Medicina per la Terra – Creare una Rete Umana di Luce

world-connected111

 

Stare in un percorso spirituale non è sempre semplice. A dire il vero è quando siamo veramente in un percorso spirituale che siamo guidati dallo spirito e non dalla nostra personalità o ego.

Noi però siamo esseri umani con una certa personalità, l’ego, la mente e un corpo. E questi aspetti ci conducono a sperimentare grande gioia ma ci portano anche a sperimentare stati di sofferenza. Infattiquando percepiamo il mondo attraverso gli occhi dell’ego, questo non sembra così tanto buono. La vita ci sta cadendo addosso da tutte le parti. Il clima sta cambiando a un così grande livello che stiamo osservando dei massivi cambiamenti sulla terra che influenzano non solo gli esseri umani bensì tutti gli esseri viventi. Non ho bisogno di raccontare cosa sta succedendo negli ambienti politici ed economici, poiché è ovvio. I comportamenti violenti degli esseri umani verso il resto della vita non è cio che vorrei continuare a vedere.

Così facciamo il nostro lavoro spirituale. Quando siamo in contatto con il nostro spirito ci distacchiamo dalla dualità e andiamo verso l’unità, Da questo luogo di luce divina e amore ogni cosa appare differente. Nel contesto dello spirito non c’è  giudizio o imperfezione. È ciò che è e lo spirito accetta i cambiamenti che ci stanno conducendo all’evoluzione e alla crescita.

Qui sta il paradosso. Come possiamo vedere la divinità nelle alluvioni, nella siccità, cicloni, guerre, violenze ecc? O dobbiamo solo stare seduti e dire che ogni cosa è nella divina perfezioni e così non ci dovremmo preoccupare, prendersi cura o agire? La risposta a questo è no.

Gli esseri umani non si sono presi cura della terra, che è il corpo in cui viviamo. Considerate il vostro corpo. Se continuate a mettere tossine e non ve ne prendete cura ad un certo punto la vostra salute se ne va. Quando la salute viene a meno è importate agire e fare quei cambiamenti necessari per prendersi cura del proprio corpo fisico. È necessario imparare come lavorare con le emozioni e con gli stati mentali in modo da sostenere lo stato di salute. Molte persone trovano tantissima guarigione nell’aggiungere qualche genere di pratica spirituale per sostenere la loro salute e benessere. Prendersi cura del corpo, mente e spirito aiuta a creare una vita armoniosa. La disarmonia causa malattia.

Quello che vediamo nella nostra vita è il risultato del non prendersi cura di noi stessi ma anche di non prendersi cura della terra, dell’aria, acqua e del sole che ci danno la vita. Non considerare le questioni personali come per esempio il desiderio di accumulare sempre di più a livello materiale, crea disarmonia. Non lavorare con gli stati mentali conduce le persone a divenire assetati di potere causando violenze sui bambini, donne, uomini e a tutta la vita.

Andiamo nelle foreste e nella giungla per tagliare milioni di alberi senza onorarli o pensando alla rete di vita e come la vita di questi alberi contribuisce alla salute del pianeta. Uccidiamo intere specie nel nome del ‘denaro’ e non solo disonoriamo la loro bellezza e la loro vita ma non riconosciamo nemmeno il loro contributo alla salute della rete della vita. E questa lista può continuare.

Non sto certamente cercando di deprimere nessuno che legge questo articolo. Voi conoscete la mia intenzione in ogni articolo delle Notizie di Trasmutazione di ispirare a portare avanti il proprio lavoro spirituale.

Sto solo cercando di dire che la razza umana non è più guidata dallo spirito. Perciò, sebbene cadiamo nella disperazione, è il momento di alzarci in piedi e fare il nostro lavoro spirituale per cambiare la nostra coscienza e percezione. È il momento per noi di alzaci in piedi come comunità globale per creare un cambiamento esponenziale, che ci conduca alla guarigione della terra e di tutta la vita.

È anche il momento di arrenderci al fatto che la terra si stia evolvendo e che i paesaggi stanno cambiando, come hanno sempre fatto dal principio.

Dobbiamo esaminare i nostri comportamenti di come stiamo contribuendo con le nostre azioni a sostenere la salute della terra e del suo clima. Quali sono dei semplici cambiamenti che è necessario fare?

Sono assolutamente meravigliata di quante persone che facendo un percorso spirituale ma che non pensano a riciclare. Ci sono delle azioni semplici che possiamo fare per iniziare a muoverci verso la cura e l’onore del pianeta e dell’ambiente.

Dobbiamo continuare il nostro lavoro nell’osservare i pensieri e parole con cui alimentiamo la collettività. Abbiamo fatto questo lavoro insieme per anni. È qualche cosa che dobbiamo continuare. In aggiunta a questo dobbiamo essere diligenti e vigili riguardo le energie che sono dietro alle nostre emozioni e che inviamo a noi stessi e nella collettività. Ciò che alimentiamo poi cresce.

Dobbiamo continuare a sperimentare la nostra luce divina e percepire la bellezza della vita. Non ci possiamo fermare in questa pratica perché siamo preoccupati dagli eventi che succedono nel mondo. Il lavoro spirituale che è fatto solo in funzione dei risultati NON è lavoro spirituale. Quando diventiamo attaccati ai risultati allora facciamo il lavoro dell’ego e non dello spirito.

Dobbiamo continuare a fare il nostro lavoro con i sogni per creare il mondo in cui vogliamo vivere.

Questo perché si è sempre compreso e saputo dall’inizio dei tempi che ogni cosa inizia nei mondi invisibili prima che si manifesti nello stato fisico.

