Crea sito

mercoledì novembre 27, 2013 11:10

Assassinio di Nikola Tesla – Confessioni sul letto di morte

Posted by Tanja

Cercando in rete le informazioni per un articolo che stavo preparando, “per caso” ho inciampato su questo titolo. Pensando:” Ah ecco ancora una di quelle storie….”, ho buttato un sguardo veloce per confermare il mio pensiero, ma dovevo fermarmi ed leggerlo attentamente.
Molte cose dette in questo articolo non le sapevo.Tantissimi documenti esposti non li ho visto mai.

Pubblicare ancora una di tante “teorie cospirazioniste” non mi sembrava molto interessante, ma finendo la lettura di questo articolo, ho deciso di pubblicarlo lo stesso, perchè forse a qualcuno aiuterà di capire che la storia ufficiale ha tanti punti di domanda a quali deve rispondere.

Scusatemi la pigrizia. Articolo è talmente lungo che la traduzione potrebbe durare un eternità,per questo ve lo sto proponendo in traduzione automatica. Spero che qualcuno avrà la pazienza di tradurlo in italiano.

Vi sto invitando di leggere questo articolo con le emozioni neutrali, come puri osservatori oggettivi, non dimenticando che ogni nostra emozione ha il potere di creazione di realtà.

Tanja

 

Recenti evidenze hanno affiorare dettagli che Nikola Tesla è stato assassinato il giorno dopo essere stato visitato per un colloquio tutto il giorno, con due agenti dei servizi segreti, Reinhardt Galeno e Otto Skorzeny. Dopo soffocandolo, hanno rubato tutti i progetti di Tesla e carte.

Otto Skorzeny era la guardia del corpo di Hitler e anche un assassino, uno dei tanti nazisti che ex filtrata negli Stati Uniti dopo la seconda guerra mondiale, nell’ambito del Progetto Paperclip. Molti di questi scienziati nazisti finito a lavorare per la NASA, la CIA e altri servizi segreti americani.

Anche se presumibilmente morto nel 1975, Skorzeny riemerse nel 1999. In un letto di morte confessione l’uomo che stava uscendo con sua figlia, ha rivelato l’identità di assistente di Tesla, che stava rubando da lui.

Quest’uomo, disse, conosciuta come George Scherff Snr era altro che Prescott Bush – il padre del presidente 41a degli Stati Uniti, e il nonno dell’attuale presidente.

È interessante notare che un articolo pubblicato sul Idaho Observer è stato poi rimosso – anche se diverse copie sono state realizzate prima che fosse messo offline. Una copia di questo articolo può essere trovato qui:

Parte 1:

 

Confessioni sul letto di morte, foto supportano sostiene che
George H. Scherf (f), Jr., era il 41 ° presidente degli Stati Uniti

 

By Don Nicoloff

 

Secondo Otto Skorzeny, nella foto è la famiglia Scherff e alcuni amici (circa 1938). Tenendo la mano “Madre” di Scherff a sinistra è Martin Bormann. Davanti è Reinhardt Gehlen. Nella parte posteriore è Joseph Mengele e alla sua destra è Skorzeny come un giovane uomo. Al centro destra (in tedesco marina uniforme) è George H. Scherff, Jr. e suo padre George H. Scherff, Sr. Bormann è diventato il secondo in comando di Hitler. Reinhardt Gehlen era un ufficiale delle SS capo e assassino che è stato contrabbandato fuori della Germania sotto Operazione Paperclip. Skorzeny era la guardia del corpo di Hitler e SS spia / assassino che è venuto a Stati Uniti dopo la guerra in Progetto Paperclip. Skorzeny e GHW Bush hanno contribuito a fondere nazista (SS) intelligence con l’OSI per formare la CIA con “Wild Bill” Donovan e Allen Dulles. Questi ragazzi erano anche parte di esperimenti di controllo mentale della CIA tale come MK-ULTRA. ufficiale delle SS e medico Joseph Mengele, il notoriamente sadica “angelo della morte” di Auschwitz, fuggirono Germania in Sud America dopo la guerra. George H. Scherff, Jr., è diventato il 41 ° presidente degli Stati Uniti come GHW Bush e George H. Scherff, Sr., è stato “assistente grande.” di Nicola Tesla

Quello che state per leggere è un altro passo oltre la ricerca pioniere nei primi anni ’90 per autore / storico Webster Tarpley basate in gran parte sul letto di morte “indizi” forniti da ex guardia del corpo di Hitler Otto Skorzeny e la sua scatola di fotografie. Dalla morte di Skorzeny, nel 1999, i vari conduttori lui forniti sono stati seguiti e tendono a sostenere quello che, a prima vista, sembrerebbe essere le farneticazioni incredibile di un uomo amareggiato vecchio. Ciò che rimane costante come abbiamo pori attraverso i record a disposizione del pubblico ufficiale, corrispondenza privata, memorie, articoli di giornale, foto e altri “indizi” è che i record della famiglia Bush (quelli che esistono) sono un palazzo di puzzle di incongruenze e curiosità. Poiché si tratta di un fatto Congresso stabilito che Prescott Bush era in affari con i nazisti durante la seconda guerra mondiale, possiamo tranquillamente dire che esisteva il / la connessione nazista Bush. Chi sono i Bush? Come hanno fatto a collegarsi con i nazisti? Il collegamento ancora vivo attraverso presidenti degli Stati Uniti George HW Bush e George W. Bush? Le risposte non sono così letterale come vorremmo che fossero. Ma noi abbiamo la testimonianza di Otto Skorzeny e il suo foto-specialmente quella a destra. Così, qui andiamo-la prima rata di un’indagine che punta a una curiosa conclusione: la famiglia “Bush” è stato creato per distruggere l’America.

Quello che ci viene insegnato storia nelle scuole americane non è storia, ma una favola. Meglio ancora, è propaganda progettata per ingannare una società ignara conoscere il suo patrimonio e gli atti di tradimento e sabotaggi che sono stati concepiti al fine di realizzare un Nuovo Ordine Mondiale. Stai per imparare le vere identità di coloro che hanno infiltrato la tua nazione per conto di società segrete intenti a realizzare la schiavitù totale dell’umanità.In passato, altri hanno scritto sulle numerose cospirazioni per il controllo delle risorse naturali, l’energia, il cibo e il nostro diritto sovrano di vivere sul pianeta Terra – non come schiavi di un ricco poche – ma come liberi uomini, donne e bambini, l’esercizio del libero arbitrio dato loro da Dio..

“Ricerca” è l’indagine sistematica e lo studio dei materiali e delle fonti, al fine di accertare i fatti e di raggiungere nuove conclusioni. Questo è importante ricerca. Leggere attentamente, con una mente aperta. Considerando l’uso dei fluoruri (fluoruro di sodio) in acqua potabile e dentifricio, si può già essere in negazione. Fluoruri (ci viene detto) sono per la prevenzione della carie. Tu, lettore, puoi decidere se funzionano davvero. La vera ragione che vengono aggiunti alla vostra acqua potabile e dentifricio è quello di causare a diventare psicologicamente e fisicamente placido, e, quindi, apatico.

Un problema pensiero

Immagina di essere un membro di un’organizzazione segreta il cui unico ordine del giorno era quello di controllare l’intero pianeta. Se il piano era di raggiungere questo obiettivo senza essere percepito dai vostri vittime designate, discrezione sarebbe fondamentale. L’organizzazione avrebbe escogitare una serie di eventi storici che, in superficie, sembrerebbe essere di uso quotidiano, eventi casualità (disastri naturali, malattie di origine antropica, atti di omicidio, assassinio, il terrore, la manipolazione di denaro e di approvvigionamento energetico, la contaminazione degli alimenti , l’inquinamento delle risorse naturali, e la guerra). La tempistica di questi eventi richiederebbe pazienza, un’attenta pianificazione, la collaborazione di altri in posizioni di fiducia, furtività e l’inganno. In sostanza, tutta la missione deve derivare il suo potere con l’inganno e la dissimulazione e deve avere un piano generale.

Chi erano i progettisti di questo master plan? Proseguire lungo come ci connettiamo i puntini.

Il Master Plan:

 

Arrivo dei Banchieri

A cavallo del 20 ° secolo, un piano per prendere lentamente il governo degli Stati Uniti ha cominciato a dispiegarsi. Molte opere sono state scritte sulla macchina nazista che ha istigato due guerre mondiali, anche se pochi hanno rintracciato le orme dei finanzieri stranieri e gli attori che preferiamo chiamare “politici”.

Un breve sguardo ai documenti di trasporto, manifesti passeggeri, e le transazioni finanziarie di Wall Street indica un modello di inganno che è stato ideato da questa stessa macchina. Il livello di collaborazione da parte delle agenzie governative e dei loro funzionari eletti non era solo vergognoso, ma palesemente tradimento.

Nel suo libro, “The Creature Da Jekyll Island”, [1] autore G. Edward Griffin ha descritto le riunioni segrete che hanno creato la Federal Reserve nel 1913.L’architetto del piano, Paul M. Warburg, era un rappresentante delle banche Rothschild in Inghilterra e in Francia e suo fratello Felix diresse le banche Warburg in Germania e nei Paesi Bassi. Significativo è il fatto che la prima relazione media “ufficiali” circa la Federal Reserve avvenuta tre anni dopo. In “Weekly di Leslie,” [2] BC Forbes ha descritto l’incontro segreto tra il senatore repubblicano Nelson W. Aldrich e sei dei più potenti banchieri del mondo.Che questo incontro doveva essere condotta in un segreto, clandestino posizione isola indica il livello di inganno, l’occultamento e tradimento-al lavoro.

Paul Warburg

 

Che Paul Warburg, cittadino tedesco, parlava inglese abbastanza bene per creare un documento finanziario (un volume composto di 1.750 pagine), con conseguente Federal Reserve Act progettato per controllare le finanze degli Stati Uniti (dall’Europa) non era cosa da poco. Di particolare interesse è stato come Warburg è stato in grado di stabilire questi importanti collegamenti prima del suo arrivo negli Stati Uniti nel 1913 e poi orchestrare questo colpo di stato finanziario. Warburg doveva aver conosciuto i suoi co-cospiratori prima di venire in America.

Il primo disco ufficiale del viaggio di Paul Warburg negli Stati Uniti è apparso nel manifesto dei passeggeri Kaiser Guglielmo II, all’arrivo a Ellis Island, 13 ottobre, 1903. [3] Il manifesto ufficiale (sulla linea 7) elenca una “Mr. P. Warburg, 35 anni; Occupazione: Banker; Nazionalità: Americano; Heritage: tedesco, Ultima residenza: Amburgo, Final Destination: New York; casa: 3 E. 82nd St., New York.

In realtà, Paul Warburg ha affermato che era un americano nel 1903. Problemi con questa affermazione valida nel 1903?

Di particolare interesse in questo 13 ottobre 1903 passeggeri manifesto, è il fatto che altri passeggeri di spicco nella comunità finanziaria elite erano anche sullo stesso manifesto dei passeggeri. Harry Sachs (di Goldman Sachs fama) è elencato come un passeggero, ma, a differenza di Warburg, egli non era tenuto a dichiarare la propria destinazione o il suo indirizzo. Infatti, dei 30 passeggeri elencati a pagina 293 del database Ellis Island di navi e passeggeri arrivi, P. Warburg era l’unico passeggero tenuti a dichiarare la sua destinazione.

Era questo un tentativo di stabilire la nazionalità di Warburg?

Sospetto, la seconda metà della pagina manca dal database, quindi non siamo privilegiato con pertinenti e informazione “ufficiale”, come al suo luogo di nascita, né la sua descrizione fisica in questa occasione. Arrivi future al porto di New York sarebbe far luce su questi temi. La tenuta dei registri da parte dell’Ufficio Immigrazione il 13 ottobre 1903, non era soltanto sciatto. Sembra che Warburg e gli altri passeggeri non sono stati esaminati nella misura richiesta dalla legge e sono stati assistiti a entrare nel paese con considerazioni particolari, ma illegali. A differenza di prima o ritardi, funzionari dell’immigrazione sono stati autorizzati (o istruiti) per essere lassista e manifestamente negligente, nei loro doveri, in particolare quando le destinazioni e luoghi di nascita fossero preoccupanti.

Secondo arrivo di Warburg negli Stati Uniti (sulla SS Deutschland) era simile al suo primo. Anche se ancora un “cittadino americano” nel 1905, è stato retrocesso a “mercante”. [4] Tuttavia, un terzo all’arrivo nel 1906, Warburg era, ancora una volta, “un banchiere.” La sua memoria lo aveva fallito su questo (terzo ) viaggio, quando ha dichiarato di aver “mai stato negli Stati Uniti in precedenza.« Né aveva moglie e due figli, che avevano viaggiato con lui in viaggi precedenti. Aveva anche dimenticato la sua casa a New York City, troppo, quando ha affermato che non aveva indirizzo negli Stati Uniti. In questa visita, Warburg dichiarò “Hamburg, Germany” come suo luogo di nascita.

Incredibilmente, in una successiva visita negli Stati Uniti, Warburg ha sostenuto che era ufficialmente un “cittadino naturalizzato”, citando il “Circuit Court di New York City, 21 marzo 1911” [5] come il luogo e la data in cui era stato concesso il suo cittadinanza. Nonostante precedenti proclami di Warburg, che non è stato dichiarato un cittadino degli Stati Uniti fino a quel momento. Warburg in tal modo commesso spergiuro, che è stato trascurato in numerose occasioni dai funzionari dei Servizi Immigrazione, apparentemente un atto di tradimento per ogni occorrenza. Durante le visite successive negli Stati Uniti nel 1910, il 1912 e il 1913, mentre il nuovo proclamando la sua cittadinanza statunitense, Warburg di cui 17 E. 80th St., New York, come il suo indirizzo di casa. Non una volta vi era alcuna menzione della sua associazione con le banche Rothschild di Parigi e Londra, e la sua residenza permanente in Europa, non in America. Perché l’inganno?

James Loeb

 

Per non essere da meno, James Loeb, uno dei partner del Kuhn, Loeb & Company società bancaria a New York City, viaggiato con la Warburg il 13 ottobre 1903. Loeb ha dichiarato la sua cittadinanza statunitense in questo viaggio, anche se a quanto pare soffriva di amnesia nel 1910, trascurando di dichiarare ogni paese di origine e successivamente, nel 1912, dichiarando al Servizio Immigrazione degli Stati Uniti che il suo luogo di nascita è stato “Landsberg, Germania”, [6] una piccola cittadina ad ovest di Monaco.

Loeb ha anche indicato (trip su questo), che si trovava “con il signor Warburg.”

Amnesia deve essere stata una malattia che affliggeva la maggior parte dei banchieri tedeschi a cavallo del secolo. La malattia non si è fermata lì e presto si diffuse a istituti di istruzione superiore. Harvard University Press ha pubblicato una biografia monumento al fondatore della Biblioteca Classica Loeb, legati alla Harvard University nientemeno che James Loeb, un anno dopo la sua morte nel 1933. “James Loeb è nato 6 agosto 1867, a New York, figlio di Salomone e Betty (Goldberg) Loeb. Salomone era un socio e fondatore della società bancaria, Kuhn, Loeb & Company “, ha esordito il tributo. [7]

Certo, Harvard University avrebbe saputo dove Loeb è nato e, per questo, così avrebbe Loeb. Se questa citazione fosse vero, allora che cosa avrebbe causato Loeb di indicare (al INS) nel 1912 che nacque in “Landsberg, in Germania?”

La Harvard Press biografia ha fatto poco per legittimare la questione del luogo di nascita di Loeb, anche se era un coraggioso tentativo.

Eppure, se c’è rimasto confusione, il Servizio Immigrazione degli Stati Uniti potrebbe aver chiarito la questione sulla base delle informazioni che aveva acquisito nel 1903 e di nuovo nel 1910. Ma non era l’intenzione dell’agenzia. Gli agenti Immigrazione e Naturalizzazione erano complici nel nascondere vero luogo di nascita di James Loeb e la sua associazione con i finanziatori del futuro Partito nazista tedesco, un atto che è stato aiutato e spalleggiato dai sciatta, record incompleti immigrazione conservato a Ellis Island e il porto di New York . Che faceva parte dell’inganno. Sì, ha vissuto e lavorato a New York e potrebbe aver frequentato la Harvard University. Ma, considerando le connessioni Kuhn, Loeb & Company dovuto alle banche che hanno sostenuto i nazisti attraverso attività di riciclaggio di denaro fino a impigliarsi nel 1942, era più probabile che Loeb (come Warburg) è stato curato per il suo ruolo al fine di mantenere l’ fondatori ‘(di questo “master plan”) “stirpe”.

C’erano altre incongruenze nella Harvard Press biografia, ancora una volta, sulla base dei documenti di cui sopra. “Nell’inverno del 1891 una grave malattia (forse depressione) lo ha costretto a rinunciare affari e ha trascorso l’estate in viaggio in Scandinavia, tornando al settore bancario ancora solo fino al 1 gennaio 1902, quando si ritirò a causa di problemi di salute rinnovati” [Amnesia ?].

