OBAMA AMMETTE: gli alieni extra-terrestri segretamente stano controllando i principali governi sulla Terra

ET-Visits-Barack-Obama-s-Office--73854

 

Ecco, questo titolo sta rimbalzando sui blog americani in ultimi 2 giorni. Vi prego di leggere attentamente questo articolo fino al ultima parola. Ho tradotto questo articolo con il massimo delle mie capacità amatoriali, la traduzione non è perfetta ma credo che il senso si può comprendere lo stesso. Dopo l’articolo tradotto darò la mia opinione del accaduto.

Tanja

 

WASHINGTON – Il presidente Barack Obama ha annunciato che gli alieni extra-terrestri stavano controllando i principali governi del mondo da poco dopo la fine della seconda guerra mondiale.

 Il presidente Obama ha fatto questa dichiarazione sensazionale in una conferenza stampa nella Casa Bianca in programma di questa mattina .(27.09.2013)

“Questo è in corso dal 1950,” il presidente Obama ha detto alla folla di giornalisti storditi, “Loro sono stati attratti al nostro pianeta in gran numero a causa della nostra scoperta della fissione atomica e per il nostro uso di armi nucleari.”

Obama ha descritto come l’incidente di Roswell 1947 ha coinvolto un tipo di alieno popolarmente noti come I Grigi, che sono stati i primi a farsi conoscere esteriormente.

“Oggi, praticamente ogni essere umano sulla terra, sa cosa sia un alieno grigio e conosce la sua assomiglianza,” ha detto il Presidente, con una scrollata di spalle, “Una volta che il contatto è stato stabilito con i Grigi, il presidente Truman ha fatto un accordo con loro, permettendo loro di costruire basi qui in cambio di tecnologie. Dopo di che, il presidente Eisenhower ha incontrato un gruppo di alieni comunemente conosciuti come i Nordici, che sono abbastanza simili agli esseri umani terrestri e riescono a muoversi in mezzo a noi quasi del tutto inosservati. Ci hanno offerto un posto nella fratellanza universale di illuminazione se eravamo disposti a rinunciare di un’armi nucleari. Purtroppo, sia noi che l’Unione Sovietica, che stavano affrontando anche questa offerta, abbiamo deciso di tenere  le armi nucleari. ”

Il presidente ha poi spiegato che, da allora, una varietà di gruppi alieni hanno istituito programmi segreti per aggirare questa resistenza da parte dei governi del mondo ad abbandonare le armi nucleari e la minaccia di devastazione multidimensionale che essi rappresentano.

“Gli allieni sono stati in giro per molto tempo, e non tutti viaggiano nelle navi spaziali”, il presidente Obama ha spiegato: “Si può manipolare il tempo e lo spazio, e entrambi sono importanti e fortemente interconnesse proprietà della realtà, ma non gli unici. Un risultato di tale manipolazione è antigravità di propulsione-più veloce della luce. Un altro risultato è una forma di controllo sui tipi di percezione trans-dimensionale più comunemente conosciuti come la visione a distanza, telepatia, viaggio astrale, bilocazione, o di un gran numero di altri nomi. ”

Annuendo a se stesso, il presidente fece una pausa per prendere un lungo sguardo ai volti apprensivi che riempiono la stanza silenziosa.

“Il punto è”, ha continuato, “gli alieni hanno controllato i nostri governi per gli ultimi 60 anni e …”

A quel punto, il presidente Obama ha alzato la mano per coprire quello che, in un primo momento, sembrava essere un colpo di tosse.

“Mi dispiace, non potevo trattenermi “, ha detto il Presidente, asciugandosi una lacrima nella coda dell’occhio dopo che aveva finito di ridere,

“Sto solo scherzando su influenza aliena nel nostro governo. No, noi esseri umani da soli siamo responsabili per il terribile disastro che siamo e  solo noi stessi da soli dobbiamo tirarci   fuori di esso, il tutto da solo noi stessi “.

http://nineinchnews.com/obama-admits-aliens-secretly-running-government/

 

Sono certa che, leggendo questo articolo, anche i vostri cuori hanno fatto un salto fuori dal ritmo dopo che si sono stati  fermati per un po.
Questa è una notizia clamorosa. Ma strano una notizia così importante non si trasmette nelle media ufficiali e sono passati già 2 giorni dal conferenza stampa.

E’ vero che in fine Obama ha detto che stava solo scherzando, ma strano che non esiste nessun commento ufficiale. 

