Sole in scorpione 2013

Traduzione google

 

 

“Vieni via, O bambino umano: 

  Per le acque e il bosco 
  con una fata, mano nella mano, 
  per il mondo è più pieno di pianto 
  di quanto si può capire. “

  – William Butler Yeats

Molte persone inciampano e cadono quando il buio arriva, ma la voglia di entrare in contatto con qualcuno che soffre sempre rimane. Non importa quanto dolore si attraversa, come un gatto madre che tira i suoi cuccioli da un edificio in fiamme, ci sacrificheremo per gli altri. Si chiama Amore Universale, ed è tutto intorno a noi.

Fare la cosa giusta è uno dei più forti desideri nella vita. E ‘per questo che molti di noi è venuto a questo pianeta bedraggled ai margini della galassia, in primo luogo: per aiutare Gaia a far riaccendere le luci. Certo, è una sfida, ma quando i tempi diventano duri, Spirito ottiene andando. 
Si può sentire come stiamo cercando di svuotare l’oceano con un setaccio, ma le poche gocce che cattura è un’opportunità per aiutare. Ogni atto di gentilezza significa che il mondo è un posto migliore, che una foresta è protetto dalla devastazione, che un randagio locale trova un pasto gratis, e che qualcuno che è di taglio, spaventato, e solitario trova un amico.

La vita è un’avventura e alcune cose da non perdere. La possibilità di incarnarsi in un profondo cielo blu su una biosfera incredibilmente varia è uno di loro, di essere al servizio degli altri è un altro. Inoltre, chi può resistere a una rapida, tuffo rinfrescante in piscina gene 3D?

Siamo una presenza viva di Luce e Amore, di Il Grande Creatore, di Tutto Ciò Che E ‘, e tutto si risolverà finché teniamo vero tra di loro. Siamo venuti qui per aiutare e non andremo dolcemente in quella buona notte. Nel corso di qualsiasi difficoltà, tenete a mente che non solo siamo in grado di fare la differenza, ma noi  siamo  la differenza.

    ~ Mercury si tuffa nel profondo ~

E ‘Samhain! Felice Anno Nuovo da strega!

Normalmente io suggerirei usciamo i palloncini, bottoni a pressione, e stelle filanti di partito, ma io proprio non riesco a scuotere quel “qualcosa di sinistro sta per accadere” sentimento. Forse perché Mercurio è andare retrogrado il 21 ottobre e la diga emotiva sta per scoppiare? Potrebbe essere, ma un sacco di altra roba che sta accadendo, anche.

Rido sempre quando l’aspetto Mercurio retrogrado viene su come tante persone sembrano correre per le colline; poche persone prendono in considerazione il segno di questo piccolo pianeta è in quando succede. Dobbiamo capire che il significato prima di farsi prendere dal panico e di dirigersi verso la sicurezza dei nostri bunker a prova di EMF. Inoltre, Mercurio inverte la direzione di tre, a volte quattro, volte l’anno. E ‘quasi una cosa da fuori di testa sopra.

In questo caso, Mercurio sarà nel segno occulto dello Scorpione. Ciò causerà nostre porte psichiche per aprire. Scorpione è tutto sul sesso, la morte, le relazioni, ed i significati nascosti della vita. Anche se tutto l’inferno può liberarsi quando queste cose vengono messe in giro, siamo in grado di navigare in queste acque agitate, se mettiamo fuori Cuore prima.

Questo mese sarà dura per noi, soprattutto per empatici, ma saremo molto più sano quando è finita. Non possiamo andare avanti con le nostre vite quando stiamo trascinando un’ancora di dolore, o peggio, dimenticato che ci stanno appesantito e pensare che slogging intorno nella melma è normale. Questo Mercurio retrogrado ci darà l’opportunità di tagliare quelle catene. In realtà, l’intero anno è stata una lezione nella guarigione e lasciare andare vecchie ferite.

Il Sole entra in Scorpione un paio di giorni dopo che e molte cose che sono state nascoste diventerà di nuovo visibile. Che include dubbi e altre owies assortite che stiamo evitando. Il mondo intero sta cominciando a capire chi e che cosa è stato ci trattiene, e anche se alcune persone sono più avanti della curva, non è una cattiva idea di rivedere i nostri sentimenti sulle cose prima di passare.

Abbiamo attraversato in l’Età dell’Acquario, e il nostro viaggio deve avere un’anima, se è di avere un senso ora. È per questo che stiamo avendo difficoltà attaccare con una carriera o di mettere qualsiasi energia in precedenti progetti. Relazioni di lungo periodo stanno avendo problemi, o hanno finito del tutto-e ne stanno lottando per iniziare. E ‘come se il silenzio è venuto su tutto il pianeta che ci impedisce di fare qualsiasi cosa, ma cercare di migliorare le cose.