James Loeb non avrebbe potuto viaggiare ed è tornato negli Stati Uniti durante il 1892, a meno che non aveva nuotato al suo viaggio di ritorno. Il primo dei suoi tre viaggi a Ellis Island (dall’Europa al Kaiser Guglielmo II) è arrivato il 13 ottobre 1903, come accennato in precedenza. Era improbabile che sarebbe tornato a qualsiasi porta di ingresso diverso da New York, a meno che non fosse arrivato in un altro luogo segreto. E non c’erano voli di linea transatlantici nel 1903. La storia Harvard doveva essere stato una montatura destinata a nascondere qualche oscuro segreto.

Considerando le dotazioni consistenti Loeb elargito Harvard e di altre istituzioni educative, mediche, e l’arte notevoli a Boston e New York, è stata più vantaggiosa per Harvard ritrarre Loeb come un filantropo e vittima di “depressione” (poco adatta per una nuotata transatlantico) , che come un banchiere tedesco la cui compagnia del padre appoggiato la macchina da guerra “maestri pianificatori” prima e durante le due guerre mondiali.

Secondo ulteriori conti ricordano, “Si ritirò in un luogo più tranquillo, la sua fattoria a Shrewsbury, New Jersey, trasferirsi in Germania nel 1905, dove rimase (tranne che per un periodo durante la prima guerra mondiale) fino alla sua morte nel 1933.”

Evidentemente, Harvard era a conoscenza di altri due viaggi (documentati dal governo federale), che Loeb ha fatto a New York nel 1910, e di nuovo nel 1912. Non è un caso che il ritorno di Loeb viaggi negli Stati Uniti (come un on-nuovo, fuori di nuovo cittadino degli Stati Uniti) sono stati orchestrata per ospitare riunioni di Paul Warburg con i banchieri di Wall Street di persuasione tedesco, in quanto tracciati per creare il Federal Reserve System, un un’entità estera.

“Sulla laurea, ha ricevuto un’offerta attraverso il suo maestro e amico Charles Eliot Norton a studiare Egittologia a Parigi e Londra”.

Norton era il “professore nominato di storia dell’arte all’Università di Harvard,” “1856-1874 Norton ha trascorso molto tempo in viaggio e di soggiorno nel continente europeo e in Inghilterra”, ed è stato il primo presidente del Institute of America ( 1879-1890) “, secondo la sua biografia a wikipedia.org. [8] Sembrerebbe che l’Egitto era un luogo più adatto per studiare Egittologia di Parigi e Londra, dove Paul Warburg gestiva le banche Rothschild.

Loeb è morto a Monaco di Baviera nel 1933, dando credito tardiva alla sua affermazione 1912, per l’INS, che era “nato a Landsberg, Germany” ed era un “cittadino tedesco” – “. Non essere mai stata in precedenza in America”

Nikola Tesla

 

Nonostante le testimonianze letterarie e storiche contrastanti, Nikola Tesla, un serbo, è nato il 10 luglio 1856, in Smilja, provincia di Lika, o quello che oggi è moderno Croazia. Prima della prima guerra mondiale, Smilja era sul confine dell’impero austro-ungarico così, in effetti, Tesla era un cittadino di origine austriaca.

Il figlio di un prete ortodosso serbo che è salito al rango di arcivescovo, Tesla ha avuto l’opportunità di studiare una varietà di argomenti contenuti nella biblioteca personale del padre. Da ragazzo, ha accompagnato il padre in viaggio a Roma, dove ebbe modo di studiare le opere meno conosciute memorizzati nel vasto archivio scientifico del Vaticano.

Dopo aver completato i suoi studi in ingegneria e fisica presso il Politecnico di Graz, Austria, Tesla ha frequentato l’Università di Praga. Egli ha dimostrato, nella fase iniziale, una innata capacità di risolvere problemi meccanici e scientifici, soprattutto nella zona di energia elettrica e le sue applicazioni nella produzione di energia. Dopo aver lavorato per la società Edison Telefono aziende a Budapest, Parigi, e in altre città in tutta Europa, Nikola Tesla andato in America, per incontrare l’uomo di cui l’azienda gli ha dato il suo primo lavoro, Thomas Edison.

Tesla trovato difficoltà a lavorare per Edison (a causa di rinnegare di Edison sulle promesse finanziarie), ma ben presto trovato sostenitori per finanziare i suoi progetti di ricerca e sviluppo e le sue nuove invenzioni. Finanzieri, come John Pierpont (JP) Morgan, George Westinghouse e John Jacob Astor sono stati tra coloro che hanno visto il potenziale in pionieristico, spirito imprenditoriale di Tesla per capitalizzare sulle sue scoperte tecnologiche di energia elettrica, comunicazioni wireless, e la fisica.

L’unica documentazione ufficiale di arrivo di Nikola Tesla negli Stati Uniti è stata, ancora una volta, ha prodotto nel porto di New York. [9] Il 7 aprile 1882 a 25 anni Tesla è arrivato tramite la SS Nordland, che partì da Anversa. Era tornato, in questo viaggio negli Stati Uniti, dopo le conferenze a Parigi.Destinazione di Tesla: New York. Tesla immigrato come un “operaio”, anche se questa etichetta difficilmente si addicono l’uomo che sarebbe diventato l’inventore più prolifico nella storia, con circa 700 brevetti tecnologici al suo attivo.

Conti precedenti di associazione di Tesla con i progetti di Thomas Edison lo pongono negli Stati Uniti nel 1870. Le sue numerose scoperte tecnologiche erano certi di aver attirato l’attenzione di chi ha fame di dominazione del mondo e superiorità. In generale, le invenzioni di Tesla e la sua carriera sono stati esclusi dai nostri libri di storia, perché le sue invenzioni e brevetti sono stati rubati e poi dotate di armi. Non è mai stato destinato per noi imparare circa la soppressione delle scoperte scientifiche avanzate di Tesla, né di quelli che ha beneficiato di loro furto-le orchestratori del master plan.

Anche se molto è stato scritto su successi e fallimenti di Tesla, pochi hanno dettagliato le attività finanziarie dietro le quinte, che rivelano un complotto nazista per acquisire la sua tecnologia, mentre i costi di ricerca e sviluppo erano in gran parte state pagate (inconsapevolmente) dai contribuenti americani. Molti dei brevetti di Tesla cadde nelle mani dei nazisti prima e durante la guerra mondiale I e II. Come risultato, Tesla continuamente si trovò nel contenzioso sui diritti di brevetto e di altre questioni.

Anche se era riuscito a vincere la maggior parte delle sue cause brevettuali, la sua tecnologia era stato più volte rubato e venduto ai nazisti tedeschi e di altri governi stranieri, così ha mai raggiunto il successo finanziario che meritava. L’appropriazione indebita della sua capitalizzazione è andato incontrollato tutta la carriera di Tesla. Al momento della sua morte (per omicidio, secondo Skorzeny) il 6 gennaio 1943, Tesla morì praticamente senza un soldo.

Assistente di Tesla, George H. Scherff, Sr.

 

Successi di Nikola Tesla a scoprire nuove tecnologie non è passato inosservato da molti capitalisti industriali e governi mondiali. In realtà, molte delle sue invenzioni sono state sviluppate attraverso programmi governativi segreti iniziati subito dopo le sue scoperte in corrente (AC), tecnologie energetiche elettromagnetiche, motori elettrici, generatori, bobine, trasmissione radio, dispositivi di risparmio energetico e di trasmissione wireless alternata.

Dal momento che Tesla era spesso sepolto nella ricerca presso i laboratori remoti, molti dei suoi affari finanziari e legali sono stati supervisionati dal suo più stretto collaboratore, George H. Scherff. Scherff spesso consigliato Tesla in merito in attesa di contenzioso sui brevetti, contratti, proposte, manifestazioni e affari finanziari. Come ogni socio fidato sarebbe, Scherff piedi accanto Tesla attraverso tutti gli alti e bassi dei suoi incubi finanziari, a volte organizzando per il credito esteso al Waldorf-Astoria, dove Tesla spesso risiedeva, o ottenendo un anticipo in contanti verso la ricerca era stato contratto per eseguire. Verso la fine della sua carriera, Tesla è stato sfrattato dalla Waldorf per una legge eccezionale che ha superato le 20 mila dollari – una somma piuttosto grande per quei giorni.

Come Tesla ha lavorato su progetti governativi segreti degli Stati Uniti a Colorado Springs, Colorado, Scherff comunicata alla Tesla lo stato dei suoi affari. Tesla ha parlato di speranza, successi finanziari futuri, anche se Scherff ripetutamente consegnato la notizia della diminuzione dei fondi. Tesla aveva iniziato la costruzione di una torre di trasmissione di energia senza fili (“Wardenclyffe,” Shoreham, Long Island) con i fondi investiti da JP Morgan.Quando Morgan scoprì che la torre sarebbe trasmettere energia elettrica e le onde radio libere, ha cancellato il progetto e ha avuto la torre smantellata, poi venduto per rottami. Morgan non aveva intenzione di permettere agli americani di ricevere energia elettrica gratuita, televisione e radio. Tesla è stata devastata quando ha ricevuto la notizia, ma continuò con le sue nuove invenzioni.

Circa 12 anni dopo, il 14 ottobre 1918, Scherff scrisse a Tesla a Colorado Springs. La corrispondenza è concentrato sul solito divulgazione di questioni legali pendenti e le questioni legali ed è stato inviato a Tesla su carta intestata Tesla Società contenente l’indirizzo la sede della società a 8 W. 40th Street, New York, NY. [10] Il 15 ottobre 1918 (il giorno successivo) Tesla ha risposto alla lettera di Scherff (sembra impossibile quanto riguarda la nostra comprensione della tecnologia disponibile al momento, ma queste sono le date allegate alla corrispondenza).

Una anomalia interessante: la risposta di Tesla è stata indirizzata a “George Scherff, Esq.,.” Union Sulphur Co., 17 Battery Pl, New York, NY (Union Sulphur Company?).. [11] Questo indirizzo non era la posizione del Nikola Tesla Società.

Il collegamento Rockefeller

 

I registri mostrano che il 17 Battery Place è il Palazzo di Whitehall e fu di proprietà di Frank Rockefeller, che, con i suoi fratelli William e John D., possedeva anche molte delle aziende con uffici situati lì. L’Associazione Internazionale Longshoremen (ILA) ha avuto la sua sede mondiale lì, così come una varietà di petrolio, miniere, e le aziende chimiche. [12] Anche se Union Sulphur Company è stata gestita dal suo presidente, Herman Frasch, un chimico tedesco che ha brevettato metodi di estrazione di zolfo e petrolio, Frasch lavorato anche per John D. Rockefeller Standard Oil Company (New York, New Jersey e Cleveland, Ohio), lo sviluppo di metodi di estrazione simile.

Sulla base di questa associazione, George Scherff, Sr., aveva collegamenti con la famiglia Rockefeller, anche se non è chiaro se Tesla era affatto consapevole di questa connessione.

Frank Rockefeller era anche un investitore di Buckeye Fusione di acciaio a Columbus, Ohio. Buckeye costituito accoppiatori automatici e telai per vagoni ferroviari di proprietà dei Harriman, i Rockefeller, e JP Morgan. Alla fine, Samuel P. Bush è stato promosso da direttore generale a presidente della società dopo la produzione di profitti giganteschi.

Associazione di Samuel P. Bush con i Rockefeller e la sua successiva posizione di Direttore della guerra Industries consiglio lui offerta l’opportunità di creare contratti con Remington Arms durante la guerra, per gentile concessione di Percy Rockefeller.

Assistente grande del Nikola Tesla (a volte indicato come “ragioniere” o “segretaria”) George Scherff, Sr., ha lavorato presso Union Sulphur Company.Normalmente, questa associazione non sarebbe disattivare gli allarmi, considerando la situazione di Tesla. Scherff aveva tutto il diritto di guadagnarsi una vita decente, al fine di sostenere la sua famiglia. Questo è stato “l’American Way.” Ma un attento esame della Union Sulphur Co. potrebbe rivelare che qualcuno era stato ingannato – Tesla, e Scherff era alla radice di questo inganno.

Chi era George Scherff?

 

Chi era George Scherff? Meglio ancora, chi era George H. Scherff, Sr.? Non esiste nessun record legittima di un George H. Scherff essendo nato negli Stati Uniti dalla fine del 1800 fino al 1925, ma, George Scherff era assistente / commercialista di Nikola Tesla. Se lui è nato in Germania, suo paese natale potrebbe far luce su questo mistero? Probabilmente, se esistono (è diventato evidente che gli individui associati al partito nazista di solito hanno tutti o parte dei loro registri genealogici espunta-esploreremo ulteriormente nella sezione di questo articolo che fare con l’albero di famiglia “Bush”).

Otto Skorzeny: SS / ODESSA / CIA maestro spia e assassino

Amici e conoscenti di Nikola Tesla ricordano di lui a lamentarsi figlio di Scherff, George, Jr., sempre curiosare in giro laboratorio di Tesla. In più di una occasione (probabilmente durante la fine del 1930), Tesla ha catturato l’14-year old Scherff guardando i suoi appunti, studiando attentamente attraverso i suoi libri, e rubare piccoli oggetti dal suo laboratorio. Tesla gli diede il soprannome, “Curious George” e lo ha paragonato ad una “scimmia dispettosa.” Secondo Skorzeny, (ex guardia del corpo di Adolf Hitler), in una confessione in punto di morte a Eric “Orion” (Eric Berman) in S. Miami, in Florida, Tesla, “odiava il giovane Scherff.” In effetti, secondo Skorzeny, il libro “Curious George” e film sono stati ispirati dalla suggestione di Tesla ‘s.

Curiosamente, il giorno prima del rilascio teatrale nazionale della produzione di Hollywood del film Curious George caratteristica lunghezza, Alan Shalleck, il creatore di Curious George (e l’uomo con il cappello giallo), è stato trovato ucciso sotto un mucchio di sacchetti di immondizia di plastica in vialetto di casa sua in Florida all’età di 76 anni. [13]

In breve, Otto Skorzeny ha affermato che la vera identità di George HW Bush era “George H. Scherff, Jr., il figlio di immigrato illegale-di Nikola Tesla, ragioniere di origine tedesca, George H. Scherff, Sr.”


L’inconfondibile Otto Skorzeny con Adolph Hitler.

Vale più di mille parole: Ma questa non era l’unica bomba Otto Skorzeny consegnato quel giorno, verso la fine del 1999. Skorzeny, producendo una scatola di scarpe piena di 60 anni del valore delle sue fotografie personali, li mostrò a Berman, descrivendo ognuno in grande dettaglio. La collezione caratterizzato da una foto di un giovane, maestoso Skorzeny in pieno abito militare delle SS naziste, accanto al suo Führer, Adolf Hitler. Poi c’erano le foto di Reinhard Gehlen (SS spia e assassino) Dr. Joseph Mengele (l ‘”Angelo della Morte”), Martin Bormann (aiutante di Hitler e SS assassino) e Adolph Hitler (fotografato nel 1997 a 107 anni).

La foto di Hitler è stata presa nel corso di una “reunion” al Lake McDonald Lodge nel Glacier National Park, Montana, il 27 agosto 1997.Secondo Skorzeny, Adolph Hitler era vivo e vegeto negli Stati Uniti nel 1997!

Skorzeny non si è fermata lì. Ha prodotto una foto di un giovane Skorzeny, Mengele, Bormann, e la famiglia di George H. Scherff, Sr.. Seduto in mezzo a quelle nella foto era un giovane George H. Scherff, Jr., che, Skorzeny ha spiegato, è stato addestrato come spia e inviato in America a lavorare per Adolph Hitler. «È stato dato false generalità e adottato da Prescott Sheldon Bush come suo” figlio “, George Herbert Walker Bush,” Skorzeny proseguì.”Ha forgiato un certificato di nascita per entrare i militari prima di compiere 18 anni. E ‘stato 16 anni al momento. ”

Nella foto di famiglia, una giovane Scherff e Bormann sia sfoggiava una marina uniforme tedesca. Scherff più tardi si arruolò nella Marina degli Stati Uniti come “George HW Bush”.

In dettaglio ancora maggiore, Otto Skorzeny ha descritto come (“contrariamente ai libri di storia Cia-scritte”) ha aiutato Hitler fuggire in Austria in un aereo pilotato da un pilota donna, Hanna Reitsch. “Hitler non si è suicidato”, ha raccontato Skorzeny. “Il suo doppio è stato girato tra gli occhi, e le registrazioni dentali ha dimostrato che non era Hitler. Gli americani mantenuto il segreto, preoccupato la verità potrebbe arrabbiare i russi. ”

Eric “Orion” (Berman), in un’intervista radiofonica in diretta su Repubblica Broadcasting Network, 17 gennaio 2006, [14] dettagliato come “Skorzeny è morto il 31 dicembre 1999. Il suo corpo è stato cremato, ho una copia del suo certificato di morte, e ho visto le sue ceneri. Dopo la guerra, ha contribuito a George Bush pensa che la CIA attraverso l’operazione Paperclip e ODESSA “.

Berman ha raccontato come Skorzeny è stato trovato “non colpevole” ai processi di Norimberga, e poi introdotto nella CIA. “Circa 50.000 criminali di guerra + SS naziste, non solo gli scienziati a razzo, sono stati portati in America dopo la guerra.”

Skorzeny, circa 90 anni, al momento, è stato descritto da Berman come “molto concentrato e molto lucido, e lui era ancora molto mobile. Era ancora in grado di camminare, lui era ancora molto impressionante e aveva sulle mani più grandi che abbia mai scosso. Era 6′-4 “ed è stato un gigante per la sua giornata. Lui torreggiava sopra di me, e io sono 5′-8 “.”

