Vi chiedo scusa

1351_631511573533174_1186671263_n

 

Ci siamo in pieno nei tempi di cambiamenti molto intensi su questo nostro meraviglioso pianeta.

Forse qualcuno non sarà d’accordo  ma i cambiamenti più importanti stano succedendo a noi, esseri umani terrestri.
I cambiamenti succedono dentro di noi.
Qualcuno è cosciente che cosa sta succedendo e perchè , qualcuno non lo ha compreso ancora.
Ma sono certa che questi cambiamenti toccheranno proprio tutti noi.

I cambiamenti succedono gradualmente e li viviamo nei modi individuali.

Con questi nostri “aggiornamenti” interni sta cambiando completamente anche il nostro modo di vedere e capire la realtà intorno a noi.

Io non sono un eccezione.

Sta succedendo anche a me.

Nei tempi precedenti pubblicavo vari articoli che riguardavano gli eventi di attualità dal mondo esterno.

Ma adesso succede che osservando eventi attuali di guerre, terremoti, scie chimiche, brillamenti solari etc, etc, non riesco vedere come qualcosa di importante.
Tutti questi eventi vedo come un immagine sullo schermo in un parco di divertimento.
Per questa ragione non sto pubblicando quasi nulla a riguardo.

Mi sento fortemente spinta verso interno, per riuscire a comprendere ogni giorno NUOVA ME.

Devo seguire il mio sentire.

Per questa ragione vi chiedo scusa per il minor numero dei articoli in genere e specialmente per la mancanza degli articoli di eventi attuali dal mondo esterno.

Vi aggiornerò regolarmente dei eventi dal mondo interiore.

Tanja

 

 

IO SONO.......

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Come Vincere La Paura Successivo KRYON - L’evoluzione umana

5 commenti su “Vi chiedo scusa

  1. Andrea il said:

    Ciao Tanja, sono qui per dirti che non sei la sola ad estraniarti dal mondo esterno che ci circonda… ti capisco pienamente per cio’ che stai vivendo!
    Personalmente io cerco solo di continuare a lavorare dentro di me, alla ricerca di chi sono realmente…
    Namaste’
    Andrea

  2. gabriella carnino il said:

    Anch’io sto crescendo, in fondo e nel profondo, anche grazie a e con te e qualcun altro, non siamo una folla!, a noi simile.
    Di notizie, perlopiù dolorose, di questi, tristi come non mai, tempi se ne trovano ovunque.
    Analisi e controanalisi anche molto acute ed interessanti. A volte mi scappa una condivisione, poi mi chiedo: ha senso intasare i nostri giorni così?
    E ritorno ai miei libri, e ai “miei” siti per ossigenarmi (il che non significa nascondere il muso nella sabbia).
    A presto, quindi!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.