Ruolo di fiamme gemelle nel risveglio spirituale

154158_597936516899708_1215386716_n

 

Incontro con la fiamma gemella è una cosa che tutti noi stiamo sognando.

Stiamo immaginando un amore da favola realizzato in quel incontro.

Immaginiamo l’incontro con qualcuno chi ci capirà davvero, chi ci comprenderà ed accetterà così come siamo senza pretendere che dobbiamo cambiare qualsiasi cosa dentro di noi.

 

Oh, si, incontro con la nostra fiamma gemella è un desiderio profondo di tutti noi.
Ma, ……

Ricordiamoci chi è una fiamma gemella.

 

 

Domanda alla Guida Divina:
<Mi puoi parlare delle Anime Uniche?>

Risposta della Guida:
<E’ una scelta Spirituale. C’è l’opportunità di un anima di scindersi in due parti. Anche questo è un Gioco… Tali frammenti entrano in due “astronavi (veicoli-corpi) che sono karmicamente connesse fra loro, ma divise in due corpi. Questo permette di compiere esperienze completamente diverse durante la propria evoluzione. I frammenti di una sola anima che si sono scissi in due, possono riconnettersi e scambiarsi vissuti compiuti singolarmente, mettendo così in comune il patrimonio esistenziale.

Tali Anime Uniche arrivano a riconoscersi esclusivamente percependo la stessa sintonia vibrazionale, che nel loro caso è elevatissima e per tanto inequivocabile. Questa Energia che le fa vibrare è l’Amore.
Le Anime Uniche possono, riunendosi, riportare alla luce memorie ed esperienze di vite passate anche lontane, ove si sono generate e congiunte.
Anche quando l’incontro fra due Anime Uniche avviene, non esiste nessun obbligo karmico di riunificazione.

Permettimi di insistere su questo concetto; non si deve considerare il frammento come una mezza anima. Ogni parte conserva il libero arbitrio di continuare la propria evoluzione in modo indipendente. Voglio svelarvi però una legge fondamentale:
Se entrambe scelgono reciprocamente di ritrovarsi, rimettendosi nelle mani dell’altro o dell’altra, la congiunzione diventa perfetta. La somma delle rispettive esperienze karmiche e di vita attuale permette un salto quantico evolutivo enorme.
Ma perchè ciò avvenga, ribadisco che ambedue devono rinunciare al proprio libero arbitrio.(Ossia mettersi l’uno nelle mani dell’altro con la piena consapevolezza di essere un’anima sola scissa in due, per tanto non esiste più la dualità di un libero arbitrio soggettivo ma l’unicità di un libero arbitrio comune).
Se tale dinamica capita a uno solo dei due, il rapporto però non deve divenire quello fra vittima e carnefice, poichè ovviamente essendo un Anima Unica si va a ledere non solo l’altro ma anche se stessi. Bisogna sempre avere il massimo rispetto per l’evoluzione di chi sta al proprio fianco.

 

Preso da http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=3998

 

Un aspetto del incontro tra le fiamme gemelle dal mio punto di vista molto importante.

 

Immaginate di stare in fronte di vostra fiamma gemella.
Davanti a voi è la vostra stessa anima che ha passato esperienze diverse in questa incarnazione.

Collegamento tra di voi non era spezzato mai. Al livello animico condividevate tutte le vostre esperienze ma non avete consapevolezza di questa condivisione.
Al livello cosciente esiste solo il ricordo di tutte le esperienze vissute al livello fisico.

Vi siete incontrati finalmente perché stavate vibrando in stessa frequenza.

State pensando dentro di voi:

Ecco, finalmente sarò felice in amore, ho trovato una persona che mi darà tutto di che cosa io ho bisogno.

Ecco proprio qui è trappola ed inganno.

Davanti a voi, voi state guardando il vostro specchio perfetto, che vi mostra tutto quello che voi siete davvero.

Wow, che delusione.

La mia fiamma gemella è gelosa.
La mia fiamma gemella è intollerante.
La mia fiamma gemella è un egoista.

 

Incontro tra le fiamme gemelle può sembrare un paradiso ma può sembrare un inferno perché vi sta attirando con una forza quasi infrenabile per mostrarvi il vostro vero viso, per mostrarvi tutti i latti del vostro carattere su cui dovete a lavorare per riuscire ad amarvi incondizionatamente.

La vostra fiamma gemella vi sta insegnando di amare se stessi,

non è qui per darvi amore,

non è qui per prendersi cura di voi,

non è qui per farvi felici.

Tutto questo dovete fare da soli.

E se e quando imparate ad amare se stessi davvero ed incondizionatamente, appena in quel momento unione tra le fiamme gemelle diventa un paradiso manifestato.

 

Grazie, mia fiamma gemella,

perché sei arrivato ad aiutarmi di trovare la fonte d’amore dentro di me.

Ti amo.

Tanja

IO SONO....... ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente GRECIA: LA RESISTENZA DENTRO LO STATO CONTRO L'ATTUALE GOVERNO SCHIAVO DELLA TROIKA SI ALLARGA ALLE FORZE ARMATE. Successivo UFO divulgazione da parte della Russia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.