MEDITAZIONE PLANETARIA -Allineamento del Portale di Aion & Attivazione del Cuore Cosmico

921279_653341728020728_1676754708_o

 

Per aprirsi e ricevere  I doni della cometa ISON partecipa a meditazione globale planetaria.

OGGI- GIOVEDI’, 28. novembre 2013. alle ore 20:00 (ora italiana)

 

Per partecipare, basta aderire al evento clikando

https://www.facebook.com/events/228922427268730/?ref_dashboard_filter=upcoming&source=1&ref_newsfeed_story_type=regular

 

 

Il 23 novembre 2013, ci siamo uniti insieme come un Cuore Cosmico Unificato attraverso l’attivazione del Portale Aion. In quel momento, una configurazione eliocentrica ha avuto luogo allo stesso momento in cui il quadrato Urano-Plutone era al suo culmine.

Questa configurazione era composto dei pianeti Mercurio, Venere, Giove, Saturno, Nettuno e Plutone che hanno formato una stella a sei punte intorno al Sole. Questa mandala di pianeti si è trasformata poi in una stella tetraedrale la quale ha sollevato tutta la Vita a un maggiore livello di consapevolezza cosmica cosciente. La stella tetraedrale è stata ulteriormente attivata tramite il chakra del cuore e simultaneamente all’interno dell’originale Piano Divino dell’Otto.

Tutto ciò ha portato più in profondità il nostro lavoro di servizio come Fiamme Sacre di trasfigurazione dell’Amore Divino. Al momento dell’attivazione, il Sole Galattico Centrale ha inviato un mini-impulso di energia dentro il nostro galassia che ha attraversato il nostro sole e il mandala di pianeti e ha creato un’onda di risonanza armonica della Coscienza Cristica Solare per essere vissuta da tutta la Vita all’interno di questo sistema solare.

Inoltre, ci ha offerto l’opportunità come razza di Avatar Io Sono, di sperimentare il Cristallino Disco Solare di Luce del Sole attraverso l’attivazione di sette Camere, o Petali di Luce, multidimensionali all’interno del nostro cuore. Questa attivazione del nostro chakra del cuore ha contribuito ad attivare il chakra del cuore di Madre Terra.

Durante l’attivazione del Portale Aion, sette flussi di Luce Divina, frequenze cristalline di luce solare, che sono state amplificate attraverso le eruzioni solari e interventi di numerose Legioni di Luce dall’Alto, sono entrate nei 12 Dischi Solari Dorati all’interno e intorno al Corpo di Luce di Madre Terra portando con sé le vibrazioni di saggezza, manifestazione, illuminazione, intuizione e comprensione, libertà, gioia e beatitudine, Amore Divino e Coscienza d’Unità.

Intanto che noi abbiamo attivato i nostri Cristallini Dischi Solari di Luce interiori, queste frequenze di Luce Solare hanno proseguito a collegare i punti chakra della Terra, le linee energetiche e i luoghi sacri ai nostri cuori. Mentre tutta la Vita era immersa nelle fiamme dei colori rame dorato e rosa dorata della Coscienza Cristica Solare attraverso l’Illuminazione di Helios e Vesta, siamo stati portati in uno stato più profondo di Coscienza Cristica Solare e di fusione con il nostro Amata Presenza Io Sono.

Il 28 novembre 2013, saremo agevolati ad attualizzare questi flussi di Luce Divina e di Coscienza Cristica Solare attraverso le Griglie di Luce e il 144° Griglia dell’Unità dell’Amore Divino grazie al passaggio del Cometa ISON che amplificherà tali griglie.

Noi frattanto visualizzeremo il risveglio di tutta la Vita su questo piano terreno per stimolare l’amplificazione, l’attivazione e l’attuazione delle frequenze solari cristalline, codificate di Luce, ai potenziali massimi permessi dalla Legge Cosmica. E così sia.

Invocazione:

Invoco l’Illuminazione del Dio Madre/Padre,
e tutti gli Esseri di Luce dall’alto che io riconosco personalmente,
mentre mi unisco con la mia Amata Presenza Io Sono,
la Luce più alta dell’Io Sono entro il Cuore Cosmico di tutta la Creazione.

Ora mi collego con la Griglia d’Unità dell’Amore Divino,
e mi radico nel Cuore Cristallino di Madre Terra,
mi collego con tutti gli Operatori di Luce, con i Semi Stellari e con tutti gli Esseri di Luce dall’Alto che ci assistano in questa Età Dorata di Luce.

Ora mi collego con il Cuore della Terra, con il nostro Sole e con il Grande Sole Centrale,
mentre mi avvolgo nelle fiamme dei colori rame dorato e rosa dorata della Coscienza Cristica Solare, attraverso l’Illuminazione di Helios e Vesta.
Ora sperimento l’attivazione del Portale Aion mentre Mercurio, Venere, Giove, Saturno, Nettuno e Plutone creino una formazione eliocentrica nella forma di una mandala-stella a sei punte attorno al nostro Sole.

Questa configurazione di stella a sei punte ora attiva tutti i pianeti di questo sistema solare, espandendosi in forma a stella e sollevando tutta la Vita su un livello maggiore di Coscienza Cristica Solare.

Ora si attiva una stella tetraedrale diamante nel mio chakra del cuore, e nel mio originale Disegno Divino dell’Otto, il quale mi allinea con la Volontà di Dio, e mi porta più profondamente nel mio lavoro di servizio, come una sacra Fiamma trasfigurante d’Amore Divino.

Ora attivo i sette petali multidimensionali della Luce all’interno del mio chakra del cuore.

Mi fondo con il mio Sé antico Lemuriano, Atlantideo e Egiziano che mi rivela il Sentiero della Sapienza.

