VOLETE PACE NEL MONDO??? ALLORA MEDITATE CON NOI!!!

1175243_610898975598337_1373079055_n

 

La notizia del giorno non è tanto il fatto che gli esseri umani siano parte di una coscienza globale più vasta che li comprende e li interconnette. «Già si sapeva…» dirà qualcuno, in barba al detto “repetita iuvant”. Negli ambienti dei ricercatori spirituali il fatto è ormai assodato, ammesso pure dalle tanto inflazionate pillole di fisica quantistica a buon mercato.

La notizia del giorno è invece il fatto che ad affermarlo sia la prestigiosaUniversità di Princeton, mettendo in ballo la sua fama e la sua storia di “academically correct” in uno studio che dagli altri ricercatori è stato definito eufemisticamente «una perdita di tempo» ma che, se correttamente interpretato, porrebbe una pietra miliare su una verità scientifica ormai acquisita per altre vie. L’esito non viene da un piccolo esperimento di laboratorio fatto da qualche stagista assistito, ma da ben 14 anni (!) di monitoraggio dati forniti da elaboratori informatici disseminati su tutto il globo rispetto all’impatto di eventi collettivi che hanno emozionato, coinvolto e/o sconvolto l’umanità, a vari gradi.

Per saperene di più COSCIENZA GLOBALE da un punto di vista scientifico

 

Hai mai sentito parlare di meditazione? Certo che sì, ultimamente ne parlano anche in televisione e sui giornali, ma forse non hai ben capito di che cosa si tratta con esattezza.

La meditazione è una pratica antichissima, si può dire antica quanto l’uomo.

Lo scopo della meditazione è quello di liberarti dalla sofferenza e restituirti alla gioia per cui sei nato e a cui puoi giungere attraverso il processo di cambiamento.

Si ok, tutto molto bello, ma come si fa a meditare?!

Non ti ci vedi proprio immobile per ore nella posizione del loto ad aspettare l’illuminazione?

Non preoccuparti, non c’è bisogno di soffrire a gambe incrociate per ore ed ore! Soprattutto se sei alle prime armi non pensare assolutamente a questo!

L’arte di meditare è qualcosa di insito in ognuno di noi, anche dentro di te, è come un fiore pronto a sbocciare in ogni momento, se solo lo vuoi.

Per saperne di più Meditazione? E Cos’è ??

 

Allora Domenica 25 agosto 2013 abbiamo fatto una meditazione mondiale sotto il nome ATTIVAZIONE DEL PORTALE DI PACE – VITTORIA ADESSO! LIBERAZIONE ADESSO!

 

 

I risultati ottenuti erano un grande successo. Si può leggere qui

Cobra – Resoconto sull’attivazione del portale di pace

 

Per questa ragione:

Vi invitiamo di partecipare a questa IMPORTANTE MEDITAZIONE coordinata in TUTTO IL MONDO ogni domenica alla stessa ora (alle 23.11 in Italia) con l’intenzione di radicare LUCE DIVINA nella terra e indirizzarla in tutti i posti di conflitti. Creeremo una potente COSCIENZA UNIFICATA fra di noi per poi inviare una IMMENSA ONDATA DI LUCE & AMORE nel mondo che potrebbe aiutare a salvare delle vite umane e a portarci nella NUOVA ERA di GIOIA. Spero che deciderete di partecipare e d’auitarci a spargere la voce! LUCE & AMORE a tutti! 

 

Unitevi a noi
https://www.facebook.com/events/185249258313587/

 

“VITTORIA ORA!!! LIBERAZIONE ORA!!!”

 

 

Concludo questo invito questo invito con le parole di una nostra amica

Pamela Johnson

Oggi e tutti i giorni a partire da oggi celebriamo la Pace.

Che ci sia pace nel nostro cuore, nella nostra famiglia, nella nostra comunità, nel nostro mondo, nell nostro Universo.

Ci sono molte meditazioni speciali che si terranno a sfruttare allineamento MerKaBa del 25 agosto.

La comunità di Luce ha lavorato duramente per raggiungere la massa critica necessaria e diventa un portale letterale della Pace.

Noi siamo il popolo del portale.

Ma io dico che il potere è in ognuno di noi, non in una data specifica, che va e viene.

Siamo un vivere e respirare la meditazione in ogni momento di ogni giorno.

VI PREGO creiamo il paradiso sulla Terra ADESSO .

Prendete ciascun passo nella Gratitudine consapevole per Gaia per sostenere l’umanità molto più a lungo di quanto ci meritiamo.

Fatte la pace con i nostri vicini e perdonate tutto.
Noi tutti abbiamo vissuto in modalità di sopravvivenza a causa dei poteri che erano.

Questo è il fine del gioco, sono esposti loro ed è esposto il loro fallimento.

Ora non dobbiamo più riconoscere o supportare la loro autorità su Umanità.

Noi siamo la nuova Terra, QUI ed ORA.

Stiamo sorgendo dalle ceneri, individualmente e collettivamente.

Stiamo diventando una grande civiltà galattica.

Possano i nostri cuori essere leggeri come una piuma.

VIVIAMO NEL AMORE E LUCE!

 

Leggi anche

INVITO PER TUTTI GLI ANGELI UMANI – PREPARATEVI PER IL CAMBIAMENTO

 

1

 

Senza categoria, SPIRITUALITA'

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente TROVARE IL TESORO AL FINE DEL ARCOBALENO - un nuovo modo di guardare alla psicologia energetica Successivo TUTTI I NOSTRI CORPI DI LUCE + VIDEO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.