Quando gli chiesero perché pensava che Skorzeny affidato queste informazioni a lui, Berman ha risposto: “stavo con una delle sue figlie. Sapeva che io sono ebreo, prima di tutto, io sono un ragazzo onesto e ha pensato che mi piacerebbe davvero provare a fare qualcosa su questo e portare un po ‘di giustizia, sì, a questi volevano criminali di guerra nazisti. Tutto il suo obiettivo era …. lo avevano avvitato sopra, tra cui George Bush, lo avvitati su …..e fuori di ingenti somme di denaro nel corso degli anni. Questo fu il suo ultimo modo di … sai, ottenendo anche con loro “.

Un articolo biografico su Nikola Tesla apparso sulla rivista Tesla Tech, Inc., “Tecnologia straordinaria,” Volume 4, Numero 3, Agosto, Settembre, Ottobre, 2006. [15] L’articolo, scritto da Dustin Wallace, ha parlato di infanzia di Tesla, alcune delle sue invenzioni, i suoi ultimi giorni. Wallace ha scritto (pp. 21-22), “La monarchia jugoslavo in esilio è stato convocato per visitare Tesla nell’autunno del 1942. Tuttavia, Charlotte Muzar, una segretaria, ha pagato Tesla la visita. Dalla sua condizione al suo arrivo si sentiva come se egli non può vivere tutta la notte. Un altro amico di Tesla, Kenneth Swezey lo ha visitato nel corso del tempo e ha notato che stava esistente su latte caldo e crackers Nabisco solo. Era evidente che Tesla stava avvicinando alla fine del suo tempo. Entro la fine di dicembre del 1942, Tesla ha iniziato l’incontro con due agenti del governo degli Stati Uniti, al fine di condividere alcune delle sue scoperte più sensibili. Questi uomini portarono via molti dei suoi documenti per microfilm. ”

“Il 4 gennaio 1943, fedele assistente di Tesla, George Scherff, ha visitato Tesla per l’ultima volta, Tesla è stato trovato morto nella sua stanza d’albergo la mattina dell’8 gennaio. 1943. Lui era morto tra quei quattro giorni da visita di Scherff. “

L’articolo prosegue: “Dopo la morte di Tesla l’Ufficio di Alien Property Stati Uniti, secondo le istruzioni del Federal Bureau of Investigation, confiscò tutti i documenti e di proprietà di Tesla. Questa è stata una manovra interessante se si considera che Tesla era un cittadino degli Stati Uniti “.

Il significato di questa descrizione benigna delle invenzioni di Tesla e le sue ultime giornate ha un rapporto diretto con le affermazioni precedentemente sconosciuti di Otto Skorzeny. Come Skorzeny descritto (a Berman) in dettaglio il suo coinvolgimento con George HW Bush (George H. Scherff, Jr.) nell’organizzare la CIA assorbendo gli agenti delle SS nazista “, ha lasciato intendere che si trattava di Reinhard Gehlen e stesso che ha ucciso Nikola Tesla gennaio 6, 1943 da strangolamento / soffocamento.

Prima l’omicidio, Skorzeny e Gehlen “ha parlato in modo molto dettagliato di Tesla circa le sue tecnologie più avanzate e quindi rubato i progetti dei suoi migliori, invenzioni più segrete.”

Erano queste le “due agenti del governo degli Stati Uniti” sul quale Dustin Wallace ha scritto? I tempi di ultima visita di George Scherff a Nikola Tesla era sospettoso, pure.

Skorzeny non si è fermata con queste rivelazioni soul-pulizia. Ha continuato a descrivere gli alias di se stesso Frank Edward P_ ____, del sud della Florida (secondo Berman, che afferma che sta cercando di proteggere la figlia di Skorzeny), Reinhard Gehlen (Hank Janowicz, Wayne, NJ), e il dottor Joseph Mengele (Steven Rabel). Secondo Berman, “Gehlen fu soffiata dal FBI su presentazione di Skorzeny della sua identità e la posizione, e Gehlen (Janowicz), poi è andato a nascondersi. Mengele (Rabel), attraverso una serie di iniezioni anti-invecchiamento ormone, un parrucchino nero, e ‘cannibalismo’ ha mantenuto un aspetto giovanile. ”

Dopo aver esaminato alcune delle affermazioni di Skorzeny, Berman aveva contattato il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti per informarli che le spie naziste erano nutrito da alcune fazioni dei servizi segreti statunitensi, in particolare, la CIA. “I miei pensieri erano che, uh, avevo bisogno di provare a portare questi volevano SS nazista criminale di guerra, dell’olocausto assassini terroristi, fondamentalmente, alla giustizia. Volevo chiamare il nostro governo e dire ‘em,’ Hey, che sono ancora vivi ‘. Ho voluto portare ‘em alla giustizia. Quella era la mia intenzione. Inizialmente ho avevo contattato o cercato di contattare Eli Rosenbaum, che era il direttore del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, Office of Special Investigations. In sostanza, essi, uh, pensato che fosse una bufala e mi hanno detto che mi ero sbagliato, e che, secondo la Cia, ‘tutti loro erano tutti morti e io ero sbagliato.’ Questo è quello che mi hanno detto. Mi sbagliavo.

“Più tardi quella notte, ero sopra a, uh, la casa di Skorzeny, e la sua vedova ricevuto una telefonata che ha trasformato il suo bianco, e lei quasi svenuto. In pratica, qualcuno dalla OSI sua soffiata che li avevo contattato … e che avevo conosciuto su di loro. Più tardi quella notte, quando ero comin ‘a casa, uh, una macchina si fermò dietro di me, le sue luci lampeggianti, mi vogliono tirare su. Così ho tirato troppo sapevo qualcosa ‘è stato probabilmente goin’ on, quindi ero pronto, e qualcuno camminato accanto a me, sembrava che aveva una pistola in mano, forse, così ho accelerato via.Va bene, uh, la mia ragazza era in macchina, al momento, va bene, e ho accelerato attraverso tre corsie di traffico ed è andato in un centro commerciale locale, e ha tirato in dietro di me, e mi ha dato uno sguardo-dirty poi ha tirato un paio di metri di distanza, poi partì. Ma, uh, sono sicuro che hanno cercato di mettere un colpo su di me. Questo è quello che era. ”

Berman ha poi confermato la ragazza era figlia di Skorzeny e aggiunse: “Lei, uh, non sapeva che io sapevo … non sapeva che suo padre mi aveva detto tutto questo. Ecco perché non siamo più goin ‘fuori. Lei ha rotto con me quando il governo la soffiata che ho scritto un libro sulla sua famiglia. ”

Al fine di autenticare le rivelazioni di cui sopra, l’autore ha cominciato a condurre la propria ricerca sulla pseudonimo di Otto Skorzeny. Il primo particolare, considerando “indizio criptico” di Berman del nome CIA di Skorzeny, era di determinare la varietà di nomi che iniziano con la lettera “P” – Palmer, Parson, paskel, Peller, Porter, Powell, ecc, di stabilirsi su “Powell “come la possibilità più probabile. Poi, c’era la possibilità che Skorzeny (al fine di proteggere la moglie ei figli) un po ‘ingannato Berman sui suoi alias “ufficiali”, invertendo i suoi primi e medie nomi.

Una ricerca esaustiva rivelato un tocco interessante. Dal momento che Skorzeny aveva figli, ha probabilmente avuto una moglie. In realtà, egli aveva una moglie e lasciato una scia (anche se usurato dal tempo), che potrebbe far luce sul piano generale (questo problema è stato discusso più avanti).

Ulteriori ricerche sulla vita di Otto Skorzeny, “maestro spia”, rivela la sua storia poco conosciuta con Eva (Evita) Marie Duarte de Peron, moglie del presidente argentino Juan Domingo Peron. Oro che è stato rubato dai nazisti (riciclati dalle banche svizzere e il Vaticano, poi contrabbandate in Argentina dall’ammiraglio Wilhelm Canaris) aveva maturato un enorme interesse dopo la seconda guerra mondiale, e dopo la sua morte, Eva Peron legati Skorzeny $ 100 milioni, che alla fine cadde in mani della CIA. La connessione nazi-CIA per il denaro era evidente. In base alle affermazioni di Skorzeny, questo denaro probabilmente cadde nelle mani di George HW Bush e dei suoi “gestori”.

George H. Scherff, Jr., visite alla FBI

 

Alla morte prematura di Nikola Tesla, forse il più famoso scienziato del mondo nella storia, J. Edgar Hoover, direttore dell’FBI, ha ricevuto una visita inaspettata da George H. Scherff, Jr. che George Scherff, Sr., collaboratore di fiducia di Tesla, ha scelto di mandare suo figlio adolescente a visitare direttore famigerato dell’FBI avrebbe dovuto sollevare una bandiera rossa, che probabilmente lo è anche tra le agenzie di intelligence. Scherff, Jr., ha spiegato a Hoover che aveva lavorato per Tesla e aveva il diritto di suoi documenti e altri effetti. Ha anche espresso la preoccupazione che “un governo straniero potrebbe anche essere interessati a sue invenzioni”. [16]

Scherff, Jr., ha anche dato un indirizzo Hoover, “149 Secord (sic) Rd., New Rochelle, New York” [“Seacord” è l’ortografia corretta].

Il file FOIA sul “soggetto, Nikola Tesla”: “Mr. George H. Scherff Jr. informato di aver ricevuto due lettere … Mr. Scherff dichiarato che era un socio di Nikola Tesla nel 1914 e che per molti anni, suo padre era stato segretario privato del dottor Tesla. Mr. Scherff ha detto che non aveva mai sentito parlare di Leland J. Anderson né alcuno dei nomi citati nella lettera di Anderson “(Anderson aveva scritto alla famiglia Scherff ricerca di informazioni su scritti di Tesla. Stava lavorando su una tesi per la scuola e aveva cercato informazioni da società collegate e comunicazioni) di Tesla.

(3 febbraio 1954) “Mr. Scherff ha dichiarato che ha un po ‘di scritti di Tesla in suo possesso e non sapeva se o non sarebbero di valore a un governo straniero “.

Ci sono diverse discrepanze evidenti e incongruenze nelle dichiarazioni di George H. Scherff, Jr. ‘s per l’FBI (o l’intento effettivo del documento). L’autore ha condotto la propria ricerca sullo sfondo di George H. Scherff, Sr., e, da tutte le indicazioni, conclude che George H. Scherff, Jr., non avrebbe potuto lavorato per Nikola Tesla nel 1914. Scherff, Jr. non era nemmeno in vita nel 1914, quindi non poteva avere “ha lavorato per lui”, quindi o in qualsiasi altro momento (sulla base dei numerosi racconti su “Curious George”, Tesla non poteva tollerare nemmeno lui di essere intorno al suo laboratorio ). E ‘altamente improbabile che Tesla avrebbe assunto (o fatto noleggio) di lui. Altro che un libro scritto da John J. O’Neill, ‘Genius prodigo, La vita di Nikola Tesla’ nel 1944, questo è stato anche l’unico riferimento noto a Tesla avere una segretaria di nome “George H. Scherff”. [17]

Per la maggior parte della sua carriera, il segretario di Tesla era Dorothy F. Skerritt. Sia Skerritt e Muriel Arbus lavoravano per lui al momento del suo ritiro, che è stato costretto a causa di fondi diminuzione. I ringraziamenti alla fine del libro descrivono George H. Scherff come un “socio in affari”, e non vi è alcuna menzione di George H. Scherff, Jr. aver mai lavorato per Tesla.

Allora perché Scherff, Jr., mentire all’FBI? Perché era pericoloso per lui a dire Hoover la verità sulle reali identità di suo padre e se stesso. Perché George H. Scherff, Sr. mandare il figlio adolescente a cercare documenti e altri documenti (appartenenti a Tesla) dal FBI e non farlo da solo? Perché il direttore dell’FBI, J. Herbert Hoover, lo avrebbe riconosciuto come una persona diversa da George H. Scherff, Sr., infatti, è altamente plausibile che la persona che ha parlato con l’FBI non era un Scherff ed era uno stand dentro

Rimane inoltre la possibilità più probabile che il colloquio Scherff non era altro che uno stratagemma, creato dal FBI al fine di offuscare i fatti intorno coinvolgimento del governo nell’omicidio di Nikola Tesla, il furto di e violazione occulta sui suoi brevetti , e il riciclaggio di denaro che ne seguì tra alcune banche di Wall Street e del partito nazista di Adolf Hitler. Chiunque intervistare George H. Scherff, Jr., avrebbe facilmente riconosciuto che non era abbastanza vecchio “di aver lavorato per Nikola Tesla nel 1914.”

Dichiarazioni redatto nei file FOIA sopra fa riferimento indicano che qualcosa veniva coperto. I documenti “Scherff” sono stati creati per contrastare gli sforzi di ricerca di Leland J. Anderson, nascondere i fatti dietro l’omicidio di Tesla, e dissipare ogni speculazione che l’FBI ha rubato il record di Tesla, documenti di ricerca e le nuove tecnologie.

Nel 1942, meno di un anno prima della morte prematura di Tesla, era già noto che i principi a New York Union Banking Corporation erano stati catturati “Trading with the Enemy,” la Germania nazista. Tra i principali era George Herbert Walker, Prescott Sheldon Bush, “figlio” dell’industriale Samuel Prescott Bush, che era presidente della Buckeye Fusione di acciaio a Columbus, Ohio e il direttore della Divisione Servizi della guerra Industries Board. La WIB ha dato Samuel P. Bush legami senza precedenti per le famiglie elite orientali attraverso la sua associazione con uno dei più grandi produttori di armi, Remington Arms. Buckeye Getti di acciaio fornito l’industria ferroviaria, controllata dai Rockefeller, gli Harriman e JP Morgan con le parti del giunto e telai per le loro navi cisterna e vagoni ferroviari.

Dietro le quinte, l’Arcivescovo Cardinale Francis Spellman segretamente influenzato (o controllato) le attività delle agenzie di intelligence principali negli Stati Uniti, in tal modo, offrendo il Vaticano la possibilità di sopprimere le informazioni potenzialmente dannose di raggiungere il pubblico. Spellman e Hoover servito lo stesso “maestro”, anche se non era il governo degli Stati Uniti. Dopo le rivelazioni del New York / riciclaggio del denaro nazista e profitti di guerra, documenti negli Archivi nazionali, in particolare quelli relativi a Samuel P. Bush, sono stati distrutti “, in modo da risparmiare spazio.” Molto probabilmente, i record esposti multipla, covert relazioni in una cospirazione di proporzioni monumentali.


Sopra è caro Tesla con il re Pietro II di Jugoslavia presso l’Hotel New Yorker 15 luglio 1942. E ‘strano che Tesla, uno dei più geniali inventori di sempre, sarebbe morto senza un soldo e il suo “assistente grande”, secondo Otto Skorzeny e alcuni record stranamente corroboranti, era “George H. Scherff, Sr.” Tesla morì 6 gennaio 1943 .

Riferimenti, Part 1:

1) “The Creature di Jeckyll Island”, GH Griffin

2) “Settimanale di Leslie, BC Forbes

3) http://ellisisland.org/ , P. Warburg, record di passeggeri / manifesto

4) http://ellisisland.org/ , Paul M. Warburg, record di passeggeri / manifesto

5) http://ellisisland.org/ , Paul Warburg, record di passeggeri / manifesto

6) http://ellisisland.org/ , James Loeb, record di passeggeri / manifesto

7) Harvard University Press, Loeb Classic Biblioteca, “Il nostro Fondatore”

8) http://wilipedia.org/ , Charles Eliot Norton

9) http://ellisisland.org/ , Nikola Tesla, record di passeggeri / manifesto

10) Fotocopia del documento di Tesla Società inviato da Scherff di Tesla a Colorado

11) Fotocopia di replica a George Scherff, Union Sulphur Co., New York, NY

12) http://www.nyc-architecture.com/LM/LM011-WHITEHALLBUILDING.htm

13) http://en.wikipedia.org/wiki/Alan_Shalleck , numerose notizie di Internet

14) http://republicbroadcasting.org/ , lo show archivi Investigative Journal, 2006/01/17

15) “Tecnologia straordinaria,” Volume 4, Numero 3, agosto-ottobre 2006, pp 21-22

16) FOIA / J. Edgar Hoover, file dell’FBI su argomento: Nikola Tesla

17) “Genius prodigo, La vita di Nikola Tesla”, John J. O’Neil, 1944

Parte 2:

 

Confessioni sul letto di morte, foto supportano sostiene che George H. Scherf (f), Jr., era 41esima presidente degli Stati Uniti

 

By Don Nicoloff

 

Perché il più brillante scienziato della storia muoiono senza un soldo con le sue invenzioni che beneficiano governi megalo-maniacale e la criminalità organizzata senza scrupoli? Perché petrolio del mondo più redditizie imprese, prodotti chimici, la guerra, i prodotti farmaceutici, le droghe “illegali”, la schiavitù umana e la prostituzione? Perché governano i governi “democratici” il loro popolo con le tattiche oppressive, da stato di polizia? Perché queste “democrazie” avvelenano il cibo, l’acqua, l’aria e la terra, perché si tassano e regolano il loro popolo in schiavitù?

