Crea sito

sabato ottobre 12, 2013 07:52

Monaco buddista che morì nel 1927 continua a vivere

Posted by Tanja

Share:
Condividi
1172128298_itigelov
Monaco buddista che morì nel 1927 continua a vivere!Mosca, Russia – “L’esumazione del corpo di Hambo Lama Itigelov ha avuto luogo il 10 settembre 2002 sul territorio del cimitero, vicino alla città di Ulan Ude (Russia). Morì e fu sepoltonel 1927 e la riesumazione è stata eseguita in presenza di parenti, funzionari e specialisti “.
Ititgelov lasciato un testamento dove ha chiesto di essere seppellito seduto nella posizione del loto in scatola di cedro sul cimitero tradizionale. È stato fatto. C’era anche una dichiarazione, in cui ha chiesto altri monaci di essere riesumato dopo diversi anni. (Questo è il punto emozionante – questo significa che egli sapeva che il suo corpo sarebbe stato conservato).
Questo è stato fatto nel 1973 dai monaci buddisti, ma avevano paura di annunciare questo, dal momento che il regime comunista non ha lasciato alcun spazio per la religione nella società. Solo nel 2002, il corpo fu finalmente riesumato e trasferito a Ivolginsky Datsan (una residenza di oggi Hambo Lama) dove è stato attentamente esaminato dai monaci e da scienziati e patologi.
La dichiarazione ufficiale è stata rilasciata per il corpo – molto ben conservato, senza alcun segno di decadimento, dei muscoli interi e tessuto interno, articolazioni molli e la pelle. La cosa interessante è che il corpo non è mai stato imbalsamato e mummificato.
Passarono due anni. Il corpo di Itigelov è ora conservato all’aria aperta, a contatto con altre persone, senza regimi di temperatura o umidità. Come Itigelov mantiene questa condizione, nessuno lo sa.

Fonte articolo :http://www.buddhistchannel.tv/index.php?id=3%2C3759%2C0%2C0%2C1%2C0#.UljbI1C-0k1

 

Leggi anche CELLULA E’ IMMORTALE

Share:
Condividi

Comment Form


*

Archivi

Categorie

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino........
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato......

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja

Risveglio di una Dea sui Social Network

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031