LA DATA DI NASCITA: I 5 SIGNIFICATI NASCOSTI

quadroastrale

Ogni essere vivente riceve, al momento della nascita, un’impronta astrale, caratterizzata dalle energie presenti in quel momento che determinano le caratteristiche di base e lo rendono sensibile, nel corso della sua esistenza, alle energie affini secondo il noto fenomeno della risonanza.

Dal punto di vista delle filosofie esoteriche, il momento della nascita non è casuale, ma avviene in funzione delle configurazioni astrali,  se sono in accordo con il destino che noi stessi abbiamo determinato tramite ciò che abbiamo fatto nelle incarnazioni precedenti. In ultima analisi, quindi, gli astri influiscono ma sempre in conseguenza di ciò che è stato messo in atto da noi stessi, che siamo i veri e unici artefici del nostro destino.

 

1

 

La numerologia è la più importante scienza psichica a cui tutte le altre (Astrologia, Tarocchi, ecc.) fanno in qualche modo riferimento; fin dall’antichità infatti ed in tutte le civiltà i numeri erano comunemente utilizzati per interpretare la realtà e predire il destino dell’uomo. Gli storici credono che la moderna numerologia sia un insieme di insegnamenti che derivano dall’antica babilonia, da e i suoi seguaci (VI Secolo A.C. Grecia), dai primi misticismi cristiani, dalla Filosofia astrologica da Alessandria D’Egitto, dall’occultismo dell’antico gnosticismo e dal sistema ebreo del Kabbalah. L’indiano “Vedas”, il cinese “Circle of the Dead”, e l’egiziano “Book of the Master of the Secret House”, (Rituale della Morte), danno una chiara dimostrazione di come la Numerologia è utilizzata e studiata da centinaia di anni. (1) Il principio di base consiste nel considerare i numeri entità che emanano frequenze vibrazionali che influiscono ed influenzano la vita dell’uomo; non soltanto quindi quantità aritmetiche utili per misurare ed effettuare calcoli, ma elementi simbolici che interagiscono con la realtà dell’UNI-verso (ognuno dei quali è originato dall’unità e ha una sua propria frequenza). L’Uno, difatti, è la potenza generatrice da cui tutti gli altri numeri discendono.

 

Come si applica la Numerologia

La numerologia utilizza il linguaggio simbolico dei numeri, considerato universale e atemporale. In ogni data o parola, eseguendo un processo di calcolo o di metodo, può essere identificato un numero elementare, compreso tra 1 e 9 (oltre a questi, esistono altri numeri, che approfondiremo più avanti, denominati Maestri che sono l’11, 22, 33 e quelli Karmici13, 14, 16, 19).

Ciascun numero elementare ha un suo significato simbolico da cui derivano le caratteristiche e le tendenze positive e negative delle persone influenzate da quel numero. L’interpretazione del numero relativo a ciascun elemento derivato dal nome e dalla data di nascita (o dalla combinazione di entrambi) fa riferimento a queste caratteristiche che devono essere “tradotte” per l’analisi che in quel  momento si sta effettuando. La numerologia è quindi un utilissimo metodo di autoanalisi e di introspezione.

ANALISI DELLA DATA DI NASCITA

Dalla data di nascita possiamo individuare 5 importantissimi fattori, con i quali avremo modo di comprendere meglio 1 – ANIMA (CHI SIAMO) 2 – KARMA (COSA DOBBIAMO FARE) 3 – DONO (LE NOSTRE DOTI) 4 – DESTINO (IL NOSTRO DESTINO) 5 – REALIZZAZIONE (COME CI REALIZZEREMO) Ecco come questi vengono calcolati:

1) Il GIORNO DI NASCITA risponde alla domanda CHI SIAMO identifica l’ANIMA, la nostra personalità e il nostro essere interiore,

2) il MESE DI NASCITA risponde alla domanda CHE COSA DOBBIAMO FARE Identifica il KARMA, il nostro rapporto con il mondo esterno, il percorso che ci siamo prefissati per questa vita;

3) le ULTIME DUE CIFRE DELL’ANNO DI NASCITA rispondono alla domanda QUALI SONO LE NOSTRE DOTI descrivono il nostro DONO le nostre caratteristiche innate, già sviluppate, sulle quali poter contare.

