Previsione Astrologica per la settimana dal 22 agosto 2013 – Il cammino verso la gioia e la felicità

1

Ringrazio Elisabetta per la traduzione dei punti cruciali di questo video.

 

Il cammino verso la gioia e la felicità,
Si sta ridendo e si sta ballando insieme,
Più io canto, più vedo,
Che la vita è, una canzone.
Questo è uno dei più potenti settimane di godere, di lasciar perdere, e liberare il vostro spirito. E ‘tempo di festeggiare la crescita che ha avuto inizio lo scorso gennaio ed è stato nato a fine marzo e non tornerà a voi. Se non state ottenendo buoni rendimenti si può interpretare in modo che avete bisogno di dare un po ‘di più la prossima volta! Mentre alcuni in fase di evoluzione del consenso non può essere in grado di contenere questa energia con conseguente sovradosaggio e perderlo, più potrete sperimentare la elevata di libera espressione di sé l’apertura di nuovi canali di amore e di creatività! Lasciatela fuori!

www.NewParadigmAstrology.com

 

 

 

Questo è un momento molto importante e potente di cambiamento!

Gli aspetti di questo fine settimana sono assolutamente fenomenali!

Abbiamo così tante cose!

Ora la luna è in Pesci. Domani va in Ariete.

E ‘intenzione di unirsi con il pianeta Urano e creare, insieme a Venere, Giove, Plutone, Lilith, una Gran Croce.

Questo Gran Croce è estremamente …. Ho intenzione di parlarne a lungo…

Venere è andata in Bilancia.

Così abbiamo Venere opposto Urano, e che sta andando solo per questo fine settimana, e che sta per andare avanti. E ‘unirsi insieme con quel Giove opposto Plutone, che sta accadendo per un bel po ‘di tempo…

E ‘la creazione di questa Gran Croce….

Se ciò non bastasse, abbiamo anche hanno il sole che si unisce insieme con Mercurio tutta questa settimana

– Sole congiunto a Mercurio. entrambi vanno in Vergine e entrano in opposizione con Nettuno.

Così abbiamo la Gran Croce nei Segni cardinali: Venere, Giove, Urano, Plutone – allo stesso tempo che abbiamo il Sole congiunto Mercurio opposto Nettuno.

Questo è un tempo meraviglioso…

Voglio solo dire che è interessante perché c’è un certo numero di modi diversi che si può interpretare questo T-quadrato con Giove, Plutone, Urano e ora la Gran Croce con Venere.

Diversi astrologi vi daranno interpretazioni diverse su come gestire questo enorme afflusso di energia.

Questo è un periodo di tempo, se ci pensate, un sacco di vecchi libri di astrologia dicono: Oh Venere Quadrato Giove – Attento! E ‘troppo forte la tentazione di diventare auto-indulgente’ Giove fa tutto più grande e più abbondante. La quadratura di Venere – la piazza può portare a troppo!

Troppo amore, troppa gioia, troppa felicità, troppo rapporto e collaborazione.

Parlo del vecchio paradigma, la vecchia astrologia, e non ho intenzione di andare lì.

 

Bisogna guardare attentamente tutto il ciclo di Venere da gennaio ad ora… Questa Luna in Pesci!

Voglio solo rilassarsi e rilassarsi. Take it easy e lasciarsi andare.

Woooo.

Sono sicuro che cambierà domani, Venerdì, quando il Luna entra in Ariete e si unisce insieme a Urano.

Iniziamo davvero a cucinare insieme…

Quando penso a questo Gran Croce: Plutone, Urano, Lilith, Giove, Venere … questo è il ciclo di Venere, Afrodite, lei è il governatore della Bilancia. Andò in Bilancia, e lei sta per essere potente qui.

Questo è l’amore….

Lo scorso gennaio, il seme è stato seminato.

Venere viene intorno a Plutone in Capricorno.

Si tratta di amore e si trattava di risorse. Si trattava di denaro e di sicurezza, e come tutto questo è collegato nei nostri rapporti. Quindi Gennaio è stato un tempo della fine. Venere / Plutone. La fine dell’amore come noi la conosciamo. La fine dell’amore il modo che hai usato per farlo. La fine del concetto di amore e di quello che si pensava fosse l’amore. Era tempo di trasformare e cambiare. Naturalmente era quadrato Urano in quel momento anche. Quindi questo è stato come Urano in Ariete …

Io, Me, Mio, Mia Strada – Io voglio essere libero, voglio spazio, non posso fare i rapporti.

Così gennaio è stato questa volta di quello che sta succedendo? Dovrei essere solo? Dovrei essere in una relazione? Dovrei essere in su? Dovrei essere giù? Che cosa voglio? A cosa devo dare il valore? Venere ha a che fare con i nostri valori. Forse anche alcune fluttuazioni nel vostro mercato finanziario, il saldo finanziario, banca. Così che era la fine di un vecchio paradigma, un vecchio modo di essere, di un partner, di essere in un rapporto.

 

Poi arriva intorno a marzo; Venere entra in Ariete, ultima settimana di marzo, inizio di aprile.

Improvviso!

