Azienda brasiliana va al mercato con generatore di energia libera in grado di alimentare due case di medie dimensioni

download (16)

 

http://energiauniversal.eco.br/

Ci va il quartiere.

Due inventori brasiliani, Nilson Barbosa e Cleriston Leal, sostengono di aver inventato un dispositivo di energia libero e sono ora in vendita il dispositivo al pubblico. Il dispositivo si chiama la Terra Electron Captor Generator, o “Gerador CAPTOR DE ELÉTRONS DA TERRA” in portoghese.

C’è un fermo, sono attualmente solo offrendo il dispositivo di persone che vivono nella città di Imperatriz. Tuttavia, essi stanno lavorando per la licenza di produzione con diverse aziende manifatturiere che permettano di vendite on-line. Il loro sito web dice che aggiorneranno la loro pagina con le informazioni distributore quando diventa disponibile. Il mulino voce dice distributori globali tornare in linea nel gennaio del 2014.

Il dispositivo richiede una piccola quantità di potenza in ingresso iniziale per avviare un qualche tipo di sensore di rotolamento, che quindi produce energia over-unity. Il dispositivo sembra piccola, il che significa che potrebbe essere utilizzato per l’alimentazione veicolare, così come il potere residenziale.Pubblicizzano può essere utilizzato sia in rotolo, nonché una fonte di alimentazione industriale. Il sito sostiene la potenza in ingresso necessaria per eseguirlo è circa il 2% della sua potenza.

Hanno diverse dimensioni del generatore. Il prototipo più piccolo hanno costruito è capace di generare 12,1 kW di potenza, con un carico di 6000 watt, utilizzando solo 21 watt di energia in ingresso. L’unità prototipo pesa 1,5 kg misura 20x30x15 cm. La casa media ha bisogno di circa 15 kw di potenza.

Il prodotto sembra legit. Se questo è per davvero, che sostituirà Wallet scuro come la seconda creazione più importante nella storia dell’uomo, dietro a Bitcoin, naturalmente. Il petro-dollaro sarà sicuramente rovesciare di fronte a questa invenzione.

Ho pubblicato alcuni video del prodotto qui sotto. Uno dei commenti postati su un video feed dice che il sistema costa 12.000. Non sono sicuro se tale numero è preciso, e se è preciso, quale valuta è espresso dentro Se questo è in Real, che sarebbe di circa $ 5500 dollari USA. Ho visto un’altra persona dicendo che stava andando per 11.000 real in un thread del forum.

Peswiki pubblicato un articolo su di loro  qui .

NOTA: Questa società è in una fase vulnerabile in questo momento. Essi non sono in grado di gestire la raffica di inchieste che hanno ricevuto a causa della nostra copertura. (12 Novembre aggiornamento 🙂 La società è pronta a concedere in licenza i brevetti.

L’azienda elettrica locale confiscato i primi due dispositivi che installati nelle case per mancanza di adeguate certificazioni UL-equivalenti. Le vendite sono sospese fino ottengono parere di esperti, che viene già fornita.

Hanno chiesto se potevo eliminare questa pagina, invece, sto postando questo avviso. Dare loro un po ‘di respiro. Essi non sono bi-lingue. Per ora, hanno abbastanza cervello potenza e l’input provenienti dalle loro controparti brasiliane.

Già nel mese di settembre, un  giornale brasiliano  ha riferito che i due inventori sono stati arrestati per presunto ricettazione. A quanto pare avevano tutte le loro attrezzature confiscate durante il raid. Come meglio posso fare fuori, il rapporto dice che sono stati trovati ad avere due contatori di energia che apparteneva a una cooperativa di energia brasiliano.

I due dicono che sono stati dati dei contatori di energia da parte di un ingegnere della cooperativa. I loro avvocati hanno detto che stavano per presentare una mozione corpus delicti, il che significa che non credono alcun reato è stato commesso perché erano banche dati dei contatori da utilizzare, e l’ingegnere che ha dato loro i contatori avevano anche pubblicato una relazione sulla internet su di esso. I due sono stati rilasciati su cauzione. Il mulino voce dice “che tutto va bene ora.” Dal bando Peswiki, sembra che siano ancora in funzione.

 

 

Ecco un video che mostra apparentemente il dispositivo utilizzato per alimentare un impianto industriale in Brasile. Questo video è stato pubblicato il 3 ottobre 2013, non molto tempo dopo che il dispositivo è in vendita. Se questa è una bufala, è una dannatamente elaborato uno.

 

 

http://www.libertariannews.org/2013/11/05/brazilian-firm-goes-to-market-with-free-energy-generator-capable-of-powering-two-average-size-houses/

Scienze e tecnologia ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente IL MISTERIOSO LIBRO DI ENOCH E LA SUA STORIA AL COSPETTO DI DIO TRA ANGELI E GIGANTI Successivo Creatori di Musica Celeste – VUOI SENTIRE QUESTA MUSICA?

Un commento su “Azienda brasiliana va al mercato con generatore di energia libera in grado di alimentare due case di medie dimensioni

  1. santi il said:

    Salve, un video presente su youtube mi ha dato uno spunto per creare un sistema che, sfruttando l’eolico, è in grado di quadruplicare (se non qualcosa in più) l’energia prodotta dalle pale. Grazie a dei magneti le pale raggiungerebbero la velocità desiderata e produrrebbero energia anche in assenza di vento. Ho spiegato (molto velocemente) la mia idea su questo post

    http://sulnwo.blogspot.it/2015/01/come-produrre-free-energy-ciclo-continuo.html

    e chiesto informazioni a elettricisti e altri tecnici, i quali mi garantiscono la fattibilità dell’idea. Vi rigiro quindi il post, sperando che trovi diffusione e, magari, qualche buon anima disposta a utilizzare questa innovazione.

    Cordiali saluti

I commenti sono chiusi.