10 verità spirituali che devono essere insegnate a scuola

10089576-top-10

 

Come sarebbe il nostro mondo oggi se questi primi 10 verità spirituali sono stati insegnato nelle nostre scuole, nei media principali, e nei nostri libri di storia?

Come possiamo cambiare il sistema per introdurre questi argomenti per le generazioni future?

Come sarà il mondo dopo il coretto riconoscimento di queste verità spirituali?

 

1

Prima di venire giù in questo corpo fisico, abbiamo pianificato il punto nel tempo in cui avremo iniziato a risvegliarsi a chi e cosa siamo.

Il grembo di nostra madre era il tunnel di oblio, e sapevamo che la sfida di ricordare sarebbe stata dura.

Il rischio più grande che abbiamo preso è stato di non riuscire a ricordare mai.

Non siamo mai stati disconnessi dalla nostra fonte di luce, ma la connessione è stata  molto allungata e sottile per poter raggiungere questa parte di densità del universo.

La nostra sfida è quella di rafforzare questa connessione e far crescere la nostra colonna di luce in ricordo e il riconoscimento di chi siamo veramente.

 

2

 

 

Abbiamo solo cambiato il nostro focus.

Come una scintilla di luce dalla sorgente, noi siamo infinitamente collegati al flusso dell’esperienza.

Quando è il momento di scollegare il cavo di vita dal nostro corpo fisico, la nostra scintilla solleva e esce fuori dal corpo fisico umano.

Noi prendiamo con noi l’esperienza della nostra vita, ma il nostro Focus è cambiato a un livello di leggermente diversa vibrazione.

Noi esistiamo ancora come persona che eravamo in forma umananonché le tante persone che siamo stati prima. Ogni vita costruisce l’esperienza e la saggezza.

 

3

Tutti gli esseri viventi sulla terra hanno la coscienza, anche rocce e alberi.

Ogni cosa ed ogni uno è collegato ad un “albero della vita” o di una fonte di energia infinita.

Ci si può collegare alla coscienza di alberi e di rocce e andare avanti conversando con loro, sintonizzandosi al loro particolare frequenza vibratoria.

I nostri corpi sono il 90% di acqua e possono essere programmati e modellati ad una certa frequenza vibrazionale con pensieri, suoni, colori, e l’amore.

Quando si comprende le vibrazioni, possiamo capire come trattamenti alternativi e olistici possono curare qualsiasi malattia o disturbo nel corpo cambiando la vibrazione dell’acqua.

 

4

 

Tutti i pensieri sono energia che si manifesta in ciò che vediamo come realtà.

Essere consapevoli sempre dei vostri pensieri è uno dei primi passi di co-creazione responsabile della vostra realtà.

Si tratta di un concetto semplice ma richiede consapevolezza e lavoro.

Se ogni persona sulla terra cambiasse i loro pensieri verso la pace e la libertà non ci sarebbe più la guerra o tirannia. Concentrandosi sui pensieri negativi si sta creando una frequenza vibrazionale più bassa e concentrarsi su pensieri positivi si può aumentare la frequenza vibrazionale.

La nostra realtà è una manifestazione di ciò che stiamo creando attraverso i modelli di pensiero.

 

5

 

Ci sono molte razze e dimensioni di esseri sul pianeta in questo momento. Angeli cherubini, serafini angeli, arcangeli, Pleiadiani, Orioniani, Siriani, Arturiani, Anunnaki ….. solo per citarne alcuni.

Ci siamo offerti volontari di essere qui in questo momento, rispondendo alla chiamata dalla coscienza del Pianeta Terra quando lei gridava aiuto.

Siamo venuti qui da altre galassie, universi, e cosmi.

Molti sono venuti qui ogni volta che c’era la possibilità di raggiungere una “età dell’oro” dopo la “caduta”.

Anche se in quei tempi non fossero ancora completamente riusciti, erano la preparazione di tutti per questo momento.

 

6

 

La maggior parte di noi si incarnarono qui anche prima,numerose volte, al fine di prepararsi per questa vita attuale. Ci sono anime che sono qui ad essere apripista e leader e ci sono anime qui che volevano essere solo a testimoniare l’innalzamento della vibrazione della razza umana in un concerto con il pianeta, che interesserà il sistema solare, l’universo, il cosmo , e oltre.

Per quelli che guidano dando il buon esempio, la nostra scuola non si ferma mai.

Abbiamo avuto molte “classi” a intraprendere allo scopo di prepararsi a padroneggiare noi stessi in questa incarnazione.