4) La SOMMA DELL’ANNO DI NASCITA risponde alla domanda COSA SIAMO DESTINATI A FARE e COSA SIAMO DESTINATI A ESSERE; delinea il nostro DESTINO, ovvero ciò che siamo destinati ad essere, è anche una descrizione di come ci vedono gli altri e

5) La SOMMA COMPLETA DELLA DATA DI NASCITA rappresenta la nostra VIA DI REALIZZAZIONE delinea lo scopo, la strada da percorrere per la nostra più elevata realizzazione per vivere una vita serena.

Esempio di CALCOLO per una persona nata il 13 marzo 1961 come ANIMA = 13 quindi 1+3 = 4 come KARMA = 3 come DONO = 61 quindi 6 + 1 = 7 come DESTINO = 1961 quindi 1 + 9 + 6 + 1 = 17 quindi 1 + 7 = 8 come REALIZZAZIONE = 13 + 3 + 1961 quindi 1 + 3 + 3 + 1 + 9 + 6 + 1 = 24 = 2+4 = 6

Ebbene, con questo articolo abbiamo dato un breve sguardo alla Numerologia che ci insegna a conoscerci meglio e ci fornisce in breve tempo un ritratto di noi stessi che viene poi confermato e approfondito dall’analisi della carta numerologica completa.

Andiamo a scoprire il

1

IL SIGNIFICATO ESOTERICO DEI

NUMERI DA 1 A 9

 

Abbiamo visto  come si individuano i numeri in grado di individuare il percorso evolutivo della persona e di consigliarla su come evitare di incorrere in abitudini che frenano la sua crescita spirituale.

Vediamoli ora nel dettaglio…

 

1

Simboleggia l’uomo in piedi, colui che prende parte all’opera della creazione. Il numero uno rappresenta l’inizio o meglio il principio dell’iniziazione e l’impulso, è il numero dal quale prende origine un’idea, nasce una vita. Raffigura anche l’indipendenza, la forza, l’energia, l’individualismo. Il numero uno caratterizza tutti i “leader”, quelle persone che vivono in una prospettiva mitica e che agiscono con energia convinti di lottare per una giusta causa e capaci di apportare cambiamenti positivi per l’umanità intera. L’ambizione è grandissima e si unisce ad un’ideale profondo che porta a raggiungere posizioni di rilievo. A livello psichico questo numero dona la capacità di affermarsi e di esprimere la propria individualità. In forma negativa è anche il numero che evidenzia l’egoismo e l’arroganza; questi due difetti possono essere degli aspetti comuni nelle prime fasi della vita delle persone caratterizzate dal numero uno, infatti nell’età giovanile potrebbero avere la tendenza a muoversi con scarso rispetto per gli altri e per l’ambiente che li circonda.

2

Questo numero rappresenta il principio della dualità: l’opposizione, il conflitto, il bene e il male, il maschile e il femminile. Rappresenta simbolicamente la relazione, della sensibilità verso gli altri e comunica collaborazione, propensione alle relazioni, l’unione, la sensibilità. Spesso gli individui del ”2″ ricorrono alla meditazione per sconfiggere la loro innata ansia interiore. Le persone caratterizzate da questo numero hanno un’energia intimamente femminile, atta a ricevere, sono magnetici, molto intuitivi e sensibili. Sono degli eccellenti collaboratori perché pur esprimendo la loro individualità riescono a vivere in armonia con chi li circonda; riescono infatti ad essere compagni perfetti anche se sono spesso indecisi poiché vedono il duplice aspetto di ogni cosa, vigendo in loro la “legge del contrasto”.

