La prima testimonianza scritta del collasso finanziario in arrivo?

images (17)

 

2013/11/17. è una data molto significativa ,

perché dopo tale data  conosceremo le conseguenze di ciò che scrive in una lettera da Chase Bank a uno dei suoi clienti.

Il cliente ha ritenuto necessario condividere questa lettera con il mondo e il suo articolo  è diventato virale in Internet comunità – lo hanno trasmesso a centinaia di siti web e blog, tra cui anche il Max Kaiser, e, naturalmente, per l’ennesima volta questo articolo è stato ignorato con successo dalla corrente dei media ufficiali, sia in tutto il mondo e in stesso modo nel nostro paese.

In breve – immaginate di avere una società impegnata nel commercio internazionale, e si dispone di 10-15 dipendenti, e ricevete della vostra banca una lettera che dice che dal 17.11.2013:.

– Non è possibile utilizzare il pagamento internazionale

– Avete un limite di tutte le transazioni nel vostro conto in $ 50,000.00

…. Perché la banca vuole fornirvi un servizio migliore.

???

Leggete voi stess a:

http://www.naturalnews.com/042529_chase_bank_capital_controls_financial_red_alert.html

Ecco traduzione automatica del articolo

Confermato: Chase banca cade il martello sul controllo dei capitali; senza soldi ha permesso di trasferire fuori di Stati Uniti d’America a partire 17 novembre

 

Mercoledì, 16 ottobre 2013 
da Mike Adams

(NaturalNews) Ammetto che quando ho visto oggi notizie rottura su InfoWars.com circa che Chase Bank limitare prelievi di contanti e il divieto di trasferimenti elettronici internazionali, ero scettico. Molti lettori non ci credevano, anche. 

Quindi, solo per il check-out, ho chiamato la mia squadra di contabilità per chiedere se avevamo ricevuto una lettera simile da Chase, annunciando che non bonifici internazionali non sarebbero stati consentito dopo il 17 Novembre 

Certo, basta, ci hanno inviato la stessa lettera! I

‘Ho inviato un JPG immagine della lettera qui sotto così potete leggere da soli. 

Oppure clicca qui per vedere la scansione ad alta risoluzione di questa lettera . 

Questa è la lettera che abbiamo ricevuto direttamente da Chase. Non si tratta di informazioni di seconda mano. La lettera afferma chiaramente che a partire 17 novembre: .

• Tutti i trasferimenti elettronici internazionali saranno annullato 

• Tutte le attività di cassa, compresi i prelievi di contanti e depositi, sarà limitati a “$ 50.000 per ciclo di istruzione.”

 Come dovrebbero funzionare le aziende che si occupano di un sacco di soldi (come ristoranti) dovrebbero funzionare di sotto tali restrizioni?

Learn more: http://www.naturalnews.com/042529_chase_bank_capital_controls_financial_red_alert.html#ixzz2jC819lAO

 

 

Rappresentante di Chase Bank ha detto a Natural News “tutto va bene”

Abbiamo chiamato e parlato con Chase Bank per chiedere perché questi controlli di capitale sono stati attuati il 17 novembre. La loro risposta è stata che questi cambiamenti erano in corso di attuazione “per servire meglio i nostri clienti.” Essi non spiegano come bloccare tutti i trasferimenti elettronici internazionali sarebbe “meglio servire” i propri clienti, tuttavia. Chase Bank specificamente negato qualsiasi conoscenza di problemi con il denaro in cassa, o debito pubblico o qualsiasi problema. In sostanza minimizzato l’intera questione e non ha avuto risposte per questo i controlli di capitale sono stati improvvisamente di essere messe in atto.

 

Far cadere il martello sul controllo dei capitali

Questo è l’inizio dei controlli di capitale che abbiamo messo in guardia da anni. Nel corso della storia, quando i governi sono sull’orlo del default finanziario, cominciano limitando il controllo dei capitali esattamente nel modo che stiamo vedendo qui. seguito di ciò, i governi di solito cogliere i fondi pensione del governo , nel senso vero e proprio furto di pensioni per i poliziotti, i lavoratori pubblici, ecc ., probabilmente è proprio dietro l’angolo. Infine, l’ultimo atto di disperazione da parte dei governi di fronte default finanziario è quello di cogliere fondi privati ​​da banche, Cipro-style. Il precedente per questo è già stato impostato a Cipro, e quando è successo, ero tra i tanti che apertamente ha predetto che sarebbe diffusa negli Stati Uniti. Questo sta accadendo, gente! I controlli sui capitali iniziano il 17 novembre. Le corse agli sportelli possono seguire subito dopo. Chase Bank sta ora ammettendo che non è possibile utilizzare il proprio denaro che hai depositato lì. Ciò è chiaramente derivante da una politica di governo che sta richiedendo alle banche di evitare contanti da lasciare gli Stati Uniti. Tali politiche sono messe solo in posizione quando una si aspetta grande evento di default finanziario . Altri aggiornamenti da seguire. Restate sintonizzati per notizie naturale per l’analisi intelligente del perché questo sta accadendo. Stiamo già ricevendo parola che questo può avere qualcosa a che fare con il “Dodd-Frank Wall Street Reform e Consumer Protection Act” e stiamo esaminando ulteriormente. Ecco la lettera che abbiamo ricevuto:

http://www.naturalnews.com/042529_chase_bank_capital_controls_financial_red_alert.html#ixzz2jCCQlIDN

 

 

 

Cambiamento, POLITICA, ECONOMIA E LEGGE

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente La CAVERNA di Platone E la solitudine del ricercatore del VERO Successivo Addio WiFi benvenuto LiFi - collegamento internet si fa con la luce

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.