Sessualità Sacra

33

 

L’energia sessuale é sacra e come tale va onorata. I nostri corpi sono colmi di questa energia che talvolta in particolari momenti della nostra esistenza risulta essere in una fase dormiente. In realtà questo movimento interno che corrisponde all’energia della creazione e della Vita é sempre attivo, ma la vera consapevolezza della sua reale presenza sorge di fronte ad un partner che vada ad attivarla nella piena attività del suo fluire. 
Conoscere a pieno questa energia é alla base dell’esperienza umana , padroneggiandola possiamo realmente entrare in contatto con il nostro nucleo centrale più profondo, possiamo percepire l’intento della Sorgente, la visione che sta alla base del Creatore quando emana con un atto di amore la sua Creazione. 
L’atto sessuale é un cerimoniale sacro all’interno del quale le anime si sposano , ma non solo, anche i corpi mentali , emotivi e fisici dei due partners entrano in uno spazio di comunanza e risonanza profonda. Di due energie se ne forma una terza che é il connubio dell’energia di entrambi e questa energia di per sé ha già la natura di un vero e proprio concepimento. 
In seguito tale energia comincerà a muoversi e a seconda della direzione che prenderà l’esperienza tra i due partners assumerà varie forme, potrà esternarsi come un concepimento di un figlio, come un progetto comune, oppure prenderà a vagare senza una precisa direzionalità rimbalzando tra i due partners senza riuscire a trovare una collocazione. In quest’ultimo caso al posto di avere una dinamica costruttiva, si avrà una dinamica di dispersione talvolta addirittura di natura distruttiva.  Come avrete compreso noi siamo creatori di energia e se non diventiamo consapevoli e responsabili di questo continueremo a dare vita nel nostro mondo a forme di energia che sfuggono alla nostra visione e alla nostra divina padronanza e vanno a riversarsi nella realtà in maniera disordinata creando disarmonie e scompensi. 
Sull’utilizzo caotico della sessualità lo schema planetario detiene certamente un guinnes , la maggior parte delle unioni fisiche é frutto di puro istinto che poi alla fine non viene innalzato e portato alla sua reale matrice divina , ogni unione fisica é lasciata al caso e diventa un mero sfogo di ego frustrati. 
Ai fini della corretta cocreazione su questo piano di realtà la sessualità condotta in modo casuale e la mente non propriamente gestita sono i principali datori di tutte le problematiche di Gaia. Questi due aspetti incontrollati generano quotidianemente il mondo del Caos che tutti osserviamo quasi ormai con una muta rassegnazione, credendo che non sia possibile altra realtà che questa . Ma se noi siamo cocreatori e se noi abbiamo creato tutto questo, dunque noi abbiamo la facoltà di cambiarlo !  
Gli istinti non vanno certamemte repressi , ma vanno ricondotti in una logica di cuore e di ascolto , soprattutto nell’atto sessuale é importante onorare l’istinto dell’animale sacro che abita in noi e poi innalzare questo istinto per rincondurlo alla sua reale matrice divina.   
Lo sviluppo dell’energia del cuore, lo sviluppo della vibrazione Cristica é il punto di partenza per uscire da schemi di egoismo e sacralizzare l’unione sessuale tra maschile e femminile . Un ulteriore passo importante é portare le emozioni al livello del cuore per integrarle in una reale comprensione e accettazione . 
Ricordate che l’essere umano riunisce in sé tutti in regni di natura e questo é valido più che mai nella mistica unione sessuale, dove c’é posto per l’istinto del sacro animale, per le emozioni forti e dirompenti che devono sfociare come onde nel bacino del cuore per trovare la loro logica di pace.   Una volta realizzato questo sarete pronti per procedere oltre e conoscere altre sfere della sessualità che aprono la conoscenza di altri mondi, altre dimensioni e consentono di viaggiare ovunque nello spazio- tempo pur restando fermi come polarizzazione di coscienza nel vostro veicolo fisico. Nell’energia sessuale vi é il segreto dell’immortalità, dell’Anima, di come il Creatore crei e di come sia indissolubilmente legato da Amore alla sua Creazione , tanto che attraverso di Essa possa arrivare a conoscersi sempre meglio per andare verso nuove espressioni creative. L’universo é un divenire, il Creatore é in divenire, noi siamo in divenire …questo per comprendere e apprendere non va mai dimenticato.   
NAMASTE’

KIYAH

Alcune citazioni importanti dal testo di Barbara Marciniak “ La via del risveglio planetario.”

CAP. 6 Il Potere della sessualità umana

 

Secondo gli accordi accettati collettivamente nella vostra realtà di terza dimensione, tutte le forme di vita in natura sono programmate per la procreazione. Creare la vita attraverso l’espressione sessuale imprime sul DNA le esperienze percettive di ogni generazione, compilando e aggiornando i registri della biblioteca vivente della Terra.

Il sesso comporta l’attrazione di un partner che desidera lavorare con voi su questioni specifiche importanti per la vostra crescita e trasformazione.
Nel vostro corpo, i genitali equivalgono ad un luogo sacro.      

L’energia sessuale, per ciò che é e per come la usate, può contribuire a ripristinare tutto ciò che é sacro e carente nella vostra vita.
Il modo in cui esprimete la vostra sessualità fa parte dell’apprendimento su come gestire il vostro computer biologico : a che velocità andare e con cosa alimentarlo.

L’esperienza orgasmica vi collega con il vostro spirito, riorganizzando e rivitalizzando le vostre cellule.  

Il sesso é come un  razzo propulsore che unito all’intenzione cosciente può elevarvi verso aspetti della realtà capaci di arricchire la vostra vita.
Se il sesso fosse considerato un atto sacro , il vostro mondo non sarebbe immerso nel caos in cui si trova. 

 

http://www.eterica.net/index.php?option=com_content&view=article&id=99:sessualita-sacra-ita&catid=30:sessualita-sacra-ita&Itemid=282&lang=it

 

SPIRITUALITA'

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente MONTE SINAI, MEDIO ORIENTE-Primo Chakra Planetario Successivo Il RITROVARSI di una tribù, Missione Completata.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.