MARTE IN LEONE: LUCE BIANCO – DORATA

 

Alla relativa cuspide della nostra caduta un transito di passione e di gioia ci introduce nel tempo del raccolto del nostro anno solare: Marte sta appena entrando nella Casa di Leone!

Uno potrebbe presto chiedere perché è importante essere consapevoli del transito di Marte.

La risposta è che rivela dove e come tutti noi dovremmo essere e esercitare noi stessi con la forza e vigore in un dato luogo e tempo.

Questo ci permette di sfruttare l’energia del momento e comando di Marte e che ci può spingere verso sempre più alto risultato nella natura ciclica della nostra esperienza di vita.

Quindi cosa fare con Marte in Leone?

Cari lettori, permettetemi di impressionarvi …

 

Cosa aspettarsi

 

La prima cosa da sapere è che il Leone è il dominio del nostro Zodiaco dove l’amore e la gioia regnano sovrani. Stando così le cose, questo transito di Marte inietterà nuovo amore e gioia nella nostra vita, ovunque il nostro Leone risiede, e per tutto intendo, ovunque troviamo Leo nel nostro oroscopo.

Noi tutti avremo ben presto il motivo di festeggiare!

Ecco i temi più comuni che vedremo all’opera nella nostra vita fino il 15 ottobre, quando Marte entrerà in Vergine: enormi aumenti di felicità, la ravvivare delle relazioni, l’appassionante di lavoro creativo, l’avvio di gioiose nuove direzioni di vita, la remissione dei buio, l’ingresso di personalità brillanti, la nuova drammatica vivacità di vita, picchi di potenza creativa e la bellezza senza pari, il compimento di desideri dei cuori, lo sviluppo di nobiltà, e la maggior parte spirituale, maggiori passi avanti verso la Coscienza di Cristo.

 

Il ruolo degli uomini

 

A livello mondano Marte corrisponde con il principio maschile quindi possiamo aspettarci molto di frequente che i maschi sar consegneranno o saranno la causa delle esperienze appena citate precedentemente.Audaci come leoni essi spesso giocheranno la loro parte nella sinfonia cosmica di quale siamo tutti una parte, sia che siamo coscienti o no. . Gli uomini  “Marte in Leone” si distingueranno per la loro leadership, carisma, la nobiltà, potere creativo, l’unicità, la celebrità, la passione, la convinzione, la bellezza, l’aspetto e l’approccio illuminante. Che cosa potrebbe  essere migliore? Per muoversi in ritmo con la ricchezza, le opportunità, le soluzioni, e corsi di azione di questi uomini  presto si manifesteranno nella nostra vita. Non gli mancherete, quindi non preoccupatevi di questo.

Leone non deve essere ignorato.

 

Date speciali

 

Per tutto il transito di Marte più potenti allineamenti planetari si verificheranno che corrisponderà con gli eventi più significativi in ​​questo periodo. Per disporre della conoscenza anticipata ecco le date più sensibili e gli allineamenti che corrispondono con loro:

 

  • 31 Agosto – 5 Settembre: Marte  quinconce a Nettuno retrogrado in Pesci
  • 5 settembre – 13 settembre: Marte in quadratura con Saturno in Scorpione
  • 8 settembre – 13 settembre: Marte quinconce a Plutone retrogrado in Capricorno
  • 11 settembre – 17 settembre: Marte in trigono con Urano e retrogrado in Ariete
  • 24 settembre – 1 ottobre: ​​Marte in quadratura con Venere in Scorpione

 

A Nettuno

 

Cominciando con il quinconce  a Nettuno, che è il più trascendente ed eterea di questi allineamenti, possiamo aspettarci di essere ispirati da una bellezza improvvisa e drammatica che poteva venire solo dai piani superiori della Creazione. Dovremmo usare quello che ci viene dato sotto questo allineamento per sostenere il nostro lavoro creativo, di portare gioia a chi senza di essa, a parlare francamente per coloro che non possono parlare per se stessi, per proteggere gli innocenti, e di combattere per la loro causa. Conoscenza esoterica e saggezza sarà data a quelli più avanti lungo il percorso. Angeli ci influenzeranno molto pesantemente durante queste date e saranno autorizzati a farlo per legge. Se siete sensibili a loro o lavorate coscientemente con loro sapete che una grande finestra sarà presto aperta.