3

Questo numero è da sempre stato identificato come numero fondamentale, quello che simboleggia l’uomo generato dal Cielo e dalla Terra. Indica il principio della crescita, la creatività, la curiosità, una buona comunicazione, l’espressione e lo sviluppo dell’energia, inoltre dona spiritualità e ottimismo. Le persone caratterizzate dal numero 3 hanno un’energia giovanile che nasce dalla combinazione della forza innovatrice dell’Uno e l’intuizione e il magnetismo del Due. Sono allegri ed entusiasti, amichevoli e socievoli, attratti dai piaceri della vita, dall’opulenza, dal divertimento. le personalità “3″ riescono a catalizzare l’attenzione su di loro e di certo non passano inosservati anche se a volte per questo loro atteggiamento vengono scambiate per persone superficiali. Hanno un alto bisogno di  attenzione e per questo imparano l’arte della conversazione e dell’umorismo. Nella forma negativa si avrà una cattiva comunicazione ed una tendenza al pessimismo.

4

Questo numero è associato alla figura geometrica del quadrato e quindi indica il solido, il materiale, la concretizzazione delle rappresentazioni mentali, la realizzazione in senso materiale. Raffigura l’attuale mondo fisico, la globalità del creato, in altre parole la Terra con tutte le sue presenze fisiche. Mentre i primi tre numeri lavorano sul piano interiore, il numero 4 opera a livello pratico, quindi stimola ad utilizzare le qualità dell’individuo affinché riesca ad esprimere quanto di tangibile e concreto vi è nel suo intimo.

Il “4″ rappresenta la stabilità, la concretezza, la capacità di portare a termine quello che ci si prefigge con una grande forza di volontà. La sua è un’energia costruttiva e conservatrice, consapevole della necessità di agire nel mondo materiale. A livello psichico sono individui con un evidenziato senso della responsabilità e amano le tradizioni, sono intelligenti e riservati. Questo numero è di solito associato ad un aspetto fisico molto attraente.

Nell’aspetto negativo i numeri 4 sono spesso egocentrici, disfattisti e aggressivi anche perché nell’esistenza si ritrovano a dover fronteggiare ricorrenti alti e bassi e quindi si sentono spesso incompresi dagli altri.

 5

Questo numero è legato al cambiamento, alla libertà, alla capacità di vivere in modo intenso, all’esplorazione sia fisica che mentale, alla passione, alla sensualità e alla buona sorte. Rappresenta il numero del volere divino (la stella a cinque punte o il fiore a cinque petali che si trova nelle cattedrali gotiche) e quindi simboleggia l’anima, l’etere, il centro.

Sul piano psichico il numero cinque indica un carattere facile ai cambiamenti ma inquieto; l’energia del 5 è collegata al pianeta Mercurio: attiva, estroversa in continua espansione infatti, la sua posizione centrale, tra 1 e 9, guida verso luoghi sconosciuti. Sono individui curiosi, con uno spiccato senso della libertà personale e fortemente competitivi e istintivi.

Le personalità “5″ si ritrovano nello studio dell’astrologia, psicologia e altre discipline analoghe perché, quando sono abbastanza evoluti, cercano di espandere la loro consapevolezza. Nonostante una condizione economica a tratti “incerta”, essi sono in grado di risparmiare per i momenti più difficili. Nell’aspetto negativo i numeri “5″ sono decisamente impazienti e dovrebbero e ascoltare di più le opinioni altrui; inoltre, pur essendo abili e pieni di risorse dovrebbero prestare attenzione ai pericoli derivanti dagli eccessi.

6

Il numero 6 simboleggia il punto di arrivo, la responsabilità, le unioni durevoli, la famiglia. E’ simbolo appresenta dell’equilibrio, dell’armonia con se stessi e con il mondo. E’ il numero che racchiude sia il bene che il male, il possibile conflitto tra il Creatore e la sua creatura, come congiungimento e come ribellione. L’energia del sei si esprime quindi attraverso il dare e ricevere amore e supporto, infatti le persone dominate da questo numero dimostrano un continuo bisogno di occuparsi degli altri e sviluppano idee che possono migliorare il mondo. A livello psichico il numero 6 caraterizza individui energici ma sensibili; molto ricettivi, cordiali, amorevoli, socievoli e amanti dei viaggi; sono, inoltre, dotati di talento artistico (soprattutto nell’ambito musicale) e creativo.