Il New Age è di tutti, non solo noi come individui. Le persone che non hanno capito che fuori si trovano in un vicolo cieco. Ancora una volta, questo è dove siamo in grado di aiutare gli altri che sono in imbarazzo con tutta l’energia dell’Acquario.

Il nostro pianeta travagliato verrà attraverso tutte le turbolenze se la gente comincia a capire che si tratta di link che condividiamo, e che ogni persona merita la possibilità di prosperare. Siamo in grado di spostare questa realizzazione insieme prestando liberamente una mano.

Farlo, e l’Universo si prenderà cura di tutto il resto.

~ Chi ha paura del lupo cattivo? 

Alcuni cattivi presagi cominciano a rivelarsi come si assottiglia il velo e ci avviciniamo Samhain. Come si suol dire, gli sciocchi si precipitano dove gli uomini saggi hanno paura di camminare, e che certamente si applica qui. Anche se, vorrei cambiare che a “dove un saggio teme Strega a percorrere” Se mi fosse. Magari aggiungere una voce spettrale, anche.

Prima di tutto, un Mercurio retrogrado si schiererà con Saturno in Scorpione. Esso stabilisce alcune dure, limitazioni emotive nella nostra vita. Questo molto probabilmente prenderà la forma di rotture, ora che stiamo vedendo come fuori sincrono alcuni dei nostri stretti rapporti sono diventati. Se ci dirigiamo fuori per una festa di Halloween con un amante o un buon amico, fare particolare attenzione l’uno dell’altro, o potremmo finire a tornare da solo.

Next up, Marte non solo trigoni Plutone ma si opporrà Chirone. Ciò avrà l’effetto di sottolineare tutto ciò che non abbiamo più bisogno nella nostra vita. Anche se questa può essere una cosa molto buona se abbiamo bisogno di un po ‘di guarigione, può essere un vero e proprio schiaffo in faccia se non siamo pronti per questo. Anche in questo caso, fare attenzione di dire la cosa sbagliata alla persona giusta nel corso delle celebrazioni di Halloween.

Il sole diventa in sull’atto qui come sarà congiunto al Nodo Nord. Si illuminerà eventuali squilibrati, schemi karmici. Il Sole trionfi tutti i pianeti, ed è messa a fuoco durante l’ultima settimana di ottobre è in ciò che possiamo lasciare andare. E ‘stanco di portare in giro vecchio bagaglio e brucerà via tutto quello che trova troppo pesante per il nostro spirito.Ignorare questo, e potremmo finire per trovare noi stessi trattenendo nulla.

Infine, la piazza Urano e Plutone che è stato causato così tanto con gli occhi spalancati, scossa spirituale per tutti, per tutto ottobre andrà esattamente il 1 ° novembre, il primo giorno d’inverno pagana. Questo è quello grande di guardare fuori per questo autunno.

Pluto non deve essere scherzare il più delle volte, ma soprattutto quando Sta avendo una sparatoria cosmica con Urano rivoluzionario. E ‘qui che troveremo un sacco di agitazione, e che sarebbe stato meglio tenere la testa bassa in questo giorno, a meno che qualcuno vuole avere colpito con un proiettile vagante. Questa piazza continuerà per tutto il mese di novembre, finalmente volgendo al termine come il Sole passa in Sagittario.

Il mio consiglio tutti durante Samhain è quello di approfittare degli aspetti planetari introspettivi, rimanere in casa, e apprezzare quanto lontano siamo arrivati. Ripensa allo scorso anno in questo periodo, pensare a tutte le cose emotivo che si avvicinò. Il dolore, il dolore karmico, i ricordi di perdita. Ora pensate a quanto più liberi siamo dato che abbiamo dovuto affrontare i fantasmi del passato. E ‘il modo del nostro Sé Superiore di mostrarci ciò che aveva bisogno di essere guarita in modo che siamo pronti per ciò che è prossimo.

Abbiamo fatto un sacco di lavoro dell’anima, e che merita di essere onorato. Potremmo non essere in grado di portarlo in banca, ma, ripeto, l’intera idea di banche sta volgendo al termine, almeno. Se abbiamo assolutamente sentito il bisogno di uscire e di festa con i nostri compagni di fantasmi e spiriti di Halloween questo, cercare di mantenere la luce, a meno che la gente come l’idea di scheletri che cadono fuori dall’armadio.

    ~ Eclissi solare in Scorpione ~

Sperimenteremo un eclisse anulare nelle prime ore del mattino del 3 novembre. Un sottile anello di luce apparirà intorno Madre Luna come se lei non abbastanza ha la forza di spegnere completamente la luce del Padre sole. Potere personale lotte spesso derivarne con questo tipo di congiunzione, e non solo tra di loro, ma in forma di uno scontro interno.

