Luna Nuova in Sagittario – 3 dicembre 2013

Luna Nuova dicembre 2013

“Non ci sono ombre nel buio. Le ombre esistono solo in presenza della luce.

Quando ci rifiutiamo di riconoscere la nostra ombra neghiamo la presenza della luce in noi.”

(Franco Santoro)

 

 

La Luna Nuova ha luogo all’1:22 del 3 dicembre 2013 a 10°59′ del Sagittario.

Il Sagittario ci esorta ad essere onesti e veritieri riguardo il nostro scopo nella vita, e ci sfida anche ad agire di conseguenza.

Qui l’arciere ci insegna ad espandere i nostri orizzonti e lanciarci in nuovi territori, acquisendo saggezza mediante l’esposizione diretta all’esperienza e innalzandoci oltre le limitazioni di vecchi meccanismi di difesa e credenze. Questi meccanismi sono idee e abitudini basate sulla paura e ereditate dal passato, che in genere non si applicano più alla nostra vita corrente.

La Luna Nuova in Sagittario è un momento ideale per liberare credenze logore e inutili, insieme a emozioni tossiche, dirigendo la loro energia verso gli obiettivi che consciamente decidiamo di stabilire.

Il Sagittario è associato con l’avventura, l’ottimismo, la fiducia, la fede, l’espansione e il rischio, tutte qualità che possiamo attivare durante questa Luna Nuova.

Una domanda utile da porsi in questi giorni è:

Che cosa cerco veramente e in tutta onestà nella vita?

Nel cielo dell’emisfero settentrionale la Luna Nuova in Sagittario è la più oscura dell’anno, l’apice del buio. Questo buio porta un massimo potenziale di rinascita e trasformazione, tutti gli elementi nutritivi e di fertilizzazione di un concime perfetto. Si tratta solo di identificare un seme, un intenzione, un punto di focalizzazione. E’ un momento ideale per aprirci ai nostri propositi e sogni migliori.

Questa lunazione durerà fino all’1 gennaio 2014, con la prossima Luna Nuova. L’intero periodo è proficuo per pratiche di ricapitolazione, per fare un inventario della propria vita, in preparazione di nuovi traguardi per il prossimo anno.

Luna nuova domani e le energie come sempre sono potenti. La luna è però pronta ad offrirci nuovi doni. Mentre meditate sulle vostre priorità, dando precedenza alle cose che nutrono e sostengono la vostra anima e lasciate andare quello che invece non lo fa, vi invito a dedicare qualche minuto alla contemplazione di quello che desiderate veramente manifestare nella vostra vita. Questa luna può infatti aiutarvi nella sua realizzazione.

Tratto dal libro “Angel Medicine” di Doreen Virtue:

Nelle notti di Luna Nuova, l’energia è matura per manifestare i vostri sogni e desideri. Meditate sui vostri desideri, condividete con la luna le vostre intenzioni, o scrivetele come affermazioni positive (il che significa scrivere delle frasi positive in cui vi descrivete come se aveste già ottenuto i vostri desideri).

Chiedete alla Luna Nuova e all’Arcangelo Haniel di guidare le vostre azioni in modo da poter manifestare questi desideri, e affermate che tutto possa avvenire per il Bene Supremo di tutti.

http://angeliradianti.com/la-luna-nuova-la-notte-della-manifestazione/#sthash.k7T30fFa.dpuf

Giornata Onda 1: 03/12/13 Invocazione al Potere della Nuova Luna”Utilizziamo il potere della Luna Nuova

E il suo dono di Energia Terrestre e Universale

La Luna è nuova e noi sono nuovi dentro di lei.

Insieme con la Luna che creiamo un nuovo inizio

Con la Luna Nuova chiediamo quello ch’è di beneficio per tutta la vita sulla Terra

Accettiamo la responsabilità di manifestare il nostro sogno.

Con la Luna Nuova piantiamo il nostro sogno e impegniamo al suo nutrimento.

Lo aiuteremo a crescere e maturare fino a quando non si manifesti.

Questo è la volontà della nostra coscienza unita, e così sarà.

Noi siamo la Luna Nuova.

Siamo Dea.

Noi siamo il mondo che cambia. ”

Istruzioni d’uso:
Rilassa la mente e collegati alla Coscienza di Gruppo;
Leggete l’invocazione ad alta voce dallo spazio del Cuore mentre contemplate l’immagine principale;
Concentrati sulla Mandala e lascia che “ti parla”..
1472870_656205584401009_2103599756_n
Fatelo quando e per quante volte volete nel corso della giornata]***per favore: PASSAPAROLA!!!***

Evento principale: https://www.facebook.com/events/228922427268730/?source=1

Numerologia, astrologia, tarocchi ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Ufo, il convegno: "Gli alieni sono tra noi. Le prove sono inconfutabili" (VIDEO) Successivo PROGETTO REDSUN: ALDRIN ED ARMSTRONG SU MARTE NEL 1970?

Un commento su “Luna Nuova in Sagittario – 3 dicembre 2013

  1. Rosario Acito il said:

    Favoriti dalla Potente Luna Nuova in Sagittario E’ Tempo che i Più Intimi e Puri Desideri dell’Umanità si Realizzino…E’ Tempo che l’Alba del Nuovo Giorno Sorga dopo la Notte Più Buia…ORA!!!! Grazie…

    Pace&Amore

I commenti sono chiusi.