7

Questo numero è il simbolo della conoscenza e della scoperta e della ricerca in tutte le forme soprattutto, mistica. È il numero dell’apprendimento, della dottrina scientifica, della profondità della vita, della concezione filosofica, della totalità; infatti questo numero corrisponde alle gerarchie angeliche, ai giorni della settimana, ai gradi di perfezione, ai sette cieli che insieme creano la perfezione; in sintesi, il numero 7, penetra negli strati più sottili e profondi dell’esistenza.

A livello psichico corrisponde ad individui molto ponderati, riflessivi, filosofici e spirituali. Dotati di una spiccata profondità mentale che li porta ad essere perfezionisti. La personalità “7″ ha una forte attitudine introspettiva; risulta un grande osservatore possedendo una mente brillante e meticolosa. Ama l’analisi scientifica ma anche la meditazione religiosa-spirituale. In negativo è solito prendere decisioni affrettate e non riesce sempre bene a gestire l’incredibile energia mentale.

8

Questo numero rappresenta il controllo e la gestione del potere. Le persone caratterizzate dal numero 8 vogliono raggiungere obiettivi concreti. Questo numero dona la capacità di realizzare i progetti con ambizione e capacità di programmazione nonché perseveranza. L’energia dell’otto guida alla realizzazione che può diventare straordinaria se si unisce alla percezione dei sensi e all’intuizione. E’ il numero associato all’equilibrio celeste e lo si trova sia nella ruota celtica che nella ruota buddista. .È indicato come numero dell’infinito e raffigura lo stesso simbolo orientato però in verticale.

A livello psichico gli individui ”8″ sono resistenti e accettano con coraggio qualsiasi prova dalla vita. Sono riflessivi, riservati, calmi a tratti nostalgici e all’esterno si mostrano sereni ed equilibrati. Hanno la capacità di adattarsi sempre alle nuove circostanze e riescono a preservare l‘affetto degli amici grazie alla loro dedizione. In negativo però sono molto vendicativi verso chi si, secondo loro, si è comportato nei loro confronti, in modo disonesto. Tendono a realizzare delle sicurezze economiche, avendo un’indole molto materialista, quindi tendono alla tirchieria e peccano di desiderio di possesso. s

Generalmente rivolgono  il loro interesse verso aspetti della vita più spirituali dedicandosi a discipline esoteriche, filosofiche o religiose, solo dopo essersi “posizionati” socialmente ed economicamente.

9

Questo numero rappresenta l’universalità e la completezza. Include l’energia degli otto numeri precedenti compattandola in indulgenza e amore che domina l’individuo in positivo o negativo, vigendo la regola del “tutto o niente”; la personalità associata al nove può, per tale motivo, essere estremamente diversa: troviamo quindi, maestri, geni ma anche truffatori e arrivisti. E’ questa un energia che lascia spazio al libero arbitrio e le persone sotto l’influenza del nove sono costretti ad esercitarlo. Questo numero è legato ai nove giorni nel corso dei quali Demetra esplorò il mondo alla ricerca della figlia Persefone, ai nove mesi del periodo della gravidanza  e simboleggia il compimento degli sforzi, il completamento della creazione.

Il numero 9 dona grandissima energia che tuttavia ha necessità di essere ben canalizzata. Gli individui del “9″ sono molto particolari che si distinguono dalla massa ma risultano sempre stimate in ambito sociale. Possiedono un intuito particolarmente forte e riescono, con la loro comunicazione, ad influenzare le persone. Sono coraggiosi, intraprendenti, carichi di entusiasmo e risoluzione, ma solitamente riescono a conseguire la loro realizzazione oltre i 40 anni.

http://consulenzeolistiche.com/2013/09/09/la-data-di-nascita-i-5-significati-nascosti/

Numerologia, astrologia, tarocchi , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Tu sei CREATORE DI LUCE - Kryon Successivo LE FUSA GUARITRICI

