14.- 26.08.2013 – – NUOVA ONDA INCANTATA – E ORA CREIAMO IL SOGNO!

ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA NOTTE MAGNETICA BLU
NUOVA ONDA INCANTATA
E ORA CREIAMO IL SOGNO!
Ecco che si apre la quindicesima Onda Incantata del Sacro Sincronario Tzolkin, inscritto all’interno del Calendario Lunare di 13 Lune di 28 giorno.
Questa è l’Onda Incantata della Notte Magnetica Blu (per il significato intrinseco di questo Glifo vi rimando al link: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/akbal-la-notte-blu-interpretazione-del.html), lo spazio temporale sacro e galattico che ci vuole insegnare ad attirare il Sogno nella nostra vita.
Soprattutto questo è il momento in cui possiamo diventare consapevoli della forza creatrice dei nostri pensieri, rendendoci conto che tutto ciò che ci accade è frutto della vibrazione che emaniamo. Questa vibrazione corrisponde ad una nota musicale, la cui tonalità può essere bassa o alta o media, a seconda della nostro essere in linea con il Progetto Divino.
Quindi noi diventiamo consapevoli della possibilità di cambiare la nostra vita vivendo nella profondità della nostra essenza, che detto così può sembrare difficile ed astruso. In realtà si tratta sempre di interrogarsi su quale sia la cosa che in quel momento ci dà gioia fare. Abituandoci a portare l’attenzione sulle cose piacevoli, circondandoci di gente che ci piace, saremo capaci di vivere sempre nella risonanza più alta delle possibilità energetiche. Così la nostra mente sarà lucida e positiva e noi riusciremo a concretizzare il Sogno migliore per noi in quel momento.
Da oggi al 26 agosto la Notte Magnetica Blu ci farà da Maestra. Essa rappresenta il Mistero da svelare, il Grembo caldo di Madre Terra che ci accoglie per permetterci di dormire al suo interno, per vivere così nel Dreamtime, il Tempo del Sogno che detiene l’Antica Saggezza Umana, di cui oggi gli aborigeni australiani sono i custodi.
Non stupiamoci di nulla di ciò che accadrà in questi giorni, ma scivoliamo sorridenti lungo il ponte discendente dell’Arcobaleno, così cadremo dentro il paiolo del Tesoro, schizzando il braccio allo stralunato Gnomo che lo custodisce.
Oggi la Guida è sempre la Notte Magnetica Blu, perché nei giorni 1, 6 e 11 dell’Onda, che corrispondono ai Toni Magnetico, Ritmico e Spettrale, il kin Guida corrisponde al kin del Giorno. Perciò oggi Notte guida Notte e noi siamo guidati dal Sogno.
Ci troviamo nel giorno 20 della Prima Luna dell’Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 1 (il proposito, l’insegnamento) dell’Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, il cui insegnamento è il Sogno, svelare il mistero attraverso la decodifica del simbolo che lo rappresenta e il vivere nell’Abbondanza che riusciamo a richiamare con fiducia nella nostra vita.
Nel giorno 20 della Prima Luna dell’Anno del Seme Galattico Giallo nell’Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull’Archivio Akashicohttp://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo l’Aquila Lunare Blu, kin 15, che rappresenta la sfida da affrontare per poter vivere seconda una nuova Visione più elevata.
Questa è l’Identità Galattica di coloro che sono nati oggi, persone che cercheranno di trovare un codice esistenziale diverso dalla massa, più consono a se stessi e a ciò che essi sentono essere la Verità.
Questo è il quattordicesimo giorno di viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all’interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vederehttp://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 20 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano il Mago Bianco, che dona loro l’Atemporalità,  per ricordare agli uomini che vivere fuori dai parametri terrestri è possibile ed estremamente evolutivo.

AVVISO AI NAVIGANTI: oggi predomina il colore BLU (Notte come kin del giorno e come guida Aquila come Psi-Crono). Per la cosmogonia maya questo colore è legato alla trasformazione a cui andiamo incontro grazie al lavoro compiuto in noi dalle informazioni galattiche.

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini

A presto,
Stefania Ashtalan

SPIRITUALITA'

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Modo in cui un'anima evolve- una nuova prospettiva Successivo Alla radice dell’intelligenza delle piante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.