A parte quella frase ( Io solo scherzavo) tutte le altre parti di questa dichiarazione rispondono al vero. La verità di questi fatti è confermata da tantissime fonti molto attendibili. Molti articoli di queste fonti sono pubblicati anche in questo blog e potete trovarli qui

 http://risvegliodiunadea.altervista.org/?cat=135

Ma….

In modo spontaneo mi sorge una domanda:

Perchè lo ha fatto Obama in questo momento?

Come sempre le risposte si moltiplicano. Elencherò quelle che mi sono venute in mente.

In gennaio di quest anno è uscito l’articolo 

Russia Ordina a Obama: Dillo a mondo sugli alieni, oppure lo diremo noi

Amministrazione americana non riesce più a rimandare l’uscita di verità sulla vita extraterrestre e per preparare il pubblico sta cominciando a parlare, in questo modo un po non convenzionale?

Exopolitics-Department-logo-300x300

 

Che l’amministrazione Obama ufficialmente crede nei contatti con le civilizzazioni extraterrestri sta parlando il fatto che 

“Secondo fonti ben informate il governo degli Stati Uniti è impostato per annunciare un nuovo reparto o ufficio che avrebbe gestito gli affari extraterrestri. Sono sul punto di decidere che è arrivato il momento di andare in pubblico – la divulgazione di una presenza extraterrestre. Il Comitato segreto si chiama Majestic 12 o MJ-12 secondo il dottor James, ed è in procinto di approvare la creazione di un Dipartimento formale o Ufficio di Exopolitics. Il suo compito è quello di effettuare formalmente le relazioni con la vita extraterrestre nello stesso modo in cui il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti gestisce i rapporti con i governi internazionali. Il dottor James sostiene diverse persone “stimati” sono allo studio per eseguire il primo reparto / ufficio di Exopolitics.”http://exopolitics.org/us-to-create-exopolitics-department-to-run-alien-affairs-according-to-insiders/

 

Ecco qui un video con i spezettini di diverse dichiarazioni in tv americana

 

 

Seconda ipotesi del possibile motivo di parole di Obama potrebbe nascondersi nel 

 

“ Stanno inventando nemici ha detto von Braun, contro i quali hanno intenzione di costruire questo sistema d’armi spaziali, il primo dei quali sono stato i Russi. Poi ci sarebbero i terroristi, allora non ci sarebbero i paesi del terzo mondo, ora li chiamiamo nazioni canaglia o nazioni pericolose. Poi ci sarebbero asteroidi. E poi mi ripeteva più volte ‘e l’ultima carta, l’ultima, l’ultima carta sarebbe la minaccia extraterrestre’ … vi accorgerete che quando non ci sarà possibile di trovare in giro un nemico contro il quale dobbiamo costruire armi spaziali  e allora quando dovremmo aspettarci lo spin ” .~ Dr. Carol Rosin

 

Attraverso il dottor Rosin, von Braun in particolare mette in guardia su alcuni sinistri piani da parte delle élite globale che erano già in atto e in attesa di essere giustiziati. 

Al fine, von Braun ha avvertito delle seguenti operazioni:

1. Russia e la guerra fredda 
2. Terroristi 
3. Paesi del 3 Mondo   
4. Asteroidi
5. Minaccia Extraterrestre

Per sapere di più leggere  Si sta giocando l’ultima carta?

 

Terza possibilità è che Obama con questa dichiarazione voleva distogliere l’attenzione dal vero cambiamento che sta succedendo – Il crollo dei Stati uniti d’America e con lei crollo di tutto il sistema finanziario e sociale che sta succedendo in questo momento.

Forse la risposta non è solo una, forse sono tutte giuste. 

Sono certa che il vero motivo vedremo molto presto in modo molto chiaro, perchè noi ci siamo risvegliati e non possono più ingannarci con i vecchi trucchetti.

Felice cambiamento a tutti!

Tanja

 

UFO DISCLOSURE

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Lo sentirai nelle viscere, nel cuore - E venne chiamata Due Cuori Successivo MUOVERE L'ACQUA CON LA MENTE? E' POSSIBILE...CON LA TECNOLOGIA!

8 commenti su “OBAMA AMMETTE: gli alieni extra-terrestri segretamente stano controllando i principali governi sulla Terra

  1. Giusi il said:

    L’articolo originale era sarcastico, tratto da un sito umoristico e parodistico. Se non hai capito neanche questo non so come tu abbia potuto tradurlo senza neanche un dubbio…

  2. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CHE CAZZATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  3. Per caso sta mettendo le mani avanti per non essere complice di crimini contro l’umanità.
    Una sola cosa deve fare, ordinare l’arresto dei cospiranti che vogliono ridurre la popolazione Mondiale con tecniche disumane, una bella ripulita sociale.