82 commenti su “LA DATA DI NASCITA: I 5 SIGNIFICATI NASCOSTI

  1. Mille grazie mia cara Dea, mi è piaciuto questo gioco e volentieri ed in poco tempo sono riuscito a trovare i numeri finali che sono: 9, 3, 1.
    Penso di ritrovarmi sulle indicazioni che danno i numeri, anche se secondo il mio sapere, ciò che da il risultato è l’impegno e la dedizione che mettiamo nella nostra esistenza………..un saluto Namaste

    P:S per questo tuo divertente ed interessante gioco ti sei aggiudicata un omaggio, per riceverlo iscriviti al sito http://www.bartrevolution.it e mandami una lettera specificando che sei la Dea dei numeri, in seguito riceverai informazioni sul tuo premio. grazie

  2. daniela il said:

    Cia dea se è possibile sai dirmi qualcosa in piu’ sul numero del destino 11? Grazie in anticipo <3

  3. fulvia il said:

    come calcolo l’anno 2000 in cui è nato mio figlio, in particolare nel dono?
    grazie

  4. Luigi il said:

    Sono nato il 22-10-1975 quindi= 22-10-22; oppure 4-1-4.
    Tre Numeri Maestri oppure tre numeri elementari… Come lo traduco?
    Grazie!

  5. La somma dei numeri deve essere riportata sempre a un solo digito.
    Esempio: data di nascita 17-12-1979
    17+12+1979=2008=2+0+0+8=10=1+0= 1
    Oppure
    1+7+1+2+1+9+7+9=37=3+7=10=1+0= 1

    Non importa come si sommano. Quando si riportano ad un solo digito, si arriva sempre allo stesso risultato

  6. Tanja il said:

    Carlo

    1. CHI SIAMO 2+8=10=1

    2. CHE COSA DOBBIAMO FARE 1+1=2

    3. QUALI SONO LE NOSTRE DOTI 5+9=14=5

    4. CHE COSA SIAMO DESTINATI DA FARE ED ESSERE 1+9+5+9=24=6

    5. VIA DI REALIZZAZIONE 2+8+1+1+1+9+5+9=36=9

  7. Mihaela il said:

    Buongiorno, mi chiamo Mihaela e io ho calcolato tutti i miei 5 numeri! Voglio sapere cosa significano questi numeri, dove posso leggere? Grazie mille!

    • Tanja il said:

      Buon giorno Mihaela. Significato dei numeri si trova in questo stesso articolo. Devi scrollare la pagina verso il fondo. Grazie a te per il tuo interesse.

  8. cinzia il said:

    Grazie, veramente molto interessante.
    Appena puoi, sarebbe bello un articolo sui numeri karmici 13-14-16-19.
    Cinzia.

    • Tanja il said:

      Elena, questo articolo è scritto proprio per non dover chiedere agli altri le spiegazioni, ma riuscire a trovarle in modo autonomo. Sono sicura che riuscirai trovare tutte le risposte leggendo attentamente questo articolo.

  9. Luca il said:

    Ciao a tutti, mi sono usciti come numeri rispettivamente 1-2-9-1-4. Potreste spiegarmi in modo più approfondito insieme questi numeri che vorranno dire nella mia vita?

  10. Enrico il said:

    Buongiorno a tutti, trvo veramente interessante questa pagina! Volevo cortesemente chiedere delle info sulla mia data di nascita: sono nato il 18/09/1981 nella somma di tutti i numeri per calcolare la realizzazione mi viene fuori un dieci. Cosa significa????

    • Tanja il said:

      Enrico,grazie. Adesso 10 devi trasformare in numero di una cifra-10=1 è leggere il significato di quel numero.

  11. lucia anna maria il said:

    Ciao Tanja sono nata intorno alle8,30 del mattino. 16/5/56 Mi aiuti? Grazie

    • Tanja il said:

      Lucia, leggi le istruzioni bene, passo per passo. Vedrai che è molto semplice

  12. sandro il said:

    sono nato il 3 2 1962 credo alle 22.30…ma non sono sicuro esattamente dell’ora…

  13. massimiliano il said:

    ciao dea mi puoi dare una mano o fatto il calcolo della mia data e mi sono usciti sti numeri 8 3 7 8 1 che significa e quale il mio destino mi puoi aiutare a capire

  14. lucia anna maria il said:

    Ma quando i numeri sono come per chi è nato 3-3-1984 tutti tre tranne ultimo 1?