E ‘semplice da capire quando si mettono a queste domande in termini umani. Sappiamo come le persone occupano nicchie nei nostri circoli di influenza, come tutti noi cerchiamo di massimizzare le nostre opportunità all’interno di un dato insieme di circostanze e di come alcuni possono essere dipendevano a mentire, imbrogliare e / o rubare la loro strada in un successo all’interno di un esercizio framework.

Guardate lignaggio dei Bush e Walker famiglie in questa pagina e tenerlo nella vostra mente come si legge attraverso e interiorizzare questa parte della storia, la storia del perché l’America è malato, come si è ammalata e che la avvelenato. Le relazioni sono (volutamente?) Complessa e difficile da decifrare, quindi abbiamo cercato di ridurli simboli praticabili come se parti di equazioni. Quando usciamo dall’altra parte di questo articolo, dovremmo avere alcun dubbio nella nostra mente da cui “famiglie” sono stati più influente nella distruzione preplanned d’America e il suo popolo, una volta liberi.

Nota ai lettori: Nel tentativo di minimizzare i modelli di confusione cronologica e geneological che definiscono la storia della famiglia “Bush”, abbiamo sviluppato una “guida” per tracciare i rapporti, hanno ridotto i nomi di simboli riconosciuti più facilmente (le loro iniziali) e li attaccato al panoramiche evidenziando le loro qualità rilevanti. Va inoltre osservato che per quelle persone che hanno due identità, essi sono simboleggiati come sia, con le iniziali in grassetto per indicare l’identità viene descritta. Ti consigliamo prima digerire il tasto “personalità”. Una volta che avete una conoscenza dei “giocatori”, sarete pronti per iniziare a leggere questo articolo con la massima possibilità di effettuare i collegamenti ivi suggerite. Suggeriamo inoltre di fare riferimento al tasto personalità con la frequenza necessaria.

I “cespugli”

 

1. ONB (Abdia Newcomb Bush)

2. JSB (James Smith Bush)

3. SPB (Samuel P. Bush)

4. GHS1/PSB

(George H. Scherf (f), Sr. /

Prescott Sheldon Bush)

5. GHS2/GHWB

(George H. Scherf (f), Jr. /

George Herbert Walker Bush)

5a. BPB (Barbara Pierce Bush)

Tasto personalità Bush

1. ONB – Per dare alcuna considerazione la possibilità di questa persona è correlata, a tutti quelli che sono venuti qui per distruggere gli Stati Uniti non è solo una perdita di tempo, è assurdo. Ancora una volta, un altro “antenato” convenientemente morto “in mare.” Questa storia non è nemmeno propaganda intelligente.

2. JSB – b. 15 giugno 1825, Rochester, NY, d. 11 novembre 1889, Ithaca, NY / Matrimonio: 24 Febbraio 1859, a Harriet Eleanor Fay, Trinity Church, New York, NY (vescovile ministro che ha convertito Unitaria – un fatto ignorato dagli eredi.) È stato rettore Grace Church, non “Chiesa del mattone.” Inoltre avvocato.

Harriet Eleanor Fay – b. 27 feb 1829, Savannah, GA, d. 29 ottobre 1924, Boston, MA

3. SPB – b. 4 Ottobre 1863, Chiesa Brick, NJ (Sbagliato: Chiesa del mattone non è una città o paese in NJ) Con ogni probabilità, emigrato dalla Germania come spia industriale / operativo, d.. 8 Febbraio, 1948, Columbus, OH / Matrimonio: 27 giugno 1894, Columbus, OH a Flora Sheldon (Apparso per sfuggire tutti i censimenti tranne 1930, evitando così il rilevamento da parte Census Bureau).

Flora Sheldon – b. 17 marzo 1872, Franklin Cty., OH, d. 4 Settembre 1920, Watch Hill, RI (colpito da automobile).

4. GHS1/PSB – b. 15 Maggio 1895, Columbus, OH (sbagliato), d. 8 Ottobre 1972, New York, NY, (Emigrato negli Stati Uniti come George Scherff, “assistente di Nikola Tesla”) / Matrimonio: 6 Settembre 1921, Kennebunkport, ME a Dorothy Walker (. Record di nascita tedesca espunte) Coerentemente travisò luogo di nascita del padre, citando NY e MA. Ruolo importante nel “Trading with the Enemy” cospirazione in 1940.

Dorothy Walker – b. 1 luglio 1901, punto di Walker, ME, d. 19 novembre 1992, Greenwich, CT.

5. GHS2/GHWB – b. 12 Giugno 1924, Milton, MA (Sbagliato: certificato di nascita forgiato per arruolarsi in US Navy). Emigrato dalla Germania segretamente negli Stati Uniti come George Scherff, Jr., figlio di assistente di Nikola Tesla, George Scherff, Sr., come spia per Adolph Hitler. (Atti di nascita tedesco espunte). Matrimonio: 6 GENNAIO 1945 a “Barbara Pierce.”

5a. BPB-b. 8 giugno 1925, Rye, NY (Sbagliato: Sulla base Censimento 1930, aveva 4 anni, 2 mesi vecchiaia corretta era di 5 anni, 2 mesi….). Molto probabilmente emigrato dalla Germania, dal momento che nessun atto di nascita esiste negli Stati Uniti Probabilmente il nome “preso in prestito” dalla figlia di William Brown Pierce e Isabel Ayres morto alla data sconosciuta e in luogo sconosciuto. Sposato con George H. Scherf, Jr. aka George HW Bush.I suoi genitori, “Marvin e Pauline Pierce,” non avevano figli, secondo familysearch.org. La sua “nonna”, Kate P. Pierce, emigrato dalla Baviera, Germania.

I “camminatori”

1. TWI (Thomas Walker I)

2. CTWII (capitano Thomas Walker II)

3. TWIII (Thomas Walker III)

4. GEW (George E. Walker)

5. DDW (David “Davis” Walker)

6. GHW (George Herbert Walker)

7. DW (Dorothy Walker)

Tasto personalità Walker

1. TWI – No DOB, nessun luogo di nascita, nessuna data del matrimonio, e senza genitori. Sposato

Catharine (Nessun nome da nubile, senza DOB, nessun luogo di nascita, nessuna data di matrimonio).

2. CTWII – b. Inghilterra (DOB No, nessuna città) Battezzato: 2 AGOSTO 1758 Santa Trinità, Gosport, Hampshire, England Morto: “Al mare a circa 1797.”

Catherine McLelland – b. Inghilterra (DOB No, nessuna città). Matrimonio: 22 febbraio 1785, Chiesa di Sant’Andrea, Clifton, Inghilterra / d. 18 OTTOBRE 1806, Philadelphia, PA.

3. TWIII – Il figlio “sotto silenzio” del capitano Thomas e Catherine Walker -. B 14 ottobre 1787, (nessuna città), Inghilterra / d 18 giugno 1870, Tazewell, IL, sepolto a Bloomington, IL..

4. GEW – b. “Burlington, NJ o MD circa. 1797, “d. 28 Ottobre 1864, Bloomington, IL, fratello di Thomas Walker III.

Harriet Mercer – b. “Circa” 1802, MD, d. 24 ottobre 1869, Bloomington, IL, Matrimonio: 22 maggio 1821, Baltimore, MD.

5. DDW – figlio di George E. e Harriet Walker. b. 19 Gennaio 1840, Leeds, in Inghilterra. (Not “in una fattoria nei pressi di Bloomington, IL” e non in MO come dichiarato al censimento.) D. 4 ottobre 1918, punto di Walker, Kennebunkport, ME.

Martha Adela Beaky – b. 1 giugno 1841, Emmitsburg, MD, d. “. Dopo il 1906” Il matrimonio: 25 dicembre 1862. Suo padre, Giuseppe Ambrogio Beaky, “è morto nel fiume Mississippi” il 27 Gennaio 1858)

6. GHW – b. 11 giugno 1875, Leeds, in Inghilterra (non nel 1874 a St. Louis, MO secondo il censimento), d. 24 Giugno 1953, New York, NY. Padre, DD Walker, “nato in MO, MD, e MO” in tre censimenti consecutivi, non a Bloomington, IL, secondo biografie.

Lucrezia Wear – b. 17 Settembre 1874, St. Louis, MO, d. 28 agosto 1961, Biddeford, ME / Matrimonio: 17 gennaio 1899.

7. DW – figlia di George e Lucrezia Walker. b. 1 luglio 1901, punto di Walker, ME, d. 19 novembre 1992, Greenwich, CT. Matrimonio: 6 settembre 1921, Kennebunkport, ME, a “Prescott Sheldon Bush” (GHS1/PSB).

Prescott Sheldon Bush

 

(GHS1/PSB)

Secondo i libri di storia della CIA-scritti e storie politiche abilmente predisposti, Prescott Sheldon Bush è nato il 15 Maggio 1895, a Columbus, Ohio. Ironia della sorte, i profili genealogici da parte di alcuni ricercatori e parenti indipendenti citano sua data di nascita come “March 12 o 13.”

Certo, quelli rintracciare le radici dei cespugli ‘e la storia della famiglia avrebbero ottenuto nel modo giusto. Sembrerebbe inoltre che il figlio di un industriale di primo piano come (con forti collegamenti politici a Washington, DC) sarebbe stato dato un certificato di nascita, chiarire questa discrepanza volta per tutte.

La famiglia Bush “storia” sostiene che il giovane Prescott “frequentato la Scuola Douglas,” anche in Columbus, Ohio. Il problema di questa affermazione è che non c’era scuola Douglas a Columbus nel 1900, né per la maggior parte del 20 ° secolo.

Così ora abbiamo due domande discutibili immessi nei libri di storia e delle attuali documenti genealogici: Prescott Bush, data e luogo nascita e la sua istruzione in Ohio.

Biografia famiglia di Bush descrive poi il suo “iscrizione alla scuola St. Georges”, una co-ed, scuola di preparazione vescovile vicino a Newport, Rhode Island, 1908-1913. Come è stato in grado di “trasferire” a questa prestigiosa scuola per i ricchi (dopo aver frequentato una scuola che non è mai esistito) lascia spazio a molte speculazioni. Non è chiaro quanti livelli di qualità della scuola ha ospitato solo 12 anni dopo la sua fondazione nel 1896, anche se oggi opera come un istituto di livello di scuola superiore, che offre corsi di gradi 9-12.

Un recente post sul sito web ufficiale di San Giorgio si è vantato che il “nonno del nostro Presidente 43a” è stato un alunno della scuola, come se fosse per dare ulteriore credibilità al mito scuola Bush. [18]

Oggi, la scuola offre un programma di matricola legami con 57 college e università.

Numerose biografie di Prescott Bush menzionano la sua laurea all’Università di Yale nel 1917, se non vi è alcuna menzione di una laurea. Prima della sua laurea a Yale, un’altra anomalia appare, il suo arruolamento nella Guardia Nazionale del Connecticut nel 1916.

Le date in conflitto non finiscono qui. Durante un turno di servizio nell’esercito degli Stati Uniti dal 1917-1919, Bush è accreditato, l’8 agosto 1918 con “deviando un guscio in arrivo con un coltello bolo” e salvare le vite di tre leader alleati. Di conseguenza per il suo coraggio, egli “ha ricevuto la Croce della Legion d’Onore (Francia), la Croce vittoriana (dall’Inghilterra) e la Medaglia Distinguished di Honor (dagli Stati Uniti” Al suo ritorno a Columbus, Ohio, a metà -1919, Bush ha trovato difficoltà a spiegare la storia inventata “eroe di guerra” (altra anomalia) e “si trasferisce a St. Louis”. [19]

Ancora, un’altra storia emerse per quanto riguarda luogo di Prescott Bush durante il 1918. Dopo essere stato iniziato al segreto del cranio della Yale University and Bones Society (alcuni dicono nel 1916, altri sostengono che era nel 1917), Prescott Sheldon Bush è accreditato con la tomba rapina del teschio di Geronimo, da un cimitero vicino a Fort Sill, Oklahoma. Anche se questa storia può essere solo un altro mito, ormai è diventato abbastanza difficile distinguere PSB fatto biografico dalla finzione. I temporali sovrapposti di queste storie sono sufficienti a sollevare alcune domande valide:

• Dove e per chi è nato Prescott Sheldon Bush?

• Perché non ci sono documenti ufficiali di questo evento monumentale?

• Dove e quando ha fatto frequentare la scuola?

• Dove sono i suoi dischi militari conservati, o siano essi stati convenientemente “bruciato per creare spazio nel National Archives” insieme con i documenti aziendali di guerra di suo padre?

I racconti biografici su Samuel P. Bush (SPB, padre di Prescott) “. Chiesa Brick, New Jersey”, affermano che egli è nato a [20] Questa informazione è supportata da dichiarazioni Censimento federale fatte da SPB se stesso. Fortunatamente, (per coloro che ancora cercano la verità), ci sono altri due record che mostrano l’inganno flagrante (occultamento) praticata da PSB.

Il 1920 Decennale Censimento federale degli Stati Uniti, preso a St. Louis, Missouri, documenta un “Prescott S. Bush, 24 anni, direttore generale di una società di hardware.” I racconti biografici descrivono la posizione GSH1/PSB s ‘come un “magazzino impiegato” e non come “un direttore generale di un negozio di ferramenta”. GSH1/PSB ha dichiarato che il posto del padre di nascita era “New York”. [21]

Il censimento decennale federale degli Stati Uniti 1930 ha documentato la famiglia di “Prescott S. Bush, 34 anni.” Quando è stato chiesto dove è nato suo padre, egli rispose: “Massachusetts”. [22]

Anche proprio Census Bureau del governo federale non è riuscito a riconoscere questa incoerenza. Come è possibile che un 24-year-old laureato di Yale (poi di nuovo un decennio più tardi come banchiere 34-year-old a New York City) potrebbe essere così confuso circa la casa natale di suo padre?

Se SPB non era il vero padre di PSB, che spiegherebbe tutto. Tuttavia, le due affermazioni sembrano essere menzogne ​​palesi, non errori innocenti. Le biografie famiglia Bush non fanno nulla per rimediare a questa dicotomia.

Circuito Chautauqua

 

Dal 1874 fino ai primi anni 1930, un “programma” che viaggiano sociale chiamato “Circuito Chautauqua” attraversato l’America, portando gioia a migliaia di persone che hanno assistito lezioni, “Broadway” gioca, oratori, evangelisti, cantanti, compagnie musicali e altri artisti vaudeville-like. Secondo la University of Iowa mostra, è entrato in un concorso nazionale promosso da Ameritech, Circuito Chautauqua coinvolto 4.546 artisti provenienti da tutto il mondo.

Originariamente fondata per educare gli insegnanti della Bibbia, il programma estivo ampliato per un evento di massa, circo-come dichiarato nella familiare tenda marrone. Ha caratterizzato gli oratori politici e religiosi più importanti, così come gli attori culturali. Le esibizioni musicali dal vivo in evidenza l’opera e la musica band con un sapore di “Bohemian”, con i gruppi portati in Germania.

Secondo la University of Iowa, “il presidente Theodore Roosevelt chiamò Chautauqua, ‘la cosa più americano in America’; Woodrow Wilson ha descritto durante la prima guerra mondiale come ‘parte integrante della difesa nazionale’ e William Jennings Bryan ritenuto un ‘ potente fattore umano nel plasmare la mente della nazione ‘”.

Di particolare interesse è stato il catalogo dei partecipanti, che era contenuto in una grande collezione di scatole. I nomi sono in ordine alfabetico, e due spiccavano dagli altri. Il primo è stato “FE Powell” e il secondo, “Ruth M. Powell”. [23] Se Skorzeny e Eric Berman erano entrambi essere sinceri, quindi questa scoperta potrebbe portare alla divulgazione di CIA alias di Skorzeny, dimostrando che non solo era negli Stati Uniti prima della seconda guerra mondiale, egli infatti aveva lavorato per il governo degli Stati Uniti sotto la protezione della OSI (che più tardi divenne la CIA).

Il “Powell” indizio Chautauqua ha portato ad un altro indizio Powell. “Ruth M. Powell” è stata quotata su un sito web come membro dell ‘”Associazione degli Ufficiali Pensionati di intelligence”. [24] Era possibile che fosse lo stesso Ruth M. Powell elencato come partecipante Chatauqua? C’è qualche domanda, sulla base dei commenti di due presidenti e un segretario di Stato, che Chautauqua era un potente propaganda e la macchina-spionaggio?

Se Ruth M. Powell potrebbe essere dimostrato di aver vissuto a S. Florida (per Eric Berman), allora le probabilità sarebbero astronomico che poteva essere chiunque altro che la moglie di Skorzeny (aka FE Powell). E se FE e Ruth M. Powell vivevano negli Stati Uniti prima della seconda guerra mondiale, poi erano spie per i nazisti e interruttori Chatauqua loro fornite con una copertura perfetta.

Come si è scoperto che una scheda telefonica recente in S. Miami è stato trovato sotto il nome di “E. Powell. “Le storie di entrambi Berman e Skorzeny sono entrambi supportati da questo telefono (e indirizzo) record.

Quando la Library of Congress ha recentemente pubblicato una versione condensata della University of Circuit Chatauqua mostra di Iowa, i nomi di “FE e Ruth M. Powell” erano misteriosamente scomparsi dalla lista principale, dando ulteriore credibilità alla mia tesi che erano davvero spie che hanno lavorato per le agenzie di intelligence degli Stati Uniti, ed i loro nomi sono stati volutamente rimossi. I nomi dei partecipanti sono state riorganizzate in categorie.Comprensibilmente, non esiste una categoria per “spie”.

