Abbiamo cambiato il passato

1

 

Siamo davvero grandi. Siamo maestri maestosi. Siamo Creatori meravigliosi. Siamo esseri illimitati, infiniti e ogni potenti per creare le illusioni.

 

Ogni secondo che passa il trucco si sta chiarendo sempre di più. Tutte le parole che siamo abituati a usare all’improvviso ricevono un altro significato.

 

Nulla è più come sembrava prima.

 

Tutto è cambiato.

Tutto cosa sapevamo sta diventando un elemento esposto nel museo del antiquariato che guardiamo con un ricordo pieno di tenerezza e con il sorriso sulle labbra.

 

Stiamo ricominciando a vedere in una nuova luce tutto intorno a noi.

Vediamo in una nuova luce aiutati da una nuova luce.

 

Con cambiare se stessi nel momento presente, abbiamo cambiato tutto, assolutamente tutto.

Abbiamo cambiato il nostro presente, abbiamo cambiato il nostro futuro ma abbiamo cambiato, (Hahahaha, qui con consapevolezza di questo fatto ho cominciato ridere da tutto il cuore e a tutta la voce),

abbiamo cambiato anche il nostro passato.

 

Si, non sono impazzita, anche il nostro passato è stato cambiato.

Non mi credete?

Va bene.

Provate ragionare da soli appoggiandovi sulle nuove scoperte della fisica quantistica. Leggete le nuove scoperte e le prove di esistenza dei mondi paralleli, dei multiversi. Leggete le teorie di spazio-tempo.

 

Per facilitavi un po’ proverò a guidarvi per riuscire a spiegare quello cosa ho appena detto.

 

Tutti sappiamo già che cambiando il presente stiamo cambiando il nostro futuro.

Cambiando un evento nel futuro stiamo cambiando anche il nostro presente.

Adesso è secondario a sapere da dove è partito il cambiamento, dal futuro o dal presente.

Importante è che il cambiamento è riuscito con il grande successo.

Adesso andiamo ad analizzare avanti.

Il momento di oggi era un momento futuro guardando dal passato.

Se abbiamo cambiato ADESSO, automaticamente abbiamo cambiato anche il nostro passato.

Ecco perchè al improvviso stiamo scoprendo nuovi fatti della storia del umanità.
Nessuno sapeva di questi fatti, non esistono nella memoria del umanità.
Sono nuovi appena creati per fare una linea temporale che stiamo seguendo adesso.

Quando è cominciato tutto questo cambiamento?

La grande trasformazione ebbe inizio nel 1987, e precisamente il 16 e 17 agosto 1987, quando avvenne la Convergenza Armonica. Certi hanno anche definito queste giornate I giorni dell’armonia mondiale. La Convergenza Armonica è stata forse una delle cose più importanti che sia mai avvenuta sul nostro pianeta. Secondo la visuale esoterica, il 1987 segna in fondo l’inizio del passaggio nella Nuova Era.

 

Fu allora che il nostro pianeta venne dotato di una nuova struttura energetica, talmente nuova che è come se vivessimo su un nuovo pianeta. Non c’è più nulla che sia rimasto com’era. Per sapere di più leggi

La Convergenza Armonica

 

 

Che cosa significa tutto questo?

Significa che iniziando dal 1987  in questi giorni ci siamo così tanto allontanati dalla vecchia linea temporale (vecchio paradigma) che nulla più può fermare avanzata della Nuova Era.
C’è l’abbiamo fatta. Il paradigma è stato cambiato. Il MATRIX è riprogrammato.

Adesso ci rimane solo organizzare la nostra vita in modo che meritiamo.

Tanja

IO SONO.......

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Ecco Cosa Fanno le Mucche quando vedono un Prato per la Prima Volta [Video] Successivo IL SUPPLIZIO UNIVERSALE

2 commenti su “Abbiamo cambiato il passato

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.