  15. Daniela il said:

    Ciao dea, ho come numero del destino 19 e realizzazione 33, so essere numeri karmici, posso ridurre o vi è un altra spiegazione?
    Grazie

    • Tanja il said:

      Daniella, segui la tua intuizione. Io personalmente conoscerei i significati di questi numeri karmici e poi farei riduzione e leggerei significato. Tua intuizione ti dirà in che modo collegare tutto.

  16. diocleziana il said:

    ciao, ho trovato molto interessante il tuo articolo e l’ho ritwittato, non ho un buon rapporto con i numeri (infatti in matematica sono una capra fatta e finita) ma ho trovato molto divertente calcolare il tutto e… ci ha azzeccato in pieno!!! 😀 lo stesso vale anche per il mio compagno… 🙂

  17. Ylenia il said:

    Laia data di nascita 08/09/1998 quindi…
    ANIMA: 8
    KARMA: 9
    DONO: 9+8=17= 8
    DESTINO: 1+9+9+8=27=9
    REALIZZAZIONE: 8+9+1+9+9+8=4= 8
    in sostanza 8 9 8 9 …i miei numeri si ripetono….

  18. Bastian Contraria il said:

    Per quanto riguarda la mia data di nascita 11/11/1983 i primi tre calcoli danno lo stesso numero, cioè il 2.. questo aspetto ha un significato particolare?

  19. Naomi il said:

    E invece per quanto riguarda la data di morte? Può significare qualcosa?

  20. fabrizio il said:

    pazzesco

    6 karma
    2 dono
    6destino
    6 realizzazione
    6via di realizzazione

  21. Max il said:

    Ciao dea sotto c’è la mia numerologia:

    Anina=4
    Karma=9
    Dono=6
    Destino=7
    Realizzazione=2

    sono nato il 4/9/1969

    Grazie
    Max

  22. anto il said:

    Cara Antonietta. L eccezionale caratteristica del Sapiens Sapiens che corrisponderebbe anche al suo vero potere … se lui ci si riconoscessse.. consiste nel fatto che tutto ciò che riesce a contemplare nella sua atmosfera mentale…lo può…Manifestare. Ergo riassumo: se credi in una cosa… questa cosa diventa vera…per te. Chiaro???

  23. Pasquale il said:

    Buona sera avrei la curiosità di sapere il significato della mia data sono nato il 02/08/1972 grazie mille…

  24. Johnc193 il said:

    I do trust all of the ideas you’ve presented in your post. They’re very convincing and can certainly work. Nonetheless, the posts are very short for beginners. May just you please lengthen them a bit from next time? Thanks for the post. ecegfabkdceg

  25. Suzana il said:

    Buonasera!Io sono nata il10 del 12 nel 1978 e per REALIZZAZIONE ho il numero 11.Posso,per favore,sapere di piu?Grazie mille!

    • Tanja il said:

      Suzana, tutte le spiegazioni sono molto semplici. Basta seguire descrizioni passo per passo.

  26. ovidiu il said:

    salve, per favore aiutatemi a capire perche guardo l’orologio sempre alle ore !!:13.
    Quasi a qualsiasi ora 13 minuti.Mi sucede da quasi 1 e mezzo. E da un mese guardo anche a meno 13. Tipo 12:47 grazie

  27. ECCO HO RIPROVATO SONO QUESTI I MIEI NUMERI?
    9,3 1965….

    ANIMA 9
    KARMA 3
    DONO 3
    DESTINO 3
    REALIZAZIONE 6

  28. Interessante. L’unico dubbio che mi sorge è questo: è possibile che i nati nello stesso anno, abbiano tutti le stesse capacità, tutti gli stessi doni?! A presto 🙂

  29. max il said:

    Buon giorno Tanja, sono Max!
    complimenti per il sito, e inoltre, se ti è possibile vorrei chiederti un aiutino nel calcolo dei miei numeri. (03.10.1977) Ti ringrazio.

