Tutti gli Imperi finiscono – Aggiornamento dal White Hat John – 29/10/2013

money-black-hole-rid

Cerchiamo di chiarire alcuni punti per voi.

 

1 . Il Comitato dei 300 è stato tagliato via. Alta chirurgia.

2 . I Rothschild hanno perso la Fed e il suo franchising globale di denaro delle Banche Centrali. Andato!

3 . La Fed e il Tesoro degli Stati Uniti sono alle corde.

4 . La Cabala sta perdendo terreno pesantemente.

5 . Il Vaticano è in difficoltà. E’ sotto inchiesta.

6 . La Russia ha affrontato e battuto gli Stati Uniti sulla Siria. Una volta che la marina russa ha ottenuto impianti portuali in Egitto, gli Stati Uniti hanno perso il dominio del Golfo e del Mediterraneo. La Cina sta osservando.

7 . Il petroldollaro americano è un nascondiglio.

8 . Lo scandalo dello spionaggio è esploso in faccia all’America.

9 . Tutti i paesi esigono il ritorno dei loro depositi in oro negli Stati Uniti. Richieste che l’America non può soddisfare.

10 . Il Dinaro Irakeno è una realtà che non andrà via. Dovrà essere attuata in parte.

11 . Il default delle Americhe sui prestiti privati ​​imperversa a porte chiuse.

12 . I Bush e la Cabala sono sotto importante indagine con massiccia divulgazione che sta per venir fuori.

13 . Obama ora è lasciato libero da Soros, il suo biglietto sta finendo. Soros sta ora sostiene Clinton.

14 . America, nonostante tutto questo, non sei perduta se ti ripulisci e cancelli la merda.

 

Guardate i rapporti che decidiamo di rilasciare e quando. È necessaria una condotta responsabile.

Questa settimana questioni veramente GRANDI si stanno giocando a Londra, con ramificazioni globali. Molto più grandi di qualsiasi cosa fatta fino ad ora. L’integrità e la moralità vinceranno! Le creature della notte, sono ora di fronte ai Cavalieri della Luce. Il cambiamento del mondo seguirà. La corruzione non può sopravvivere se è affrontata dalla correttezza con un elevato impegno morale. Hanno avuto il loro tempo. E sta finendo.

Tutti gli Imperi finiscono.

 http://www.ascensionwithearth.com/2013/10/update-from-white-hat-john-october-29.html

Tramite http://ununiverso.altervista.org/blog/aggiornamento-dal-white-hat-john-29102013/

Cambiamento

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Addio WiFi benvenuto LiFi - collegamento internet si fa con la luce Successivo HALLOWEEN - parte 2- una commemorazione della caduta di Lemuria

Un commento su “Tutti gli Imperi finiscono – Aggiornamento dal White Hat John – 29/10/2013

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.