Volevamo divulgazione planetaria? Forse è arrivata in un modo inaspettato!

e7b154143f7a11e3b7ab22000a1f90e7_7

 

Quale sono 2 cose più viste nelle media ufficiali?

1. Il calcio

2. Le pubblicità

I veri maestri di informazione e controinformazione conoscono bene questo fatto.
Se qualcuno desidera promuovere una cosa sicuramente userebbe questi canali nel momento quando si è persa fiducia nelle notizie giornalistiche.

Il miglior modo di manipolare l’opinione pubblica è usando le mezza verità.

Brazil_2014.svg

 

Allora eccoci qui sulla strada di capire la massiccia globale campagna pubblicitaria per Il campionato mondiale di calcio 2014 o Coppa del Mondo FIFA del 2014 (en. 2014 FIFA World Cup; br. Copa do Mundo FIFA de 2014), noto anche come Brasile 2014, sarà la 20ª edizione del campionato mondiale di calcio per squadre nazionali maggiori maschiliorganizzato dalla FIFA e la cui fase finale si svolgerà in Brasile dal 12 giugno 2014 al 13 luglio 2014.

 

 

 

Nei tempi quando la grande maggioranza di umanità è consapevole ed accetta il fatto che esiste la vita intelligente anche sui altri pianeti e quando a tutta la voce chiede la rivelazione pubblica dai organi ufficiali, è uscita questa trovata geniale. 
Si devo ammettere che sono davvero bravi. Infine, avevano i secoli e millenni di perfezionare la loro arte di manipolazione.
Conoscono a perfezione la natura psicologica umana.
Nonostante ho capito la loro manipolazione non posso non avere il rispetto per la loro bravura.
Di che cosa sto parlando?
Adesso vi presento tutto in stato originale e dopo finirò la mia analisi.

Guardate le foto, guardate i video, leggete tutto e facendo questo ascoltate la vostra voce interiore e il vostro sentire interiore, perchè un informazione è solo un informazione e il senso a ogni informazione gli stiamo dando ognuno di noi tramite i nostri filtri. Non fermatevi su la MIA verità espressa in questo articolo, ma andate oltre creando la VOSTRA verità. Mi piacerebbe sentire queste vostre verità nei commenti del articolo.

ECCOLA NOTIZIA

 

11 Figure misteriose vestite in abiti neri identici erano presenti in tribuna   al Bayern Monaco 

 


Un gruppo di figure misteriose ha causato scalpore tra la folla a scontro del Bayern Monaco con Hertha Berlino all’Allianz Arena il Sabato. Gli 11 uomini sconosciuti, ognuno vestito con abiti neri e sedetti in una linea, sono stati visti fare i gesti strani e sincronizzato durante la la partita di campionato, che il Bayern ha vinto 3-2.

Men in Black | Le figure incappucciate sostenitori spaventati

Seduti in  sesta righa dal campo proprio accanto alla linea di centrocampo nello stand di fronte alla torre di trasmissione, il gruppo è stato visto anche dai telespettatori di tutto il mondo.

Un fan, Torsten Schmidt, ha dichiarato:“Erano molto strani. Rimasero seduti per molto tempo, e poi hanno alzato le mani, si alzarono  in piedi e si sedessero di nuovo. Tutti intorno a me erano confusi. Molto strano.” 

  Una caratteristica fondamentale del il loro abbigliamento era un simbolo circolare sul petto delle loro vesti. E ‘chiaramente somigliava al logo avvistato a una serie di eventi inspiegabili collegato durante la scorsa settimana.

Juventus vs. Genoa

Fuori dal mondo | I fan erano perplessi dal simbolo circolare
 

 

 

332263_heroa
Lo stesso simbolo è stato visto in altre città in tutto il mondo, a partire dalla comparsa di un ologramma sul monte Pan di Zucchero di Rio de Janeiro Domenica 20 ottobre.

 

 

Un calcio di tre metri con visibile simbolo ha  scavato poi un buco enorme nel tappeto erboso in Club di calcio amatoriale di Londra  Hackney Marshes 24 ore più tardi,

 

rj526a8590

mentre Times Square di New York City è stata colpita da simili immagini su World pannelli digitali famoso come posto visitato dai turisti.

