.Apparizioni di angeli durante un incidente stradale verificatosi in francia …ma si vedono nelle riprese effettuate dalla polizia

Un grave incidente stradale si è verificato in francia in una super strada famosa perchè nel 1998 sono sparite 5 ragazze di 19 – 20 e 23 anni mai ritrovate nonostante le indagini svolte accuratamente. La cosa drastica è che non si è mai riusciti a trovare elementi utili se non gli abiti delle 5 ragazze e gli effetti personale. Ma la cosa che ha terrorizzato tutti è stato quando gli organi della Polizia mentre effettuavano i rilievi e le riprese video hanno visto apparire delle strane presenze non umani…sembrano come se fossero degli angeli.

http://imieipensieri1.blogspot.it/2013/11/brividi-apparizioni-di-angeli-durante.html?spref=fb

Senza categoria

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Credevo di sapere quello che stavo vedendo. Poi mi sono avvicinata... Successivo Alzare la vibrazione con i primi 3 minuti di 7° sinfonia di Beethoven Movimento 2

23 commenti su “.Apparizioni di angeli durante un incidente stradale verificatosi in francia …ma si vedono nelle riprese effettuate dalla polizia

  1. Vorrei segnalare al vostro prestigioso sito il post “Un insider rivela il piano diabolico della cabala” pubblicato da sebirblu.blogspot.it perché, a mio avviso, andrebbe diffuso su un più ampio raggio.
    La gente deve sapere cosa la Cabala ha tramato sull’umanità intera!
    Contiene anche due importanti appuntamenti planetari, con video, per la meditazione globale al fine di liberare la Terra dalla sua schiavitù millenaria.
    Grazie.

  2. carlo il said:

    mi spiace dirlo ma la notizia è un fake neppure ben fatto di qualche troll pagato ad arte per confondere le menti umane
    cerchi di usare il discernimento prima di pubblicare tali notizie

    saluti

    • Tanja il said:

      Grazie Carlo per la tua opinione. Proprio questo era mia intenzione con questo articolo – trovare le prove che questa storia è vera o è una montatura. Se hai le prove per quello che stai dicendo, sarei molto grata se potresti condividerle con tutti noi.

  3. 1motonera il said:

    Ma che belle ste notizie di apparizioni dove non si precisa mai il luogo, il tempo, qualche nome (come nelle migliori bufale); mi ricorda un’intervista, vista in telefisione in una trasmissione sugli UFO, fatta ad un testimone diretto di un’aggressione aliena che disse che l’alieno, alto qualche metro, appoggiandosi al cofano della sua macchina lo fece arruginire all’istante lasciandoci l’impronta della sua mano a tre dita (ma perché poi 3 dita, tre dita sono inefficenti); ma la domanda è: dov’è finito sto cofano, chi lo sa? Se avessi un cofano con impronta d’alieno lo terrei appeso in salotto; venendo poi a sta foto ritoccata, ma perché mai Dio o Gesù dovrebbe andarsene in giro in tunica, come nell’iconografia religiosa imperante? Suvvia!

  4. Luciano il said:

    Chi mi sa dare info sul caso della 5 ragazze in Francia scomparse nel nulla sulla strada dell’incidente? Mi piacerebbe approfondire l’argomento.
    Grazie a tutti
    Luciano

  5. lina il said:

    vorrei dire a tt ,che comunque sia Dio che gesu hanno molto interesse e come se ce l’hanno,io ho la spiegazione che o loro o qualcuno per loro stesse pregando chiedendo a dio di accampare i suoi angeli attorno a queste persone sicuramente qualcuno che conosca la bibbia ,mi piacerebbe pero sapere come stanno queste persone fidatevi gli angeli esistono .

  6. anna il said:

    di questa notizia ne hanno parlato abbomdantemente su striscia la notizia conclugendo che alla fine è veramente un fake io credo negli angeli ma si vede lontano un miglio che è un fotomomtaggio

  7. Nicola il said:

    L’immagine è falsa. Lo si vede dal tipo di scontornamento effettuato necessario per la sovrapposizione. La tonaca bianca della figura a destra ha mantenuto alcuni pixel dell’immagine originaria e il suo bordo appare più nitido nella parte inferiore (i pixel sono neri). Inoltre il raggio di luce che illumina il primo angelo passa sulla testa del soccorritore pur essendo in primo piano rispetto allo stesso angelo.

  8. Foto stramodifikata!!! uno è un angelo nemmeno ben ritagliato, e l’altro sulla destra è gesù cristo… stupido a chi crede che la foto sia vera, ed ancor più stupido chi la diffonde.. 😉
    ALEXV.

  9. Ciro il said:

    Il fatto che sia avvenuto in Francia ma che il poliziotto indossi una giacca di una polizia messicana mi fa credere ancora di piu’ a questo fatto! Vuol dire che il buon Dio o Gesù abbiano trasformato la giacca del francese cosi’ che l’immagine potesse diventare internazionale! Anche l’angelo con il divieto di fumo sull’ala lo rende cosi’ moderno! Anche l’espressione da metallaro stanco dell’angelo fanno capire quanto stia lavorando sulle strade! E Gesu’ accucciato dietro l’operatore della Croce Rossa? Un evidente “non mi metto in mezzo per non disturbare”. Grazie, grazie grazie per aver condiviso questa porcheria!

  10. Bisognerebbe evitare di pubblicare simili baggianate, che sono un insulto all’intelligenza umana e una vera e propria presa in giro.
    Questa è un’immagine frutto di un fotomontaggio fatto pure male.
    Possibile che ci siano ancora delle menti così condizinabili al punto di prendere per vera un’immagine simile?
    SVEGLIAMOCI, siamo già carne da macello in mano ai padroni del mondo, non facciamo trattare oltremodo da sempliciotti che si bevono qualsiasi cosa. Se esistono delle presenze invisibili intorno a noi che ci proteggono, sono energie, essenze invisibili e intelligenti, non certo gli angioletti della tradizioni con le ali che gli ha affibbiato l’iconografia cristiana.
    Abbiamo creduto alla favola della mela di Adamo ed Eva per millenni, adesso è ora di svegliarci.

  11. sergio il said:

    L’unico angelo che auguro ai fautori di questa irrispettosa idiozia, è quello che insegni loro ad usare bene photoshop. 😀 Gli angeli esistono, Dio esiste, ma non sono usciti da un quadro di Raffello. “L’energia” ha ben altre forme. 🙂 Baci a tutti…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.