 

A Saturno

 

Di gran lunga questo è il più volatile degli allineamenti che mi costringe a consigliare cautela in alcuni affari in questi giorni sensibili. Occorrenze esplosive e mortale può e si verificheranno a causa delle forze archetipiche che sarà attivo qui sulla Terra. Ci saranno scontri diretti che si occupano di energia, il segreto, la manipolazione, il crimine, il male, le indagini, le lotte delle risorse, la malattia, gli scambi intimi, il debito, la psicologia, la cospirazione, disturbo mentale, la corruzione, agende segrete, egoismo, e la forte esposizione, trasformazione, rettifica, e la guarigione di queste cose. Sforzatevi di trasmutare o migliorare su ogni forma di oscurità, il dolore, l’austerità, la limitazione o coinvolgimenti che esistono nella vostra vita. Alcuni  riceveranno rivelazioni sotto questa piazza e alcuni viaggeranno ulteriormente in iniziazione mistica, acquisendo potere e la percezione di nuovo.

 

Per Pluto

 

I più profondi eventi del transito Marte in Leone  saranno assolutamente  corrispondenti con il suo aspetto a Plutone. A livello mondano possiamo aspettarci eventi improvvisi avviati da uomini che trasformeranno, riveleranno, guariranno, potenzieranno e diffonderanno le forme straordinarie di ricchezza.Possiamo aspettarci grandi scioperi contro le figure più malvagie e corrotte, contro le agenzie, e ordini del giorno attivi nel nostro mondo. A livello spirituale possiamo aspettarci pennelli con potenza divina del più alto ordine in cui l’ispirazione varia dalla conoscenza, alla saggezza, alla profezia, e altro ancora. Il regno interiore si aprirà così potentemente in questi giorni in modo da capitalizzare in cammino dentro di te nella mente e spirito per accedere radiante a nuove ricchezze spirituali. La Libertà sarà un grande tema di lavoro. Assaporare le visioni che arrivano quelli di voi cui spia è illuminata.

 

Per Urano

 

Sorprese gioiose che le circostanze cambiano immediatamente, i paradigmi e le prospettive  future saranno il segno distintivo del trigono Marte / Urano . Gli uomini saranno facilitati in queste cose attraverso le loro azioni, dinamiche, e altruistiche e  audaci. Seguire il loro esempio con ogni mezzo e con le energie collettive possono e faranno amplificare le potenzialità benevoli connesse con le loro azioni.Traiettorie nella vita saranno improvvisamente e gioiosamente sollevate lasciando molti con motivo di festeggiare. A livello metafisico molti riceveranno miglioramenti cognitivi che permetteranno al loro cervello di eseguire in sorprendentemente belli nuovi modi. Scintille di genio saranno ruggenti tra questi pianeti come fuochi d’artificio di 4 luglio! Assaporare le epifanie e applicarle verso cause future a beneficio maggiori. Soluzioni ai grandi problemi sociali si manifesteranno come un fulmine, esternamente e internamente.

Siate pronti ad essere elettrificati con luce bianco-dorata!