George H. Scherf (f), Sr.

 

(GHS1/PSB)

Solo il lettore più perspicace avrà notato la variazione intenzionale l’ortografia di “Scherf” con una sola “f”. Perché la variazione di ortografia? Tale questione sarà risolta dopo un esame più approfondito della reale identità di George H. Scherf, Sr. (GHS1/PSB), e la sua vera missione.

Considerando la propensione di Adolph Hitler di impiegare simbologia metafisica e la sua ossessione per il lato oscuro dell’occulto, è plausibile che il cognome GHS1/PSB s ‘aveva tutto a che fare con il suo essere stato scelto per una trama estremamente segreta: per incanalare e riciclare il denaro rubato tramite American banche simpatici alla causa nazista, di trarre profitto tecnologicamente e finanziariamente dalla tecnologia rubata, e di sovvertire il governo degli Stati Uniti attraverso la corruzione, l’intimidazione, l’omicidio e spionaggio.

La seguente traduzione del cognome “Scherf” getta luce sul occulta (nascosta) significato del nome.

Le seguenti citazioni sono tratte direttamente dal sito web, http://scherf.com/club.htm:

“SCHERF: il tedesco ed ebraica (ashkenazita), dal medio alto tedesco. Nome abitativo da luoghi nella Renania chiamato Scherf, oppure da Scherfede vicino a Warburg. (Nota: La parola “ashkenazita” deriva dalla parola ebraica per la Germania ebrei ashkenaziti sono gli ebrei di Francia, Germania ed Europa dell’Est.) “.

“SCHERFLEIN:” Se qualcuno “dà la sua Scherflein”, come contributo a qualcosa, significa che egli dà un po ‘di soldi o altro piccolo regalo ad un tutto più grande. A “Scherf” è stato un soldo o obolo dal tempo dei Carolingi (secoli 8 ° e 9 °). Il nome deriva dal latino e significa scripulum la parte più piccola di una misura o il peso e cambiato da bisaccia, scirp, scerp di antico alto tedesco e scerpf SCHERF di oggi. Scripulum è la versione popolare di scrupulum.Nel linguaggio popolare l’espressione è stata applicata a piccole monete in generale “. [25]

Skorzeny aveva alcune informazioni privilegiate sulla famiglia Scherf. Dopo tutto, lui ei suoi compagni SS aveva posato con loro a casa Scherf in Germania, quando era molto giovane. Questa associazione era affatto un incontro casuale e da tutte le apparenze, le sessioni fotografiche sono stati progettati per diventare cimeli di essere amato attraverso gli anni di vacche magre, come ricordo del “master plan”.

Qual era il master plan, e come ha fatto la famiglia Scherf vengono a giocare un ruolo così caratteristico?






GHS1/PSB e Nicola Tesla: Nikola Tesla erano emigrati dall’Austria agli Stati Uniti, al fine di compiere il suo destino come l’inventore scientifica più prolifico nella storia. Se i Scherfs (che sono stati addestrati in spionaggio allo scopo di fornire Hitler con le tecnologie rubati sviluppate in America) dovevano essere di qualsiasi pena di sete inestinguibile di Hitler per armi avanzate e il dominio del mondo, essi devono essere in grado di penetrare cerchia di Tesla di influenza . Questa missione richiede inganno, furtività, segretezza e di finanziamento. Prima di partire la patria, registri pubblici e la famiglia la storia del Scherf sono stati espunta (tranne per la foto personale raccolta-di un difetto imprevisto di Otto Skorzeny nel loro piano).

Fino a questa scrittura, non si sapeva molto su GHS1/PSB. Il suo primo impegno è stato quello di omettere ogni riferimento a un nome, in modo che la “H” è stato eliminato. Quindi, al fine di confondere la questione e impedire a chiunque di rintracciare le sue radici in Germania, una “F” è stata aggiunta alla fine del (f) cognome Scherf. Questi due passaggi effettuati ricerca genealogica in Germania estremamente difficile, se non impossibile. In documenti genealogici tedeschi e database, l’ortografia di Scherff (due Fs) è molto raro. Tuttavia, negli Stati Uniti, è vero il contrario. L’ortografia “doppio-F” è abbastanza comune, così comune, che esiste, ma un record di George “Scherf” sempre di arrivare in US Da familiarità di Otto Skorzeny con la famiglia Scherf era di solito nel contesto di spionaggio, ha sempre assunto l’ortografia di essere la versione “americanizzata”, che era anche la versione pubblicata in scritti su Nikola Tesla. Skorzeny, però, ricordava GHS1/PSB s ‘l’iniziale (H).

Che storia c’è di GHS1/PSB? Una volta che ha lasciato la Germania in proprio (al di fuori della sua relazione con Nikola Tesla e l’Unione Sulphur Co.), il primo record è apparso nel Journal of annuale della Camera dei rappresentanti (AJHR) da Wellington, in Nuova Zelanda, “per l’anno 1913 e terminato il 31 marzo 1914. “[26] Scherf firmato con la SS Surrey, un piroscafo che trasportava armi, soldati, denaro e droga, probabilmente illegali.

Il AJHR conteneva un rapporto su una grande insurrezione sulla nave e numerosi membri dell’equipaggio sono stati accusati di aggressione, insubordinazione, abbandono del dovere, e altri oneri minori. “Able Seaman” GHS1/PSB (con due Fs), è stato accusato di insubordinazione, poi condannato e condannato con 11 scellini fine una somma piuttosto pesante nel 1914, o due giorni di carcere. Non è stato menzionato come per la quale penale ha infine pagato.

La tempistica di questo evento nascosto corrisponde curiosamente con il primo anno di “presenze proclamata” GHSI / PSB s ‘alla Yale University.

Evidentemente neozelandese Camera e Museo Marittimo neozelandese sentivano entrambi convinzione di “George Scherff, Able Seaman” era evento significativo storia marittima che provocato pubblicazione non solo nell’Annual ufficiale Casa Rappresentanti, ma anche sul sito web del Museo Marittimo della Nuova Zelanda. Nessuna età è stato dato, anche se una stima di sicuro lo avrebbe posto nella sua tarda adolescenza ai primi anni ’20. Dopo la sua carriera un anno sulla SS Surrey, GHS1/PSB scomparso dai manifesti di trasporto Nuova Zelanda.

La carriera marinara di GHS1/PSB trovato nuova vita con la linea di Hamburg-Amerika (di proprietà di Brown Brothers Harriman & Company e aiutato da un credito organizzato attraverso George Herbert Walker (GHW), suocero-GHS1/PSB s ‘futuro).

Il suo nome (con due Fs) riapparso in numerosi manifesti di spedizione su “elenco dell’equipaggio”, durante il 1920 e 1921, in viaggio da Amburgo, Liverpool, e le Indie Occidentali Britanniche. GHS1/PSB era stato progressivamente promosso da “marinaio” a “secondo ufficiale”, “juniores primo ufficiale,” e “primo ufficiale”. Molti dei suoi viaggi documentati erano sul Monte SS Clay, che è partito regolarmente da Amburgo, Liverpool e porti Indie Occidentali e Sud America.

Un viaggio importante, che partito da Liverpool il 20 gennaio 1915 ed è arrivato a New York il 30 gennaio, era a bordo della SS arabo. Il suo passeggero, sulla linea 1 del manifesto, presentato al INS a Ellis Island, è stato George Scherf, cittadino tedesco da Dölitzsch. [27] Dölitzsch è un piccolo villaggio a sud di Lipsia, in Germania, e non era troppo distante dalla città natale di Martin Bormann che divenne Hitler secondo in comando dopo.

Il documento ufficiale del governo degli Stati Uniti (per il dispiacere inevitabile della INS, l’FBI e la CIA) stabilisce una connessione “regionale” tra la famiglia di George H. Scherf, Martin Bormann, Joseph Mengele, Reinhardt Gehlen e Skorzeny, (vedi foto) imposta la connessione di pre-seconda guerra mondiale tra le Scherfs e questi nazisti noti nel calcestruzzo.

Questo singolo documento, ovviamente, perso nello sforzo frenetico di cancellare tutti i record di spie naziste, passato inosservato fino a quando ho scoperto nel 2007. Vedere la foto Skorzeny prodotto in cui ha individuato le suddette nazisti, compreso se stesso e la famiglia di George H. Scherf, Sr., “illegale-immigrato, ragioniere di origine tedesca di Nikola Tesla.” La foto è pubblicata Eric Orion ” “The Bush Connection Berman (vederehttp://thebushconnection.com ).

Nota: Sulla base di una preponderanza di prove, oltre a recenti scoperte attraverso la ricerca indipendente, indicando modelli di inganno, corruzione, furto, cospirazione, omicidio e tradimento, sembra che George H. Scherf (f), Sr. (GHS1) è stato la vera identità di Prescott Sheldon Bush (PSB). Anche Skorzeny “comprato” la storia che George H. Scherf, Jr. (GHS2) è stato GHS1/PSBs figlio adottivo. In effetti, GHS1/PSB era un doppio agente che ha lavorato principalmente in nome della SS nazista apparato che controllava le banche centrali tedeschi che, a sua volta, controllavano le loro controparti di Wall Street e Londra. GHS1/PSB ha rubato la tecnologia di Nikola Tesla e, secondo Skorzeny, “alla cieca Tesla derubato.” I nazisti del Terzo Reich, determinati come erano per ingannare il mondo nella loro ricerca di dominazione del mondo, ha fatto alcuni errori. Il loro piano di cura artigianale aveva i suoi difetti, nonostante i loro sforzi. Inevitabilmente, l’avidità è diventato il “nemico occulto”.

Non solo la tecnologia di Tesla rubato, ma i governi di Germania, Russia e Stati Uniti beneficiato segretamente weaponizing sue invenzioni più avanzati e poi girando che la tecnologia sui popoli del mondo. George Scherf, descritto nei libri, giornali e articoli di riviste e nelle biografie distribuiti in tutta la comunità scientifica come “socio grande, commercialista, e, talvolta, il segretario,” di Tesla ha rubato le sue invenzioni, li ha venduti alla Banking Corporation Union (UBC), attraverso il suo vice Presidenza e directorship sotto l’alias di Prescott Sheldon Bush, da trasmettere al Paul Warburg (banchiere), Fritz Thyssen (industriale) e IG Farben (il più grande conglomerato di aziende chimiche del mondo) – questi ultimi due essendo industriali fedeli al nazista di Hitler Partito.

Posizione GHS1/PSB s ‘come “auditor” con l’zolfo Società Unione non è stata casuale o. “Presidente”, la società del chimico tedesco Herman Frasch fornito GHS1/PSB con l’occasione perfetta per consigliarlo sui brevetti di Tesla e il loro valore finanziario, oltre ad essere un condotto per i Rockefeller ricchi di petrolio, per il quale entrambi lavoravano.

Da adolescente alla sua metà degli anni ’20, GHS1/PSB aveva acquisito un’esperienza preziosa a conoscere il settore del trasporto marittimo. La sua esperienza pratica nel trasporto di soldati, armi, droga e grandi quantità di denaro rubato sarebbe diventato il marchio di fabbrica della sua famiglia, come è nella tradizione di famiglia Bush oggi. E i Scherf (f) s erano estranei all’omicidio, come nel caso della morte di Nikola Tesla, che è stato ammesso da Skorzeny (in parte un mese scorso). Mentori GHS1/PSB s ‘nelle banche di Wall Street sapevano della sua doppia identità, troppo. Dopo tutto, molti di loro erano passati attraverso un processo simile di immigrazione “assistito”, documentazione falsa e l’assimilazione nella società americana, ma ugualmente beneficiato dal business hanno condotto con SPB e la sua associazione con Buckeye Getti di acciaio, Remington Arms (attraverso la sua posizione come presidente del War Industries Board), le Harriman, Kuhn, Loeb & Company, JP Morgan, i Rockefeller, e GHW.

Era una coincidenza che le famiglie dei GHW, Samuel P. Bush (SPB), GHS1/PSB (e anche i loro parenti Pierce) tutti avevano un debole per la servitù domestica dalla “Patria”, la Germania nazista? Che strano personaggio tratto tra questi “parenti di sangue alla regalità britannica” sedicenti alimentato la loro fame di cucina tedesca? I loro servi-cuochi “americano”, cameriere, infermieri, et al, hanno insegnato a mentire agli agenti INS e Census Bureau, senza sospettare che un ricercatore indipendente avrebbe scoperto il loro inganno 100 anni più tardi.

Casualmente, la linea di Hamburg-Amerika è stata associata con lo scandalo UBC che ha portato alla “Trading with the Enemy Act” oneri portato avanti contro i fratelli Brown, Harriman & Company, UBC, GHW e GHS1/PSB. Era stato scoperto che i nazisti stavano riciclaggio di denaro rubato (dall’Europa) attraverso la UBC e l’invio di nuovo a Adolf Hitler attraverso Fritz Thyssen, i Warburg, la IG Farben e altri. Armi e spedizioni di petrolio destinati ad aiutare la causa nazista e arricchire artisti del calibro di SPB e della famiglia Rockefeller sono stati interrotti nel 1942, anche se alla fine sono stati pagati dividendi agli autori dopo la seconda guerra mondiale. GHS1/PSB ha ricevuto $ 1,5 milioni, il valore di una quota dello stock di UBC di sua proprietà. Il totale attivo di UBC sono stati stimati per un valore di più di $ 4 miliardi di dollari alla volta.

Per evitare ulteriori imbarazzi ai traditori di Wall Street (che avrebbe dovuto essere processato per tradimento), i National Archives “bruciato” i record associati “al fine di risparmiare spazio,” salvando temporaneamente la reputazione di SPB. La distruzione di questi documenti ha fatto poco per cancellare altri documenti governativi che hanno mostrato un’affinità di questa “famiglia” per condurre affari con i nazisti.

I censimenti federali sopra di riferimento (1930) dettaglio un paio di “tendenze” per le famiglie Bush e Walker per favorire quelli di persuasione tedesca.Samuel P. Bush ha impiegato una cameriera, Emma Sigler, emigrato negli Stati Uniti nel “1907” dalla Urbach, Germania. Emma, ​​come i suoi benefattori, non solo inesatto la sua età (28), che avrebbe dovuto essere 37 (in base alla sua dichiarazione al INS che aveva 19 anni nel 1902), ma la data di arrivo e il suo vero destinati destinazione, la casa di SPB. In qualche modo, Emma “dimenticato” che arrivò al porto di New York, il 15 Settembre 1902, cinque anni prima della sua dichiarazione al Census Bureau. Il punto qui è che non importa quanti anni avesse in due occasioni, ma che in una o entrambe le occasioni, ha mentito ai funzionari INS. [28]

I “camminatori”

 

TWI: Il clan Walker appare dal nulla che iniziano con Thomas Walker I (TWI) che sposò Catharine (senza cognome da nubile). Secondo i registri, non esiste una data di nascita, nessun luogo di nascita, senza genitori e nessuna data del matrimonio osservato sia per TWI o Catharine. La loro unione, tuttavia, ha prodotto un figlio di registrazione, Thomas Walker II, nato / battezzata 2 Agosto 1758. [29]

CTWII: “Capitano” Thomas Walker II (CTWII) sposato con Catherine McClelland 22 febbraio, 1785. Date e luoghi di nascita per CTWII e Catherine non sono disponibili, anche se la data del “battesimo” per CTWII viene registrato come 2 AGOSTO 1758, a Holy Trinity Church, Gosport, Hampshire, in Inghilterra. L’unione tra CTWII e Catherine ha prodotto “un” bambino, Thomas Walker III (TWIII) nato 14 Ottobre, 1787. [30]

E ‘interessante che TWI e CTWII sia sposato un “Catharine (Catherine)” e nessuno dei due aveva date di nascita, né luoghi di nascita. “Caterina” non aveva nemmeno un cognome da nubile. A quanto pare, né Caterina né la sua presunta figlia-in-law Catherine avevano genitori, se entrambi erano apparentemente nati in “Inghilterra”.

CTWII riferito morto in mare nel 1797 (data sconosciuta), anche se non è chiaro se stava viaggiando su una nave o semplicemente nuotare.

Non vi è alcuna menzione di un secondo figlio tra CTWII e Catherine fino a dopo CTWII morte. Al contrario, quando è nato George E. Walker (GEW), non vi era alcuna menzione di un fratello maggiore, TWIII.

GEW:. George E. Walker è nato in “sia New Jersey e Maryland” circa 1797 o 1798 secondo numerose biografie GEW partecipato Mount St. Mary College (collegio) in Emittsburg, Maryland, 1811-12 come un “orfano, “anche se non è chiaro quale” tutore legale “lo ha mandato lì. [31]

Brothers? Sia TWIII e GEW trovato il loro modo di Bloomington, Illinois, anche se il loro rapporto è sospetto omesso da registri pubblici negli Stati Uniti.Era così che nessuno avrebbe mai scoprire questo segreto “regale” “-che” Caterina “e” Caterina “erano la stessa cosa e portavano CTWII con TWI e poi accoppiato con il proprio figlio (CTWII) per produrre TWIII? Possiamo supporre che CTWII anche generò GEW, ma che non è certo, anche se GEW è stato dato il nome di Walker.