Ora mi fondo con il mio Sé delle Fate e dei Deva che mi rivela il Sentiero della Manifestazione.

Ora mi fondo con il mio Sè Cristico ed Extraterrestre che mi rivela il Sentiero dell’Illuminazione, dell’Intuito e della Comprensione.

Ora mi fondo con il mio Sé delle Sirene, dei Delfini e delle Balene, che mi rivela il Sentiero della Gioia e della Beatitudine.

Ora mi fondo con il mio Sé Angelico Umano,
che mi rivela il Sentiero della Coscienza d’Unità.

Ora mi fondo con il mio Sé del Sogno,
che mi rivela il Sentiero della Libertà.

Ora mi fondo con il mio Sé Superiore e con la mia Amata Presenza Io Sono, che mi rivela la Via dell’Amore Divino.

Questi sette Petali multidimensionali di Luce si attivano ora entro il chakra del cuore di Madre Terra .creando sette correnti di Luce Cristallina Solare che conducono le vibrazioni di saggezza, manifestazione, illuminazione, intuizione e comprensione, libertà, gioia e beatitudine, Amore Divino e Coscienza d’Unità, e che ora entrano nei 12 Dischi Dorati Solari che si trovano all’interno e attorno al Corpo di Luce di Madre Terra .
Queste frequenze di Luce Cristallina Solare si irradiano su tutta la Vita di questa sacra terra,

Ora questi sette flussi radianti di Coscienza Cristica Solare e di Luce della Sorgente si collegano ai punti chakra della terra, alle sue linee energetiche e ai suoi luoghi sacri, per poi ricollegarsi con il mio chakra del cuore.

Si verifica una ricalibrazione del mio DNA,
che mi permette d’entrare sempre più nel profondità dei modelli d’Amore Divino e di Coscienza Unificata d’Unità della Nuova Terra.

Ora mi fondo con la mia Amata Presenza Io Sono, e vivo la Coscienza di Gruppo degli Avatar Io Sono e la Coscienza di Luce, mentre attualizzo il Cristallino Disco Solare all’interno del mio cuore.

E ora, mentre sperimentiamo il passaggio del Cometa ISON vicino al nostro Sole oggi, il 28 novembre, assisto ad attualizzare questi sette correnti Divini di Luce Solare Cristallina, visualizzando i sette Petali di Luce dentro il mio chakra del cuore collegarsi e attivarsi dentro il chakra del cuore di Madre Terra, e da lì, collegarsi alla 144esimo Griglia d’Unità dell’Amore Divino, e ora ai cuori e alle menti di tutta l’Umanità, così consentendo a tutti la Vita l’opportunità di risvegliarsi alla loro magnificenza e Luce, attraverso la sperimentazione di saggezza, manifestazione, illuminazione, intuizione e comprensione, libertà, gioia e beatitudine, Amore Divino e Coscienza Unificata d’Unità .

Mi trovo immerso/a nell’eterico anello elettronico della Coscienza Cristica Solare, e avvolto/a nelle fiamme sacre dei colori rame dorato e rosa dorata di Helios e Vesta. Ora torno nel mio spazio sacro,radicandomi ancora una volta al Cuore Cristallino di Madre Terra.

Io Sono una sacra Fiamma trasfigurante d’Amore Divino,in servizio a Madre Terra e a tutta la Vita ch’è collegata a lei, co-creando il Paradiso sulla Terra,
in questa Età Dorata di Luce .

Io Sono Tutto quello che Io sono.

Per visualizzare questa invocazione scritta in lingua originale, si prega di consultare il seguente stio: http://www.pleiadianlight.net/novembe …

Invocazione e testo da Anrita Melchisedec www.pleiadianlight.net
Musica di Aeoliah www.aeoliah.com

Per allineare le energie dell’attivazione del Portale Aion e per attivare il nostro Cuore Cosmico nonché i 7 flussi di Luce Divina, uniremo ancora una volta in meditazione al livello mondiale il 28 novembre (il Giorno del Ringraziamento negli USA) alle ore 19:00 UTC/GMT (ovvero alle ore 20 in Italia) 2quando il cometa ISON sarà al suo punto più vicino al nostro Sole. Si può trovare indicazione per tale meditazione nel seguente video:

https://www.youtube.com/watch?v=HYc4ap2OKdI

 

Il video sull’attivazione del Portale di Aion: http://www.youtube.com/watch?v=ywEFux8cpFA

 

È possibile visualizzare l’ora esatta della meditaizone per altre zone qui:
http://www.timeanddate.com/worldclock/fixedtime.html?msg=+Aion+Portal+Alignment+and+Cosmic+Heart+Activation&iso=20131128T19&am=30

Per informazioni su ISON :
http://stereo-ssc.nascom.nasa.gov/comet_ison/

http://www.pressofatlanticcity.com/news/press/new_jersey/star-watch-thanksgiving-light-show-likely-from-comet-ison/article_e015d768-5580-11e3-a340-0019bb2963f4.html

Vittoria ORA! Liberazione ORA!

[Si prega di condividere questa informazioni sui vostri siti, blog, social forum, ecc. per poter raggiungere il massimo numero di persone possibile]

Per aggiornamenti circa l’apertura del portale AION , ecc:
http://2012portal.blogspot.com/

 

Fonte https://www.facebook.com/events/228922427268730/?ref_dashboard_filter=upcoming&source=1&ref_newsfeed_story_type=regular

SPIRITUALITA' , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente I doni della cometa ISON – Metafisico / spirituale risveglio di cuore Successivo ATTUALI SINTOMI DEI CAMBIAMENTI ENERGETICI CHE POTRESTE AVERE IN QUESTO PERIODO