Fisica e scienze – Kryon

images (4)

 

La Natura Magnetica del DNA

 (…Il campo magnetico del vostro pianeta lavora con il vostro DNA in modi che non conoscete. Il campo magnetico parla al vostro DNA.)

Astrologia

 (…gli Esseri Umani sono continuamente influenzati dalla griglia magnetica del pianeta… Vorrei svelarvi ciò che sta arrivando (depositandosi) sulla griglia magnetica che potrebbe riguardare la comunicazione di cui stiamo parlando.)

Le Nuove Leggi della Fisica 

(Nel calcolo matematico della misurazione dell’Universo, la scienza dice che c’è qualcosa che sta creando un’energia, che non potete vedere, che preme sulla materia in modo tale da influenzare la legge di Newton. )

Un’aggiunta alle Forze Conosciute dell’Universo

Nuove informazioni sul Centro delle Galassie

(…il reticolo cosmico [come originariamente descritto da Kryon molti anni fa]. E’ bellissimo. E’ l’energia mancante dell’Universo, com’è vista da chi la cerca. La materia oscura che tutti cercano non è lo spazio vuoto che c’è tra le cose.)

La prossima Grande Scoperta: la Visione Quantistica 

(…Quando si osservano le cose interdimensionali, una delle cose inaspettate che vedrete è la vita! La vita si mostra tramite la forza vitale.)

http://www.stazioneceleste.it/kryon/54K.htm

 

 

 

Kryon, SPIRITUALITA'

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente LE FUSA GUARITRICI Successivo Una nuova educazione per i nuovi bambini

Un commento su “Fisica e scienze – Kryon

  1. Prosit55 il said:

    I buchi neri non esistono, vi sono dei NUCLEI vitali che attraggono e respingono. Anche nel microcosmo uomo vi è un nucleo vitale. Uno degli esempi che dovrebbero illuminare gli scienziati è la respirazione, che attrae e respinge, ma anche il magnetismo umano segue le stesse leggi. Gli alchimisti hanno sempre conosciuto queste leggi o forze che presto, come prevede Kryon, l’unica canalizzazione ad essere accolta al Palazzo di Vetro dell’ONU, saranno aggiunte alle altre quattro forze espressione della Matrix.
    Quando la Scienza scoprirà queste forze, il mondo non sarà più lo stesso, perché la VITA non sarà più un mistero.

I commenti sono chiusi.