Esprimi la tua libertà

slika-941480

 

 

 

 

Unitevi a noi per aiutarci a realizzare cambiamenti positivi
Create un Gruppo di Sostegno per l’Evento
Leggere sotto!

Ovunque sulla Terra si stanno verificando cambiamenti bellissimi e olistici! Tutte le persone sono invitate a partecipare mentre la Nuova Società sta nascendo nella Luce della Verità. Una massiccia ondata di sentimenti positivi sta alimentando un cambiamento profondo in tutto il mondo. L’ottimismo e la gioia stanno creando pace mentre ognuno è si accorge di una istintiva conoscenza della verità e del potenziale umano per un cambiamento amorevole.

Il dispiegarsi di amore e di verità è stato profetizzato per scritto e a parole da grandi profeti, saggi e mistici di tutte le culture per migliaia di anni: è L’EVENTO durante il quale l’umanità sarà sollevata al disopra del buio e della paura che ci hanno avvolti finora. Questo è il tempo profetizzato, la Vittoria della Luce!

Preparatevi per il cambiamento è qui per collegare tutte le persone, in particolare quelle che hanno sperimentato la luce della verità, insieme nell’amore, nel sostegno pacifico di una prospera nuova società. Coloro che hanno sperimentato la Luce della Verità da quel breve interludio hanno appreso più di quanto potrebbero imparare da ogni maestro vivente oggi. Voi, che già avete vissuto questa conoscenza, siete chiamati ad agire. Assistere i risvegliati mentre cercano la presenza di altri esseri illuminati è il nostro primo lavoro, in modo da poter poi condividere la consapevolezza che è il nostro dono unico. Invitate tutti coloro che conoscono la Luce della Verità! Chiedete loro di unirsi a voi in meditazione e preghiera per aumentare l’energia della pace nella vostra comunità! Organizzatevi per sollevare gli animi di tutti, condividendo doni speciali nel vero amore e in apertura. Ogni villaggio e ogni città hanno bisogno di guide amorevoli per abbracciare il cambiamento come mai prima nella storia dell’umanità.

 

 

Controllate l’elenco per vedere se altri si stanno già organizzando nella vostra zona.

http://www.meetup.com/Prepare-for-Change/

 

Visita il sito

http://prepareforchange.net/it/

 

VITTORIA DELLA LUCE ADESSO!!!

 

 

01-golden-temple-diwali

 

 

IO SONO.......

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Vergogna storica: Siria - Rebellione del esercito americano ha costretto Obama a ritirarsi Successivo Sono ovunque, contemporaneamente

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.