Caterina, è morto a Filadelfia, in Pennsylvania, nel 1806.

GEW morto a Bloomington, Illinois, 28 ott 1864.

TWIII morto il 18 Giugno 1870, in Tazewell, Illinois, e fu sepolto a Bloomington, Illinois.

DDW: Secondo il censimento britannico del 1881, figlio di GEW, David Davis Walker (DDW), è nato a Leeds, Inghilterra, 19 gennaio 1840. Secondo il censimento del 1881, figlio di DDW, GHW, aveva sei anni al momento ed è stato descritto come un “studioso”. Sua nascita sarebbe stato nel 1875, non 1874. [32]

GHW: George Herbert Walker. La famiglia Walker era già in attività di abbigliamento di produzione, un settore che continueranno al loro arrivo negli Stati Uniti.

Il suocero-futuro GSH1/PSB si era stabilito nel mondo degli affari da trattare in merci secche. Anche se la sua carriera è iniziata con il padre di David Davis Walker Ely, Walker & Company a St. Louis, Missouri, egli divenne un partner nelle banche di New York che ha svolto un ruolo nelle scandali commerciali legate alla chiusura della UBC.

I censimenti dal 1900, 1910, 1920 e il 1930 rivelano un modello di sospetto, ma ricorrente con coloro che hanno condotto affari con i nazisti. I “vuoti di memoria” che affliggevano il lato paterno del clan Bush è diventato contagioso e la diffusione di GSH1/PSB s così ‘suoceri. Ad esempio, nel censimento decennale federale degli Stati Uniti del 1900, GHW ha dichiarato che suo padre era nato in “Missouri”, e sua madre in “Missouri. [33]

Tuttavia, nel censimento decennale federale degli Stati Uniti 1910, suo padre è nato in “Maryland” e sua madre in “Missouri”. [34]

L’astuto GHW dichiarato durante il censimento federale degli Stati Uniti del 1920 che suo padre era nato in “Maryland”, e che sua madre ora, troppo, è nato in “Maryland”. [35]

Come se per dissipare la propria confusione, GHW venuto il cerchio nel 1930 durante il censimento decennale federale degli Stati Uniti e, ancora una volta, hanno sostenuto i suoi genitori sono entrambi nati in “Missouri”. [36]

Sia i genitori di GHW sono nati nel Missouri, Maryland o entrambi, non è il problema. Il vero problema è che suo padre, DDW, secondo una biografia su wikipedia.org, è “nato e cresciuto nella fattoria dei suoi genitori vicino a Bloomington, Illinois”. [37]

Sicuramente DDW deve aver menzionato la sua educazione a suo figlio, GHW-cioè, se GHW era davvero suo figlio. Ci sono voluti GHW 20 anni per rendersi conto che sua madre, Martha Adela (Becky) è nato a Emmitsburg, Maryland, cioè, se era davvero sua madre. [38]

I fatti dietro le dichiarazioni del censimento del GHW parlano da soli, anche se la storia non finisce qui. Tale sciatta tenuta dei registri geneological è quasi addice nessuno affermando di essere “in linea di sangue della Corona britannica.”

Le biografie dei GHW concordano sul fatto che era nato il 11 Giugno 1875. Perché avrebbe dovuto rivendicare il Census Bureau, che era nato nel 1874, non una, non due, non tre volte, ma quattro volte? Sicuramente doveva sapere la data esatta della sua nascita.

La confusione si sperimenta su riesumare i record che si dovessero rivelare le “radici” delle famiglie Walker / Bush è sconcertante. E ‘altamente improbabile che una qualsiasi famiglia, figuriamoci due, in particolare di tali stirpi “reali”, potrebbe sperimentare tante coincidenze nella presenza di date incerte nascita, morti premature, sepolture “a mare”, e prole prodotta da quelle al di fuori di la linea di sangue.

Se uno è quello di decifrare il master plan, allora si deve pensare come chi realizzato quel piano. Le bugie palesi rispetto al “cast di personaggi” fomentare e l’esecuzione del piano, piena di distorsioni e occultamenti dei fatti, sono stati loro modus operandi per diverse generazioni.

Possiamo anche vedere che elementi di verità sono filata in questa ragnatela di menzogne ​​palesi, distorsioni e occultamento di fatti-come se ci coraggio di accettare l’intero pacchetto come una rappresentazione onesta del record.

Cespugli, Walkers, banchieri e nazisti-e il Vaticano

 

I banchieri di Wall Street avevano già stabilito le loro connessioni con i loro omologhi in Europa, i Rothschild, i Warburg e la Banca d’Inghilterra. Questi rapporti sono stati arricchiti con una serie di eventi che hanno dato GH Walker & Co. (società di investimento di Walker) il prestigio internazionale GHW cercato.

Dopo guidando l’organizzazione della fiera 1904 del mondo di St. Louis, George H. Walker divenne il presidente della WA Harriman & Co. impresa di investimento e assistito Averell Harriman ad acquisire la Hamburg-Amerika Line. Questa compagnia di navigazione, con l’aiuto della banca più corrotti di New York, quasi da solo è stato responsabile per l’infiltrazione di nazisti nella US-sia prima che dopo la guerra. Oggi, è evidente che la cooperazione totale è stato garantito da ottenere il controllo completo della Port Authority di New York, il Servizio Immigrazione e Naturalizzazione, e posti chiave e le persone fino alla cima del governo degli Stati Uniti.

Con il livello di “protezione” accordata la Hamburg-Amerika Line denaro potrebbe essere spedito in UBC e Brown Brothers Harriman, in ultima analisi, da riciclare e poi tornò a Hitler in Germania. Ma i nazisti non erano gli unici beneficiari del bottino. I nazisti erano le pedine di un ben più sinistro autorità, il Vaticano, la Compagnia di Gesù (Gesuiti) e il “Papa Nero”.

Armi per la combatte di guerra potrebbero essere facilmente trasportati in Germania e altri porti in tutta Europa. Come accennato in precedenza, Samuel P. Bush, come direttore del War Industries Board (WIB), è riuscito ad ottenere contratti per i Rockefeller, JP Morgan, Kuhn, Loeb & Company, Brown Brothers Harriman, Union Banking Corporation, George Westinghouse e altri ricchi industriali che hanno approfittato dal traffico di armi a entrambi i lati di ogni guerra WIB orchestrato. Non è un caso che “il figlio” di SPB Prescott Sheldon Bush (GHSI / PSB) è stato nominato vice-presidente e partner di UBC dal suo direttore (e ora, il padre-in-law), GHW.

Che cosa è stato che ha permesso Walker di esercitare tale potere e l’influenza? Certo, la sua disponibilità a contribuire finanziariamente alla fomentazione perpetua della guerra in tutto il mondo (da cui lui, la sua famiglia e gli altri approfittato allora e ancora fare fino ad oggi) e la sua fedeltà a chi ha facilitato la sua ascesa nel settore bancario. Un indizio che possono aver collaborato con GHW si rivela nella sua biografia personale.

GHW, una Episcopale auto-proclamata “ha trascorso parte della sua educazione in Inghilterra Stonyhurst College,” secondo il suo “wikipedia” biografia.[39] La biografia non specifica se GHW frequentato la scuola prima di arrivare negli Stati Uniti, anche se è del tutto possibile che lui, e anche suo padre, era stato dato seed money (o sostegno finanziario totale) per aiutarli a lanciare le loro attività dopo il loro arrivo negli States.

Sempre secondo wikipedia, Nel 1900, GHW “… ha iniziato una banca e un’impresa di investimento denominato GH Walker & Company.”

Sulla base di indeterminazione di GHW relativo luogo di nascita di suo padre, la probabilità di fornire tali informazioni ad un ente governativo come il Census Bureau non era stata prevista, in modo GHW “con le ali che” quattro volte, sbagliare in ogni occasione.

Dai conti di cui sopra, sappiamo che Paul Warburg, James Loeb, e almeno uno dei Harriman Fratelli viaggiato insieme dall’Europa a New York, almeno sette anni prima della fondazione della Federal Reserve. La probabilità di George Herbert Walker diventare un giocatore in quel cerchio finanziaria elite era remota, a meno che tale associazione era stata orchestrata in precedenza, probabilmente dai gesuiti in Inghilterra.

GHW aveva anche istituito un “composto” sulla costa orientale a Kennebunkport, nel Maine prima del 1900. Il significato di questo composto si trova in un documento segreto legate all’invenzione del telegrafo senza fili di Nikola Tesla.

Nel 1899, Tesla era stato commissionato dal Contrammiraglio Francis J. Higginson e il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti di allestire la nave della luce No. 66 (LV) con un sistema di telegrafia senza fili, sua invenzione. [40] successive pubblicazioni di questo evento descritto un “sistema wireless Marconi” essendo stato installato nel 1904, ma quella storia è stato progettato per nascondere i fatti dietro la tecnologia di Tesla, deviando così l’attenzione dal furto di questa invenzione e di altri relativi alla trasmissione radio e la ricezione.

Questo progetto non è stato differenza del suo predecessore, “La torre Wardenclyffe,” anche se meno complicato progetto di ricerca. Tesla poliedrico destinato a sviluppare gratuita, l’elettricità e le telecomunicazioni wireless gratis (immagini e suoni) per il pubblico di tutto il mondo.

Se è vero che Tesla intendeva usare la sua funzione di Long Island per effettuare esperimenti “, con la trasmissione di energia elettrica a fini di alimentazione e illuminazione tramite connessione wireless. . . . “Ha ripetutamente messo in chiaro la funzione primaria della pianta Wardenclyffe era telecomunicazioni wireless globali e broadcasting.

Ad esempio, da “Il futuro dell’Arte Wireless, telegrafia senza fili e Telefonia,” di Walter W. Massie & Charles R. Underhill (pp. 67-71) (1908): [41]

“Esso è destinato a dare dimostrazioni pratiche di questi principi con l’impianto illustrato. Non appena completato, sarà possibile per un uomo d’affari di New York a dettare le istruzioni, e li hanno visualizzati istantaneamente nel tipo nel suo ufficio a Londra o altrove. Egli sarà in grado di richiamare, dalla sua scrivania, e parlare con ogni abbonato telefonico sul globo, senza alcun cambiamento qualunque sia nelle apparecchiature esistenti. Uno strumento poco costoso, non più grande di un orologio, consentirà lo porta a sentire ovunque, su mare o terra, musica o canto, il discorso di un leader politico, l’indirizzo di un uomo eminente di scienza, o il sermone di un pastore eloquente , pronunciata in un altro luogo, per quanto distante. Allo stesso modo qualsiasi immagine, carattere, disegno, o la stampa possono essere trasferiti da uno ad un altro posto. Milioni di tali strumenti possono essere azionati da un solo impianto di questo tipo. Di tutto più importante di tale comunque saranno cambio di alimentazione senza cavi che verrà mostrato su scala sufficientemente ampio da portare convinzione “.

Il vero mobile, che comprende un confronto dei sistemi Tesla e Marconi, afferma questa conclusione. [42]

“Già nel 1899 Tesla è stato motivato a sviluppare un sistema trasportabile per telecomunicazioni wireless. Questa è stata una delle sue missioni, mentre presso il laboratorio di Colorado Springs, come si può vedere dalle seguenti due frammenti di corrispondenza:

——————————————————————————————————————————————————————————————–

DIPARTIMENTO DEL TESORO
Ufficio del Light-House Colazione
Washington, DC

11 maggio 1899

Il signor Nicola Tesla,
46 Houston Street,
New York, NY

Dear Sir:

Vorrei chiederti se se [sic] non puoi [sic] in modo di istituire un sistema di telegrafia senza fili sul Light-Vessel No. 66, Nantucket Shoals, Mass., che si estenda fino a circa 60 miglia a sud di Nantucket Island. . .

Sperando darete questa proposizione tuo presto considerazione, io sono

Distinti saluti,

(Firmato)

Francis J. Higginson
contrammiraglio, USN,
presidente.

——————————————————————————————————————————————————————————————–

E in una lettera luglio 1899 dal laboratorio di Colorado Springs, Tesla scrive a un assistente:

Caro Signor Scherff,

Noi vogliamo il più presto possibile quattro dimensioni di questo piccolo strumento completata nel disegno allegato e non ci dovrebbero essere due pezzi di ogni dimensione, cioè, 8 pezzi in tutto. Questi pezzi sono per andare sui orologeria come il signor Uhlman sicuramente capire. . . .

. . . Spingere questo lavoro attraverso il più rapidamente possibile, come mi sto preparando per l’impianto a Nantucket (per il governo) e si vuole avere tanto lavoro fatto come possibile prima di tornare. . . .

Cordiali saluti,

N. Tesla

——————————————————————————————————————————————————————————————–

Documentano queste lettere che, dal 1899, Tesla aveva scoperto la tecnologia di comunicazione wireless e il governo era interessato. L’impianto di Nantucket è stato anche in comoda vicinanza alla Point di Walker. Si noti inoltre che la data 1899 porrebbe Scherff a circa quattro anni – se dobbiamo credere che lui è nato nel 1895 (ricordo due lettere dal 1918 tra Tesla e Scherff ristampate in precedenza in questo articolo).

Un’ulteriore prova della tempistica di questa sequenza sia una frode è fornito da un breve articolo di giornale, “To sistema di test Tesla,” Brooklyn Aquila, settembre 1899. [43]

Faro consiglio di chiedere al Congresso uno stanziamento (speciale per l’Aquila)

Washington, 7 SET – I membri del consiglio di Lighthouse intenzione di chiedere al Congresso uno stanziamento durante la prossima sessione del Congresso per consentire loro di svolgere alcune estesi esperimenti di telegrafia senza fili a Fire Island. Questo schema è un popolare con l’ammiraglio Higginson e gli altri membri di questo forum che credono che alla fine un posto di rilievo nei sistemi di faro e di risparmio di vita.

Admiral Higginson ha già avuto qualche corrispondenza con Tesla, l’esperto elettrico, ed altri a New York che sono interessati a questo tema ed è possibile che alcuni test semi-ufficiali possono aver luogo questo autunno. I membri del consiglio lavoreranno sia da Nantucket o Fire Island e la terraferma. La maggiore difficoltà ora nel modo è mancanza di fondi, nessun stanziamento essendo disponibile per esperimenti di qualsiasi tipo. E ‘possibile che nel 1917 Tesla stava ricevendo il fuoco pesante, ma certamente non era dalla sua pistola. ”

L’ultima frase della citazione di cui sopra non solo è ambiguo è fuorviante. La rilevanza alla richiesta originale di Admiral Higginson non è solo sospetta, il documento è stato modificato con l’inserimento data circa 18 anni dopo la sua pubblicazione originale.

I biografi concordano sul fatto che Tesla non si fidava di governi o dei loro tirapiedi. Si sospetta che Tesla, la cui visione era illimitata potenza wireless e le comunicazioni wireless per tutta l’umanità, compartimenti stagni la sua ricerca e le note di vanificare gli sforzi mal intesa di governo e l’industria per rubare le sue scoperte.

Tesla non era paranoico, i nazisti (e gli americani e russi) sono stati segretamente ricevendo la sua tecnologia, mentre i banchieri di New York e dei loro soci di trasporto beneficiato immensamente. Composto Point del Walker a Kennebunkport, nel Maine, probabilmente serviva come porta segreta per il contrabbando di documenti, armi, denaro, spie e – grazie alla sua posizione clandestina.

[NdR: Notate come la tecnologia “Tesla” descritta nel 1908 estratto da “Il futuro dell’Arte Wireless,” rispecchia la nostra realtà contemporanea wireless.Nota anche come wireless moderna non è libero: è imbrigliato, raccolta, regolamentato, misurato e disponibile a pagamento e soggetti alle imposte-e la censura].

I registri mostrano la proprietà fu acquistata nel 1899 da GHW, se la casa principale non è stata costruita fino al 1903, quando Paul M. Warburg prima volta negli Stati Uniti La posizione del punto di Walker era adatto per la GHW logistica sarebbe presto condurre a nome del suo gesuita mentori presso Stonyhurst College.

Secoli di ricerca ha costantemente rafforzato sostiene che l’Ordine dei Gesuiti è stata avanzata un malvagio complotto per dominare il mondo fin dalla sua fondazione nel 1540. In seguito è la mia visione d’insieme che la ricerca in quanto riguarda la “creazione” del “nostro” presidente 41a:

I Gesuiti: Stoneyhurst College è conosciuto come un istituzione “cattolico” con influenze soprattutto gesuiti, il collegio si vanta della sua associazione con la Compagnia di Gesù. La Compagnia di Gesù, oppure i “gesuiti”, proclama il suo “servizio” per il Vaticano e per l’umanità da “aiutare i diseredati attraverso l’istruzione”. [44]

Ulteriori analisi rivela che il Papa è segretamente controllata dal Superiore Generale della Compagnia di Gesù, Peter Hans Kolvenbach, il Papa Nero. La Curia Generale (attività amministrative dove il business dei Gesuiti è condotta) si trova in “Roma”, più precisamente, all’interno del Vaticano.

Seguendo i dettami del “25 Sessions” di Ignazio di Loyola e la leadership del Superiore Generale, il fine ultimo di questa organizzazione segreta è quello di “distruggere e ricostruire il Tempio di Salomone, ristabilendo la sede del Papa in Israele”.

