Marcia per arrestare il Presidente e il Congresso (5 novembre 2013)

Anonymous-wallpaper-hd

google traduzione

Il 5 , Novembre 2013. noi, il popolo marceremo su Washington DC pacificamente e senz’armi di arrestare tutti i membri del Congresso, il presidente, e tutti i giudici della Corte Suprema, dove si svolgeranno senza vincolo fino al completamento di una indagine indipendente e piena di prova. Noi dobbiamo rieleggere il nostro governo entro 90 giorni, al fine di evitare di disordini.

La rivoluzione per la Restaurazione della Repubblica degli Stati Uniti

Prima di tutto ti prego sanno che questo non è una protesta!!
… Questo è un Citizen Action.

Abbiamo bisogno di organizzare un arresto ai cittadini di tutte le parti coinvolte nei vari atti criminali che hanno messo il nostro paese così come il nostro mondo in pericolo. Ciò sta andando essere un sacco di gente, ma non di meno deve essere fatto. Speriamo che ci sono alcuni sceriffi, US Marshals, e personale militare che ricorderanno il loro giuramento a questo paese sulla presa di questa azione da parte del popolo e di dare il loro sostegno e la competenza nel portare noti criminali alla giustizia.
Ciò che dobbiamo fare.

Il tempo è venuto. Ci sono molte, molte ragioni per spiegare perché si è giunti a questo, ma i più importanti sono i seguenti:

Prima di tutto deve essere ben chiaro che il sistema di voto non è solo truccato ma anche criminalmente negligente nella gestione delle nostre elezioni da almeno 2000 se non più indietro.

In secondo luogo dovrebbe essere abbondantemente chiaro che il governo degli Stati Uniti ha dichiarato guerra al popolo americano attraverso tali atti illegali come la Homeland Security, Patriot, e di autorizzazione della difesa nazionale agisce come tutti gli atti suddetti violano l’inglese pianura della Costituzione in una forma così o forma.

In terzo luogo, la Corte Suprema ci ha fallito nel loro compito di ascoltare tali violazioni costituzionali tanto meno porre fine a loro.

Quarto il Presidente stesso ha fatto dittatore attraverso varie dichiarazioni firma presidenziali.

Quinto il governo degli Stati Uniti ha permesso alle aziende di dare ordini in America attraverso le guerre di aggressione per le risorse così come i numerosi salvataggi bancari che ammontano essenzialmente al forte rapina a mano armata del Nord America e il resto del mondo.

E infine la polizia, militari, giudici, politici, ecc ci hanno fallito nel loro compito di proteggerci dalla tirannia e aver fermato questa tirannia da dover mai preso piede in primo luogo.

**** Saremo incontro presso il monumento di Washington alle 8 del mattino
il 5 novembre 2013 ****

Vedi il nostro sito qui: http://marchondcnov5th.wordpress.com/

Iscriviti al nostro gruppo su Facebook qui:http://www.facebook.com/groups/326418394090319/

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

FAQ

D: E ‘una protesta?
R: No, questa è l’azione dei cittadini di organizzare un arresto cittadini del
elemento criminale all’interno del governo degli Stati Uniti.

Q: È questo un evento violento?Arrestando la gente suona come la violenza.
R: No, questo è un atto di pace per il popolo degli Stati Uniti d’America per riprendere il controllo del loro governo, l’arresto di investigare su ogni e tutto sbagliato facendo, e di portare i colpevoli alla giustizia. Mentre arrestando è una forma di attacco in questo caso la sua giustificato a causa della natura dei reati.

D: non il Congresso e il Presidente hanno l’immunità per l’arresto e la maggior parte dell’accusa?
R: Hanno immunità diplomatiche essi stessi hanno dato nel corso degli anni così come protezioni della Costituzione. A causa della natura dei crimini di alto tradimento crediamo che tutte le immunità devono essere annullate temporaneamente fino a una revisione del Congresso può avvenire su dette immunità. In ogni caso, una volta che questa azione si svolge ed è successo il governo Unites States sarà temporaneamente sospesa al fine di facilitare un trasferimento di potere al popolo. Crediamo che questo periodo dovrebbe essere non più di 90 giorni.

D: Che cosa dà a nessuno il potere di tentare una tale azione?
R: La Dichiarazione di Indipendenza essendo stato adottato dal
Congresso costituzionale non solo dà noi, il popolo l’autorità ci dà anche la responsabilità di agire: “Ma quando una lunga serie di abusi e di usurpazioni, che perseguono invariabilmente lo stesso oggetto rivela il disegno di ridurre gli uomini all’assolutismo, è loro diritto, è loro dovere rovesciare un siffatto governo e provvedere nuove garanzie per la loro sicurezza futura “.

D: Come dovremmo arrestare i funzionari del governo, se siamo disarmati?
R: Se abbiamo grandi numeri abbastanza nulla è impossibile. Le Colonie sconfissero gli inglesi con solo il 3% della popolazione di essere fedele ai ribelli.

