Cobra: Report sull’apertura del portale di Aion

1393786_209051152610742_17684628_n

Abbiamo aperto il portale Aion! Abbiamo raggiunto la massa critica! Il solo video ha avuto più di 200.000 visite e innumerevoli migliaia di persone si sono messe ad attivare il portale a livello mondiale .

Non è un caso che è stato raggiunto un accordo storico nucleare iraniano poche ore dopo l’apertura del portale Aion:

http://rt.com/news/iran-historic-nuclear-deal-201/

Questo dimostra la potenza della nostra coscienza unitaria, che ha il potenziale di influenzare la situazione geopolitica. Come siamo stati in grado di aiutare a prevenire l’invasione militare in Siria, dopo l’attivazione del portale Pace il 25 agosto, ora abbiamo praticamente eliminato la possibilità di una guerra futura con l’Iran.

Come risultato di una maggiore consapevolezza, sempre più persone con soldi e influenza stanno diventando consapevoli che la guerra non porta profitto, solo miseria. Questa realizzazione porterà la pace su questo pianeta più rapidamente di tutte le trattative di pace e colloqui in passato:

http://www.washingtonsblog.com/2013/09/attacking-syria-or-iran-would-destroy-the-american-economy.html

Le energie di Aion e Iona sono energie di pace eterna e la pace globale diventerà presto una realtà geopolitica su questo pianeta come risultato della nostra decisione unitaria.

Il nostro gruppo di Firenze ha aperto la strada per il Nuovo Rinascimento con questa bella musica, presentata al nostro gruppo direttamente dal suo compositore:

https://marco-missinato-drb0.squarespace.com/videos/

Abbiamo attivato il vortice di energia di Firenze ed è servito come il condotto principale di energia sulla superficie del pianeta per il flash energia che ha viaggiato dalla galassia M87, attraverso il nostro Sole Galattico Centrale, il nostro Sole fisico e ha raggiunto la superficie planetaria al momento della l’attivazione del portale Aion.

Vortex2

 

La mia esperienza del flash energia è stata profonda e ora so da mia esperienza personale come sentirò il flash di energia dell’Evento. Potete leggere di più sull’evento e il nuovo mito collettivo che stiamo creando, mentre il Nuovo Rinascimento emerge, nella mia recente intervista :

http://timebandit15.wordpress.com/2013/11/17/conversations-with-cobra-chapter-one/

Il nostro gruppo in Firenze nel suo complesso ha avuto un’esperienza molto potente, come si può sentire in questa testimonianza:

https://www.wetransfer.com/downloads/1c5ab4797bdfa969510584622879455420131125130654/1af40a

E’ stato comunicato dalle forze di Luce che sarebbe molto bene che il maggior numero possibile di persone a terra integrassero le energie che sono venute con il portale continuando a connettersi con Aion, Iona, la galassia M87 e l’energia del flash dell’Evento stesso. Questo video sottile può aiutare a realizzare questo:

https://www.youtube.com/watch?v=HYc4ap2OKdI&list=PLVOwQLKLBlsPG78Rh1ciJw_aKdhEk8gXt

Potrebbe essere interessante per voi sapere che il flash dell’Evento avrà origine da una certa sorgente cosmica, attualmente classificata, in viaggio prima attraverso la galassia M87 e poi, attraverso il Galattica Sole Centrale della nostra galassia, nel nostro sistema solare, dove attiverà l’ evento sulla superficie del nostro pianeta.

Light7

 

Il passo successivo , dopo l’attivazione del portale Aion sarà un’attivazione importante il 21 dicembre di quest’anno. Avremo la nostra attivazione del vortice principale di Glastonbury, in Inghilterra. Maggiori dettagli saranno disponibili in circa una settimana.

Nelle prossime settimane rilascerò un sacco di interessanti informazioni che hanno dovuto attendere il completamento dell’attivazione del portale di Aion in modo sicuro .

La Vittoria della Luce è vicina!

Fonte: 2012portal

Attraverso http://ununiverso.altervista.org/blog/cobra-report-sullaCobra: Report sull’apertura del portale di Aionpertura-del-portale-di-aion/

Senza categoria, STORIA, ARCHEOLOGIA;MITOLOGIA ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente 10 verità spirituali che devono essere insegnate a scuola Successivo Assassinio di Nikola Tesla - Confessioni sul letto di morte

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.