  4. Dario il said:

    Umorismo o non umorismo sta di fatto che sicuramente gli Stati Uniti ha qualche collegamento con gli Ufo,Alieni.

  5. Alexander nitangher il said:

    INDUGUTH, maestri del controllo mentale, Al COBATa, guerrieri,ALL GRUALIX, scienziati, DRAKS, specie con poteri sovra-dimensionali,MAZAREK, rapitori violenti, SOLIPSI RAI, cultori della pace in SION, città di luce iperdimensionale, RAMAY, guerrieri e scienziati, KYLI TUKURT, investigatori ed artisti. ecco a Voi terrestri i nomi di alcune specie VERE.

  6. Laderti il said:

    Alexander perché inventarsi pure i nomi delle specie ? E se invece gli Alieni fossero inferiori a noi? Tutti convinti per partito preso che siano superiori , super tecnologici, infatti sono tra noi … Ahahaah ragazzi gli alieni non possono vivere sulla terra , è piena di batteri , patogeni , l’ossigenk stesso è gas nocivo per loro… Sarebbero già tra noi altrimenti , troppo difficile camuffare certe evidenze . Credete in voi stessi e non a frutto dell’immaginazione umana, perché se una cosa deve essere nascosta state certi che ci riescono e soprattuto non se ne parla. Anche tutta questa sensibilizzazione pro o contro alieni con film video GAMES non fa altro che dimostrare come potremmo reagire se nell’ eventualità arrivassero sul serio.. E nemmeno… Se come pensa qualcuno , ci vogliono allontanare dalla verità allora tutti questi avvistamenti sono fonti non attendibili , anzi molto probabilmente visto le teorie del complotto sono loro stessi ad indurre a fare programmi sugli ufo , documentari , film , videogiochi, solo per uno scopo fuoriovarci dalla reale verità , ovvero che l’uomo è capace di tutto , e una volta presa questa consapevolezza , e dico realmente , non c e n e per nessuna specie , che di fatto non c e e non si vede, guarda caso i filmati degli anni 50 sugli ufo sono ridicoli e dimostrano la mie teorie../ ovvero che vogliono distrarci da qualcosa che è dentro la nostra testa. Anche ingegneri ed architetti stessi meravigliati di alcune opere egizie mi fanno ridere… Perché casualemente tutti quelli di questi programmi come mistero o enigmi alieni sono tutti meravigliati di come a quel tempo gli schiavi potessero costruire determinate cose… Ahahah ma vi sentite? Parlate con esperti archeologi e storici e ve lo spirgheranno per bene chi e che popolo erano gli egizi. Ci stanno togliendo la fantasia , E allora gli acquedotti sotterranei in pietra costruiti dai sumeri nel deserto per utilizzare la condensa ? Erano alieni? I greci che tracciavano mappe del nostro cielo erano alieni? Sempre i greci che partendo dalla democrazia , tolleranza per l’amore , erano alieni? E come mai poi si è tornati indietro ? Medioevo, guerre, ignoranza …. Perché tentano da sempre di instupidirci e controllarci sono i potenti e gli avidi i veri alieni.

  7. Seth il said:

    Laderti, posso anche essere pienamente d’accordo sul fatto che sfruttando una minima parte del nostro cervello chissà cosa potremmo nel caso potessimo usufruire di tutte le nostre capacità.
    Ciò detto, tieni presente che osserviamo meno del tre percento dell’universo, tieni presente l’immensità, ora, se una civiltà arriva a noi, se dovesse arrivarci, è chiaro che a livello tecnologico ci sia immensamente avanti, a livello conoscenze pure, ciò non significa che debbano essere necessariamente piu intelligenti di noi.
    La tua teoria poi scricchiola pesantemente, lasciamo perdere gli egizi, su cui da sempre si parla di possibili influenze “esterne”, influenze che ad oggi sembrano davvero la spiegazione più concreta tra il vecchio regno ed il medio. Concentriamoci sui sumeri, ecco, forse non ti è chiaro il concetto che l’asse “babilonesi-assiri-sumeri” è alla base di tutto il discorso extraterrestre. Quelli disegnavano tavolette raffriguranti razzi da cui uscivano “omini” che divinizzavano, dimmi tu come puoi usare i sumeri a favore della tua teoria, quando la devastano in partenza.
    No, non hai basi sufficientemente supportate

I commenti sono chiusi.