La portata di questo evento avrà  l’effetto sulla tutta la creazione è uno dei più grandi segreti di tutti.

Alcuni dicono che il ciclo dell’incarnazione è finito e questa vita è l’occasione per liberare noi stessi dalla ruota del karma, o la necessità di equilibrare le nostre azioni.

 

7

 

Non potremmo esistere qui senza l’aiuto di nostre guide e gli angeli, o gli spiriti, o altri esseri di luce di alta vibrazione che hanno fatto accordi con noi per contribuire a dirigerci lungo il cammino verso la meta dell’ascensione.

Loro esistono in un altro livello vibrazionale o dimensione superiore della nostra,quindi la maggior parte di noi non può vederli.

Sono sempre con noi e stanno aspettando pazientemente che noi gli chiediamo aiuto, in quanto viviamo su un pianeta del libero arbitrio.

Essi rispettano le leggi di interferenza a causa del nostro libero arbitrio, ma se chiediamo con il nostro interesse più alto e meglio che loro hanno i modi creativi di manifestare quello che gli chiediamo.

La maggior parte di guide viene da dentro, attraverso un processo di telepatia in cui si ottiene un’idea in testa.

I messaggi possono provenire anche da altre persone,da quelle che possono attingere a quel livello vibrazionale per sentire cosa hanno da dire..

 

8

 

Disponiamo di un passato e siamo già nel futuro.

La maggioranza delle nostre particelle di energia (le nostre anime) esistono in un luogo di “non tempo”.

Il tempo è stato creato al fine di sperimentare e fa parte dell’esperimento controllato.

Meditazione o “andare dentro” è la chiave per il ritorno al luogo di “non tempo”, dove si trovano tutte le risposte.

 

9

 

Si tratta di uno stato d’essere, un centro di consapevolezza e di coscienza in una frequenza vibrazionale più elevata. E ‘quello per che cosa siamo stati creati a fare “andare avanti ed sperimentare”, e restituire le esperienze indietro alla Fonte in un ciclo infinito di co-creazione e maestria.

La ricompensa principale, per incarnarsi nella profondità del “inferno”, in questo momento è risorgere come la fenice dalle ceneri nella beatitudine e la luce dell’amore.

Ciò si ottiene essendo amore stesso.

 

10

 

Trovando e ricollegandosi al amare di nuovo è la cosa più importante che possiamo fare come esseri umani.

La fonte è l’amore incondizionato, e noi siamo scintille di sorgente che significa che siamo anche l’amore.

Quindi siamo NOI quello che cerchiamo.

Amare se stessi è incondizionatamente è la chiave per tornare alla fonte.

 

Cambiamento inizia con il coretto riconoscimento di queste verità da parte di ogni singola persona .

Noi non siamo responsabili per cercare di convincere gli altri della nostra verità, ma piuttosto tutto quello che dobbiamo  è quello di “essere” la verità e il resto seguirà.

Come possiamo farlo ?

Essere l’esempio parlando la vostra verità, e osservando come il mondo sta  cambiando davanti ai vostri occhi. Diventando responsabili di noi stessi, dei nostri pensieri e delle nostre azioni, avremo fatto un grande balzo verso il futuro dei nostri figli e il futuro dell’umanità come esseri spirituali in un viaggio umano.

Abbiamo la più grande occasione in assoluto nella storia della terra per essere la migliore versione di un essere umano che possiamo essere.

Si tratta semplicemente di tocca a noi di come gloriosi creiamo il futuro dell’umanità esistente sulla nave spaziale che chiamiamo Terra.

Fonte http://www.in5d.com/top-10-spiritual-truths.html

Traduzione Tanja per il Risveglio di una Dea

Bambini, Cambiamento , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Un lampo di raggi gamma da record assoluto Successivo Cobra: Report sull’apertura del portale di Aion

4 commenti su “10 verità spirituali che devono essere insegnate a scuola

  1. Rosario Acito il said:

    10 Verità che sostituiranno i 10 Vecchi Comandamenti cattolici di origine Annunaki…!!!! Grazie…

    Pace&Amore

  2. Ma lasciateli in pace i bambini con queste stupidaggini spirituali, IMPARATE VOI DA LORO, NON A ESSERE DEGLI SPIRITI MA A ESSERE VIVI E IN CONTATTO CON LA TERRA. . altro che altrimondi e anime immortali. .. trattate bene i vostri genitori, ossia i bambini, e magari vi riportano in vita se non li traumatizzate con le vostre ideologie.

  3. daniela il said:

    Ascensione si scrive con una sola esse. O c’è un motivo per cui è scritto così?

I commenti sono chiusi.