 

A Venere

 

Da questo punto Venere entrerà in Scorpione, la casa della sua caduta, nel senso in cui le sue energie si esprimono nei modi più contrari al suo carattere naturale. Quando i moduli sono quadrati tra di loro l’amore, il romanticismo, l’amicizia e l’armonia in generale saranno tassati e sostituiti con discordia, veleno, ostilità, e, a volte, l’impulso a danneggiare, minacciare, manipolare o distruggere. Queste influenze si effettuano nei entrambi i sessi piuttosto pesantemente in modo da essere consapevoli di loro e prudenti. Sul lato più luminoso belle trasformazioni, scambi, informazioni, e si  manifesteranno per quelli di una vibrazione più elevata. Il lavoro creativo assumerà un tono sacro. Uomini e donne lavoreranno insieme per creare trasformazioni di vita fortunate e favorevoli. Usare questa energia per guarire e responsabilizzare coloro che ami e per accedere a cose che altrimenti sarebbero fuori dalla vostra portata.

 

Il significato di Fuoco

 

L’etere è il dominio degli elementi e quando i pianeti di transito delle Case della incarnato i cambiamenti nel etere si rispecchiano  in loro. Con Marte in Leone ora è più fuoco di lavorare con esso e queste parole sono soprattutto per coloro che capiscono che la vita è multidimensionale e che la materia è elementare. Quindi cosa fare con più fuoco nell’etere? fatte iniziazioni, fatte un avventura, superate, abbellite, guidate, illuminate, fatte traduzioni, viaggiate, pubblicate, educate, curate il fascino, giocate, festeggiate, coinvolgete, prendete decisioni, esprimetevi, miglioratevi, fatte i dibattiti,  ragionate, brillate, introducete, espandete e appassionate. Queste parole risuonano con l’essenza del fuoco, che in latino è “accensione”, in modo da tenerli vicino al tuo cuore dovrebbe mai perdere il cuscinetto di Marte in Leone.

 

Luce bianco-dorata

 

Il trono di Dio è accecante e splendidamente raggiante di luce bianco-dorata. I paramenti del Cielo sono composti di questa stessa luce bianco-dorata. La luce del nostro sole è percepita come luce bianco-dorata. E ‘a mio modesto parere, che questa stessa luce bianco-dorata essere associato a Leone come il colore vero e proprio per il segno che in alchimia non rappresenta l’essere Cristico o divino. Sono certo che nel corso di questo Marte in Leone transito alchimisti e mistici tra i miei lettori saranno percepire questa luce bianco-dorata in visioni, sogni, e più profondamente, percependo nei loro cuori come una induzione luminosa e travolgente dell’amore divino. Questo spettro di luce farebbe un focus saggio per chi vuole entrare in risonanza con il Marte in Leone transito. Offro una combinazione di cristalli per aiutare: Herkimer Diamante,Pietra del sole , e quarzo rosa.

 

Riflessioni

 

Cuori animati stanno per entrare, come passione riempie il nostro epicentro. La vita e l’amore presto esploderanno, come Marte scarica la sua carica d’oro. Con il precipitare e il fascino di questi uomini porteranno, motivi per i nostri cuori a cantare. Metti alla prova i tempi e le date chiave, poi si vedrà come stelle riferiscono. La musica delle sfere si evolve, così come è vero che gira la Terra.La bellezza è un dono brillante, avvolto in oro e leone del glifo. Il più audace del gruppo alcuni dicono, il cuore del Leone è raramente inganno. Fedele fino all’ultimo e più, Marte avrà sorpresa in serbo. Quando i pianeti si incontrano sopra le nostre teste, la nostra vita ritessere come per le discussioni. Spero che ti piace quello che ho lasciato, ti giuro mi sforzo di dare il massimo. La mia passione cresce più che scrivo, a volte perdo il sonno durante la notte. Presto le mie parole prendono vita, come il tempo si sviluppa e Marte porta spezie. Spero che ti piace il mio modo di scrivere, e come condivido la mia intuizione .

 

Con gioia,

 

Astrologo Salvador Russo

http://www.starseedastrology.com/apps/blog/mars-in-leo-golden-white-light

Numerologia, astrologia, tarocchi, Senza categoria

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Escape the Matrix Successivo La falsa guerra in Siria - Ma che noia!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.