La falsa guerra in Siria – Ma che noia!

3

 

Non volevo scrivere di questa ancora una FALSE FLAG nominata La guerra in Siria. Non volevo perchè mi sembrava inutile spendere le energie per scrivere  sempre le stesse cose. Ma vedo che qualcuno ancora crede in quello cosa dicono le media.
No, non voglio convincere nessuno di nulla. Ogni uno è libero di credere quello che cosa desidera.

Dal profondo del mio cuore mi dispiace per tutti quelli morti e feriti in questa scenografia cinematografica inventata per nascondere quello che davvero sta succedendo su quello nostro pianeta.

 

I poteri che furono con le mosse disperate vogliono nascondere che il loro potere è finito. Disperatamente vogliono nascondere che sono stati preclusi e pignorati. Dal inizio di questo anno stavano andando avanti per inerzia e grazie a ignoranza delle persone. Facevano finta che nulla è successo. Ed adesso quando sono arrivati alla fine (non riescono più funzionare) hanno bisogno di una guerra con le false scuse ( di nuovo), con i metodi ben conosciuti (di nuovo), con il linguaggio ben conosciuto (di nuovo).

No, non voglio perdere tempo ne energie spiegare di nuovo in che modo stavano funzionando i poteri che furono. Riguardo a questo è già detto talmente tanto che solo quelli chi non volevano vedere non vedono.

Se non sapete di che cosa sto parlando cercate in rete le storie di bolle papali, di Federal Riserve, di verità di crisi economica mondiale del 1929, dei UCC, Dei SEC. Potete vedere la vera faccia del nostro passato funzionamento se volete. Se non volete, pazienza, potete continuare a credere alle media ufficiali e giocare il gioco che hanno creato per bloccare le vostre libertà.

 

Io personalmente non sto partecipando a quel loro gioco. E tropo noioso. Visto e rivisto talmente tante volte  che mi chiedo: Ma loro ci sono o ci fanno? Non vedono quanto sono trasparenti?

Qui sotto vi elencherò qualche link se volete leggere i pensieri diversi dai quelli dettati dai registi falliti.

No, io non sto partecipando più a questa recita amatoriale. Ho cose più importanti da fare.

Devo creare il mio nuovo mondo.
Un abbraccio a tutti.

PS. A voi militari che sarete mandati di nuovo in guerra creata per proteggere nteressi di grandi corporazioni consiglio vivamente di guardare questo video. Pensateci bene di perchè avete scelto di fare lavoro che state facendo. Dopo tutto il libero arbitrio è sacro ma nessuno di voi potrà dire – Io non lo sapevo.

 

Tutte le guerre sono guerre dei banchieri

 

 

False flag – Falsa “madonna” inneggia alla falsa guerra in Siria

 

Sistema Finanziario e Potere

 

Siria, le falsità dei media Occidentali stanno provocando la Terza Guerra Mondiale

 

BECCATI!!!! Attori stano creando le notizie dal Egitto e Siria

 

I video caricati prima del “fatto” e la foto usata in Egitto e in Siria

 

Siria. Bombardamenti col gas nervino? «Abito a 500 metri» dal luogo degli attacchi e «non ho sentito niente»

 

Hackers Expose U.S. False Flag to Frame Syria

 

Un messaggio per i poteri che furono

 

Tanja

3

I SEGRETI SVELATI, IO SONO......., POLITICA, ECONOMIA E LEGGE, Senza categoria ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente MARTE IN LEONE: LUCE BIANCO - DORATA Successivo Gli Hathors - Orchidium

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.