IL MONDO ALLA ROVESCIA

3-mondoallarovescia

 

Ti chiederai: cos’è il mondo alla rovescia?

Il Mondo alla Rovescia è quando pensi e agisci in maniera divergente, diversa, rispetto a ciò che fa la maggioranza delle persone o dalle indicazioni che ricevi dal mondo intorno a te.

Un esempio di mondo alla rovescia è quello di chi lascia la città per vivere in campagna e coltivare la terra.

Il mondo alla rovescia è quello di chi sceglie di licenziarsi dal classico “lavoro sicuro” per inseguire il proprio sogno.

Il mondo alla rovescia è quello di una donna che decide di partorire in casa invece di farlo in ospedale.

Il mondo alla rovescia è quello di chi decide di disobbedire al sistema (famiglia, lavoro, stato, ecc.) quando questo non gli permette di realizzarsi e di vivere felice.

Il mondo alla rovescia è quello di chi decide di essere felice per nessun motivo.

Il mondo alla rovescia è quello di chi ha il coraggio di dire no anche quando sarebbe più conveniente dire sì.

Il mondo alla rovescia è quello di chi ha il coraggio di dire si vincendo la paura del cambiamento anche quando sarebbe più semplice dire no.

Pensa a Leonardo Da Vinci, Thomas Edison, i fratelli Wright, Martin Luter King, Nelson Mandela, Walt Disney, Steve Jobs…sono tutte persone che vivevano nel Mondo alla Rovescia.

E tu? Qual è il tuo mondo alla rovescia?

 

http://www.beautifuldayekis.com/

 

Cambiamento

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente "Grazie per esserti assunto il tuo potere"- ESPAVO Successivo Ufo: incredibile avvistamento allo stadio di Vancouver