Le nostre menti non sono abbastanza in equilibrio e la Luna ci ricorda di che. O, piuttosto, non siamo stati in equilibrio fino ad ora e ancora bisogno di una piccola modifica prima di trovare l’armonia interiore. Ora che tutti i nuovi aggiornamenti anima, test interno, e la diagnostica sono completi, ci stanno dato un’ultima possibilità di verificare la presenza di luci verdi su tutta la linea prima di saltare fuori. Dopo questo, abbiamo finalmente andare avanti con la Nuova Era dell’Acquario.

E ‘stato necessario per noi di passare attraverso un sacco di avversità per capire che non siamo la colpa di tutto ciò che è andato storto nel mondo. Gli Illuminati hanno cercato disperatamente-così, ultimamente, per convincerci che abbiamo bisogno di combattere e artiglio il nostro cammino verso la cima della loro piramide, che “la sopravvivenza del più adatto” è stato naturale.

Ci è stato detto dalla nascita che se non abbiamo fatto che per il momento siamo una trentina, siamo perdenti e dobbiamo abituarci a soddisfare le esigenze di coloro che hanno fatto. E ‘un condizionamento perversa per una società gerarchica in cui uno o impara ad amare vivere neo-feudale, voltare le spalle a nostri vicini, e adorare il denaro-padroni, o essere considerato difettoso e ottenere medicati.

Si scopre che nessuno avrebbe dovuto vincere il ratto-gara a parte un paio di ratti sataniche. Ora che il mondo si sta svegliando da un tale doloroso, sogno impossibile, sarà facile da risolvere il vero problema. Tutto quello che dobbiamo fare è avviare amarsi di nuovo, senza bisogno di una pacca sulla spalla. O un registratore di cassa.

~ Giove si sposta per un po’ ~

Il grande, grande in marmo che galleggia intorno al nostro sistema solare esterno prende una pausa da ampliare i nostri cuori di questo mese. Il 7 novembre, Giove andrà retrogrado fino all’inizio della primavera. Si segnala la fine dell’anno del Diluvio.

Che sta per essere un sollievo per chi se noi che siamo stati inondati di lacrime. Ma, prima che lasciamo le campane suonano fuori e le bandiere volare, abbiamo ancora bisogno di ottenere attraverso il resto del mese dello Scorpione. Quindi, cerchiamo di specchio che cosa sta accadendo nei Cieli interrompendo per un momento cosmico e riflettere sulla nostra vita.

Per uno, che abbiamo imparato ad essere nel momento. Questa è una prodezza e mezzo, come la maggior parte delle persone sono state formate attraverso il sistema scolastico Rockefeller essere terrorizzato di non avere mai abbastanza. Significa che abbiamo cominciato a trascendere la R-complesso nel nostro cervello che gli Illuminati hanno speso migliaia di anni di sfruttamento.

Sempre più di noi si stanno rivolgendo le spalle l’idea di essere ricchi. La gente vuole essere comodo, sì, ma non ricchi, vogliamo sentirsi al sicuro, certo, ma non a scapito di tutti gli altri. In altre parole, abbiamo iniziato a vedere le cose da una prospettiva plurale.

Inoltre, abbiamo imparato il vero significato di umiltà spirituale. Si scopre è non ha nulla a che fare con la paura di un Dio adirato che ci punirà se non facciamo quello che ci viene detto, si tratta di riconoscere che siamo parte di qualcosa di così vasto che ci lascia a bocca aperta. Questo è un grido lontano da scansare i fulmini e implorando il perdono.

Abbiamo anche arrivare a comprendere ciò che la compassione è tutto, pure. Mentre ci espandiamo la nostra visione personale, la prima cosa che notiamo è che gli altri stanno affrontando le stesse cose che stiamo attraversando, e che ci porta più vicini.

Ora che Giove è retrogrado, siamo in grado di fermarsi e dare un’occhiata a queste cose.Per tutto l’inverno, in realtà, come Giove non andrà diretto di nuovo fino al 6 marzo.Questo è un sacco di tempo a meditare su quanto grande i nostri cuori sono diventati, che stiamo trovando una forza collettiva, e che questo complesso, folle idea di Unità Cosciente sta diventando una realtà.

~ E ora, avanti con lo show ~

Mercurio va direttamente il 10 novembre. E ‘un segno che le acque di piena mistiche stanno cominciando a retrocedere e possiamo cercare l’asciutto di nuovo. Pochi giorni dopo, Nettuno va direttamente, anche.

Quando Nettuno è entrato Pesci nei primi mesi del 2012, ha suscitato poteri psichici in tutti. Questo singolo aspetto è stato responsabile per l’incredibile ascensore ci sono sentita in quanto l’Età dell’Acquario è iniziata. E, se c’è una cosa che ho continuato a vedere per tutta l’estate, è stata commenti sui blog che dicono quanta gente più leggeri si sentivano e come in sintonia erano con l’Universo. Anche se io esiterei ad appendere il New Age in un singolo pianeta, Nettuno in movimento in esso di casa segno dei Pesci era davvero notevole tempismo.