Per coloro che sono nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione tutto questo materiale è scritto nei miei libri Medicina per la Terra,  Come Liberarsi dai Pensieri Intossicanti, e The Shaman’s Toolkit. Come comunità globale abbiamo lavorato insieme per molti anni con le pratiche scritte in questo articolo mensile.

È molto importante riconoscere che sebbene si stia dissolvendo molto nel tessuto della realtà riguardo ciò che non sostiene più la vita, ci sono meravigliose nuove tessiture che stanno cominciando a manifestarsi. Attraverso nuovi modi di pensare  e nuove percezioni, milioni di persone si stanno spostando verso nuovi livelli di coscienza. Ci sono dei cambiamenti positivi che avvengono.

Basta che vi guardate intorno e guardate i cambiamenti positivi che stanno avvenendo nella vostra comunità invece che essere alimentati solo dalle ‘cattive notizie’ fornite dai mezzi di comunicazione.

Siamo tutti sopraffati agli eventi che vengono trasmessi dai mezzi di comunicazione. Tanti altri eventi che succedono nel mondo non vengono divulgati. Nei tempi passati la gente non sapeva di tutto quello che stava succedendo in così tante parti del mondo. Tanta conoscenza diventa oberante.

Trovate delle pratiche semplici che potete fare, in cui vi potete focalizzare il vostro lavoro spirituale per alimentare quello che volete sperimentare per tutte le forme di vita. Lavorate con i vostri stati emotivi e mentali. Ricordatevi che la definizione letterale di ‘alchimia’ è lavorare con e attraverso il denso buio interiore.

Sperimentate il vostro dolore, frustrazione e i livelli di disperazione e lavorateci. Siate una presenza nel mondo e fate il vostro lavoro per espandervi sempre di più per essere un contenitore di amore e luce.

C’è un disegno molto più grande di quello che il nostro ego e personalità possono afferrare adesso riguardo a ciò che sta avvenendo nel mondo fisico. E contemporaneamente c’è MOLTA LUCE che si manifesta e si irraggia attraverso i mondi invisibili.

Lasciate andare i bisogni di vedere risultati immediati del vostro lavoro spirituale. Siamo stati parte del problema quando abbiamo permesso ai nostri corpi e al corpo della terra di essere spogliati. Diventiamo parte della soluzione attraverso il nostro lavoro di nutrire e alimentare la nostra salute, la salute della terra e di tutta la vita.

Non è il momento di abbandonare tutto. Questo è il momento di alzarsi in piedi e di usare gli elementi della Medicina della Terra e lavorare con intenzione+amore+unione+armonia+concentrazione+focus+immaginazione=trasmutazione, trasformazione e creazione di un mondo buono per tutti in cui vivere.

Non andate nello stato di commiserazione per gli esseri umani o di qualunque altra forma di vita che stanno affrontando delle sfide. Finite per proiettare debolezza su di loro. Proiettate forza e potere su di loro vedendoli nella loro divina perfezione.

La luna piena è il 17 novembre. Facciamo veramente il nostro lavoro di preparazione per mettere da parte l’ego e la personalità e permettere alla luce divina e all’amore di brillare. Irraggiate questo amore nella e attraverso tutta la terra. Uniamoci insieme con la luce della nostra comunità globale per creare una forte e potente rete di luce su tutta la terra.

Per coloro che sono nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, possono leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla pagina iniziale di questo sito.

Recentemente sono stata onorata dalla rivista Spirituality and Health di Novembre/Dicembre come una dei 10 Eroi Spirituali del 2013. Altre persone onorate sono India.Arie, Adyashanti, Paige Elenson, ChiefOren Lyons, Sister Simone Campbell, Stacey Kennealy Pema Chodrin, Robert Peng, and Archbishop Desmond Tutu.

Quello che mi ha toccata di questa onorificenza è che la decisione di includermi nella lista è stata fondata dal lavoro di Medicina per la Terra. È meraviglioso vedere che per pratiche spirituali fatte in nome del pianeta siano onorate. Abbiamo così tanto potenziale per aiutare a guarire il pianeta proprio adesso. Forgiamo una forte comunità spirituale che crea cambiamenti esponenziali mentre lavoriamo insieme nell’amore per tutta la vita!

Per leggere l’articolo nella rivista Spirituality and Health visitate:
http://spiritualityhealth.com/articles/spiritual-heroes-2013-qa-sandra-ingerman.

Traduzione di Nello Ceccon

Attraverso: http://www.studisciamanici.it/ingerman13/13novembre.htm

 

Facciamo ogni uno la nostra parte

Questo toccante video è su un’isola nel mare a 2000 km da qualsiasi altra  linea di costa. Questo video è molto significativo e  altrettanto stimolante per entrambi che sono attenti e incuranti dell’ambiente in ogni regione e in ogni paese in tutto il mondo.
Nessuno vive qui, solo gli uccelli  ancora,  non crederete a quello che vedrete qui. Faciamo sapere al mondo quello che stiamo facendo a quegli uccelli. Quindi, per favore  diffondetelo in tutto il mondo. Questo video sta andando febbre negli Stati Uniti, V ietnam, Uruguay, in Scozia e in molti altri paesi in tutto il mondo.Si prega di non gettare nulla nel mare. Incredibile, basta guardare le conseguenze. 

http://youtu.be/MN8JYhByVYg
Cambiamento

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Benvenuto Sagittario!!! Successivo METTICI IL CUORE! Cos’è e come creare la realtà. Dal Vangelo secondo la scienza (Vol. I)

Un commento su “Medicina per la Terra – Creare una Rete Umana di Luce

  1. Rosario Acito il said:

    E’ il Momento della Verità…!!!! Una Rete di Luce E’ già stata Costruita…Ora Diamole più Forza che mai, con Amore Incondizionato!!!! Grazie…

    Pace&Amore

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.