D: Wont hanno appena arrestano o ci sparano?
R: Si tenteranno di arrestare o sparare, ma noi già stanno facendo, che a molte proteste in tutto il paese. Se siamo in grado di raccogliere solo il 3% della popolazione nella Capitale questo importo sarà decisamente troppi per loro di essere in grado di arrestare o sparare facilmente. Speriamo che siano così stupidi da tryand arresto o uccidere che molti americani come crediamo questo porterà i Custodi Giuramento, militari simpatico e popolo armato generale in nostro aiuto garantire il morale alto con la gente.

D: Andrei una rivolta armata sia un’idea migliore?
R: In questo caso non. Sanno solo come combattere le persone armate. Capiscono solo come controllare violento attacco da quando sono attaccati possono rivendicare la superiorità morale come lo è stato con le ultime guerre illegali sostenendo l’Iraq e l’Afghanistan era stato una minaccia per gli Stati Uniti. Gli indiani Hopi hanno sconfitto il governo degli Stati Uniti in questo modo come un Hopi non tenterà di fermare uno da ucciderli. Attraverso questa tattica il governo degli Stati Uniti ha trovato difficoltà a trovare mercenari per uccidere un gruppo di persone che non volevano combattere.

D: Non dovremmo reagire se si comincia uccidendo o ci arrestando?
R: Non stiamo suggerendo che noi non combattiamo mai indietro di fronte alla violenza. Stiamo semplicemente suggerendo che questa azione rimane tranquillo fino a quando il governo diventa violento e inizia arrestare o sparare alla gente.Questo è quando ci sarà invocato il popolo armato, Custodi giuramento e militare per proteggere noi.

Q: Saremo arrestare i funzionari del governo, o stiamo semplicemente detentrice?
R: Quando ci riuniamo a Washington DC, organizzeremo sia un arresto o di detenzione, a seconda di quello che la gente ha scelto in quel momento. Un arresto richiederà spese mettendo prima della marcia, mentre la detenzione può darci il tempo di inserire le spese sui funzionari.

D: Quali spese saranno portati i criminali?
A: Tradimento, estorsioni, racket, cospirazione per commettere crimini contro l’umanità, crimini di guerra, podalica delle Convenzioni di Ginevra, la violazione del trattato di non-proliferazione delle armi nucleari, insieme a altre violazioni delle leggi internazionali e nazionali

D: Stiamo andando ad arrestare tutti i funzionari del governo? Che dire di coloro che non hanno fatto niente di male? Alcuni hanno votato contro tutte quelle cattive leggi e preso emarginati per esso. Dovremmo arrestare anche loro?
R: Sì. Ognuno è innocente fino a prova contraria, e se il funzionario non ha fatto nulla di male, poi uscirà e dato la loro posizione di back office a loro.

Q: Che cosa circa il fatto che Washington non è una parte degli Stati Uniti d’America, ma è solo un distretto, sarà che ostacolano il nostro obiettivo?
R: No. Ci sono due entità in esecuzione il nostro paese, gli Stati Uniti d’America è il governo Repubblica creato dagli stati, per gli stati, creato dal popolo, per il popolo, e vi è anche il governo degli Stati Uniti, che è un governo aziendale, o società.Questo governo federale, dovrebbe essere chiamato Stati Uniti d’America, Incorporated.
nostra Dichiarazione d’Indipendenza ci dà la libertà di sopprimere i governi che hanno sostenuto l’oppressione e la deroga del Popolo, “Ma quando una lunga serie di abusi e di usurpazioni, volti invariabilmente a perseguire lo stesso oggetto rivela il disegno di ridurre gli uomini all’assolutismo, è loro diritto, è loro dovere rovesciare un siffatto governo e provvedere nuove garanzie per la loro sicurezza futura “.

D: E ‘questa parte di occupare o movimenti Tea Party?
R: No, entrambi i movimenti citati sono movimenti di protesta come questa non è una protesta ma una azione dei cittadini. Questa è una risposta al governo degli Stati Uniti ignorando la petizione di riparazione di ingiustizie portata avanti da entrambi questi movimenti.

D: Chi è il leader di questa azione?
R: Questa è una azione senza leader. Non vi è alcun individuo o gruppo che parla solo per l’azione.

D: E ‘questa parte del movimento Anonymous?
R: No, non c’è movimento Anonymous. Non esiste un singolo individuo o gruppo che è anonimo. Ognuno è anonimo e ancora nessuno è anonimo. Opere anonime nelle cellule e individualmente ed è per questo posso Anonimo mai essere fermato.

NOI SIAMO LEGIONE! ASPETTATECI!

http://usahitman.com/mtapacn513/

 

In stesso tempo

Domani la Million Mask March .

Si attende un milione di persone in marcia in 400 posti in tutto il mondo: una protesta globale

Leggi

“Basta con la società della sorveglianza”. In piazza Anonymous, Occupy, Wikileaks & C. – Repubblica.it

 

anonymouse_0

NOTIZIE

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente IL CADUCEO ERMETICO E LO SPECCHIO Successivo Come apparirebbe il WiFi se potessimo vederlo

Un commento su “Marcia per arrestare il Presidente e il Congresso (5 novembre 2013)

  1. Rosario Acito il said:

    Il Processo di Liberazione Spirituale e Planetaria è entrato nella sua fase più Critica…ormai Ci Siamo Amati Fratelli di Luce!!!!

    Pace&Amore

I commenti sono chiusi.