Forse un amore inaspettato, una nuova situazione inaspettata. inaspettato rapporto, fonte inaspettata di reddito, nuove idee, la nostra specie di genio punzonatura attraverso, punzonatura fuori.

Poi, nel mese di giugno, proprio intorno al solstizio, lei viene intorno e si unisce con Giove.

Vi ricordate la congiunzione Venere / Giove?

Apertura. Così la grande immagine è qui: questo Giove opposto Plutone ho parlato prima.

La settimana scorsa ho parlato di Giove in quadratura Urano. Ovvero un paio di giorni fa. E ‘ancora lì adesso. Stiamo entrando in questa Gran Croce di questo fine settimana.

Tutto quello che posso dire è, c’è un tempo e una stagione per ogni cosa, e un scopo divino sotto il cielo.

E ‘una vecchia canzone Byrds. In realtà è dalla Bibbia. Questo è un tempo: Sole / Mercurio opposto Nettuno, Marte andando in Leone, Venere, Giove, Urano,Plutone. Amore, divertimento, divertimento, danza, musica, lasciarsi andare, rilasciando, sperimentando, raggiungendo nello sconosciuto, con coraggio un passo in avanti. Se avete fatto una carta natale in questo fine settimana per una nuova attività che veniva fondata o avviato, si sarebbe guardare e dire Wow! Questo dovrebbe essere un nuovo Hollywood società di produzione!

Questa è la buona carta per l’industria dell’intrattenimento. Questo è un buon grafico per ballare o musicisti.

Questo potrebbe essere come una rete o sconvolgimento in tutto il mondo, portando nuovi modi di amare, di divertirci, di apprezzare la ricchezza e la bontà di relazione, di unione emotiva e connessione.

E ‘davvero positivo per questo e per la nostro società, per il nostro condizionamento religioso, il vecchio patriarcato.

Anche i vecchi libri di astrologia stanno per dire No, No, No. Sole / Mercurio opposto Nettuno – attenzione! Non fatevi sotto illusioni. Non mentire a te stesso.Non reale. Non è vero. Venere / Giove – che può essere il diabete. Troppo dolce. Troppo zucchero. Essere paranoico. Guarda fuori. Rimani piccolo. Guarda in basso. Fate attenzione. Non avere troppo zucchero. Non avere troppo divertente.Non andare ballare troppo. Questo sono i miei valori.

Nuovo Paradigma astrologia dice NO!

Abbiamo passato così molto tempo di avere paura. Abbiamo passato così tanto tempo di essere piccoli,di vergognarsi, di sentirsi in colpa. Queste vecchie religioni e archetipi.

Le regole e le leggi gerarchiche vecchie stanno cercando di sopprimere la nostra gioia personale, il nostro potere personale.

La nostra alimentazione è collegato alla nostra gioia. Quando siamo felici, non abbiamo bisogno di seguire tutte queste regole e fare quello che dicono.

Io sto bene, proprio come sono io!

Stiamo tutti bene, proprio come noi siamo.

Questo è Giove in Cancro ed è opposta a quella di Plutone. Dovrebbe essere qualcosa di diverso per tutti gli altri.

No, No, No, non ora!

Ora è il momento!

Questa Venere venendo intorno sta facendo rapporto e la collaborazione di un nuovo modo, farlo in modo diverso.

Che è quello di prendere me stesso nell’equazione.

Prendete voi stessi nell’equazione dei vostri rapporti.

Non farlo nel vecchio modo di co-dipendente.

Questo è un modo di essere veramente chiaro.

Pallade Atena è il co-governatore della Bilancia, Venere così qui in Bilancia è molto equilibrato, la giustizia, la Dea della Sapienza. E ‘la comunicazione, è un segno d’aria, sta sperimentando, sta raggiungendo fuori.

Quindi voglio solo dire: non sentirti in colpa, non rimanere piccolo, non essere paranoico.

In realtà lasciati andare!!

Il mantra di questa settimana è:

Il cammino verso la gioia e la felicità,

Ridiamo e balliamo  insieme,

Più canto, più vedo,

Che la vita è, ma una canzone.

Inspira questo…

Noi siamo in questi corpi per così tanto tempo, in realtà, nel corso del tempo è infinito e reincarnazioni.

Tu non sei questa vecchia per quella lunga. Stai andando a invecchiare.

Prendere la vita nel momento e godere.

Questi aspetti sono come Oh Yeah! Wow!

Questo tipo di settimana non arriva molto spesso.

Avete un buon tempo..

Il cammino verso la gioia e la felicità,

ridiamo e balliamo  insieme,

Più canto, più vedo,

Che la vita è,  una canzone.

Namaste. Aloha. Tanto amore.

E se siete in ritardo, va bene! vacci piano con te stesso. Solo per una settimana. Basta prendere questa settimana off. Concedetevi un po ‘. Ve lo meritate…

 

Numerologia, astrologia, tarocchi

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente IL GIORNO STORICO DEL 22 AGOSTO 2013 Successivo ENERGIE DI AGOSTO 2013 di MAHALA

Un commento su “Previsione Astrologica per la settimana dal 22 agosto 2013 – Il cammino verso la gioia e la felicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.