INVITO PER TUTTI GLI ANGELI UMANI

1331909296

 

Ci hanno detto che siamo peccatori.

Ci hanno detto che siamo deboli.

Ci hanno detto che siamo piccoli.

Ci hanno detto che siamo incapaci.

 

Ed io vi dico di guardare

 la stella più luminosa nel cosmo misterioso,

l’albero più alto nel bosco silenzioso,

il fiore più bello nel giardino terrestre,

l’uccello nel volo dignitoso.

 

Io vi dico di ascoltare

 i suoni della natura,

la musica d’orchestra,

la voce di un bambino,

la risata di un uomo.

 

Io vi dico

guardate,

ascoltate,

toccate,

annusate e

gustate.

la nostra creazione specchiata

e vedrete angelo umano

che dorme in voi.

Tanja

 

Se senti di avere un talento speciale per aiutare gli altri, se senti di essere nato per uno scopo più grande e vorresti manifestarlo, probabilmente sei un Angelo Umano.
Gli Angeli Umani sono anime che hanno scelto di incarnarsi ora su questo pianeta per risvegliarsi e risvegliare l’umanità all’Amore Incondizionato e alla consapevolezza dell’Uno.

 

1-e9f26e82e6

 

Gli angeli umani.
I portatori di ala.
Durante questo periodo di cambiamento, mentre cerchiamo di evolvere come esseri umani ad uno stato più vicino alla fonte divina,cerchiamo per l’orientamento da coloro che possono, contribuire a mostrare la via come da un sonno profondo, gli umani angelici si risvegliano; ricordando.
 Vi è una nuova e più profonda comprensione di chi sono veramente e perché sono qui, tutti gli angeli di Dio si rivolgono a noi travestiti.
Chi sono glia angeli umani???
La razza umana angelica è stata creata molto tempo fa al di là della notte dei tempi per assistere il piano divino dell¶espansione e evoluzione.
Il loro compito era di vigilare e guidare altre forme di vita e lo scopo della loro forma attuale nel universo.
E fungono da guardiani, per coloro che avevano ottenuto la loro vera natura.
Amare per il gusto di essere amato è umano, ma amare per il gusto di amare è angelico.
Molte altre razze dipendono dal successo dell¶ angelo umano che sono stati portati in esistenza per essere i custodi della sacra creazione.
L¶amministratori e i custodi della griglia planetaria della vita sulla Terra.
La razza dell¶uomo angelico è stata creata per tenere la coscienza di Cristo che agisce come le chiavi per l’ascensione per tutti gli esseri sulla terra in questo tempo di spostamento interdimensionale.
L’impegno divino è stato sigillato molto tempo fa e gran parte dei ricordi originali sono andati persi nella notte oscura del tempo.
Ma come si sta risvegliando la coscienza in tutto il pianeta anche gli esseri umani angelici stanno diventando consapevoli di se stessi e degli altri.
L’aumento della frequenza vibrazionale della griglia planetaria ha portato molti umani dormienti angelico alla consapevolezza, consentendo così un accelerazione nella registrazione del DNA spirituale dell’umanità, e la possibilità di riconnettersi alla coscienza Cristica e inoltre ci permettono di iniziare a comprendere il quadro generale e il nostro posto come parte del tutto.
Gli angeli umani sono anime molto sensibili e naturalmente empatiche.
Ogni aumento della vibrazione energetica permette che molta della nostra memoria genetica può essere ricordata.
L’angelo umano come gli esseri umani hanno anche i dodici filamenti di DNA potenziali.
Entrambi sia gli esseri umani che gli angeli umani possono reclamare la loro legittima eredità ascensionale di dodici filamenti di DNA potenziale spirituale.
 Lo scopo spirituale degli angeli uomini è parte di più grande  scopo spirituale degli umani  ed è parte della più grande missione cosmica del riallineamento della coscienza cristica.
Gli uomini angelici stano attivando completamente i loro 12 filamenti di DNA, rispetto ad un puro DNA umano che hanno solo due eliche completamente attivate.
Il processo dell¶ascensione che stiamo vivendo ora è il culmine di tre grandi cicli cosmici.
Siamo immersi energicamente in una banda di energia che è emanata dal centro galattico.
Gli angeli sono energie spirituali.unificati come uno,
Possiamo lavorare insieme per riportare il cielo in terra.
Ho visto migliaia di volte  gli angeli sono una forma umana, o uomini, ho parlato con loro da uomo a uomo, a volte con uno solo, a volte con molti in compagnia.

 

 


1005385_465267023570718_1622870442_n

 

 

 

Cambiamento

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente KRYON - L’evoluzione umana Successivo Keshe Fondazione - Programma spaziale entra in una nuova Era

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.