Storicamente, la missione gesuita è stato quello di eliminare il cristianesimo protestante in tutto il mondo, con gli Stati Uniti è l’ultima frontiera da conquistare. Contrariamente alla missione autoproclamata per educare e assistere i diseredati della società, i gesuiti in realtà adorano Lucifero (non Satana) e praticano le forme più sadici di sacrifici umani, l’omosessualità, la pedofilia, la magia nera, e l’omicidio.

La società impiega una varietà di tattiche spietate per raggiungere il suo obiettivo a lungo termine (di un Nuovo Ordine Mondiale che rende omaggio al loro Papa Nero). Uno sta svolgendo omicidi politici di leader mondiali che si rifiutano di conformarsi alle sue richieste. Questi omicidi negli Stati Uniti hanno incluso i presidenti (Abraham Lincoln, JFK), membri del governo, deputati, senatori, diplomatici, giornalisti, scienziati e leader religiosi e commerciali.

Ai fini di offuscamento e mantenere uno spirito di rispetto, della Compagnia di Gesù impiega (e le finanze), i servizi della NSA, DHS, FEMA, OSS, ONI, FBI, CIA, DIA, DEA, il Pentagono, il Dipartimento della Difesa, NASA, la Federal Reserve, l’Internal Revenue Service, il Congresso, e altre agenzie federali, come ritenuto necessario.

Agenzie militari e di intelligence degli Esteri sotto il loro controllo includono le SS tedesche, Deutsche Verteidigungs Dienst (metropolitana Abwehr / DVD), l’MI6 britannico e MI5, il Mossad israeliano, la NATO, l’Interpol, il KGB, il cileno DINA, e anche le Nazioni Unite, per citarne alcuni.

Assassini sono svolte da agenzie di intelligence di cui sopra ei loro partner Mafia nella droga e gioco d’azzardo mestieri, spesso con l’assistenza garanzia dai Cavalieri di Malta, i massoni, i Cavalieri di Colombo e Propaganda Due (P2). Tale fu il caso con l’assassinio del presidente John F. Kennedy e alcuni ex Papi.

I leader politici, se debitamente eletto o nominato corrotti, sono sostituite dalle dittature favorevoli alla Società. Tali governi con concordati sono autorizzati a sussistere senza la minaccia di una guerra, però che la politica cambia spesso quando i movimenti rivoluzionari cominciano a ricevere un riconoscimento internazionale. Spesso, il semplice rifiuto di consentire alla Società di cogliere i profitti del commercio illegale di droga è sufficiente per innescare una guerra civile o una incursione paramilitare clandestina.

La Società ritiene che dichiara la propria sovranità individuale, la libertà di parola, libertà di religione, e dei diritti civili di essere un anatema per la sua dottrina, mentre cerca di schiacciare il cristianesimo protestante, la base per la creazione degli Stati Uniti. Lo smantellamento del governo degli Stati Uniti è la chiave del loro successo finale nella creazione di un Nuovo Ordine Mondiale.

GHW era ovviamente reclutato per aiutare i gesuiti con i loro piani a lungo termine e, di conseguenza, lui (e quelli con cui ha fatto affari) ha beneficiato enormemente dalla sua cooperazione nei piani dei gesuiti.

Controllo remoto dell’apparato gesuita è mantenuta attraverso l’istituzione di banche, chiese, fondazioni e istituti di “istruzione superiore” in paesi stranieri. Fordham University, un istituto gesuita, controlla alto funzionario del Vaticano negli Stati Uniti, il Cardinale John O’Connor, Arcivescovo di New York (presso la Cattedrale di San Patrizio).

Le banche: Numerosi ricercatori hanno determinato che controlla i governi del mondo e come è stato stabilito questo controllo e mantenuta ancora oggi.Contrariamente alle biografie “sentirsi bene”, pubblicati su siti web sponsorizzate dal governo, in opere letterarie appositamente commissionati e libri scolastici propaganda-carico, le banche centrali di New York City ha giocato un ruolo cruciale nel tradire il governo degli Stati Uniti e dei suoi cittadini .

La sponsorizzazione e il controllo di tali istituzioni è destinato a rimanere avvolta nel segreto. Eppure, gli scritti di G. Edward Griffin (The Creature from Jekyll Island), Webster Tarpley e Anton Chaitkin (George Bush: The Unauthorized Biography) e Kevin Philips (dinastia americana), per citarne alcuni, sono esposte non solo le cospirazioni intese per rovesciare il governo americano e stabilire un “Nuovo Ordine Mondiale”, hanno gettato le basi per nuove ricerche.

Coloro che sono pronti a pagare “teoria della cospirazione” o pretesa ingiustamente che tali espone sono “attacchi contro le proprie convinzioni religiose” solo assistere i ciarlatani di cui sopra a raggiungere il loro obiettivo finale dominazione mondiale.

Questa ricerca potrebbe essere considerato incompleto senza rivelare l’identità del burattino internazionale consumato: George Herbert Walker Bush (GHSII / GHWB)

GHSII / GHWB

Skorzeny era enfatico quando ha fatto l’affermazione apparentemente scandaloso che George H. Scherf (f), Jr., era il figlio del commercialista di origine tedesca immigrata illegale-di Nikola Tesla, George H. Scherf (f), Sr.

Quello che Skorzeny non sapeva, come è stato precedentemente ipotizzato, era la corretta grafia del suo cognome di nascita. Skorzeny, essendo stato guardia del corpo di Adolf Hitler, avrebbe conosciuto nessuno Hitler lo sapeva. Era il suo lavoro. La fotografia che ritrae i giovani, presto-a-diventare-famigerati criminali di guerra nazisti [45] ha parlato volumi sull’onestà di Skorzeny, una qualità di suoi collaboratori forse mancava. Le probabilità sono che Skorzeny mai realmente incontrato GHSI / PSB, quindi non avrebbe riconosciuto che GHSI / PSB operava come agente doppio per il Partito nazista.Skorzeny ha affermato che GHSII / GHWB era stato addestrato come spia per Adolph Hitler, ed è possibile che egli non seppe mai che GHSI / PSB era un “impostore”. Né Hitler, né GHSI / PSB avrebbe rischiato una tale divulgazione. La storia GHSII / GHWB essendo stato “adottato” da GHSI / PSB porta questo fatto.

Le fotografie, che Skorzeny prodotta come prova, sono state scattate in un ambiente alpino, comune alle Alpi settentrionali. L’architettura, all’interno della casa Scherf e fuori casa (da una seconda foto), ricordano la stessa regione del centro-est della Germania. Come mai, allora, che Adolph Hitler reclutato i Scherfs per un compito così arduo? Era noto di aver trascorso del tempo a Berlino, Monaco di Baviera, e altre grandi città – sia in campo militare e durante le campagne politiche. La trama di ricorrere ai Scherfs è stata effettuata in Dölitzsch, circa 20 miglia a sud di Lipsia (ricordare la dichiarazione GHSI / PSB s ‘alla INS nel 1915). A ovest della Dölitzsch era la città, Wegeleben, casa di Martin Bormann. Bormann ha posato per una fotografia con la famiglia Scherf (vedi foto), [46] con Skorzeny e Joseph Mengele, un’occasione facilitata dai ruoli erano tutti a giocare come membri della SS di Hitler. Tutti e tre assistito nella formazione del Scherfs, che erano neofiti di spionaggio al momento.

La famiglia di GHSI / PSB tuttavia, non era originario di Dölitzsch. Erano dalla regione Cuxhaven della Germania settentrionale, una città portuale nei pressi di Amburgo. E ‘in quella posizione le Scherfs avrebbero ricevuto la loro formazione nel settore bancario tedesco, riciclaggio di denaro, e il tradimento, dai Warburg. L’associazione dei Scherfs ‘con Martin Bormann costituisce il fondamento (oltre la teoria o speculazione), che sono stati selezionati con cura ed addestrati da Hitler ad operare come spie, trafficanti di droga e di armi, e “soci in affari” (riciclatori di denaro) dei banchieri centrali di New York che sostenuto i nazisti, fino a essere catturato nel 1941 e chiuso nel 1942.

Martin Bormann, dopo aver raggiunto una posizione di grande potere nel partito nazista nel 1933, costituito e amministrato il “Adolf Hitler Endowment Fund dell’industria tedesca,” sostenuta da “donazioni” di imprenditori tedeschi di successo. Bormann ha anche gestito tutti gli affari commerciali di Hitler e le finanze personali, dopo aver acquisito una reputazione come un assassino e intimidatore degli organizzatori sindacali. Fu uno dei più potenti capi del Terzo Reich.

Joseph Mengele, il famigerato “Angelo della Morte”, era noto per l’uccisione di migliaia di persone detenute ad Auschwitz, per l’esecuzione di esperimenti biologici sadici sui prigionieri nei campi di sterminio e di avere un debole per “studiare” i gemelli.

Dopo aver studiato biologia presso l’Università di Monaco di Baviera, poi a lavorare come assistente di ricerca presso Francoforte Istituto Universitario di Biologia ereditaria e Igiene Razziale, Mengele è entrato nel Sturmabteilung, o “Stormtroopers”, una organizzazione paramilitare del partito nazista. Il suo ruolo altrettanto integrata quella di Bormann e Skorzeny.

Emerge da associazione GHSI / PSB s ‘con gli uomini di cui sopra che si è formato dal “migliore”.

I record clan-genealogica Bush

 

Le biografie pubblicate di GHSII / GHWB, figlio di GHSI / PSB, affermano che egli è nato a Milton, Massachusetts, il 12 giugno 1924.

In breve, era il figlio di un uomo nato nel 1895 a Columbus, Ohio, che è andato a una scuola che non esisteva, poi è andato a una scuola a Newport, Rhode Island, 1908-1913, dopo di che è stato condannato insubordinazione sulla SS Surrey mentre lavorava in Nuova Zelanda (1914), prima di entrare nella Guardia Nazionale del Connecticut nel 1916, mentre frequentava l’Università di Yale 1913-1917, quindi la ricezione di tre medaglie ‘per deviare un missile con un coltello bolo,’ mentre di stanza con l’ americani Expeditionary Forces in Francia, dal 1917-1919, durante il quale lui ei suoi Skull & Bones amici da Yale presunto derubato la tomba di Geronimo nel 1918, prima di tornare a Colombo, dove la vergogna del suo ‘eroismo’ lo costrinse a trasferirsi a St. Louis , dove viveva in una pensione e ha lavorato come ‘magazzino AMMIN’ o ‘direttore generale di una società di hardware’, fino al suo matrimonio con Dorothy Walker a Kennebunkport, nel Maine, nel 1921, per poi tornare a lavorare (‘per pochi mesi) come venditore per Hupp Products Company (società di gomma di proprietà di SPB) a Columbus, Ohio, nel 1923, prima di accettare una posizione di vendita con un produttore di golf-spike gommata, Stedman Products Company (posseduta anche dal padre) in Braintree, Massachusetts per sette mesi, solo per passare a Greenwich, nel Connecticut, dove ha iniziato la sua carriera con la Union Banking Corporation e suo padre-in-law, GHW.

Calcolando le date contenute nei dati del censimento sotto, più anomalie compaiono nella storia della famiglia Bush. In generale, arrotondamento l’età dei propri figli è una pratica comune tra gli adulti, ma i bambini, volendo essere precisi circa la loro età esatta, vi dirà. L’età dei bambini GHSI / PSB s ‘sono tutti “arrotondato” per l’anno più vicino con una sola eccezione-Nancy. Qualcuno in famiglia Bush (più probabile Nancy se stessa) ha dichiarato la sua età esatta di 4 anni e 7/12 al beneficiario censimento (un modo insolito per un adulto di esprimere il suo / la sua età). Con l’aggiunta di sette mesi dal 4 febbraio, arriviamo alla data approssimativa del censimento è stata presa-4 Settembre 1930 (l’anno effettivo del censimento è stata presa). [47]

Quando si calcola l’età di Walker (era che il suo nome preferito?), Che era “nato il 12 giu 1924”, la sua età dovrebbe essere “6 anni, 2 mesi.” Il censimento dice “all’età di 5 anni.” “Walker, “chiunque egli sia, è diventato improvvisamente un anno più giovane (tesi di Recall Skorzeny che GHSII / GHWB era GHSI / PSB” figlio adottivo “). GHSI / PSB (nato il 15 maggio 1895) è diventato anche un anno più giovane, quando dovrebbe essere di 35 anni.

Gli “errori” sopra citati sono attribuibili a GHSI / PSB, non i suoi figli. Qui di seguito è tratto dal 1930 Connecticut Decennale Censimento federale degli Stati Uniti, Fairfield Co., Greenwich:

1930 Connecticut, Fairfield Co., Greenwich, ED 134, foglio di 4A, line 21 

Prescott (il vecchio) era un banchiere

Questo rapporto censimento contiene numerose anomalie:

1) L’età non corretta del marito GHS1/PSB-It dovrebbe essere 35, non “34”, secondo le dichiarazioni biografiche.

2) L’età non corretta della moglie Dorothy-Dovrebbe essere 29, non “28”.

3) Il luogo di nascita errata del figlio Prescott, Jr., che è dichiarato in biografie di essere Columbus, Ohio; “. Maine” Non

4) L’elenco di “Walker”, come il bambino che avrebbe dovuto essere classificato come “George” (GHSII / GHWB)

5) l’età “Walker”, che dovrebbe essere 6 anni, 2 mesi, non “5.”

6) L’assenza di un luogo di nascita per Nancy Bush-in questo disco “ufficiale” e tutte le altre fonti biografiche noti.

7) Il luogo di nascita del padre GHSI / PSB s ‘(SPB), dovrebbe essere “Chiesa Brick, New Jersey,” secondo i racconti biografici (anche se non esiste una città come “Chiesa Brick”).

8) Il luogo di nascita di Dorothy padre-Dovrebbe essere “Leeds, in Inghilterra,” non “Missouri”.

Dopo il censimento del 1930, GHSI / PSB ha avuto altri due figli, Jonathan James Bush (JJB, 6 Maggio 1931, luogo di nascita sconosciuta) e William Henry Trotter Bush (WHTB, 14 luglio 1938, Greenwich, CT). [48]

Ancora una volta, troviamo che JJB, un “banchiere”, come alcuni dei suoi parenti, aveva non dichiarata (o accurate) il luogo di nascita. Dove si potrebbe iniziare a cercare tali registrazioni? La biografia “Jonathan James Bush” pubblicato su wikipedia.org cita il suo diploma da “Hotchkiss School,” anche se il suo nome non è incluso nella lista dei “Alumni notevoli” sul sito web Hotchkiss collegati tramite wikipedia. [49]

Un link presente sulla pagina biografia di Bush a wikipedia, elenca la nascita di JJB (ancora senza casa natale), con un link che riporta alla biografia originale.

Dati genealogici è assente da altre risorse affidabili e il più completo dei database, FamilySearch.org, dichiara che “tale registrazione esiste.”

Seguendo le orme del padre, JJB è stato multato nel 1991 per le violazioni titoli in Massachusetts e Connecticut. JJB è stato “eliminato” di nuovo nel 2004, quando Riggs Bank, di cui egli era un “regista”, è stato multato $ 25 milioni per i tentativi di ostacolare un’inchiesta riciclaggio di denaro della società.

I certificati di nascita ingannevoli della famiglia Bush permeano ogni generazione, sia esaminato prima o dopo generazione GHSI / PSB s ‘. Ad esempio, le biografie familiari sostengono che SPB (padre GHSI / PSB s ‘) è nato nella chiesa di mattoni, New Jersey, nel 1863.

“Chiesa Brick” non è una città, è una chiesa. Esiste anche una stazione ferroviaria Chiesa del mattone, un mattone Chiesa Plaza e, naturalmente, il mattone Chiesa Clubhouse. Se la famiglia adesso (a causa di questa recente rivelazione), che era nato in chiesa, che sarebbe come vero come i dati genealogici pubblicati su centinaia di siti web e pubblicati in innumerevoli opere letterarie. La stazione è stata costruita dopo la chiesa, così come lo era la piazza. In realtà, la Chiesa di mattoni (in realtà a East Orange, New Jersey) è stato costruito nel 1878, 15 anni dopo la sua proclamata “data di nascita”, e non in “Orange”.

Nel suo libro del 1997, “George Bush: La vita di un Lone Star Yankee,” l’autore Herbert S. Parmet, un professore di storia presso l’Università di New York, fece un tentativo nobile, ma inconcludente a correggere la favola luogo di nascita di SPB, dichiarando di essere “Orange, New Jersey” – non proprio la stessa ortografia [50] «Chiesa Brick”.

Riferimenti continuano: le parole di GHSII / GHWB, in riferimento alla sua scolarizzazione precoce “del padre”: “Douglas, la scuola pubblica, era un po ‘un’ melting pot ‘. Avevamo una popolazione molto ampia Negro. Abbiamo avuto una grande popolazione tedesca. Infatti, “ha spiegato,” abbiamo avuto rappresentanti in quasi ogni gruppo etnico nella scuola pubblica, e ho sempre pensato che questo mi ha dato un senso di equilibrio di quei problemi etnici che era utile per me più tardi nella vita, e in particolare in politica vita “. [51]

Questa citazione, attribuita a GHSI / PSB, venuto da GHSII / GHWB. A mio parere, il libro non è altro che un debole tentativo di legittimare le bugie dietro le vere identità delle famiglie Bush e Walker.

