Crea sito

domenica ottobre 20, 2013 20:32

Tecnologia Antica – DNA, SUONO e FREQUENZE- effetti e influenze delle frequenze

Posted by Tanja

images (3)

“Gli Antichi” sapevano molto più di quanto fosse riconosciuto a loro riguardo alla Vita, all’Universo, all’Astronomia, alla Matematica Avanzata, al Magnetismo, alla Guarigione, alle Forze Occulte, eccetera.

La conoscenza codificata è informazione che viene trasmessa in segni e simboli e possiamo trovare questa conoscenza in tutto il mondo. Tutti questi avvistamenti antichi e disegni geometrici (Geometria Sacra) simboleggiano forze occulte al lavoro.

I media ci hanno mentito. Gli archeologi moderni non sanno di cosa parlano.
“Gli Antichi” non erano stupidi o primitivi.
Abbiamo proprio fallito a decodificare questa conoscenza trasmessa in segni, in simboli ed in opere d’arte antiche. Questo tipo di informazione viene tenuta nascosta al pubblico.

La Materia è governata da frequenze del suono. C’è molto di più nella vita di ciò che possiamo percepire con i nostri 5 sensi. La domanda allora diviene: “Chi o cosa governa le forze occulte?”.
“Cosa c’è dietro alla simmetria in tutta la natura (Sezione Aurea, Phi, la Sequenza di Fibonacci eccetera)?” Non può essere semplicemente una coincidenza, a mio avviso c’è una mente intelligente/coscienza dietro a tutto ciò, che mantiene tutto unito.

 

 

Un mese fa è pubblicato un nuovo video per adesso solo in lingua inglese. E’ un ulteriore illuminazione che ci svela i segreti di potere che ci offrono le frequenze.

Nel corso della storia, numerosi indizi e suggerimenti per quanto riguarda la geometria e la frequenza sono stati ci fissavano, che ci chiamavano e ci aspettavano a metterli a posto come pezzi di un gigantesco puzzle. Qui all’alba di una nuova era, questo puzzle sonico-geometrica è finalmente in fase di completamento, rivelando gli elementi costitutivi di un linguaggio basato su energia, frequenza e forma.
Come possiamo usarlo? Con i quali ci sarà dato comunicare? Ora che conosciamo le basi di questo nuovo linguaggio, forse siamo pronti per iniziare la conversazione …. di nuovo?

In tutto il nostro processo educativo volevano convincerci che matematica e fisica sono complicate, volevano scoraggiarci di comprendere le leggi di reale funzionamento delle leggi del universo ( multiverso ). La vera ribellione, la vera rivoluzione si trova proprio nel decidere di imparare ed utilizzare queste leggi a beneficio di tutti.
Io nel mio ruolo di madre ho fatto il mio meglio per indicare ai miei figli la vera bellezza di matematica e fisica.
Posso solo consigliarvi di fare lo stesso.
Posso solo consigliarvi che voi stessi abbattete quel muro di pregiudizio che tutto quello è complicato o che non avete il tempo di studiare queste cose perchè siete tropo impegnati nella loTta di sopravvivenza.
Una volta comprese le leggi di frequenze e di loro potere capirete che solo in questo modo potete cambiare la vostra vita in modo desiderato. Tutti gli altri sforzi sono controproducenti.

Si, io solo posso consigliarvi e voi da soli deciderete che cosa farete.

Buona visione

Tanja

2 Responses to Tecnologia Antica – DNA, SUONO e FREQUENZE- effetti e influenze delle frequenze

Avatar

paolo fanzaga

novembre 20th, 2013 at 20:12

quante belle cose pubblichi Tanja!!! Graziee

Avatar

Tanja

novembre 20th, 2013 at 20:16

Grazie a te Paolo.

Risveglio di una Dea sui Social Network

ARCHIVIO ARTICOLI

CATEGORIE ARTICOLI

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino……..
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato……

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja