Super respiro

Rituale energetico d eliminazione. 
Immagina di respirare attraverso la pelle, anzichè solamente attraverso i polmoni.
Ogni volta che espiri stai espellendo tutto ciò che non vuoi, come rabbia, dubbi, debolezza, insuccesso, sfortuna, impazienza, ansia…
Esegui l’esercizio per almeno 15 minuti, puoi mettere una piacevole musica di sottofondo per non stare a guardare l’orologio ed entrare ancora di più nella trance magica.

 

Rituale di caricamento di energia e manifestazione.

Immagina di respirare attraverso la pelle, anzichè solamente attraverso i polmoni.
Senti l’energia vitale che fluisce dall’esterno attraverso la tua pelle, visualizza il tuo corpo che si riempie di luce, senti l’energia che ti penetra.
Immagina di manifestare il tuo desiderio personale. Visualizza mentre il tuo desiderio inizia a manifestarsi dentro di te, sentilo e vedilo come già reale e manifestato completamente.
Esegui l’esercizio per almeno 15 minuti, puoi mettere una piacevole musica di sottofondo per non stare a guardare l’orologio ed entrare ancora di più nella trance magica.
SPIRITUALITA'

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Sviluppare le sensazioni della bioenergia Successivo TROVARE IL TESORO AL FINE DEL ARCOBALENO - un nuovo modo di guardare alla psicologia energetica

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.