KRYON – L’evoluzione umana

  • anima
  • Essere in uno stato quantico con qualcosa crea unità con quest’ultima. La fisica quantistica lo sa. Quando un Essere Umano ha la coscienza di essere uno con ogni cosa, sa tutto della struttura cellulare, perché egli fa parte di essa e vede dentro di essa. Sa come funziona. Può “vedere” il disequilibrio. Può “vedere” il sistema solare. Può “vedere” le energie dei pianeti mentre girano intorno al sole, impregnando il sole del modello gravitazionale di quel momento. I Lemuriani conoscevano tutta la scienza, perché era parte di se stessi. Venivano dal suolo della Terra. Erano in stato quantico con tutto. Era una conoscenza intuitiva, e non avevano bisogno di un telescopio. Non avevano bisogno di un microscopio. Non avevano bisogno di un computer!
  • La Terra è rimasta bloccata nella linearità per eoni …. E’ per questo motivo che i vostri profeti, fino ad ora, sono stati così precisi: la terra era bloccata in un’energia che permetteva di profetizzare. E’ come dire che quando l’energia è statica e nulla mai cambia, è facile predire quel che viene dopo. Ma non lo è più, se lo avete notato. Nessuna quartina di Nostradamus è diventata, in ultimo, realtà. E’ quasi come se foste su una nuova Terra che nessuno mai ha previsto. 
  • La mente quantica è quella che comincerà a capire ciò che chiameremo la tempistica della sincronicità. Voi la chiamate ‘pazienza’. La pazienza è una conseguenza della mente lineare che non ha avuto ciò che pensava avrebbe dovuto avere entro il tempo in cui riteneva dovesse arrivare. La persona impaziente è una persona totalmente e completamente lineare. La nuova coscienza si rilasserà nella pazienza perché comprenderà la tempistica sincronizzata.
  • … Le risposte che ricevete arrivano in uno stato quantico, non in uno lineare. Non riceverete voci, o suoni, o lo sbattere delle ali di un angelo. Piuttosto, riceverete sincronicità… quel che chiamereste fortuna o coincidenza.

 

 

 

 

 

Chi preferisce la parola scritta può leggere

http://www.stazioneceleste.it/kryon/66K_2008.htm

 

 

Kryon, SPIRITUALITA' , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Vi chiedo scusa Successivo INVITO PER TUTTI GLI ANGELI UMANI