’occhio e comprendere e sentire il resto del contenuto, la voglia di ricevere informazioni troppo complicate in senso logico meccanico, si perde abbondantemente cosi come la voglia di realizzare lavori logico meccanici impegnativi.

18- Si inizia ad avere una tendenza trascendentale su qualsiasi estremo esempio, fino ad una accettazione parziale o totale rispetto a tutti gli altri.

19- Si inizia a prediligere un alimentazione piu sana, etica, leggera, si tende ad ingrassare più facilmente e tuttavia sentire che il cibo che si mangia non è quello che vorremmo mangiare, come se ci mancasse un cibo che
ancora non conosciamo.

20- L’intuito e l’ispirazione e la telepatia aumentano in modo incredibile, coloro che hanno ancora una mente poco fluida, possono iniziare a fermarsi a singhiozzo nelle conversazioni a causa della disarmonizzazione
tra l’enorme flusso di ispirazione e la volontà della mente di controllare ogni informazione, si consiglia di non controllarla per farla fluire.

21- La tendenza alla creatività e alla voglia di co-creare aumenta enormemente, tuttavia si sente come una sensazione di inesorabilità rispetto all’impossibilità di fare piani a lungo termine, sensazione che accadrà qualche cambiamento che non ci permetterà di portare nulla a termine.

22- Testi che vengono letti, musiche, poesie, etc, sembra che comunichino diversamente, sembra di accorgerci di parole o significati che fino a qualche anno fa erano come invisibili, sentiamo più a fondo il significato reale delle parole anche nei testi gnostici, filosofici, o anche religiosi.

23- Le persone vi chiedono esattamente ciò che sapete di poter dare, come se sentissero che puoi indicar loro un indizio, un dettaglio, una soluzione, un informazione, come se sapessero cosa sapete.

24- Durante la notte possono accadere situazioni di sensazione che qualcuno si corichi a fianco, sopra o di lato a noi, come se fosse leggero come un gatto, a volte queste sensazioni possono provocare una fitta come da strappo nel fianco sinistro o altre parti del corpo, non preoccupatevi, accade quando c’è un rientro astrale, seppur vi percepite come separati. Questo tipo di esperienze possono diventare anche di natura poltergeist: tv che si accendono o spengono, oggetti che si muovono e spostano, porte e stipi che sbattono o sono “bussati”, etc etc…. Oppure potete vedere in astrale con gli occhi fisici il vostro stesso corpo con apparenze “liquide” o il doppio di qualcuno che dorme, vedendolo con gli occhi aperti seppur fisicamente li ha chiusi.

25- Viaggi astrali piu frequenti.

26- Cambiamenti nella propria famiglia o amici, spesso separazioni, incomprensioni, ostacoli dettati dal diverso modo di pensare, agire, percepire la vita e l’ amore.

27- Mal di testa improvvisi e insonnia oppure troppo sonno a volte in periodi alternati, spesso svegliandoci più stanchi di quanto eravamo prima di addormentarci.

28- Svegliarsi con segni sul corpo che non sapete come ve li siete procurati, bhe, questo accade sempre di più perchè il piano astrale compenetra sempre di più quello fisico e alcune entità possono avere interazioni sul fisico in certi momenti di basse vibrazioni…altre volte sono alieni…comunque queste interazioni diventano consapevoli perchè siamo più coscienti.

29- Sentire delle energie/vibrazioni che ci ricordano qualcosa che definiamo “Casa”, che ci ricordano la nostra provenienza, fino ad averemomenti di enorme espansione e ri-connessione con chi siamo essenza vibrazionalmente e conseguente ricordo di qualche vita co-presente, perdendo la concezione di tempo.

30- E ultimo….Incremento dei rompiballe che ci circondano in famiglia, lavoro, scuola, che tra l’altro nemmeno vorremmo più frequentare, fino a non desiderare altro che la solitudine, in mancanza di interazioni con persone simili in vibrazione che inevitabilmente vorremmo incontrare ma immancabilmente vivono sparsi per il mondo.

Buona ascensione vibrazionale!

 

Video integrativi:

-I sintomi del risveglio

http://youtu.be/0wM57YDwBc8

 

– Svegliarsi a cosa?

http://youtu.be/TYRIic4BgLE

 

-La nuova pandemia che si sta espandendo nel mondo

http://youtu.be/tcs_mpsZ0qg

 

– Questo video parla di te!

http://youtu.be/s4ljttWC7Sg

 

https://www.facebook.com/esperienza1paranormae/posts/465727546869262:0

Pubblicato da Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.