Arcangeli degli ELOHIM su COMET ISON e la Nuova Terra

http://www.dreamstime.com/-image5869596

 

Saluti cari, noi siamo la Arcangeli degli Elohim e veniamo a guidare e sostenere TUTTO sopra e dentro il pianeta Terra in questo momento, un momento di VASTO cambiamento energetico  e un cambiamento che viene ora sfruttata e ancorato da TUTTI GLI EMISSARI di luce sopra e dentro il pianeta terra. Il “timing” nel contesto lineare per aiutare tutto a tutti non è come appare sopra e dentro il pianeta terra. La codifica richiesto da una gara che ha camminato nel buio, contenimento e repressione per eoni è vasto, per TUTTI sono addosso e dentro il pianeta terra in varie forme umane e tutti i veicoli umani richiedono di essere aggiornati e ampliati per consentire loro di sfruttare, ancorare e lavorare con la LUCE IMMENSA  che ora risplende attraverso e dentro il pianeta terra. Perché in verità TUTTI SONO LA LUCE  nel UNIVERSO DELLA 3.

Chiediamo in questo momento che si stacca dalle informazioni che vi sono date dai vostri governi e coloro che cercavano di contenere e reprimere  che si guarda dentro, la spazio del cuore per molti di voi possono già sentire la coscienza di ciò che viene definito COMET ISON. Un’energia che ha viaggiato in molti universi, al fine di raggiungere questo momento, un momento di chiarezza assoluta per coloro che sono qui per nascere la Nuova Terra sopra e dentro il pianeta terra nella verità.

Coloro che sono in linea con questa consapevolezza ora si sposteranno completamente in posizione all’interno della razza umana. Nascosto in bella vista per eoni, passeggiate, raccolta e irradia i codici, la luce e il tessuto della coscienza che è necessario per una gara che è ora rinasce nella verità. Avete capito la nostra guida cari? Avete capito ciò che si sta svolgendo ora all’interno pianeta terra?

La nuova coscienza è ciò che è richiesto da coloro che hanno creato la razza umana per la razza umana erano un costrutto, costruito per permettere a tutti di attraversare il pianeta ed esplorare la sua magia. Coloro che hanno cercato di contenere e reprimere necessario per sopprimere la razza umana al fine di contenere e reprimere il pianeta e che questo  avviene affrontato ora a tutti i livelli. Per la razza umana è ora di rinascere, creata dalla luce della verità e ora inizia il suo processo di rinascita in espansione.  Ancorando la luce della verità incendi possono bruciare all’interno, gli incendi possono bruciare i residui dei vecchi paradigmi della terra 3d completamente e sostituirli con la luce della verità a livello cellulare all’interno del veicolo umana.

Inviamo una ulteriore codifica dei 333, 222 e chiediamo che i nostri figli in forma umana aprono il loro spazio del CUORE e si allineano pienamente con la COMETA ISON, tenendo l’intenzione di connettersi con la consapevolezza che essa è in verità. Molti di voi potrebbero già aver avuto ciò che viene definito in un contesto “contatto” umano con questa coscienza, per esso si ricordano e si rivolgeranno a coloro che sono allineati perfettamente con la sua coscienza. Chiediamo per tutti di lasciare andare i costrutti lineari che tengono i vecchi paradigmi della terra 3d sul posto e capire che questo è il motivo per cui vi siete incarnati in una forma umana su questo pianeta, per questo momento, la semina di luce e di espansione su un pianeta e all’interno di una gara che è ospitato su detto pianeta.

Siamo  emanando la nostra luce splendente intorno, attraverso e all’interno di ognuno dei nostri figli e dintorni, attraverso e all’interno di Madre Terra, in questo momento. LA MAGIA dell’Universo del 3,  NASCERA’ intorno, attraverso e all’interno di ogni veicolo umano. Le profezie di cui parla la razza umana da tempo, nelle “storie” lasciate da coloro che hanno creato la razza umana ora PARLANO in VERITÀ. Vi invitiamo ad unirvi a nostre energie a volontà, vi invitiamo a unirvi a TUTTI in questo momento di espansione e di crescita poiché tutto  SOLO E’ e VOI SIETE  NELLA VERITA’.

Siamo la Arcangeli degli Elohim e camminiamo nella verità fra voi in questo momento.

(C) Karen Doonan, tutti i diritti riservati

http://www.crystalline-sanctuary.com

Attraverso:http://truthcodes.wordpress.com/2013/11/28/archangeloi-of-the-elohin-on-comet-ison-and-the-new-earth/

Senza categoria ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Cometa Ison: ecco dove seguire in diretta l'incontro col Sole (alle 19.37 ora italiana) Successivo 4 Cobra serpenti che proteggono un bambino addormentato

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.