 

 

 

 

 

Ulteriori avvistamenti del simbolo sono stati testimoni nel quartiere Copacabana di Rio e la città brasiliana di Santa Maria collina ,

ma questa è la prima volta che il mistero si è diffusa in un arena calcio professionistico. 

Anche ripetutamente avvistata presso le sedi è stato il messaggio: # WINNERTAKESEARTH Per vedere un video di questi eventi precedenti, clicca qui . 

IL VINCITORE SI PRENDE LA TERRA è la traduzione del messaggio ripetuto a tutti i posti nominati

Ma non è finita qui perché gli undici uomini vestiti di nero sono sbarcati allo Juventus Stadium per vedere la partita col Genoa

Juventus vs. Genoa

 

 

 

 

 

 

 

Calcio: Serie A; Juventus-Genoa

 

 

Allora quello che sapiamo di certo è

-Si tratta di un’operazione di viral marketing che da una settimana sta invadendo il mondo. L’operazione ha un sito di riferimento che risponde al nome di MysteriousCircles.com e sul quale vengono aggiornati i luoghi in cui l’evento capita ed il logo misterioso appare.

– Il dominio appartiene a Samsung e quindi è sicuramente qualcosa di legato alla grande casa tecnologica, partner tra gli altri della Juve.

 

Franz Beckembauer ha messo su Youtube un inquietante video in cui parla di alieni che vogliono attaccare la terra…

 

 

Eccoci arrivati alla fine ( per adesso ) di questa storia ed io posso solo ridere su quello che cosa stano provando a fare. E’ così ovvio PER ME.

Come sempre nella storia loro vogliono abbassare la nostra frequenza vibratoria, perchè si è trattato sempre di questo.

Vi prego di leggete le nuove prove scientifiche se pensate che questo cosa sto dicendo è solo teoria di una mente piena di fantasia. Ripeto di nuovo, perchè è davvero importante averlo sempre in mente,

UN INFORMAZIONE E’ SOLO UN INFORMAZIONE E SIGNIFICATO A QUESTA INFORMAZIONE LE DIAMO OGNI UNO DI NOI TRAMITE I FILTRI DI PROPRIE ESPERIENZE E CONDIZIONAMENTI.

Mia visione di questa informazione dice:

I fratelli galattici sono qui e i “poteri che furono” lo sano molto bene e vogliono che noi abbiamo paura di loro.

E’ interessante quel messaggio esposto insieme con tutti questi eventi ,

IL VINCITORE SI PRENDE LA TERRA.

Qui si nasconde tutta la verità.

In questa lotta di energie loro stano giocando ultimissime carte per rimanere al potere.
Ma anche loro già sanno chi è il vincitore in partita giocata su questo pianeta.

Il vincitore è

L’UMANITA’!!!!

 

 

In fine un messaggio per voi che vivete in paura di perdere il potere:

ANCHE VOI STATE FACENDO PARTE DI UMANITA’!!!

Tanja

Fonti

http://www.fudbaluzivo.rs/cudno-obuceni-navijaci-se-pojavili-u-minhenu-i-londonu-foto.html

http://www.goal.com/en-au/news/4016/main/2013/10/27/4363322/mysterious-figures-at-bayern-munich

http://www.quotidianopiemontese.it/2013/10/27/cosa-accadra-oggi-allo-juventus-stadium-winnertakesearth/#.Um4nhPlWwk0

 

 Continua in RIVELAZIONI ALIENE NELLE PUBBLICITA’-parte seconda

 

 

 

 

 

UFO DISCLOSURE

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente MBST, la tecnologia per evitare operazioni e farmaci boicottata da 15 anni Successivo RIVELAZIONI ALIENE NELLE PUBBLICITA'-parte seconda

2 commenti su “Volevamo divulgazione planetaria? Forse è arrivata in un modo inaspettato!

  1. E’ vero, l’esperienza insegna.
    La sfilata degli alieni per toglierci energia è davvero quanto più di ridicolo si possa dire e sostenere.

    Secondo me è solo un gruppo di disadattati che si mette in mostra.
    E come al solito, qualche pesce “grossetto” abbocca all’amo.

  2. armando il said:

    Io seguendo lo sport in generale non ho avuto visione di tutto ciò quindi mi sembra tutto molto strano e forse mal riuscito se i grandi media non hanno nemmeno accennato a tutto questo nemmeno tra le righe dei resoconti sportivi,mah sono perplesso.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.