Beh, a giugno, il risveglio ha avuto un po ‘di tempo fuori dal cospargendo la nostra vita con tutti gli usi polvere di fata in modo da poter pulire i tubi karmici. Ora che Nettuno sta cominciando a muoversi in avanti, e il nostro subconscio è tutto stridulo-pulita, possiamo tornare a inaugurando una nuova era di pace, amore e comprensione. E ‘tempo di venire insieme con i nostri cari ancora e preparatevi per un meraviglioso, divertente stagione delle vacanze.

So che quest’anno è stato molto duro, e molti di noi sono ora dentro-fuori, a testa in giù, e di fronte l’altro modo, ma prometto prossimo mese e l’anno prossimo, sta per essere molto più facile.

Lo prometto.

    ~ Luna Piena in Toro ~

La Dea ha un trattamento speciale in serbo per noi. Se guardiamo in alto per vedere la luna piena di questo mese, vedremo il suo passaggio attraverso il segno di terra del Toro. Il 17 novembre alle 10:16 ora di New York, Sua Maestà Lunar sarà preannunciare un ritorno alla sanità mentale e giorni migliori a venire.

E ‘difficile dire che cosa sta accadendo all’interno di una trasformazione, ma questa volta il prossimo anno ci sarete stupiti a quanto siamo cambiati. Purtroppo, al fine di arrivare a questo punto spirituale nella nostra vita, abbiamo dovuto passare attraverso una perdita finanziaria grave. E ‘nella natura delle cose: dobbiamo lasciar andare le cose sono modi per arrivare dove vogliamo essere. E io non conosco una singola persona che vuole che tutto rimanga lo stesso, soprattutto nel modo in cui funziona l’economia.

Come risultato, abbiamo vissuto senza una rete di sicurezza monetaria per quasi quattro anni, per alcuni di noi, molto, molto più a lungo. Anche se è stato spaventoso di vivere stipendio per stipendio, abbiamo imparato che in realtà non abbiamo bisogno gli orpelli della società moderna. Siamo in grado di trovare la felicità nelle cose semplici. A causa di questo, siamo diventati più liberi di quanto potremmo mai immaginare mentre attaccato ai nostri possedimenti.

Questa Luna Piena ci si concentrerà sulle nostre case, le famiglie, i vicini di casa, e le persone care. Direi che è una sorpresa con le feste in arrivo, ma ciò che può essere passare inosservato è che noi semplicemente non siamo così preoccupati per sbarcare il lunario più.Invece di giocoleria bollette durante il tentativo di salvare centinaia di dollari per i costosi regali di Natale, abbiamo iniziato a trovare altri modi per condividere il nostro affetto. Ad esempio, i regali fatti in casa come artigianato, poesia, e conserve.

Questo è vicino a dove eravamo a metà del secolo scorso, quando la gente sapeva non solo il valore di un centesimo, ma capì che l’amore non può essere acquistato in un centro commerciale. Allo stesso modo, la Luna Piena in Toro vi aiuterà a ricordare che la vera bellezza non deriva da una vendita di liquidazione, ma dal di dentro.

~ Raggiungo dall’interno ~

Questo mese, io scelgo incredibili performance live di Peter Gabriel di ‘In Your Eyes’ di ispirarci ad essere aperti, creativi, e vulnerabile. La ricerca dell’unità, qualcosa abbiamo perso secoli fa, può essere trovata da raggiungere gli altri in tempi di crisi. Questa canzone esprime che splendidamente.

C’è grande conforto nel calore di occhi di un altro. Ci ricorda che non siamo soli come pensiamo spesso. Ne abbiamo passate un sacco negli ultimi mille anni, torturato da persone malvagie con scopi malvagi, in un apparentemente dimenticato, pianeta da tempo perduto, ma se siamo in grado di vedere la luce in un altro, ci sarà sempre trovare la via del ritorno casa.

Disagio ispira grandezza in noi, e quando le cose sono al loro più scuro, le persone davvero iniziare a brillare. E ‘quando la magia accade. Noi siamo naturalmente dotati, quando si tratta di creare miracoli-dopo tutto, un miracolo è solo un altro modo di dire, ‘Ti amo’.

Benedetto sia,

~ Zooey

http://jhaines6.wordpress.com/2013/10/20/earth-guide-sun-in-scorpio-2013-by-zooey-must-read/

 

Numerologia, astrologia, tarocchi

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Tecnologia Antica - DNA, SUONO e FREQUENZE- effetti e influenze delle frequenze Successivo Acqua - Fonte Divina

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.