La gentilezza è contagiosa: è la sorprendente scoperta di Katie!

1

 

Katie Jones, una giovane donna residente in Iowa (USA) ha deciso di festeggiare il suo 34° compleanno in modo davvero insolito: se n’è andata in giro tutto il giorno per la città di Urbandale, facendo 34 buone azioni a 34 perfetti sconosciuti. Katie (nella foto) è convinta chela gentilezza sia una cosa contagiosa e, perché no, anche piuttosto divertente, perché più la condividi, più la ricevi! E per dimostrare questa sua teoria, ha scelto il giorno del suo compleanno: per festeggiare nel miglior modo possibile i suoi 34 anni, ha deciso di fare 34 buone azioni con la speranza che i destinatari di tanta gentilezza facessero la stessa cosa con qualcun altro.

Tra le tante cose fatte quel giorno, Katie ha lasciato un sacchetto di monetine in una lavanderia a gettoni, abbandonato una banconota da 5 dollari sul pavimento di un negozio, rifornito la zona fasciatoio del bagno con salviette monouso, distribuito buoni pasti ai senzatetto, regalato scatole di cioccolatini ai vigili del fuoco…

Ognuna di queste buone azioni è stata accompagnata da un biglietto, fatto a mano da lei, che invitava il destinatario ad imitarla e sul quale c’era scritto: “Ciao, mi chiamo Katie. Sto facendo 34 buone azioni, per festeggiare il mio 34esimo compleanno. Goditi questa buona azione e cerca di farne una anche tu!”.

Cosa succederebbe se, un giorno, tutti facessimo una cosa gentile per un’altra persona? Questo farebbe davvero la differenza a livello mondiale. Come cambierebbero le dinamiche della nostra comunità, se solo le persone si prendessero cura le une delle altre” –ha dichiarato Katie alla TV locale.

“Siamo tutti interconnessi ed è bello prendersi cura della propria comunità anche senza essere necessariamente politici oppure impegnati in un’organizzazione benefica o no profit. E se lo faccio io, allora può farlo chiunque” – ha sottolineato.

Katie, il giorno del suo compleanno, ha speso in totale 300 dollari per finanziare la sua personalissima “campagna in favore della gentilezza”, ma non è per nulla pentita, anzi ha dichiarato alla stampa che sono stati soldi ben spesi.

Infine, dopo aver completato tutte le 34 buone azioni della giornata – una per ogni anno di vita – Katie ha voluto fare un regalo anche a se stessa: un tatuaggio sul polso che le servirà da promemoria di questo suo incredibile 34esimo compleanno.

Cosa c’è scritto sul tatuaggio di Katie? “Be kind”, ovvero“Sii gentile”!

Fonte http://www.buonenotizie.it/in-evidenza/2013/08/16/la-gentilezza-e-contagiosa-e-la-sorprendente-scoperta-di-katie/

Cambiamento

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente I segreti delle campane tibetane Successivo BECCATI!!!! Attori stano creando le notizie dal Egitto e Siria

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.