Annette è vegan crudista: indovinate quanti anni ha!

Annette è una bellissima donna che ha deciso di nutrirsi in modo sano ed il più possibile naturale. Lei èvegana crudista: si ciba di frutta, noci, legumi e semi tutto rigorosamente crudo.

La frutta e la verdura vengono coltivate da lei nel suo giardino. Si nutre di germogli e autoproduce anche tanti succhi di frutta.

Il suo cambiamento di dieta iniziò molti anni fa passando prima dalla scelta vegetariana e poi a quella vegana, scoprendo in seguito i benefici del mangiare crudo.

La sua scelta fu influenzata paradossalmente dal fatto che il marito aveva un negozio di carne.

Vi mostriamo ora un’intervista fatta ad Annette: il video è in inglese ma per chi non lo mastica bene è utile per vedere dove abita, per curiosare nel suo giardino colmo di frutta e verdura dappertutto e soprattutto per vedere la differenza tra lei e suo marito.

Amos, il marito,  dichiara nel filmato: “Vorrei davvero aver fatto quello che ha fatto lei”. Lui assume ogni giorno farmaci per la pressione alta ed il diabete mentre Annette non ha mai preso alcun farmaco.

Ah dimenticavo di dirvi: Annette ha 70 anni!

 

Eccovi il filmato dell’intervista e sotto lo video è la descrizione del contenuto in italiano

 

SALUTE

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Cenni di Giurisprudenza Multidimensionale - parte 2. - Contratti di Amore Successivo Sciamani urbani