Conti della Ohio Historical Society differiscono da questi ricordano, spiegazioni Bush-famiglia. Più specificamente, “Samuel Prescott Bush aveva servito come direttore della Federal Reserve Bank di Cleveland …” ed era “un democratico,” [52] due fatti che smentiscono il repubblicano ritratto di famiglia e presagire il suo coinvolgimento GHSI / PSB s ‘con i nazisti, prima e durante la Seconda Guerra Mondiale. I ricercatori che tentano di indagare sulle attività di SPB negli Archivi Nazionali hanno detto che i suoi record sono stati “bruciati” per risparmiare spazio. Nonostante la perdita di Archives record nazionali di SPB, rimane una prova sufficiente che tutta la famiglia, su entrambi i lati paterni e materni, era simpatico, non solo per la causa nazista, ma erano traditori. Essi non sono chiaramente gli americani-si sono infiltrati nazisti.

GHSII / GHWB (di nuovo)

Ben prima della fine della seconda guerra mondiale, l’ammiraglio Wilhelm Canaris, capo della Abwehr (Defense Intelligence) ha deciso di fare piani per riorganizzarsi. Era stato stabilito che la Germania era quello di “perdere” la guerra e l’organizzazione è stata costretta a trasferirsi “underground.” I loro piani a lungo termine, descritto nel “Madrid circolare”, un documento scoperto dopo la guerra, dovesse infiltrarsi segretamente l’ Stati Uniti e alla fine prendono il sopravvento il paese, stabilendo così un “1000 anno Reich” – senza sparare un colpo.

L’Abwehr da allora è diventato il “. Deutsche Verteidigungs Dienst (Agenzia della Difesa tedesco [DVD])” Il motto dell’agenzia è: “Für uns, ist der Krieg Niemals vorbei (Per noi, la guerra non è mai finita).”

Conto di Skorzeny di un “certificato falsificato nascita” arruolamento Minorenne in Marina (facilitata dal padre), e l’abbandono GHSII / GHWB s ‘dei suoi due membri dell’equipaggio quando il loro aereo navy danneggiato era capace di sbarco, fu una rivelazione agghiacciante che descrive il lato oscuro di “pilota più giovane.” della marina

I racconti biografici del suo “eroismo”, sono, di nuovo, destinato a ritrarre la sua immagine come un “eroe di guerra”, per non dimenticare le gesta eroiche del padre, PSB-aka GHSI.

Skorzeny e GHSII / GHWB, attraverso ODESSA e Operazione Paperclip, costituito la CIA aiutando circa 50.000 spie tedesche ad entrare illegalmente nel paese, molti via Argentina. Canaris, è stato riferito, era stato “appeso nel nudo” per il suo ruolo in un complotto per assassinare Hitler il 20 luglio 1944.Questa storia era un trucco, e Canaris reinsediati in Oklahoma sotto falso nome, Samuel Randall Pittman. Pittman, mascherato da un professore di diritto, ha trovato rifugio sicuro dove ha insegnato diritto a Oklahoma Baptist University. La sua casa è stato fornito da traditori all’interno della comunità dell’intelligence statunitense. L’indirizzo di Pittman è stato: 426 West Midlands Street, Shawnee, Oklahoma, a pochi isolati dall’università. Non è un caso che il Murrah Federal Building di Oklahoma City è stato bombardato, nel tentativo di distruggere compromettenti record di DVD, insieme ai documenti relativi a Agent Orange, che è stato utilizzato per defogliare le giungle del Vietnam.

GHSII / GHWB, un maestro nel mettere in scena colpi politici internazionali, è stato responsabile per l’organizzazione e la formazione di tiratori appoggiati dalla CIA, guerriglieri e trafficanti di droga. GHSII / GHWB è stato anche coinvolto nella Baia dei Porci che ha preceduto l’assassinio di Kennedy. Il suo Zapata Oil Company è stato utilizzato dalla CIA come mezzo di finanziamento e di orchestrare assassinii politici, di armi e riciclaggio di denaro.

Alcune agenzie di intelligence sospettano “DVD” potrebbe essere un acronimo di Deutsche Versicherungs Dienst (Agenzia delle assicurazioni tedesco).Indipendentemente da ciò, il DVD, con sede a Dachau, è il continuum internazionale intelligence nazista. [53]

Secondo fonti di intelligence, Canaris si ammalò nel 1976. A quel tempo, Henry Kissinger è stato installato come una “recitazione” leader DVD. Kissinger è stato sostituito definitivamente da GHSII / GHWB nel 1978.

Fonti di intelligence attendibili hanno dichiarato che GHSII / GHWB in possesso di un passaporto tedesco e la cittadinanza tedesca. Satelliti di intelligence britannici hanno fotografato Scherf (aka George HW Bush) partecipare alle riunioni DVD a Dachau Monaco di Baviera, in Germania.

GHSII / GHWB, con suo rammarico, compare anche in una fotografia scattata al Texas School Book Depository, Dallas, Texas, il 22 novembre 1963, dopo l’assassinio del presidente John F. Kennedy. Nonostante la sua “incapacità di ricordare dove si trovasse” ha ammesso in quel fatidico giorno, lui (come un agente della CIA) è stato ascoltato dal direttore dell’FBI J. Edgar Hoover il giorno seguente. [54]

Nel 1993, un documento poco conosciuto emerso che descritta, non solo in questo debriefing, ma il coinvolgimento GHSII / GHWB con la CIA fin dal 1960 (dichiarazione di Recall Skorzeny nel 1999, che ha co-fondato la CIA “George HW Bush” al fine della seconda guerra mondiale). Incredibilmente, un altro “George Bush” che ha lavorato presso la CIA ha causato la “confusione”, così GHSII / GHWB sfuggito sospetto come partecipante l’assassinio.

Ancora una volta, quando l’argomento assassinio di JFK riemerse nei nastri del Watergate di Nixon del 1974, c’è stata una discussione registrata riferimento a “fotografie” che avrebbe implicato la CIA e GHSII / GHWB.

GHSII / GHWB, che aveva lavorato sulla campagna elettorale di Nixon, aveva anche fatto una telefonata alla sede di Houston dell’FBI, dopo l’assassinio, nel tentativo di inquadrare un James Parrott “, forse uno studente presso l’Università di Houston,” affermando che “un James Parrott ha parlato di uccidere il presidente quando viene a Houston.”

GHSII / GHWB poi ha dato l’FBI i nomi di due membri dello staff sede del Partito Repubblicano della Contea di Harris, un “Mrs. Farley “e” Arlene Smith “, come due fonti di” ulteriori informazioni riguardanti l’identità di Parrot “. [55]

Qui abbiamo tre persone con le informazioni riguardanti il ​​potenziale assassinio di JFK, che sapevano di questa settimana “fatto” prima del-l’assassinio e l’FBI non è stato notificato fino alle ore dopo l’evento?

Da questo punto di vista, incapacità GHSII / GHWB s ‘per ricordare dove si trovava il giorno JFK fu assassinato non è credibile (non tutti ricordano dove si trovavano il giorno JFK fu assassinato?)

GHSII / GHWB apparentemente perdonato Parrott qualche tempo dopo, quando Parrott lavorato campagna presidenziale GHSII / GHWB s ‘quando correva contro Bill Clinton nel 1992. Il documento FBI parla da sé, come fa la foto scattata di fronte al deposito di libri.

Simile alla caduta di “Trading with the Enemy Act” le accuse contro GHSI / PSB Nel 1942, questo è l’ennesimo esempio di una “indagine” federale che coinvolge un membro del clan “Scherf”, progettato per dare l’illusione che l’agenzia era “fare il suo dovere.”

Questi fatti supportano anche la tesi che sia l’FBI e la CIA sono controllati da soggetti capaci di “togliere” chiunque, compreso un presidente in carica in pieno giorno con migliaia di testimoni, che non riesce a conformarsi al “master plan”. Presidente Kennedy aveva annunciato la sua intenzione di sciogliere la Federal Reserve, smantellare la CIA e la criminalità organizzata del busto, il presidente Kennedy era una grave minaccia per il master plan.

Prima di ascesa GHSII / GHWB s ‘in politica, si può presumere ha supervisionato le operazioni di contrabbando di stupefacenti provenienti dall’Estremo Oriente. Numerosi racconti dei soldati, consiglieri militari e agenti dei servizi segreti lo mettono in prossimità di operazioni segrete che servono i soldi seme generatrice di omicidi, il rovesciamento di governi stranieri e per finanziare programmi segreti black-ops.

GHSII / GHWB, sempre usando il suo pseudonimo “Bush”, ha funzionato per una carica pubblica in Texas, ottenendo un seggio nella Camera dei Rappresentanti 1967-1971.

Meno di due mesi dopo le dimissioni del presidente Richard Nixon, GHSII / GHWB, allora presidente del Comitato Nazionale Repubblicano (RNC), è stato rapidamente introdotto dal controllo pubblico e ha nominato Capo dell’Ufficio di collegamento a Pechino, Cina, incarico che ha mantenuto fino al Pearl Harbor Day, 1975. E ‘stato poi promosso a direttore della CIA, l’agenzia per la quale GHSII / GHWB afferma “che non aveva mai funzionato.”

GHSII / GHWB era direttore della CIA dal 30 gennaio 1976 attraverso il 20 gennaio 1977, per un totale di 355 giorni. Non diversamente il suo stint in Asia durante la guerra in Vietnam, la sua presenza in Cina, probabilmente coinvolto il traffico di droga e aveva poco a che fare con le relazioni diplomatiche, al di fuori di payoff di droga, omicidi e riciclaggio di denaro. Il suo ritorno negli Stati Uniti è stato premiato con una presidenza al First International Bank di Houston, una destinazione probabile per i profitti illeciti asiatici.

Nel 1981, GHSII / GHWB è diventato il vice-presidente, sotto il presidente Ronald Reagan e sapeva dei fondi massicce raccolte da dell’Ambasciatore Leo Emil Wanta AmeriTrust Groupe, Inc., sotto la direzione del presidente Reagan, durante l’implosione finanziaria dell’Unione Sovietica nella fine degli anni 1980. GHSII / GHWB poi è diventato il presidente 41a nel 1989. Durante la sua presidenza, il presidente Scherf … ehm, ehm … (Aka) il presidente George HW Bush, ha viaggiato a Hong Kong, chiedendo migliaia di miliardi di dollari da Wanta e il suo partner cinese, Howe Kwong-Kok. [56]

Howe è morto di avvelenamento 10 giorni più tardi, a causa del loro rifiuto di consegnare il denaro (raccolto sotto Presidential Order 12333) che era previsto per essere restituito al Tesoro degli Stati Uniti. Oggi, nel 2007, i fondi insediamento 4.500 miliardi dollari taggate sono attualmente utilizzate come una pallina da ping-pong finanziario nel riciclaggio di denaro, schemi di Ponzi, derivati, fondi, fondi pensione e conti offshore, con Bank of America, Wachovia Bank, Citibank Group, JPMorganChase, Goldman Sachs & Co., Bank of Nova Scotia, Chemical Bank, First Union Bank, le banche in Germania, Spagna, Olanda, Inghilterra, Grenada, Vietnam del Nord, India, segretario al Tesoro Usa Henry M. Paulson, Department of Homeland Security Segretario Michael Chertoff, un gran numero di membri del Gabinetto, l’ex presidente Bill Clinton, senatrice Hillary Clinton, il vicepresidente Richard Cheney e il presidente George W. Bush a turno tengono la pagaia.

Conclusioni

 

Sulla base del “letto di morte confessione” della guardia del corpo di Hitler e padrone spia / assassino Otto Skorzeny, ci hanno dato un indizio che George Herbert Walker Bush e suo padre, Prescott Sheldon Bush non erano che fingevano di essere. Seguendo l’indizio, abbiamo trovato altri indizi che iniziarono a sostenere le pretese di Skorzeny: Che PSB è davvero GHSI e GHWB è davvero GHSII.

Il risultato di questa campagna di ricerca collegare i puntini è che il “master plan” per la dominazione del mondo è stato esposto oltre ogni ragionevole dubbio. Molto di più possono ora essere studiato e scritto dal momento che i pianificatori maestri non sono più in grado di nascondere Nei regni fittizie dei loro libri di storia propagandati e biografie familiari.

Quando saranno coloro che sono “giurato di rispettare la legge” farlo? Quando saranno nostri cosiddetti patrioti americani trovare finalmente la spina dorsale per affrontare queste realtà e chiedere la fine di questa follia?

Che lo sappiamo o no, il mondo sta guardando, l’America. Cosa decidiamo di fare su questi temi non solo determina il nostro destino, ma il destino del resto del mondo. Dobbiamo essere condotti come pecore, al nostro massacro? Oppure potremo finalmente svegliamo, arrabbiarsi, e diciamo “basta!”

Riferimenti, Part 2:

 

18) http://en.wikipedia.org/wiki/St._George ‘s_School, _Newport

19) “George Bush: The Unauthorized Biography”, Webster Tarpley, Anton Chaitkin

20) federazione degli Stati Uniti. Decennale Censimento 1920 OH, Franklin Cty., Vol. 47, ED 7, foglio 27, l. 7

21) federazione degli Stati Uniti. Decennale Censimento 1920 MO, St. Louis, vol. 119, ED 499, foglio 11, l. 31

22) federazione degli Stati Uniti. Dicembre Censimento 1930 CT, Fairfield Cty., Greenwich, ED 134, foglio di 4A, l. 21

23) http://sdrc.lib.uiowa.edu/traveling-culture/essay.htm , Box 252 e Box 253

24) http://www.namebase.org/sources/EA.html

25) http://scherf.com/club.htm

26) AJHR, Wellington, NZ / NZ Maritime Museum, 31 marzo 1913-1914

27) http://ellisisland.org/ , George Scherf, record di passeggeri / manifesto

28) http://ellisisland.org/ , Emma Sigler, record di passeggeri / manifesto

29) http://familysearch.org/ , britannica Censimento 1881, Thomas Walker / Catharine Walker

30) http://familysearch.org/ , britannica Censimento 1881, Thomas Walker / Catherine McLelland

31) http://en.wikipedia.org/wiki/George_E._Walker

32) http://familysearch.org/ , britannica Censimento 1881, George E. Walker / David Walker

33) federazione degli Stati Uniti. Decennale Censimento 1900 MO, St. Louis, vol. 98, ED 327, foglio 9, l. 62

34) federazione degli Stati Uniti. Decennale Censimento 1910 MO, St. Louis, vol. 116, ED 393, foglio 1, l. 1

35) federazione degli Stati Uniti. Decennale Censimento 1920 MO, St. Louis, vol. 119, ED 499, foglio 8, l. 88

36) US Fed censimento decennale, 1930 New York, Nassau Co., ED 153, foglio di 8A, l. 39 / 8B

37) http://en.wikipedia.org/wiki/David_Davis_Walker

38) http://familysearch.org/ , David Davis Walker, Registrazione famiglia

39) http://en.wikipedia.org/wiki/George_Herbert_Walker

40) US Dipartimento del Tesoro, Ufficio del Consiglio Faro, 11 maggio 1899, FJ Higginson

41) “Il futuro dell’Arte Wireless,” WW Massie & CR Underhill (pp. 67-71), 1908

42) “The True Wireless,” Nikola Tesla, Sperimentatore elettrico, maggio 1919

43) “per verificare Sistema di Tesla,” Brooklyn Aquila, settembre 1899

44) http://en.wikipedia.org/wiki/Society_of_Jesus

45) “The Idaho Observer,” 19 aprile 2007, pag. 11

46) “The Idaho Observer,” 19 aprile 2007, pag. 11

47) US Fed censimento decennale 1930 CT, Greenwich, ED 134, foglio di 4A, l. 21

48) http://en.wikipedia.org/wiki/William_H.T._Bush

49) http://en.wikipedia.org/wiki/Hotchkiss_School

50) “George Bush: La vita di un Lone Star Yankee,” Herbert S. Parmet 1997

51) “George Bush: La vita di un Lone Star Yankee,” Herbert S. Parmet 1997

52) “The Ohio Historical Society,” Volume 91, Hoover Vignette, pag. 79

53) http://www.worldreports.org/ , Christopher Story FRSA, Archivio News

54) http://tomflocco.com/fs/FbiMemoPhotoLinkBushJfk.htm

55) http://demopedia.democraticunderground.com/index.php/ George_H.W._Bush_JFK_assassination_letter#The_document

56) “International Currency Review,” Volume 31, Numero 3 e 4, http://www.worldreports.org , Christopher Story FRSA, Archivio News

File audio Radio svolto da Richard Syrett

Collegamento

Collegamento

 

FONTE http://loveforlife.com.au/content/10/03/01/nikola-tesla-deathbed-confessions-photos-support-claims-george-h-scherff-jr-was-41s

2 Responses to Assassinio di Nikola Tesla – Confessioni sul letto di morte

Avatar

Rosario Acito

novembre 28th, 2013 at 00:05

Le Intuizioni di Tesla sono Vive e saranno Presto Rivelate…!!!! Grazie…

Pace&Amore

Avatar

GIACHINOF

marzo 14th, 2016 at 13:20

NO COMMENT !

Comment Form

*

Risveglio di una Dea sui Social Network

Commenti recenti

Archivi

Categorie

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino........
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato......

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja

febbraio: 2017
L M M G V S D
« Gen    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728