  30. benedetta il said:

    salve , potrei sapere per piacere cosa dice la mia data di nascita? 27 10 1975 grazie

  31. marcella il said:

    Ciao hai scritto dei numeri ma nn hai completato… alla fine rimane a metà il commento. Cmq ho un amica che la sua vita gira intorno ai numeri e ci serve qualcuno che ne capisce qualcosa…
    Intanto x mia curiosità di elenco cosa riserva il mio destino
    Anima 7
    Karma 3
    Dono 4
    Destino 5
    Realizzazione 6
    Data di nascita 16 12 1985 nata alle ore 21 di sera ascendente ce chi dice leone chi capricorno, ma nn riesco a trovare un libro attendibile. Mi piacerebbe anzi avere modo di studiare un pò ed ampliare le conoscenze.
    La vera ricchezza sta nel sapere!
    Cmq se hai modo di contattarmi non mi dispiacerebbe.
    Una buona serata…

  32. Nadia maggi il said:

    Anima: 1
    Karma:5
    Dono:2
    Destino:3
    Realizzazione: 9
    Sono nata il 1-5-1947 effettivamente mi sono vista come in uno specchio che mi conferma la mia natura ed essenza!!! Grazie

  33. marco il said:

    Ciao, complimenti per la tua presentazione, è quella che mi ha convinto a scriverti.
    Ovviamente ti faccio la richiesta che ti fanno tutti:
    mi diresti tutto sulla mia data di nascita?
    31 05 1972 sono nato intorno all’ora di pranzo se non erro……..forse per questo che ho un buon appetito? 😀

    • Tanja il said:

      😀 Marco Ti risponderò come rispondo a tutti. Io credo nel indipendenza. Il processo è talmente semplice che con un minimo impegno potrai fare anche da solo

  34. Giò il said:

    Non credevo alla numerologia e ho fatto i calcoli per giocare, ma… ha colpito in pieno

  35. Marika Triolo il said:

    Sono nata il 15 luglio 1969. il mio calcolo e’ 6-7-6-7-11. I numeri che leggiamo , cioe’ dall’1 al 9….sono solo per l’anima ? cioe’ chi siamo ?

  36. Marika Triolo il said:

    Per capire il significato del karma, dono, destino realizzazione…quali numeri dobbiamo leggere ?

  37. Marco il said:

    Ciao, ho visto che questo articolo è del 2013. Ho cercato indicazioni sui numeri maestri e karmici ma non ne ho trovate. Mi puoi aiutare? Grazie

  38. ornella cancelli il said:

    ciao sono nata il 27 dicembre del 1966 mi puoi dire qualcosa? nn so come funziona!
    grazie! ornella

  39. Olivia il said:

    Data di nascita 11 dicembre 1994

    – Anima: 11 quindi 1+1=2
    – Karma: 12 quindi 1+2=3
    – Dono: 94 quindi 9+4=13 quindi 1+3=4
    – Destino: 1994 quindi 1+9+9+4=23 quindi 2+3=5
    – Realizzazione: 11+12+1994 quindi 1+1+1+2+1+9+9+4=28 quindi 2+8=10 quindi 1+0=1

    Perché quando risultano numeri maestri, gli stesi devono essere ridotti a numeri elementari?

  40. RAFFAELE il said:

    BUONASERA IO SONO NATO IL 24 05 1984 DEVO FARE ANIMA 24=2+4=6KARMA ,,0+5 =5

    DONO84=8+4=12=1+2=3 destino 1984 =1+9+8+4=22=2+2=4

    realizzazione 2+4 +0+5+1+9+8+4=33=3+3=6

  41. Rok.g il said:

    Sono nato 11-03-73 qualcuno mi sa dire il significato? x favore non ciò capito nulla!

  42. Rok.g il said:

    Sono nato 11-03-1973 qualcuno mi sa dire il significato? a me succede l’impossibile! in negativo!

  43. Rok.g il said:

    Sono nato il 11-03-1973 che significa? A me succede di tutto in negativo!ho paura aiutoooo!!!

I commenti sono chiusi.